Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

31/07/13, ore 17:16

Ehi sono quella di Twitter, e volevo dirti che voglio che continui al più presto claro?

31/07/13, ore 17:16

31/07/13, ore 17:13

31/07/13, ore 16:59

<< Io … >> replicai di nuovo , senza nulla da dire. Lasciai passare il tempo sperando che mi dicesse che non si sarebbe arreso e che sarebbe venuto a casa mia a parlarmi personalmente ma invece niente lui non parlava, e per dire qualcosa rimaneva tanto tempo a ragionarci su.
<< Io ti amo, ma ovviamente non è me che vuoi >> mormorò prima di chiudere la telefonata.
Mi accasciai contro il muro della cucina mentre le lacrime che ero riuscita ad asciugare momentaneamente mi rigavano il volto per l’ennesima volta.
Avevo appena fatto la cazzata più grande della mia vita, ma non potevo tornare indietro.

31/07/13, ore 16:58

<< Buon lunedì >> mi salutò Carl prima di ripartire con l’auto e sparire in mezzo al traffico.
Era abbastanza inusuale che ci fosse una fila tremenda, di solito le persone preferivano prendere i mezzi pubblici, soprattutto se dovevano girare in quel quartiere.
Sospirai profondamente avvicinandomi all’entrata dell’Hotel. Quella mattina ero abbastanza stanca perché ero andata a letto tardi per finire di completare un capitolo e la cosa strana era che avevo impiegato troppo tempo per scrivere solamente 3 pagine e mezzo.
Arrossii leggermente quando pensai che la colpa di tutta questa lentezza era dovuta ad Harry: avevo passato troppo tempo a pensare a quanto desiderassi abbracciarlo o stare con lui, anche solo per un minuto. Scossi la testa e chiusi gli occhi per scacciare via quei pensieri.“Niente Harry. Oggi si lavora”.

31/07/13, ore 16:58

<< E stop! >> urlò Chris dal megafono.
Sciolsi l’abbraccio da Liam e sorrisi per poi scoppiare a ridere incrociando il suo sguardo.
<< Stavolta era buona >> disse Liam sistemandosi il colletto della camicia.
<< Presumo di sì >> risposi guardando Melissa in cerca di un ok.
Feci un cenno a Liam e dopo essermi alzata dal divano, andai a parlare con Chris per avere nuove indicazioni.
<< Be’ .. considerando che ci rimangono poche scene- disse Chris guardando attentamente alcuni fogli – potete andare a casa , ci vediamo lunedì cosi ci concentriamo sulla scena più importante del film >>
“la scena più importante del film” ripetei mentalmente guardando Louis mentre parlava con Zayn.
Sentii le guance tingersi di rosso quando immaginai quello che mi aspettava: avrei dovuto baciare Lou; e forse quel momento era l’evento che aspettavo da tutta la mia vita anche se ultimamente stavo avendo i miei dubbi.
Rimasi in trance per due minuti buoni, ignorando ciò che accadeva intorno a me quando il mio cellulare vibrò.
“Premiere del film fissata per il 30 Ottobre”
Era Simon, potevo capire che era lui oltre che dal numero anche dal modo in cui scriveva: sempre freddo e distaccato con quel tono autoritario che usava sempre quando si trattava di lavoro.

31/07/13, ore 16:58

Niall scoppiò in una risata << Invasione di Fan Fiction >> esclamò prima di tornare a ridere senza motivo.
<< E ci sono persone che hanno una reazione da pazze tipo “Sono così felice per lei, vorrei sapere dove abita. Lo prometto , non le farò niente . Mi poterò solo un giavellotto” >> imitò con una vocetta stridula una fan , facendo ridere di nuovo tutti, compresa me.
<< Comunque, le persone vorrebbero conoscerti meglio e ho delle domande su Twitter da farti : Qual è la tua canzone preferita in questo momento? >>
<< Rocketship di Shane Harper >>
<< Suppongo, ti piaccia la Disney >> << Sì, è stata la mia infanzia e rimarrà sempre con me >> risposi un po’ imbarazzata notando Harry che sorrideva.
<< Hai fratelli o sorelle? >> << Si, due sorelle : Miley ed Elena >>
<< Quale membro degli One Direction conosci di più? >> << Ecco.. io ho passato un bel po’ di tempo con Harry, quindi credo di conoscerlo abbastanza … >>

31/07/13, ore 16:58

<< Stanotte c’è stato un piccolo incendio a Hammersmith … >> mormorò lasciando cadere il discorso.
Strinsi la mano in un pugno e cominciai a sudare freddo << Ti prego non dirmi che c’è stato un incendio agli Riverside Studios >>
Rimase in silenzio , senza dire nulla ma questo mi bastò per andare in iperventilazione. << N- non è possibile >> mormorai << Credo sia il caso che tu salga su >>
Premetti il tasto accanto al citofono per aprirgli il portone e corsi in camera per mettermi qualcosa addosso, lavarmi almeno la faccia e pettinarmi alla bell’è meglio i capelli.
<< Non posso crederci – cominciai a parlare da sola per sfogarmi mentre mi vestivo – eravamo ad un passo alla fine e ora dovremo buttare tutto >>

31/07/13, ore 16:58

Quando mi alzai , quella mattina, ero davvero raggiante: forse era per la serata con Harry forse no, fatto sta che fischiettando mi preparai per andare a lavorare, mi vestii con calma e feci colazione con quello che trovai in frigo.
Appena uscii di casa, vidi Carl che mi aspettava sotto il portone.
<< Buon Giorno >>
<< Buondì anche a te >> lo salutai con un sorriso e poi mi aprì la portiera per farmi salire in macchina << Dormito bene? >> chiese appena si sedette al posto di guida.

31/07/13, ore 16:57

<< Ragazzi, non chiedetemi perché io ve lo stia dicendo ma..vi chiedo di pensare solo … >>
<< Signor Cowell abbiamo un problema >> esclamò il maitre.
<< Signore, rischiano di sfondare la porta. >> intervenne una ragazza.
L’uomo di fronte a noi cercò di ricomporsi << Dottor Cowell, ci scusi per il disagio ma evidentemente qualcuno ha sparso in giro la voce che lei ed i suoi amici state cenando qui così.. >>

31/07/13, ore 16:57

Strinsi i pugni istintivamente e chiusi gli occhi mentre la stylist mi stava sistemando i capelli.
Ad un tratto sentii qualcuno sfiorarmi la mano, sbattei le palpebre ed abbassai lo sguardo e notai una ‘manona’ vicino al mio braccio.
“Parli del diavolo, ecco che spuntano i ricci” pensai mentre incontravo gli occhi verdi di Harry.
<< Andiamo ? >> chiese gentilmente guardando la stylist che si faceva da parte.
Mi voltai in direzione di Chris e procedendo lentamente raggiungemmo gli altri.
Chris mi fece mettere di fronte a Louis , in mezzo a Liam e Niall mentre Harry si trovava fra Louis e Liam e Zayn fra Louis e Niall.
Eravamo in una specie di cerchio.
<< Ok ragazzi, tutto apposto? – chiese Chris – Ah, manca qualcosa . La chitarra, qualcuno porti la chitarra di Niall >>
Dopo poco arrivò Dean, l’addetto agli attrezzi di scena con una chitarra in mano, la diede a Niall e tornò a smistare alcuni oggetti da una busta.
La nostra attenzione si era rivolta verso Chris, che una volta seduto su una sedia fra due telecamere fece cenno di prepararci << Uno, due, tre … Azione! >>

31/07/13, ore 16:57

Ero rimasta davvero colpita da quella conversazione , che mai mi sarei aspettata di fare.
Non avevo mai preso in considerazione quell’idea con Harry.
Harry.

31/07/13, ore 16:57

Ci trovavamo in veranda, c’era chi era seduto sulle sedie o chi guardava il mare appoggiato sulla ringhiera del balcone e stavamo girando una scena importante.
Purtroppo per noi, ogni volta che tentavamo di dire le nostre parti c’era sempre qualcuno che iniziava a ridere.
Chris intanto, continuava a portare pazienza.
< Allora, cosa vogliamo fare domani? > esordii alzando lo sguardo ed incrociando quello di Niall.
Lui alzò gli angoli della bocca ed io cercai di trattenere a stento una risata.
Zayn cominciò a ridere e a quel punto ogni persona presente si lasciò andare.
< Scusate > disse Zayn

31/07/13, ore 16:56

Chris intanto, continuava a portare pazienza.
Lui alzò gli angoli della bocca ed io cercai di trattenere a stento una risata.
Zayn cominciò a ridere e a quel punto ogni persona presente si lasciò andare.
< Scusate > disse Zayn
Chris intanto stava dietro una telecamera e rideva a crepapelle. < Dovresti vedere la tua faccia Niall – scoppiò nuovamente a ridere – sembravi un topo sorridente >

31/07/13, ore 16:56

Lui si voltò lentamente e con fare annoiato mi rispose << Sto solo facendo quello che hai fatto tu durante tutta la giornata : ignorarmi. >>
<< Ti ho detto che mi dispiace… ma cavolo lui è Taylor Lautner ..lo sai, te l’ho detto che .. >>
<< E con questo? Io sono Harry Styles, degli One Direction … quando ci siamo visti per la prima volta non mi sei saltata al collo dicendo “Ho scritto una fan fiction su di voi siete i miei idoli”. Come mai tutta questa differenza? >>
<< Non lo so … >>