Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

26/05/13, ore 23:56

É una delle ff più belle che abbia mai letto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

24/05/13, ore 22:23

Carina come storia :) mi piace :) ma... Quando aggiorni ? Detto questo spero che tu lo faccia al più presto :') ciao :)

23/05/13, ore 21:37

certo che leggersi 15 capitoli alle dieci di sera, tutto d'un fiato è faticoso!
ma ehi ho letto un libro di 400 e passa pagine in un giorno, quindi cosa sarà mai? LOL
se non l'avessi capito sono quella di twitter LOL
allora, volevo dirti che tu scrivi davvero molto bene.
e che seguirò senza dubbio questa storia, lol
aggiorna prestissimo, e avvisami :)

22/05/13, ore 21:28

ei ciao questo capitolo e fantastico! Spero che la aggiorni al piu presto non vedo l'ora..Haii una capacita di scrivere che ti invidio..

13/05/13, ore 19:36

so che quello che ti sto per dire te lo hanno detto in tanti, ma io ci tengo a dirtelo la tua FF è veramente bella!! la trama è carina perchè parla di questa ragazza che riesce a realizzare il proprio sogno... e chi non lo vorrebbe?? e che dire... con ogni capitolo mi lasci sempre a bocca aperta!! hai un'inventiva unica, tanto che certe battute non so neanche da dove ti escono fuori!! spero che continui presto.
baci!! <3

13/05/13, ore 19:36

*W*
Okkeiii
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora pubblicati in un giorno (hahahahaha)
Stupenda !!
Adoro questa FanFiction (ormai è tra le mie preferite; sia in Efp che in generale)
Mi piace come scrivi; mi correggo! Adoro come scrivi!
La storia mi ha presa fin dal primo capitolo: inizialmente ho pensato che fra Louis e Sara potesse nascere qualcosa..invece sorpresa!
Eleonor arriva c:
Mi ero completamente dimenticata di lei (scusa :c)
Comunque,quando Harry e Sara hanno iniziato a lanciarsi certe "occhiatine" ho capito subito cosa sarebbe successo (hahahah YOLO (?) )
Non vedo l'ora che succeda qualcosa (mlmlml pervy) ahahahaa
Spero che pubblicherai il più presto possibile il prossimo capitolo!
Baci e a presto

Infinito26

13/05/13, ore 16:22

Mi piace,mi piace,mi piace!
Già il titolo mi faceva impazzire,figuriamoci ora!
La trama mi piace molto e anche la protagonista che hai scelto c;
Scrivi d'incanto : Le parole scorrono sotto i miei occhi!
Adoro leggere Fan Fiction è già dal primo capitolo penso di essermene innamorata !
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti ancora !!

Infinito26

11/05/13, ore 16:40

Ne hai fatto passare di tempo!!! >.< non importa comunque... Appena mi sono accorta che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere!! Questo capitolo è la dolcezza fatta scrittura! Ahah Mi piacciono troppo quando sono così felici e spensierati insieme... Mi dispiace per l'incidente, ma un attimo di pausa ci voleva proprio a questo due ragazzi per stare un po' insieme! Anche se adesso siamo arrivati a un punto tale che questo benedetto bacio è proprio in the air! Anche se magari Sara aspetterà prima di baciare Louis per poi accorgersi che vuole soltanto Harry eheh (strani intrecci nella mia mente). Cerca di aggiornare al più presto perchè qui non si resiste! Un bacione!!!

10/05/13, ore 20:29

Quindi questa è una storia inventata ????????? sinceramente pensavo fosse la realtà e che tu li avevi realmente visti oppure sono io che ho capito male anyway a parte questa incertezza devo dire che il capitolo è veramente carino ora vado subito a leggere gli altri
xx
Un bacio, IamTommo :)

10/05/13, ore 15:27

Ciao. (ora qui ci dovrebbe essere tipo una frase ad effetto, però non mi viene in mente nulla, quindi fai finta che l'abbia detta v.v)
Allora, mi piace molto questo capitolo, il fatto che ci sia l'incendio, per cui un colpo di scena inaspettato, ci sta decisamente molto bene.
È come se spezzasse il ritmo di ciò che era stato fino adesso 'normale' e questo è l'imprevisto che fa modificare la trama lo trovo davvero davvero molto azzeccato.
Un po' mi fa piacere che tu abbia deciso di allungare la storia, perché mi piace un sacco, anche se probabilmente quando la finirai pubblicherai anche altre FF (cosa in cui spero vivamente).
Beh, ecco, questa non è una delle mie solite recensioni chilometriche, ma quando c'è solo un capitolo così ben scritto non so che dire.
Complimenti e spero che aggiornerai presto,
baci,
_WR_

09/05/13, ore 15:17

Salve, mia cara carissima.
Come al solito, ti lascio un po' un doppione di quanto già detto, ma sfortuna ha voluto che io fossi logorroica, e quindi eccomi qui a recensirti velocemente.
L'aggiunta finale, la parte che non avevo letto, è davvero carina e la dolce atmosfera di amicizia ci sta tutta, davvero. Mi piace la maniera in cui i protagonisti reagiscono in maniera "normale" e anche quotidiana e vedo che il tuo stile cresce pian piano di più.
Bacioni da una fierissima

Writ

07/05/13, ore 21:29

Rullo di tamburi....parapapparapà...sono fiera e felicissima di sventolare questa volta una meritatissima bandiera.....verde!!!
So che nella scorsa recensione forse sono stata un po' dura; dal tuo ultimo spazio-autrice ho capito che ti sei un po' demoralizzata e mi dispiace se è stato per le mie parole.
Comunque sappi che ho estremamente apprezzato la parte finale, quella in cui Sara e Harry passano la serata insieme. Anche i dialoghi mentre lavorano, o le telefonate con gli altri ragazzi, sono state perfette.
Nella scorsa recensione ti avevo detto che avrei voluto vedere più accentuata la sua familiarità con il gruppo, e direi che ci sei riuscita alla grande! Scherzano, giocano, fanno battute e chiacchierano come buoni amici, e il capitolo così scorre fluido anche se lungo. Anzi, se non avessi scritto che era lungo non me ne sarei accorta.
Come al solito, questa tua volontà di voler mostrare la normalità e il realismo ti fa onore e io l'adoro! Quando leggevo era come vivere una qualsiasi serata con il mio migliore amico! E' stato bellissimo.
Il colpo di scena dell'incendio è un espediente per allungare il brodo. Certo, così diventa ovvio il tuo scopo, ma adesso hai l'opportunità di scrivere altre scene come quelle sopraccitate e farci sognare!
Ti faccio i complimenti
Oudemia

p.s Ho notato che in alcuni dialoghi hai messo il botta e risposta sulla stessa riga. Non so se è un errore della pagina o è proprio così. Ma di solito non si va a capo? Boh, è solo una cosuccia da niente, comunque. Don't worry :)

07/05/13, ore 20:52

finalmente... non ci speravo più... è favoloso e divertente ahahahaaha
scritto bene come sempre e magnifique(?)!!!!!!!!!!!!!
aspetto il prossimo capitolo
baci
mrskebabbaro93

06/05/13, ore 19:51

Beh... l'incendio è proprio una di quelle cose che non mi sarei aspettata...
la parte di harry e sara è bellissima, solo due ragazzi che si divertono a ritmo di summer time aahaha
-Ire xxx

05/05/13, ore 23:40

bellsiimia trama......... e mi incuriosisce un casino questa storia... sei davvero brava a scrivere sai e potrebbe essere che ti succeda la stessa cosa che è successa alla protagonista della tua storia ahahahaha potresti sai!!!!
Hai una fantasia, 100 volta la mia. Non sarei mai riuscita a scriveree una cosa del genere .... bhe ora continuo a leggere e continua cosi :)