Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

04/06/13, ore 19:03

Nn posso vivere senza la tua storia quindi per favore continua!! È fantastica davvero e lo sei anche tu!! Continua al piu presto un bacio

04/06/13, ore 12:10

Eccomi qui!
Sono riuscita a leggere tutta la tua Fan Fic.
Fai caso che gli esami mi stanno uccidendo.
Poi ho visto il video che hai messo su youtube di Sara & Harry (che ho anche commentato).
Dio, amo quel video quanto amo questa storia.
È bellissima, e tu sei fantastica!
Hai un dono bellissimo, che sai usare perfettamente (e sei brava anche a disegnare!).
Bah, adoro questa storia; e adoro la coppia Sarry o Hara (?).
Be', shippo Sara e Harry insieme. Non so che nome combinare, hahahaha.

Non ho nient'altro da dire, ci sentiamo nelle prossime recensioni.

Baci.
wanphy

03/06/13, ore 21:08

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... è meravigliosa ... mi piace tanto questa ff ti prego continua...... sei bravissima a scrivere e bhe aggiorna prestooooooo.
cmq ti volevo chiedere un favore, so che per te sara complicato, ma questo favore non serve solo a me ma anche alla altre tue seguaci e le segaci di questa ff...... aggiorna piu spesso... so che è complicato ma è una tortura non sapere come va avanti e sapere che devi aspettare tanto tempo prima di sapere il continua.
Non riesco a seguire una storia dove una scrittrice aggiorna ogni due mesi e gia per e è tanto aspettare un giorno pensa di piu!!!!
ti prego pensaci perche per me e le altre sarebbe stupendo....... ti amiamo , ma io di piu.... continua presto baci..xx'

03/06/13, ore 16:18

Ho visto la Gif e sono morta cristo! :o <3
No,cioè,mentre leggevo tremavp,era come se io fossi Sara e stessi al posto suo. Riuscivo a percepire ogni supa singola emozione e i brovidi mi invadevano il corpo ad immahinare il sorrisone di Louis,la camminata sexy di Harry,la voce assonnata di Zayn e la sua faccia da addormentato,la serietà provocante(?)di Liam,e la cordialità di Nial..oddio mo crepoo tremooo ajahahah se ce li avessi davanti e niall mi dicesse 'Hey sono Niall' probabilmente sverrei sul colpo. :')
Bene fai un ottimo lavpro cavolo continua cosi. :')
Ora vado a studiare storia :c piu tardi leggero gli altri tuoi capioli promesso.
Un baciooneee :3

03/06/13, ore 16:02

Una ragazza mi ha mandato un messaggio e mi fa:'Hey ti consiglio questa syoria,ne sono appassioanata,è davvero oroginale e molto bella. Ti consiglio di legerla non te ne pentirai.'
Ed io ho pensato 'ne ho gia tremila da leggere,mo si presemta questa?" poi siccome io adoro leggere e la tizia mi aveva incuriosita,ho guardato sia il trailer che questa storia. Questo primo capitolo mi piace un sacco,la tipa aveva ragione. Questa syoria é originale e ti prende molto,quindi la continuero a leggere ;) la aggiungo subito ai preferiti/seguiti. :)
Il trailer pure è molto bello c:
Bej..il tutto è meritp tuo,hai le capacità,complimentiii sjfhwmifkshdk :3 <3
Bene,continuo a leggeree skdkduo :))

01/06/13, ore 19:06

è bellissima, ho letto tutte la tue storie e quella più bella secondo me è gossip 1D girl ma questa mi sembra più bella spero che tu la finisca :D

01/06/13, ore 16:36

Bellissima storia,bellissimo capitolo,bravissima tu.Ho appena letto la tua storia velocemente,è bellissima.Complimenti!

01/06/13, ore 13:45

Allora, adesso tu ti muovi e scrivi il continuo perchè io non posso aspettare chiaro? HAHAHAH sembro una pazza omicida, ma questo dovrebbe farti capire quanto amo la tua storia :)

01/06/13, ore 13:03

Ehi Sara, scusa se non ho recensito eccomi, qui.
haha allora il capitolo mi è piaciuto molto, e come al solito riesci sempre a stupirmi, va be io mi dileguo e leggo il prossimo :D

31/05/13, ore 23:32

MI SONO LETTA TUTTE LE TUE FAn FICTION IN UN GIORNO..*-------------* CAPISCI? 1 GIORNO! SE BRAVISSIMA E SONO RIMASTA SBALORDITA DA QUESTE STORIE SONO UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA..*-* SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA E SE CONTINUI COSI FARAI VERAMNTE STRADA..RIESCI A FAR IMMEDESIMARE LE PERONE NELLA STORIA...NON HO MAI LETTO UNA FAN FICTION PIU' BELLA COMPLIMENTI DAVVERO! xx
-sa

31/05/13, ore 19:06

E' una storia bellissima.. Dio mio!! Tu scrivi benissimo.. Mentre leggevo il sedicesimo capitolo e ascoltavo la canzone che hai consigliato, mi sono scese le lacrime dagli occhi. Adoro questa storia, spero che tu continua a scriverla al più presto. :)

31/05/13, ore 18:44

Ti lascio solo una recensione veloceveloce che devo scappare
Scusa se questo non l'ho potuto betare, ma non ho avuto un attimo libero in queste settimane e neanche un attimo di respiro.
Ma non ce ne sarebbe stato molto bisogno: noto con piacere che migliori sempre più e anche la trovata dei flash finali, pur non essendo magari il massimo dell'originalità, è ben gestita ed articolata ed inserita saggiamente nel contesto.
Anche il resto, le scene con gli altri e la presa di coscienza di Sara sono molto intriganti e ben fatte e i tempi sono stati rispettati adeguatamente
Complimenti

Writ

30/05/13, ore 14:32

questa storia è bellissima! Mi piace un sacco, ma la cosa che adoro più di tutte è la fantastica idea che hai avuto! Complimenti è davvero strà originale!! E in più con tutti gli episodi di vits "normale" la rendi divertente e mai noiosa...:) sorrido sempre quando la leggo...
Un abbraccio :*
ForeverYoung_1D

28/05/13, ore 21:25

Il capito è bellissimo come sempre,io adoro questa fan fiction,è così reale e scritta bene,mi piace tanto! *-*
finalmente Sara si accorge che si sta innamorando di Harry,era ora! ;) ahaha
continua presto,ciao :*

28/05/13, ore 15:18

Wow....mi complimento cn te prk nn tutti sn in grado di creare un perfetto mix tra la scrittura e la musica.....:D!!Sei riuscita a farmi entrare nel personaggio in modo fantastico.....ed ora amo kuesta canzone...<3 xD
Davvero brava....;)