Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

31/07/13, ore 16:43

Bellissimo capitolo, anche se io spero che Sara si metta con Louis u.u

31/07/13, ore 16:43

Bellissimo sia il capitolo che il disegno!!! Continua prestooo!!! <3

31/07/13, ore 16:42

Scusami per il ritardo eccomi qua. Capitolo fantastico come al solito e.. niente sei bravissima  e primetto che recensirò il prima possibile :)

31/07/13, ore 16:42

So che stai per aggiornare ma recensisco lo stesso. Be' forse qui si può intuire che Harry è Geloso mah... ovviamente la storia avrà il suo corso quindi aspetto prima di trarre conclusioni affrettate.
Vedo che hai ricontrollato meglio il modo di scrivere, brava mi piace.
Ok, ora stacco ho sonno u.u

31/07/13, ore 16:42

ciao,come vedi sono passata a leggere la tua storia (:
quindi ti informo che puoi già considerarmi una nuova seguace della tua fanfiction!
scrivi molto bene,devo complimentarmi ;) esprimi i fatti con un linguaggio formale ma semplice e facile da capire,e questo fa sì che la storia attragga le lettrici (:
anyway continua al più presto,io passerò te lo assicuro :D

31/07/13, ore 16:42

Che belle le gif che metti ;) Le adoro!
Mhhh Harry che parla con Sara?! Peró lei è di Lou....ancora mi domando cosa accadrá quando si baceranno!
Ma che cavolo avrá cucinato Nialler? Mhh.....forse ho uno straccio di idea....
Finalmente Simon se ne va! Alleluya! Potranno fare di tutto! Bé in discoteca magari no,ma chi lo sa? (?)
Questo capitolo mi ha fatto ridere troppo,, ho un sorriso stampato sulla faccia da ebete,,
Ma Il bacio a Nialler? Cavolo sono gelosa!
( si,è il mio preferito )

31/07/13, ore 16:41

mmmm mamma mia Simon come mi mette angoscia! ahaha è vero che sono li per lavorare però dovrebbero pure prendersi qualche giorno per conoscersi, insomma devono interpretare dei personaggi che sono praticamente migliori amici e Sara ancora non li conosce per niente... SARA SCIOGLITI!! prendi un po' di confidenza coraggio! ahahah mi sembra un po' uno stoccafisso... no vabbè alla fine durante la cena è riuscita a parlare con loro normalmente... comunque secondo me sta ancora in trance e prima o poi si renderà conto di quello che le sta succedendo, è come se stesse vivendo su una nuvola eheh. che bello che stanno tutti in casa insieme.... scommetto che ne vedremo delle belle, sopratutto dopo che Simon ripartirà.... (ah tra l'altro devo dirti che adoro Chris <3).... comunque non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perchè per adesso le personalità dei ragazzi hanno ancora difficoltà a venire fuori, ma credo che dipenda dal fatto che sono stati poco presenti nei primi capitoli, mi aspetto che le cose cambino del tutto già dal prossimo. l'unico che si è espresso in qualche modo è Zayn anche se è stato interrotto bruscamente... scappo!! ciao!! :)

31/07/13, ore 16:41

Scrivo solo una cosa su questo capitolo: Louis <3
(ahahah il mio amore! No vabbè volevo anche dire che mi è piaciuto molto pure questa volta il modo in cui riesci ad esprimere le sensazioni di Sara! Corro a leggere il 3)

31/07/13, ore 16:40

Ciao. Questo è il primo capitolo che leggo e devo dire che lo trovo superfantastico. Ovviamente me lo ha consigliato qualcuno. Qualcuno che io ringrazio con tutto il cuore per avermi portata a leggere questa meraviglia. Sei una scrittrice stupenda baby. Mi complimento assolutamente con te.

31/07/13, ore 16:07

Dico solo questo: Sei bravissima, ti ammiro tanto e spero risponderai mai ad un mio messaggio! Ti adoro e questa fanfiction è fantastica !

31/07/13, ore 16:05