Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

11/02/13, ore 10:38

oddio Sari...
io forse ho capito.. e non so se essere felice o meno..
comunqueee il capitolo è bellissimo, adoro i momenti tra lou e sara ed anche il rapporto che ha creato con hazza..
chi è il nuovo personaggio?? mi sa che mi devo rileggere un pò diventerai una star..
aggiorna presto!
ti voglio bene
-Simo <3

11/02/13, ore 00:53

ciao sendore! beh finalmnte hai aggiornato! il capitolo mi piace molto,davvero, anche se qua e la ci sono errori i distrazione... sono incredibilmnte appassionata,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. e poi mi sento una brava ragazza perchè ho recensito subito u.u
a presto..
Lena xx

10/02/13, ore 21:23

Heilà sono sempre io! <3
Inanzitutto penso che a Harry piaccia Sara, o almeno c'è interesse verso di lei, e poi volevo dirti che da quanto ti conosco io, penso che sia una scelta saggia di far andare le cose pian piano, e ammiro il modo in cui non rendi la storia la solita FF e consideri sempre le cose con il pensiero "siamo nella realtà, certe cose non possono succedere", questo capitolo è bello bello come tutti gli altri ;) ah e poi ti devo chiedere un parere :)

10/02/13, ore 21:06

Fantastico hfjsjfjsjf
Il lavoro che tutte le directioners sognerebbero: lavorare con gli One Direction
mi stai facendo sognare con questa storia. Si si, ne sono sicura uu
Eli

10/02/13, ore 20:03

mi piace molto questo capitolo. è bellissimo, fantastico, a dir poco stupendo. anche le altre 2 storie sono belle. non vedo l'ora che aggiorni. spero che passi a leggere la mia storia: la mia nuova vita con gli one direction
ritornando alla tua storia, è scritta benissimo, sei fantastica, mi piace da morire!! non ho parole, sul serio, dire che è meravigliosa è poco, che è bella è poco, cheè fantastica idem. comunque spero di averti fatto capire quanto mi piace. ciao bella!!

10/02/13, ore 19:56

WOWOWOWOWOWOWOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOO :) Bellissimo.. Go Sara Go .. mi stai facendo vivere un sogno

10/02/13, ore 19:05

Ed eccomi qui >.< So di essere tremendamente in ritardo ti chiedo perdono ! Comunque il capitolo mi è piaciuto una cifra. Tu sei bravissima e non mi stupisco se non sono l'unica a dirtelo.
Sara , davvero tu sei bravissima !!

Aspetto il prossimo capitolo!!

10/02/13, ore 18:15

ciao,come vedi sono passata a leggere la tua storia (:
quindi ti informo che puoi già considerarmi una nuova seguace della tua fanfiction!
scrivi molto bene,devo complimentarmi ;) esprimi i fatti con un linguaggio formale ma semplice e facile da capire,e questo fa sì che la storia attragga le lettrici (:
anyway continua al più presto,io passerò te lo assicuro :D
CIAO!

09/02/13, ore 17:49

ECCOMI ECCOMI ECCOMI ECCOMI ECCOMI!
Sono qui! Io mantengo sempre le mie promesse, quindi, anche se come al solito in un orribile ritardo, sono passata a recensire.
Scommetto che non ci speravi più. Ma io sono onnipresente e sono ovunque, anche dove non aspetti che io sia, come ad esempio sono dietro di te HAHAHA ovviamente scherzo ... o forse no?
Tornando seria, mi piace molto questo capitolo, come tutti gli altri del resto. Adoro la parte in cui Harold deve rincorrere Sara per poi buttarla in acqua. E mi piace anche la parte in cui sono tutti insieme in cucina a chiacchierare; sono certa che, come nel "libro", diventeranno grandi amici e spero che presto sbocci qualche amore OuO Allora, o fra Louis e Sara, o fra Sara ed Harry. Io credo più fra Sara ed Harry, istinto femminile hahahaha.
Bene, spero continuerai presto la storia.
Come al solito il capitolo era ben scritto, non ci sono errori mi pare ma anche se fosse ... tutti sbagliano XD davvero, non mi spiego come fai ad essere così brava. Sei espressiva, hai delle doti :D
Okok smammo, ho cercato di dirti che me ne pare il chapter e spero apprezzerai il mio sforzo di sembrare normale, perché è stato davvero difficile e tra simili ci si intende, quindi sono certa che mi capirai HAHAHA
Vado davvero via. Aggiorna presto.

_Miley_

P.S. : aggiorna presto.
PP.S : Aggiorna presto.
PPP.S. : AGGIORNA PRESTO DARLING <3

06/02/13, ore 20:24

Ciaooooo,
Ho letto questa fic tuta di un fiato e devo dire che l'adoro! Sarebbe fantastico se succedesse davvero! Adesso ti segua anche su Twitter, io sono: @Lolli1Dforever!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao,
IO AMO I ONE DIRECTION

05/02/13, ore 16:35

Brava Sorella!!
Devo dire che in questo capitolo ti sei impegnata molto e sono contenta che anche ad altri oltre che a me sia piaciuto.
Come al solito ci sono mooooolti accenni a twilight ma lasciamo correre, lo sanno tutti che sei una Twilighter :)

-Giulia

05/02/13, ore 16:31

Questo capitolo è davvero WOW . E' dolcissimo :3 Spero di sapere come continua, davvero . Sono molto impaziente.
Ok, me ne vado.
-Martolinik

05/02/13, ore 16:28

Non posso credere di averlo fatto ma lo faccio lo stesso.
Eccomi qui, a consigliare a tutti questa storia.
Partiamo dalla trama.
E' originale, per niente banale. E non dico questo solo perchè la seguo e voglio fare un favore all'autrice.
Lo dico perchè questa non è la solita storia della fan che realizza il proprio sogno.
Qui si parla di una ragazza scrittrice che pubblicando un libro riesce ad avere successo.
Questa è una delle poche storie, scritte bene in cui gli One Direction sono famosi e la trama è una delle migliori.
Il modo in cui scrive l'autrice è semplice e diretto.
Non scende nei particolari fino ad annoiare, ma non lascia nulla al caso.
Inoltre ci sono gia molte persone che la seguono e questo sta a testimoniare che la storia piace !
E' stata anche presentata bene, il titolo e l'intro sono molto suggestivi ed accattivanti.
Per non parlare del trailer della storia.
Ogni dettaglio, dalla trama alla presentazione della storia non è lasciato al caso.
Consiglio davvero a tutti di leggere questa storia.
E merita davvero di essere messa fra le scelte.
Questa storia non è solo la solita Fan Fiction romantica, dove la protagonista pensa solamente a mettersi insieme al protagonista maschile.
Questa storia è l'avventura di una ragazza che realizza il suo sogno : scrivere.
Ci sono parti comiche, parti dolci e parti di massima tensione.
C'è tutto quello che un lettore può desiderare.
I capitoli sono uno più bello dell'altro e per quanto questa storia è originale , non sai mai cosa può succedere per questo ti viene sempre voglia di andare avanti con la lettura.
Spero davvero che venga messa fra le scelte perchè se lo merita

-Martolinik

04/02/13, ore 19:25

Hey eccomi qui,ho letto la tua FF è davvero bella complimenti sei bravissima a scrivere e spero che leggendo le tue storie migliori anche io...ripeto sei davvero bravissima xzcvxbfgdgh

04/02/13, ore 18:06

Ok, finalmente sono riuscita a leggerla tutta... e devo dire che la tua storia mi ha molto colpito! All'inizio, quando mi hai proposto di passare a leggere, speravo proprio che non fosse la solita storiella un po' da bm, sai su questo fandom se ne trovano spesso, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!
È una storia molto bella, dolce, carina e per nulla scontata o banale. È scritta in maniera semplice e pulita e non viene mai voglia di staccare gli occhi dal pc (anzi, accade proprio il contrario!).
Sono molto belli anche i banner che metti in ogni capitolo che presumo faccia tu da sola, inoltre ho visto anche il trailer e posso dirti che è davvero molto bello, ben fatto, quindi!
Non ho trovato nemmeno errori si sintassi o grammaticali, solo una piccola imprecisione: quando qualcuno fa una domanda che deve avere una risposta affermativa il "Sì" deve essere accentato e non senza accento, ma questa è una piccola cosa su cui si può passare sopra.
Ho visto che hai fatto anche molti riferimenti al film di Twilight, quindi ho dedotto che ti piaccia la serie. Ecco, forse questa per me è stata la cosa un po' più brutta perché a me non piace per niente (che ci vuoi fare? c:), ma non per questo la storia non mi è piaciuta o non l'ho trovata interessante.
Detto questo (mi pare di aver detto tutto) voglio solo comunicarti che ho messo la tua storia fra le preferite e che recensirò ogni volta che aggiornerai ù.ù
Baci
_WR_