Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

13/07/13, ore 13:01

*_* DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. sbrigati, sei bravissima! Ciaooooo
Alla prossima c:

13/07/13, ore 13:00

Ed eccomi anche qui!
Mi fa piacere recensire i tuoi capitoli perché meriti tutti i complimenti che ricevi!
Bene, questo capitolo mi piace moltissimo, lo hai scritto davvero bene :D non mi sembra di aver notato errori e so che se ci sono solo solamente di battitura, cioè tu sai l'italiano hahaha
Lo sai già che durante la cena io mi sono sbellicata dalle risate hahaha l'acqua di traverso XD
L'unica parte che non sopporto dei tuoi capitolo è quel ghirigoro con il cuore, perché vuol dire che è finito il capitolo e io rimango con una faccia di cazzo ahahhaa.
Adoro Harry e Sara e spero che presto fra loro ci sia qualcosa di più. Ho il presentimento che nonostante l'attenzione di entrambi, qualcuno ha visto Sara uscire da casa di Harold. Ma non so proprio cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.
Quindi nulla, per favore aggiorna presto ahahaha PLZ!!
Al prossimo capitolo babe :D

13/07/13, ore 13:00

Il capitolo mi piace un mucchio. Non vedo l'ora che metti il prossimo!!
In questa parte sono scoppiata a ridere come una scema e non so il perchè "<< Tu vedi le cose in modo così positivo Liam, è una delle cose che mi piace tanto di te >>
Lui alzò il sopracciglio << C’è qualcosa che non va eh? >>
<< Sì, ma … oddio mi sento così ridicola – mi coprii il viso con le mani – a te cosa importa.. >>
<< non c’è nulla di cui vergognarsi – disse mettendomi una mano sulla spalla- ma se è una faccenda di cuore allora chiedi a Zayn, è lui l’esperto >>
<< Zayn si occupa di problemi di cuore? Credevo fossi tu ? >> chiesi abbozzando un sorriso.
<< E’ una leggenda metropolitana, io mi occupo delle buone maniere e che Niall non beva troppa birra >>
<< Ma se l’altra volta gli hai lasciato finire una pinta intera! >> esclamai
<< Quelli sono dettagli >> aggiunse con un sorrisetto."

13/07/13, ore 12:59

OH MIO DIO!!!!! Cavolo scrivi benissimo!!!! Ho iniziato a leggere diventerai una star qualche giorno fa e non riuscivo piu a staccarmi dal pc! Hai delle idee bellissime e la trama di questa storia é semplicemente fantastica! Appena ho finito di leggere questo capitolo ci sono rimasta un po' male perché finché non aggiornerai non potro' sapere cosa fara Sara con Harry!!! Continuero sicuramente a seguire a tua storia! Aggiorna prestissimo !
Un bacio,

13/07/13, ore 12:59

Eccomi qui, come al solito. Sono contenta di vedere che hai messo in atto i consigli che ti avevo dato, davvero. Mi è piaciuto vedere che sei riuscita a rendere più fluente e scorrevole lo stile, complimenti, davvero. :) Mi sono piaciute le scene descritte, l'uscita a tre tra amici e anche la descrizione della scena di Louis ed Eleanor, in cui la povera Sara è rimasta davvero male... la capisco, sai? Ma che ci possiamo fare? Come dice lei, purtroppo la vita non è una fanfiction.
Devo scappare, ora. Complimenti, comunque

13/07/13, ore 12:59

COmplimenti è bello come del resto, per me , sono tutti gli altri tuoi capitolii..

Mi sa che Harry ha un pò di gelosia o sbaglio?..

Fantastico hfjsjfjsjf
Il lavoro che tutte le directioners sognerebbero: lavorare con gli One Direction
mi stai facendo sognare con questa storia. Si si, ne sono sicura uu

13/07/13, ore 12:58

Oh, mio Dio ma è assolutamente fantastico *OO* ma tipo che mi sono fissata con il trailler e lo vedo a ripetizione? Cioè tu non solo sei fantastica nello scrivere ma anche nel creare video.. Quante doti hai? <3

13/07/13, ore 12:58

Ciao bella!! Scusa se recensisco solo ora, cmq il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/07/13, ore 12:57

Simon secondo me è uno scassa palle, scusate per il termine! io non lo sopporto deve sempre mettere i bastoni fra le ruote, comunque questo capitolo mi piace molto! Anche se davvero lei si è contenuta un sacco davanti a loro! io forse mi sarei messa ad urlare!
Lo sai qual'è il bello di Questa Fan Fiction? Che non è troppo precipitosa è originale ed i personaggi sono descritti benissimo.
Complimenti ancora <3

13/07/13, ore 12:57

Eccomi, sono in ritardo ma recensirò lo stesso.
Dunque ho letto il capitolo, credo che la tua sia una storia molto particolare anche perchè da quello che mi hai raccontato in questo fandom è rarissimo trovare un capitolo senza One Direction.
Quindi i miei complimenti visto che sei sempre stata originale e non hai annoiato.
Comunque è tipico tuo farti di canne e scrivere storie strampalate u.u
Non aspettarti troppi complimenti da me.

13/07/13, ore 12:57

Ho DOVUTO riguardare il trailer, ovviamente solo per vedere dove e se c'era davvero la gif... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SI CERTO E GLI UNICORNI NON ESISTONO! Chi vogliamo prendere in giro? Mi diverto un botto a rivedere il trailer LOL
Gooomunque (si, con la G v.v ) questo capitolo è troppo jjakfjkehrjewhn, ma soprattutto lakjfkiertiu, senza scordare quel pizzico di qapijurewejkhncm,afòp che non guasta mai!
Davvero!
Peeerò io so già (DEVE essere così e.e) che la 'promessa' con Simon SONOUNFIGOETUTTIMIAMANO Cowell non veràà mantenuta, veeeeeero?
Anyway, mi dileguo e corro al prossimo capitolo, i can't wait!
Anita xx

13/07/13, ore 12:56

bellsiimia trama......... e mi incuriosisce un casino questa storia... sei davvero brava a scrivere sai e potrebbe essere che ti succeda la stessa cosa che è successa alla protagonista della tua storia ahahahaha potresti sai!!!!
Hai una fantasia, 100 volta la mia. Non sarei mai riuscita a scriveree una cosa del genere .... bhe ora continuo a leggere e continua cosi :)

13/07/13, ore 12:42

Salve c:
Questo capitolo è un'ansia!
Sto odiando Simon come non mai. Non puoi impedire una relazione solatanto per i soldi! Ok, si può, ma non è giusto!
Povero Harry, e poi che va a pensare ?! Che a Sara piace ancora Louis tsk illuso.
Neanche l'ultima parte del capitolo è riuscita ad incutermi un pò più di fiducia... sono scoraggiata quanto la Bennet... AHAHAHAHHAHAHA :C
Ti posso assicurare che migliori di capitolo in capitolo e poi gli "errori" che c'erano nei precedenti erano sempre banali, non gravi.
Spero che tu possa aggiornare presto, sempre se riesci u.u
Ciau <3

13/07/13, ore 12:39

E' stupenda continua!!! <3
Io ti ho sempre detto che sei bravissima a scrivere e continuerò a dirtelo!!! <3
Sei una scrittrice eccezionale!!!! <3
Io ti stimo! LOL