Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

31/07/13, ore 16:05

Dico solo questo: Sei bravissima, ti ammiro tanto e spero risponderai mai ad un mio messaggio! Ti adoro e questa fanfiction è fantastica !

31/07/13, ore 16:05

31/07/13, ore 16:04

31/07/13, ore 16:04

31/07/13, ore 16:01

Ehilà Sara! Come stai? Bando alle ciance, recensisco il capitolo. Allora questo capitolo è bellissimo come sempre del resto. Hai un dono Sara e ne devi andare fiera. Il modo in cui lo scrivi, la passione che ci metti, c'è una parte di te nelle storie che scrivi, ed è per questo che la tua storia è originale, non come quelle che raccontano tutte le stesse cose. E' originale perchè quello che scrivi viene da te, da un tuo sogno come hai specificato tu. Hai trasformato il tuo sogno in una storia meravigliosa, capace di far sognare, e immedesimarti; in fondo Sara chi può dirlo? Magari succederà davvero, altrimenti Cenerentola che c'è l'ha detto a fare che i sogni diventeranno realtà. Sara, fai una cosa: Pubblica la tua storia, fai un libro, diventa famosa, diventa una star... magari succede davvero che incontri i ragazzi <3 ; fai un film e realizzi il tuo sogno <3 . Sto fantasticando troppo per te.. ahahhaa okay basta. Dopo questo monologo io volevo soltanto dirti che sei una brava scrittrice e che forse diventerai qualcuno un giorno. Detto questo, solo una cosa: Se la tua storia, un giorno verrà pubblicata credimi, sarà la prima a precipitarmi in libreria.. ne vale la pena.. Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 06:45 pm)

31/07/13, ore 15:52

asdfgh *-* Il caso è chiuso. Questo capitolo è sicuramente uno dei migliori! *^*
Scrivi davvero molto bene e, sai, è piacevole leggere storie senza errori di sintassi!
Spero che continui al più presto perchè sono molto curiosa su come Louis riuscirà a togliere da questa situazione Sara!
Baciiiiiiiiii <3
ps. anche il mio preferito è Louis :33 <3

31/07/13, ore 15:51

Non vedo l'ora di sapere come continua,voglio sapere al più presto,sono curiosa!!
Fai in fretta a continuare.Questa FF è davvero bella,ti regala molte emozioni,perchè riesci ad immaginarti la sena realmente
Anche a me piace scrivere,ma non mi sento all'altezza a scrivere come te!(posso darti del tu?)