Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

24/06/13, ore 17:32

wow lunghino 'sta volta ma per una storia fantastica non è nulla ;) davvero io mi chiedo... ha qualche super potere?lol hai una fantasia... wow. non ho parole. io me la sogno. comunque lasciando stare le cretinate che sto sparando, e tornando al capitolo, è davvero stupendo. brava :3
anche il video è asdfghjkl complimenti... lo hai fatto tu vero? comunque sia bellissimo tutto
mi spiace che la ff stia finendo... credo. insomma leggendo "diventerai una star" sembra che stia finendo o forse continuerai dopo la fine delle riprese tra haz e te :3 chissà... sorpresa per la demente della sottoscritta XD
credo tu abbia capito che sto sclerando e non hai capito niente della recensione, tranquilla non ci ho capito nulla anche io :P
mi congedo baci
mrskebabbaro93

24/06/13, ore 16:01

Salve c:
Oddio posso amare questo capitolo.
Sara capisce finalmente che ama Harry (anche se la cosa era abbastanza palese.)
Non mi aspettavo un primo bacio così, hai avuto un'idea fantastica!
Che dolce, Harry telefonava a Louis per chiedergli consigli ahahahahahahha c: non riesco ad immaginarlo.
E la scena dei "tatuaggi" ? Mi sciolgo giuro, anzi, mi viene il diabetee.
Ero sicura che sarebbe successo qualcosa di inaspettato, insomma, non può andare tutto liscio... e infatti arriva Simon.
Lo sai che mi inquieta ? Mi fa paura e non sto scherzando!
Riesco a pensare solo al peggio... no eh!
Spero che tu possa aggiornare presto...

PS: Amo la tua storia :3

24/06/13, ore 14:28

oddio... ti prego ti prego ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupenda sta storia .. la curiosita mi sta uccidendo ti prego continuala al piu presto ;) non so che altro dire perche oltre a dirti che scrivi divinamente e che la storia è stupendamente stupenda e che non vedo l'ora che continui (puoi postare il prossimo capitolo anche in questo momento , NO PROBLEM) non saprei che altro dirti ;) percui continua cosi ti faro compliomenti... cerchero di inventarmene altri ahahaha solo per te... cmq scrivi quel capitolo e postalo anche senz rileggerlo perche io sto tremnando dalla curiositaaaa ahahah ok ora vado
gaia x'

24/06/13, ore 12:42

questo è il mio capitolo preferito in tutta Lla storia e omantico e bolce...... mi piace molto come ti ho detto la scorsa volta ognuno di noi può far finta di essere sara bennet e cercare anche solo per il quarto d'ora che ci vuole per leggere il capitolo, di essere la persona più felice del mondo che sta fra le braccia di harry ed in compagnia di altri 4 tonti come a lui....:))
baci xx <3

24/06/13, ore 10:38

Aaallelujaaaa! Questo è sicuramente il capitolo che noi lettrici abbiamo atteso con ansia alias (secondo me) il più bello di tutta la sroria proprio per l' attesa lol ogni volta che recensisco una tua fan fiction mi sembra di ripetere sempre le stesse cose: ogni capitolo è sempre meglio del precedente e non si deve mai dare nulla per scontato. Inoltre, per la trecentomilionesima volta, adoro come scrivi, con semplicità e , soprattutto, originalità ;) In particolar modo questo capitolo è più asdfghjkl del solito! Mentre leggevo la scena tra Sara e Harry ho riso come un'ebete perchè in qualche modo ero felice per loro c: e il colpo di scena alla fine è proprio tipico di The Vampire Diaries sgyshsi mi ricorda il ritorno di Damon lol ora vado che ho già rotto abbastanza ;) byee Fabi xx

24/06/13, ore 10:31

Ma... Ma... É fantastico.
Io adoro Sara ed Harry insieme.
Ti prego, aggiorna presto!

Baci
wanphy

24/06/13, ore 09:42

Ciao Sara,
come sempre i tuoi capitoli sono fantastici, scritti con cura . Penso che non ci siano errori grammaticali o di distrazione. Scrivi brillantemente e rendi ogni capitolo piu' interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci

24/06/13, ore 08:39

Siiii lalallala si sono baciatiii yeyyeyee davvero stupefacente questo capitolo! Ma quanto e' idiota Louis ahhaha pero' e' unico ! :)) ah poi ti volevo dire che tu ti meriti moltissimo il nostro affetto e parere su questi capitoli, ti meriti benissimo tutto cio' e poi io non perdo tempo a recensire i capitoli capito? Seno' ti faccio diventare un unicorno se non la finisci ok ahaaha ciaoo babes alla prossima c:

23/06/13, ore 22:53

:) amo questa fanfiction,e adoro il modo in cui scrivi. Mi è piaciuto moltissimo il momento del bacio con harry anche se mi dispiace che non sia louis l'amante.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/06/13, ore 22:14

Ciao amore mio! Allora, incominciamo col dire che la frase stile Twilight è la più bella di tutto il capitolo, si vede che ci metti sempre un pò di te stessa in tutto quello che scrivi, in questo caso il tuo amore per la saga di Twilight. Poi il capitolo è spettacolare, certo non avevo dubbi da quando mi hai chiamata per leggermelo ma così completo è veramente magnifico. La parte più bella secondo me è dopo il discorso di Chris dove parlano loro due da soli, inutile dire che mi batteva il cuore anche a me quando si baciavano, sai rendere le emozioni benissimo e i tuoi lettori lo notano. Sei la mia "mamma fan fiction" se così si riesce a capire hahah, senza di te non sarei dove sono ora e forse è anche aiutando gli altri che riesci a migliorare sempre di più. Grazie per avermi ciatata e ringraziata alla fine, sei una persona fantastica e ci sono sempre per te , lo sai. Ti amo cussolina.
-la tua Marti sgrammy

23/06/13, ore 21:57

Ehi, ciao, come puoi notare ogni tanto passo a recensire anche io xD
Allora, mi ero letta i due capitoli precedenti che non avevo ancora visto due giorni fa e mi ero preparata un bel discorso su quanto fossi brava e quanto mi fossero piaciuti e cose simili, poi ho visto che avevo aggiornato per cui ho deciso di farti un'unica recensione parlandoti degli ultimi tre capitoli.
La verità, però, è che questo capitolo mi è piaciuto così tanto che mi ha fatto completamente dimenticare gli altri due (che però mi erano piaciuti) per cui credo che la recensione parlerà solo del capitolo in questione.
Allora, che dire? Lo amo, è forse il più bello della tua storia fino ad ora, inoltre mi è piaciuto molto il pezzo dei tatuaggi, l'ho trovato così dolce.
E poi il fatto che Harry gli abbia confessato il suo amore come se fosse nel film... è stato davvero molto dolce.
Il mio pezzo preferito in assoluto, però, è stato quando Louis ha imitato Harry al telefono, lì mi sono morta dal ridere e mio fratello che stava guardando la tv mi ha guardata male ahahahhaha.
Oh, inoltre AMO davvero il modo in cui hai fatto finire il capitolo, se non ci fosse stato Simon (prevedo brutte cose) a inviarle quel messaggio, il capitolo non sarebbe stato... come dire... perfetto come adesso.
Per cui mi scuso per la recensione lunga e per il mio parlare a vanvera e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Baci,
_WR_

23/06/13, ore 20:20

Ho semplicemente... adorato questo capitolo !
Dalla prima all'ultima riga!
Il modo in cui Louis ha cercato di aiutare i suoi due amici è stato veramente carino, e mi è piaciuto anche come hai scritto la parte dove Sara capisce finalmente -una volta per tutte- ciò che prova...
Poi, ovviamente, l'ultima parte mi fa restare con il fiato in sospeso :P
Ma su, Simon non vorrà mica andare contro al vero amore?? ahahha
Baci,
Fux (:

23/06/13, ore 19:02

Ooooo finalmente si sono dichiarati e baciati! Cazzo era l'ora
Spero che simon non rompa il Cazzo
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

23/06/13, ore 17:18

ciaoo, nn vedevo l'ora che arrivasse il capitolo in cui sara e harry si baciano, e adesso eccolo qui, più bello di quello ke mi sono immaginata! nn vedo l'ora di leggere il capitolo dell'appuntamento spero aggiorni presto!baci xx

23/06/13, ore 16:37

Ciaaao Sara, aspettavo con ansia questo capitolo!
Ma quanto sono dolci Sara e Harry?
C'è io boh, li amo!
Finalmente ce l'hanno fatta a dichiararsi, e finalmente Sara ha capito che non prova nient'altro che attrazione fisica per Louis!
Però era tutto troppo bello per essere vero, infatti spunta Simon -.-
Cioè non lo possono rinchiudere in una cassa e spedirlo in Madagascar?
Mi immagino già il film: "Simon in Madagascar- Sopravvivenza Estrema"
No ok basta sto divagando.
Amo tutte le tue fan fiction, e questa non è da meno *-*
Ok ora mi dileguo.
Aggiorna presto!