Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

25/02/13, ore 10:28

Ciao, sono tornata qui a recensire.
Ho visto che hai aggiornato due capitoli dall'ultima volta che ho letto, ti chiedo scusa se non ti recensisco il 7 ma preferisco fare una recensione unica sull'8.
Innanzitutto a me il 7 è piaciuto moltissimo e apprezzo il fatto che non stiano già insieme dopo un paio di capitoli, il loro rapporto è importante. Mi hai fatto anche molto ridere quando è arrivato Taylor, è stato un pezzo molto divertente.
Solo che ti consiglierei di riguardare qualcosina: ho trovato, sopratutto nel capitolo 7, parole tipo "Già". "Così", senza accento. Io so che non è un errore di concetto ma solo di distrazione, ma ti consiglio di starci più attenta, perché sono errori davvero banali.
Detto questo spero che aggiornerai presto :)
Baci
_WR_

19/02/13, ore 17:00

moooooooooooolto bellissima(??) ok, basta con gli scherzi. è bella, scritta bene e molto particolareggiata, cosa che mi piace molto. adesso vado, però devi tenere a mente una cosa: AGGIORNA SUBITOOO!! ok? ok. ciaooo.
alloraaa... come mi hai chiesto ho fatto diventare la recensione positivaa... prego, ciaoo xxx
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 04:15 pm)

19/02/13, ore 03:44

Wow!! Be' posso solo dirti che sono quasi le 4 del mattino e sono qui a lasciarti una recensione:)
No, non sono pazza..un oretta e mezza fa sapevo che era tardi ma non ho resistito e ho cominciato a leggere questa storia trovata per caso!
Mi piace così tanto il tuo modo di scrivere che non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata al CAP 8, constatando solo dopo che per ora non ce ne sono altri..
Mi piace la trama, e mi piace il fatto che la ragazza non sia la solita fan pazza, ma che sappia controllarsi...certo non di fronte al bel licantropo ma come darle torto poverina..siamo donne non macchine!!:)
Ok basta annoiarti con tutte queste chiacchiere ..spero di leggere presto i CAP successivi!! Kiss..kikka_93

18/02/13, ore 17:32

io mica mi ero accorta che avevi pubblicato!!
alloorra
il capitolo è stupendo! mi è dispiaciuto per hazza piciulo:( quel ragazzo è cotto a puntino!!
non vedo l' ora di leggere il prossimo!
kiss
e la prossima volta avvisami che hai pubblicato!
zaooo
Simo<3

18/02/13, ore 16:05

Sara! noi non ci scriviamo da troppo tempo! <3 :) , il capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse perchè anch'io ero e sono tutt'ora pazza della saga di Twilight! Ma comunque penso di aver capito cosa vuol dire Louis a Sara , forse qualcosa su Harry! Sei bravissima! In generale; come va?
AllieMarti <3

17/02/13, ore 21:18

Mi è piaciuto il tuo aver deciso di inserire anche Taylor. Anche io sono stata innamorata di Twilight per anni (ora, diciamo, la passione è un po' svanita, anche a causa dell' "età") e mi immagino che trovarmi davanti Taylor sarebbe stato shockante.
Parecchio.
Comunque, parlando del capitolo: mi piace molto come fai evolvere i personaggi, come li rendi da fanfiction ma anche da realtà, giocando con loro e allo stesso tempo rispettandoli.
Harry... uhm. Dobbiamo preoccuparci della possibile nascita di qualcosa tra lui e Sara, vero? :P
Scappo. Un bacione

Writ

17/02/13, ore 13:48

COmplimenti è bello come del resto, per me , sono tutti gli altri tuoi capitolii..

Mi sa che Harry ha un pò di gelosia o sbaglio?..

Bacii

17/02/13, ore 11:27

Saraaaa sono in un megagalattico ritardo dato che hai pure pubblicato già il capitolo successivo ma ci tenevo a dirti la mia anche su questo capitolo.
Sinceramente non ho nulla di particolare da dire. Io adoro il tuo modo di scrivere e mi chiedo sempre dove trovi gli errori, magari sono cecata io hahaha bah.
La parte dei gavettoni è kjhghjk. Mi ha fatto ricordare davvero tanto Diventerai una Star, quando lo leggevo e ridevo solo io come una cogliona ^_^
Credo proprio che questa storia sia diversa dalle altre proprio perché c'è una storia d'amicizia, è divertente, ci sono colpi di scena e a scriverla c'è un'ottima Scrittrice.
E la parte in cui ridono mentre devono recitare HAHHA ridevo pure io ... sto da fuori hahaha.
Le parti con Louis sono così dolci *^*
Ok, questa è la recensione più inutile del mondo, ma so che ti fa piacere quando passo e quando hai una recensione in più. Inoltre ti ho detto seriamente che penso, davvero Sara, sei magnifica, scrivi benissimo <3
A presto.

Miley.

17/02/13, ore 11:20

Ma finalmente! E' da ieri pomeriggio che aspetto questo capitolo ... .anche se io ho avuto l'anteprima ufficiale. Sorry Girl ma IO sono IO eheh.
Passiamo al capitolo. Riuscirò a fare la seria per una volta? Bah.
Come già sai, amo questo capitolo. E' indescrivibile sia perché ci sono i miei idoli, sia perché c'è Taylor, sia perché lo hai scritto tu. Se lo avesse scritto un'altra persona sarebbe venuta una cacchina.
Possono cercare di copiarti ma quella originale rimani te, gli altri saranno solo una brutta copia. E come ho già detto io non capisco da dove ti venga tutta questa insicurezza! Sei davvero bravissima e credo che se fai errori quelli sono solo di distrazione o battitura.
AHAHAHAHAHA Non hai una buona relazione con le virgole insomma ;))  Ho sclerato un sacco quando mi hai citato per ben 2 volte (mi pare 2, sì) nello spazio autrice.
MILEY SONO IO. Sono uscita allo scoperto AHAH.
Ok, torno seria, di nuovo.
Adoro la parte finale con Harry, che è strageloso secondo me.
Siccome so già che succede non dico un cavolo, dico solo quello che penso. Comunque non me lo avevi detto il finale, me lo hai rivelato ieri nhgvfghjklkjgfd ahahaha .
Mi piace anche quando giocano a pallavolo. Ed è magnifica la parte in cui Liam sclera ahahah ma quanto può essere perfettamente dolce? *W*
Bene, vedi di aggiornare presto e non fare come ieri che mi hai fatto aspettare un sacco <3
I love YAH.

Miley.

17/02/13, ore 01:58

Questo è di gran lunga il mio preferito tra gli altri capitoli sjajdksalhd si intravede un po' quello che in realtà succede ovvero che Harry è stracotto di sarah ma lei pensa che Lou lo sia di le, che macill ahahahha adoro la piega che la storia sta prendendo :D aspetto il prossimo per vedere come si sviluppa la faccenda, shippo Sarry (?)

16/02/13, ore 20:32

Scusami per il ritardo eccomi qua. Capitolo fantastico come al solito e.. niente sei bravissima  e primetto che recensirò il prima possibile :)
-Martolinik

16/02/13, ore 20:30

Non so proprio come scrivere questa recensione perchè non ho niente da dire. Sei bravissima . Continua cosi. Voglio leggere il prossimo capitolo

14/02/13, ore 19:40

Come sempre il capitolo è meraviglioso sdfghfds ogni volta che leggo le tue storie rimango seriamente colpita da ogni particolare e certe volte mi vengono dei piccoli attacchi di cuore (non chiedermi perchè lol) non vedo l'ora che continui dcfvgbfdsd baci bella c:

12/02/13, ore 19:27

AGGIORNA PRESTO DIAMINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! CI HO MESSO UN SACCO A LEGGERE TUTTA LòA STORIA, QUINDI ADESSO TU AGGIORNI, CHIARO? QUI ORA E SUBITO.

12/02/13, ore 14:56

Eccomi qui, come al solito per una recensione veloce (si può essere perennemente in ritardo?, mi chiedo)
Il capitolo mi è piaciuto anche se, se mi permetti di darti un consiglio, fossi in te proverei ad allungare un po' le frasi e i periodi e, invece di mettere magari sempre punto, creare una struttura sintattica più complessa. Ti faccio un esempio stupido (è volutamente esagerato, tranquilla) "Mi diressi verso di loro. Avevamo stretto amicizia e perciò ero felice. Con Harry parlavamo spesso e di tutto" si potrebbe rendere "Mi diressi verso di loro e pensai con un sorriso che eravamo davvero riusciti a stringere amicizia. La cosa che mi rendeva più felice era proprio quel rapporto che non pensavo di poter creare, soprattutto con Harry, con il quale mi ritrovavo spesso a parlare di tutto e di più"
Ovviamente non è una critica, solo un consiglio. Così facendo rendi lo stile più maturo e scorrevole e quindi più piacevole alla lettura.
Mi è piaciuta molto la scena dove i ragazzi dovrebbero provare e invece ridono, mi succede talmente spesso anche a teatro che so che è impossibile rimanere seri (soprattutto nelle scene romantiche, poi)
Brava, sono contenta che, appunto, tu allunghi i tempi per essere più realistica.
Un bacione

Writ