Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

09/03/13, ore 19:37

Oddio non posso credere di essere riscita a leggere tutti i capitoli oggi. AHAHAHAH
Sono scorrevolissimi da leggere ed č davvero piacevole farlo, sono molto carini, la storia mi piace e ti ho giŕ fatto i complimenti per l'originalitŕ dell'idea. :)
Devo ammettere che dalla prima comparsa di Harry nell'ufficio di Simon ho sospettato che sarebbe stato lui quello con cui Sara avrebbe stretto di piů, e con questo intendo anche colui di cui si sarebbe innamorata, mi ha spiazzato un po' il fatto che lei fosse cotta di Louis ma le mie previsioni si sono confermate con i capitoli successivi fino a questo.
Credo che morire dietro a qualcuno di fidanzato, anche se famoso, sia una delle cose peggiori perchč sai in partenza che fallirai nella tua impresa a meno che questa persona sia davvero poco fedele ed in ogni caso č meglio lasciar perdere. Ovviamente mi ritrovo a tifare per Harry che a me sta simpaticissimo, non solo in questa ff ma anche nella vita reale, lo trovo anche meglio di Louis - e ora mi ucciderai perchč veneri Louis, lo so, mi spiace. ahahah -.

D'accordo, non credo di essermi scordata qualcosa.. nel caso te lo riferirň nella recensione al prossimo capitolo.
Ciao bella,
Ali. xx

ps: disegno stupendo!

09/03/13, ore 19:19

Hey c: nuoooo, mi potresti dare il link del trailer? *---* vorrei tanto vederlo.
Comunque, la storia mi piace, veramente, DIRE CHE Č ORIGINALE Č RIDUTTIVO.
Poi finisci il capitolo con i tempi giusti, lasciando la suspance e... Che dire, perfetto!
Appena posso leggo il prossimo, perché č scritta benissimo e mi incuriosisce da matti!
Baci e alla prossima,
-Joanne

09/03/13, ore 16:26

So che aggiornerai presto, perň recensisco lo stesso per farti sapere che non vedo l'ora del propssimo capitolo.
Questo mi č piaciuto particolarmente :D

09/03/13, ore 16:24

Mi piace questa storia perchč č realistica, ultimamente ho fatto un giro su EFP e tutte le storie sono davvero scontate, sono contenta che tu ti sia riuscita a distinguerti.
Insomma sei bravissima, e dopo un po' l'ho capito anche io :D
Aspetto il prossimo :)

09/03/13, ore 16:24

continua
mi piace
alla prossima bella
e no non mi hai disturbata anzi :)
bacioo

09/03/13, ore 15:28

kgjfkdljhlkjhlf. Ciao, sono io, la pervy!
Lost the battle, win the war.
Scusa, è il mio amore incontrollato verso i Paramore. *-* se ti va ascolta Now dei Paramore.
Cioè, io non lo so, penso di amare Hayley. Vabbé, passiamo alla tua ff :)
Cagati sotto, signorina Bennet.
Incontrerai gli One Direction. gkdfjgkldfjghlfkdj ma davvero, cagati sotto!
aspetta. e se fossero copie per far contenta la Dott.ssa? per farle cambiare idea, magari. u.u no ok sono cogliona. tanto si è capito che verranno loro.
If there's a future, we want it now.
cogli quest'occasione! può sembrare stupido però recensire, al primo capitolo, vero? quando ancora non sai quasi nulla della storia, e inizi a farti filmini mentali su cosa e come potrà accadere. Io sto facendo così.
T'immagini Kate poi è una spia per altri scrittori, e si vende subito? ahahahah *me cattiva* <3
inoltre mi è piaciuta anche molto la trama. Quando leggo, cerco sempre di impersonarmi. Anche se da questo capitolo non si capisce granché sulla protagonista. Ah, e per quanto riguarda la protagonista appunto, è bellissima. bella scelta c: (mi piace la banana, eh).
Mi troverai qui ogni volta che mi andrà di scrivere (?) ciaaaao! :)

09/03/13, ore 14:18

Molto bella :) xx veramente scrivi bene ^-^ potresti diventare si una scrittrice! haha cmq scusa se te lo chiedo ma potresti passare anche nella mia storia, con una piccola recensione please? si chiama ' Up All Night' :) p.s bravissima!!

09/03/13, ore 13:50

Carina questa idea, molto originale! E' molto carino anche il trailer su youtube!

09/03/13, ore 13:46

Quanto č vero! É bruttissimo purtroppo...lo so bene...*innamoratadelmiovicinodicasa/chevienenellamiastessascuoladaormaitreanni*
Ma non bisogna arrendersi...povero Harry ...visto quando piange in Ghana? Troppa tenerezza e maturitá....e consapevolezza che purtroppo da solo non puó farci nulla :'(
Ora sparisco peró,il capitolo č fantastico,io da quando ero piaccola sognavo di andare a Hollywood..>.<
Aggiorna presto,please,

09/03/13, ore 13:29

Oddioddioddioddioddioddio!!!
Ora ho capito perchč non volevi anticiparmi nulla!!
Si! Il Tay č arrivato,, e Hazza é geloso...come mai ho un netto presentimento che Harry abbia detto tutto a Lou che nella partita continuava a fissarla e poi la sera voleva parlargli? Magari voleva chiarire di essere solo amici? Bah....
Harry si č preso una cotta per Sara a quanto pare...muahahah!!
E Liam mi ha fatto impazzire quando voleva prestargli il costume a Lautner! In quel momento sembrava un po' gay...;)
Giulxxxx

09/03/13, ore 13:15

Povero Harry...c'č rimasto male ;( lui sperava che gli dicesse il suo nome non quello di Lou...
Ma Eleanor c'č sempre cavolo?? Che pizza....Da una parte sono per la coppia Sarry...
Ma Hazza un po'cattivo a farglielo notare *-* peró lei ce la fará a farlo innamorare di lei,insomma, Eleanor rispetto a Dianna non č nulla :)

09/03/13, ore 12:41

Mentre Sara ha detto : Sinceramente avevo capito che lo aveva detto Lou, e allora mi sono piegata in due,,poi mi sono accorta della cavolata che avevo letto, insomma, Lou tu sei etero,č certo che.non hai il ragazzo ;)
Pettegolo mi immagginavo piú Nialler,,ma che fa Lou,,ci prova?
L'inopportunitá della risata sul set di Nialler,c'č sempre,sorry lui riderá forevah!
Ora sembra tanto di trovarsi in un triangolo amoroso, Sara,Harry e Lou,, che dopo la scena della spiaggia sará geloso?? Ma Lou č il suo preferito,,sorry,,
Ne vedró delle belle,, insomma,, One D,gavettoni,una ragazza,,mh....

09/03/13, ore 12:25

Che belle le gif che metti ;) Le adoro!
Mhhh Harry che parla con Sara?! Peró lei č di Lou....ancora mi domando cosa accadrá quando si baceranno!
Ma che cavolo avrá cucinato Nialler? Mhh.....forse ho uno straccio di idea....
Finalmente Simon se ne va! Alleluya! Potranno fare di tutto! Bé in discoteca magari no,ma chi lo sa? (?)
Questo capitolo mi ha fatto ridere troppo,, ho un sorriso stampato sulla faccia da ebete,,
Ma Il bacio a Nialler? Cavolo sono gelosa!
( si,č il mio preferito )

09/03/13, ore 12:06

Che discorso profondo Jawaad!!
Io se mai dovessi incontrarli farei una faccia contorta e poi lascerei loro la scelta,,insomma,piango? Svengo? Urlo o mi comporto da ragazza normale?
Dunque ora vivono in sieme!! Anche se per poco...Muhahahah!!
Le patatine per terra erano sicuramente di Nialler e la pistola era di Lou,questo č sicuro!
In poche parole ora Simon č il suo menager...mi immagino le directioner incavolate su internet che la prendono in giro,,
A mussive hug,,
Giulxx

09/03/13, ore 11:20

ehi,
spero ricambi perchè ci tengo a quella storia.
comunque, questa fic io l'avevi già letta.
premetto che è diversa e percio' mi piace.
ma mi ero fermata al primo capitolo, perchè dovevevo uscire.
ora, pero' continuo con la lettura yghj
bye. xx