Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

14/03/13, ore 17:56

< Ogni Directioners ha un preferito. – Continuò guardandomi – ma il tuo qual' è? Chi di noi cinque ti ha compito di più? >
Rimasi spiazzata dalla sua domanda. “E ora cosa dico?”
Lui abbassò lo sguardo e guardò il pacchetto di Haribo.
< Cioè.. non sei obbligata a dirmelo >
Lasciai che passassero dieci secondi di silenzio.
Harry alzò gli angoli della bocca e capii che stava sorridendo , anche se cercava di nasconderlo.
Sapevo cosa stava pensando, ed era meglio se gli chiarivo le idee.
Lanciai uno sguardo furtivo a Zayn, che era concentrato ad ascoltare la musica con le cuffiette ben impiantate nelle orecchie.
< E’ Louis > mormorai < Cosa ? > chiese un po’ sorpreso.
< Louis. Louis > esclamai guardando la spiaggia.
< Louis ? >
< Sì, lui > risposi pentendomi di aver alzato la voce cosi tanto.
Non riuscivo a decifrare l’espressione di Harry < Sei tutta rossa > esclamò ridendo.
Sembrava divertirsi per via della mia reazione, ma allo stesso tempo sembrava che la mia risposta non fosse all'altezza delle sue aspettative.
< Lo sai che è fidanzato ? > disse guardando il mare in direzione di Louis.
< Ehm … >
Sì, lo sapevo. Ma non m’importava più di tanto. < Non voglio darti false speranze, ma qui non siamo in un libro. Le cose non vanno mai come vorremmo. Siamo nel mondo reale >
< E con questo ? > chiesi
< E con questo … niente. Volevo solo dirlo > rispose.
MI PIACE UN SACCO QUESTA PARTE! VGSNVECFDSBUH *-* SI VEDE CHE HARRY CI è RIMASTO UN PO MALE :3 BRAVISSIMA *-*

14/03/13, ore 17:54

Louis tornò a guardarmi < Ma il tuo ragazzo non dice niente che sei qui … con 5 ragazzi… da sola … e magari succede pure qualcosa >
Sbarrai gli occhi e diventai rossa come un pomodoro < il mio.. mio.. ragazzo? >
Louis scoppiò a ridere < Non preoccuparti, non ti sfioreremo neanche i capelli >
< Parla per te Louis > disse Harry ridendo.
< Io non ho un ragazzo >
Intanto Niall, era entrato in salone e stava ascoltando la nostra conversazione.
< Come mai ? > chiese Louis incuriosito
< Fatti i fatti tuoi Lou – lo rimproverò Niall– Sei un pettegolo > disse mentre prendeva una bottiglia di birra dal frigo.
< Scusa > disse Louis passandosi una mano fra i capelli.
< Non preoccuparti >
ooow :3 atvwittrdgh CHE CAPITOLO FANTASTICO,ANCHE SE MI ASPETTAVO TIPO QUALCOSINA DI PIù DOPO QUESTO DIALOGO mlmlml :3 okey,no! xD le gif *-* bravissima,come sempre! <3

14/03/13, ore 17:52

< Ti va di vedere un esemplare di One Direction mentre dorme ? >
Annuii ridendo mentre lo seguivo in corridoio.
Aprì la porta della stanza di Niall < Non è carino mentre dorme? > mormorò mentre si avvicinava a lui.
< Niall tesoro, devi svegliarti. Harry ti ha preparato la colazione >
Niall non rispose , si limitò a rigirarsi nel letto.
Allora Louis fece una smorfia e mi fece cenno di avvicinarmi.
Quando fui davanti al letto , accanto a lui, Louis mi disse < Dagli un bacio sulla guancia, vedi come schizza fuori dalle coperte >
Un po’ titubante feci quello che mi aveva detto.
Mi avvicinai col viso a Niall e poggiai le mie labbra sulla sua guancia.
Dopo un secondo spalancò gli occhi. Io mi ritrassi e vidi Louis scoppiare a ridere.
< Bell’addormentato ti ci voleva la principessa per svegliarti?!? >
Niall intanto era arrossito e cercava di darsi contegno.
tfivdwgyf8eago che carina questa parte! :3 brava *-*

14/03/13, ore 17:51

capitolo fantastico,come tutti d'aldronde! *-* e le gif sono ujvkjbhgvjy, brava, brava, brava! *-*

14/03/13, ore 17:50

tgvrfdsnyt anche questo capitolo è fantastico! *-* scrivi davvero bene! :3
le gif *Q* <3

14/03/13, ore 17:19

L'ho letta gia la storia te lo detto,lol *-* e non ho recensito perchè me la sono divorata (?) xD comunque questo capitolo,come tutti, è yhbjn5dtrgvy! <3

14/03/13, ore 17:12

xcvgbhjdgfv la trama è fantastica e diversa dalle altre,è bellissima,hai avuto una bella idea! *-* <3

13/03/13, ore 18:27

asdfghj non vedo l'ora che continui davvero io AMO la tua storia sei bravissima sdcfvgbhgfds baci
ps auguriiiiii anche se in ritardo AHAHAHAHAAHAH

13/03/13, ore 12:53

OH MIO DIO!!!!! Cavolo scrivi benissimo!!!! Ho iniziato a leggere diventerai una star qualche giorno fa e non riuscivo piu a staccarmi dal pc! Hai delle idee bellissime e la trama di questa storia é semplicemente fantastica! Appena ho finito di leggere questo capitolo ci sono rimasta un po' male perché finché non aggiornerai non potro' sapere cosa fara Sara con Harry!!! Continuero sicuramente a seguire a tua storia! Aggiorna prestissimo !
Un bacio,
Beby xx

12/03/13, ore 20:24

Harry... Sai, me l'ero immaginata. penso anche di avertelo scritto da qualche parte ma, nel caso non l'avessi fatto, te lo ripeto. Accidenti, sono stranita, sai? Voglio dire, me l'aspettavo,però comunque vederlo arrivare è stato assurdo. E anche la parte in cui Sara dice di no a Louis... sono rimasta colpita, non penso che molte ragazze sarebbero riuscite a farlo. Invece lì, in quella reazione ho rivisto la soddisfazione di essersi riusciti a controllare e mi ha fatto piacere perchè, diamine, è realistica.
Brava, davvero. Un bacione

Writ

12/03/13, ore 13:09

Ciaoooo! Si sono venuta a leggere la ff che mi avevi consigliato... cioè, ma sei bravissima e tanto,tanto originale! Stai sicura che continuerò a seguire però dovresti mandarmi un messaggio quando continui perchè sto seguendo molte ff e a volte mi scordo. Sorry.
Coomunque ci sentiamo presto :)

11/03/13, ore 20:14

Ciao! Eccomi qui come avevo detto, sono una ragazza di parola ;) Ok, mica tanto, sono piuttosto smemorata ahah.
Ad ogni modo, nonostante questo dettaglio irrilevante sono qui a recensire la tua favolosa fan fiction! :3
Inizio col dire che il tuo trailer è sensazionale, brava, l'hai fatto talmente bene che sembrerebbe essere tutto reale, rende molto l'idea della tua FF.
Tra l'altro devo dire che si prospetta una storia molto interessante, come già mi avevi anticipato. Hai avuto proprio uno spunto originale, e l'originalità
è una delle cose essenziali da possedere per poter scrivere una bella storia, tu ce l'hai ;)
Ti faccio i miei complimenti anche per il banner, è fatto bene.
Ok, mi sto complimentando con te per troppe cose, ma non ho ancora terminato, brava per la scelta della protagonista, mi piace molto Dianna Agron :3
Pensi che abbia terminato? No ahah, mancano ancora un paio di cose. Complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace e per concludere
il modo in cui hai impostato la storia, in questa maniera non mi si sono incrociati gli occhi mentre andavo a capo.
Spero di non averti stressata con questa recensione. Ciao, ora ti lascio.
Appena avrò tempo proseguirò con la lettura e se mi avanza un po' di tempo ti lascerò un'altra recensione più avanti.
Baci Jess :3

11/03/13, ore 18:23

sarettinaa.. allorraa ancora auguri per ieri..
il capitolo è bellissimo un pò cortino ma stupendo..
ed harry finalmente si è "dichiarato" più o meno.. speriamo che sara si accorga presto dei suoi sentimenti..
bene io evaporo.. devo smaltire i pranzo di oggi..
ciaoooo :**

11/03/13, ore 16:23

WOW! Bellissimo capitolo,spero continuerai presto! Quando agiorni,avvisami. c:

11/03/13, ore 15:45

Buon compleanno!!!!! (anche se in ritardo, lol)
Ceh, ma io lo sapevo che Harry glielo avrebbe detto prima o poi!
E secondo me anche a Sara piace un pò Harry...
Quando aggiorni avvisami!
Kiss