Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

26/01/13, ore 23:58

Okay, tu scrivi meravigliosamente, okay? Okay.
Poooooi una domandina lol questa ff è tipo il seguito o il prequiel di un'altra?
Perché ho letto che ce ne è una che si chiama 'Diventerai una star' e poi un'altra che è 'Gossip (1D) Girl' e non ci sto più a capire niente D:
TI PREGO SALVAMI, ILLUMINAMIII!!!
ASPE', DEVO VEDERE IL TRAILER, POI RECENZISCO PER BENE (se così si può dire lol autostima:ON)
Si, okay, ho guardato altri 8949835789 video nel frattempo, ma faremo finta di nieeeeente *tu non hai visto niente*
QUUUUINDI Sara è una figa porco cazzolino, ma OVVIAMENTE Simon lo è di più e.e Tze, è ovvio e.e
Okay, questa recensione è inutile ma details!
Troppi okay, okay? Okay.
Anita xx

26/01/13, ore 00:54

Mi ritrovi pure qui a romperto le scatole.. :D saró la tua virtual-stalker (?)
Anyway..... Il tuo modo di scrivere é una cosa.. Devo inventare una parola per descriverlo dato che non esiste! :D
Convolgi il lettore benissimo, lo fai sentire il (in questo caso la) protagonista e poi, cavolo sembro una cretina quando rido in alcune parti.. :D
Accresci la mia voglia di vedere i nostri amici canterini <3<3
Sai giá che per me sei una scrittrice meravigliosa, continua cosí :3
C_ :D

26/01/13, ore 00:26

Ciao mi hai chiesto di leggere la tua storia e eccomi qui!!
C'è ragazza scrivi benissimo e la storia mi piace tantissimo!!
Complimenti davvero c:
Adesso mi levo dalle balle uu ciao ciao

25/01/13, ore 22:14

macciaao bela pimpa(?) ora tocca a me recensire u.u
non so che parole dirti, è veramente.. w o w sul serio,
non immaginavo tutto questo, scrivi veramente bene c: hai tanta fantasia e descrivi molto bene ogni cosa,
complimentissimi c:
grosso bacio xx

24/01/13, ore 23:44

Hey hey! La storia è bellissima e diversa dalle altre! Poi la cosa del trailer è una figata OuO.
Mai pensato di farlo sul serio un film? lol

24/01/13, ore 23:37

< Stavo leggendo … e qui c’è una parte in cui devo prenderti in braccio e correre per la spiaggia >
In un primo momento credetti che ci stava provando con me, non ricordavo ci fosse quella parte.
Cominciai a sfogliare le pagine e mi bloccai quando costatai che quello che diceva Harry era vero.
Alzai lo sguardo ed incrociai il suo.
In quel momento arrossimmo entrambi e lui per spezzare parlò < Per me non ci sono problemi.. Solo.. volevo parlarne con te. E’ una situazione abbastanza intima >
EKJADHKASDHASKJDAS Questa parte è ahasjdfasjdlaskjda

24/01/13, ore 23:34

Eccomi qui a recensire, be' dai questo capitolo è molto carino, soprattutto la parte con Harry :D

24/01/13, ore 23:33

Ciao bella!! Scusa se recensisco solo ora, cmq il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/01/13, ore 22:06

è bellissima. mi piace molto l'idea di questa ragazza che comincia a scrivere un libro e poi riesce a incontrare i suoi idoli. è scritto molto bene. i posti e le date sono scritte come nei libri che leggo ogni giorno, scritti benissimo. sarebbe molto bello leggere un libro cartaceo come il tuo:) continua, è bellissimo:))

24/01/13, ore 17:26

I'm here lol
eccomi qui, come promesso; parto con il dire che beh mi piace, scrivi bene e non ci sono errori ovviamente leggero' gli altri :)
percio' beh che dire, brava.
ciao xx

24/01/13, ore 15:18

Ok, dopo aver letto Diventerai una Star e il seguito , ovvero, Gossip (1D) Girl e questa storia qui , posso affermare prontamente che sei un genio cara la mia Sara! Amo già questa storia, come avrai già capito e sono contenta che stiamo facendo amicizia! :DD (e sono pronta per le lezioni per editare) un bacio!
xxx AllieMarti

23/01/13, ore 19:52

io te lo ripeto : adoro questa fanfiction! e il modo in cui scrivi è... bo.. indescrivibile :) XX

23/01/13, ore 16:55

Giorno yeee.(?)
Quuuuindi sono qui a recensire in tempo,yoo.c':
Venendo a noi. I love it!
Mi piace tantissimo il banner, diventi sempre più brava! *-*
Pooooi, il capitolo.
Ma la parte con Harreh è rjtgiuwbrgtu.
Madò che caaaarini adjgnbjfd.
E cosi si scoprono più cose anche di Sara!
Eh menomale di Simon, no ti giuro anche a me metteva ansia HHAAHAHHAHHAHAHAHAHA.
La scena quando Lou sveglia Niall e Zayn è EPICA. AHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
Ed. Sheeran. TU. HAI. NOMINATO. ED. SHEERAN.
E' il mio idolo, omg.
Lo stavo per mettere anche io nel mio capitolo! :'D
Ma se dopo la consideri una violazione(?) non lo metto più! uu
Eh che dire?
Bò. o:
Bellissimo tutto quanto!

Devonne.xx

22/01/13, ore 22:24

Ok, eccomi qui come al solito.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è incredibilmente dolce, sai? Con Harry imbarazzato e tutto il resto. E poi, Louis è adorabile. Davvero, me lo immagino a saltellare di qua e di là mentre sveglia la gente. Sono contenta di aver iniziato a seguire questa storia, seriamente. :)
Scappo, sono terribilmente stanca e in ritardo.
Un bacione e complimenti

Writ

22/01/13, ore 21:24

Ma solo io ho immaginato di essere nella storia?! Non ti dico cosa ho fatto sennò mi cacci...(?). Ma io voglio dirtelo allooooora:
1 colazione (genio!)
2 letto copione
3 vestita dato che ero ancora in maglietta e pantaloncini
4 corso per la spiaggia
5 e ballato (nel senso di cose di ginnastica artistica e ritmica) così mi passa il nervoso ballando lol