Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

31/07/13, ore 15:32

qualche errore perché come hai detto non l'hai ricontrollato ma la storia e i dialoghi hanno compensato il tutto :) Mi piace davvero questa storia sul serio! (diventerai una star The Movie) Anche io sto facendo una storia un po' diversa dalla altre perché nella Fan Fiction io conoscevo Niall dai tempi del liceo e poi lo rincontro ecc. ecc. Problema! Sono solo al prologo e non so come fare pubblicità non sono paritca di Efp per niente non so mettere gif non so fare niente PLEASE AIUTAMI <3

31/07/13, ore 15:32

OH PORCO CAZZO CAZZUTISSIMO IO LO SAPEVO CHE SI METTERA' CON HARRY (?)
Tranquilla, sono veggente v.v
Mm lololololololo speravo davvero che fosse Sara a fare da protagonista, seriusly :')
Non vedo l'ora di leggere quando iniziano le ripreseeeee!!!!
Okay, questa recernsione sarà brutta, cattiva e corta ma era solo per dirti che io sono veggente, quuuindi adiooossss!
Anita xx

31/07/13, ore 15:31

L'ho letta gia la storia te lo detto,lol *-* e non ho recensito perchè me la sono divorata (?) xD comunque questo capitolo,come tutti, è yhbjn5dtrgvy! <3

31/07/13, ore 15:31

Ehi c: non posso dire di essermi imbattutta in questa storia per caso perchè sei la prima recensitrice nella lista del programma quindi diciamo che la tua storia salta all'occhio. Dunque l'introduzione mi ha incuriosito molto ma ho notato che alla protagonista hai dato 19/20 anni,non ti sembra un contro senso? È come darne 18 a chi ne ha 17 no? Comunque il primo capitolo mi è piaciuto davvero,sei davvero una brava scrittrice e questo lo dimostrano le tue fan fiction sempre originali. Hai un ottimo stile di scrittura e ti sai soffermi il giusto sulle descrizioni,complimenti. Ora ti farei una richiesta,sarà come mandarsi al patibolo da sola ma ne ho estremamente bisogno: potresti passare dalla mia storia 'Cappuccetto rosso sangue'? Sono alle prime armi,e oltre al solito 'continua è bellissimo' vorrei un'opinione di un'esperto,insomma tu. Voglio davvero migliorare quindi aspetto ansiosa una risposta. A presto xxx

28/07/13, ore 23:13

Allooraaa Sara...sono tranquillamente su fb quando in home mi esce che una mia amica ha messo mi piace ad un post sulla tua pagina...io avevo già sentito parlare di te , ma non avevo mai avuto tempo di cercarti su efp e di leggere le tue ff. Oggi non avevo assolutamente niente da fare e mi sono messa sul divano uno dopo l'altro tutti i capitoli scritti da te , arrivo alla fine di questo capitolo che non posso far altro che pensare quanto tu sia brava !!!! Mi hai stupito ! E adooorooo il fatto che tu non li fai innamorare a prima vista , che é una cosa che odio nelle ff <3 spero continui presto perché sei diventata una droga xx
Vale

28/07/13, ore 00:02

Ciao, sono Erika, forse mi conosci su facebook :) comunque spinta dalla mia curiositá e dalle belle voci che ho sentito circolare sulla tua storia mi sono decisa a leggerla e ora eccomi qua a recensire. La storia mi piace moltissimo sopratutto Sara Bennet, e scritta benissimo e non ci sono interruzioni che ti fanno perdere il filo del discorso. Sei bravissima continua a scrivere e ad emozionarci . bacioni Erika

23/07/13, ore 11:43

la tua storia è meravigliosa davvero...
scrivi divinamente!
ho visto il tuo trailer e sono subito corsa a leggerlo! :)
volevo solo dirti una cosa....
anche io vorrei fare un trailer, ma sono negata!
potresti darmi una mano?
ti prego contattami appena puoi e se vuoi, perché è importate!

23/07/13, ore 00:44

Avevo iniziato a leggere la storia ieri sera, ma era tardissimo quindi ho dovuto abbandonare la lettura ma eccomi di nuovo qui! Ti dirò fin da subito mi ha attirato moltissimo la tua storia. Hai fatto realizzare un sogno di tante ragazze in maniera fantastica, descrivendola in una realtà non strana ma direi vicina a questa! E ti faccio tanti complimenti.
Onestamente, pensavo che la protagonista avrebbe fatto urli terribili vedendo gli One Direction o che sarebbe svenuta e invece, ha dimostrato un carattere maturo e professionale. E' vero che le è stato imposto di avere questo atteggiamento, ma se io fossi stata in Sara eheh sicuramente sarei stata un simpatico koala haha!
Mi hai sorpreso anche quando hanno scelto la stessa autrice del libro, cioè la protagonista, come attrice nel suo stesso film. Mi ero fatta castelli in aria pazzeschi su una possibile seconda ragazza che avrebbe messo in cattiva luce Sara, e invece no. Ma chissà, forse è presto per parlare!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, almeno fino a quelli che ho letto, specialmente la parte in cui sa che i suoi coinquilini saranno i suoi idoli. Zayn che l'aiuta in cucina è fantastico, pensavo più Niall.
Concludo facendoti tanti complimenti per l'idea e anche per il modo in cui scrivi. Sei molto brava.
Adesso ti saluto e proseguo nella lettura.
Un abbraccio.
PiccoloKoala

20/07/13, ore 10:45

Ciao, mi sono appena iscritta a EFP peró ho lette molte storie.
Ti posso giurare che questa storia è fantastica: curi ogni minimo nel dettaglio in modo che il lettore si immedisimi nel personaggio, è una storia ricca di colpi di scena "Es: quando tra Harry e Sara stava andando bene Simon si mette in mezzo" e sopratutto la cosa che preferisco è il fatto che è molto originale come trama.
Brava, veramente brava ti sei sggiudicata il titolo di autori preferiti, ho letto anche altre tue storie sono fantastiche. Complimenti.
Continua presto, la tua Laura.
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:48 am)

19/07/13, ore 21:25

Originale. Fantasiosa. Diversa. Unica. Speciale. Spettacolare.
Devo andare avanti?
Mi piace moltissimo la tua storia, anche se quello stronzo di Simon deve andare a farsi (lo dico gentilmente) fottere u.u
Cooomunque, scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto degli impegni impegnativi xD
Mi sono mangiata la tua storia in 2 giorni ed ora eccomi qui :)
Beh, continua prestooo :3

18/07/13, ore 13:03

Ciao,
mi sono meravigliata della precisione nel realizzare questa FF !!! Nel' ultimo periodo mi è capitato di leggere molte anzi troppe FF ma questa è una delle migliori :)
Si vede che ti piace molto scrivere perché hai utilizzato un linguaggio semplice in modo di agevolare la lettura della FF facendoti "capire" ;)
Inoltre la tua idea è stata nuova quindi chi legge la piccola introduzione ,se così si può chiamare, si incuriosisce subito.
La cosa che mi ha affascinato è stata quella dei collegamenti; non è molto facile farli e per questo ti ammiro molto :)
Una domanda: COME HAI FATTO IL BENNER ?
Io ci ho provato ma è stato un disastro di 1a categoria per non parlare del Trailer !!!
Vabbè imparerò ;) un giorno !!!
Si nota che la tua non è un'idea "compata in aria " ben sì una che si è sviluppata con il tempo SBAGLIO?!
Mi piace molto la tua FF e spero di leggere il seguito al più presto !!!
Baci e abbracci Beapia :)

17/07/13, ore 15:32

Ciaooo, ho appena finito di leggere tutti i capitoli, ci ho messo un po, ma la storia mi ha entusiasmata e non volevo non arrivare alla fine di tutti i capitoli! E una delle più belle fanfic che abbia mai letto, non dai nulla per scontato, anche i momenti meno importanti, ed è molto bello! Mi sono immaginata tutto e non è difficile perché scrivi molto moooolto bene ;)...beh, che dire, come puoi vedere ho messo nei preferiti la tua ff e mi piace molto come scrivi, quindi aggiorna presto!!! ♥♥lolol

13/07/13, ore 23:36

ok... tu devi continuarla , é troppo.bella , scritta benissimo senza neanche un errore ....... ti prego continuala ê stupenda come storia ê meravgliosa ostreghetta adoro troppo

13/07/13, ore 14:28

Wow semplicemente meraviglioso!!
Non vedo l'ora che continu...
Forse sembrerò ripetitiva ma amo questa storia.

13/07/13, ore 14:27

il capitolo va benissimo così, finalmente c'è stato quel salto di qualità davvero significativo che aspettavo e che ero certa saresti riuscita a fare. Ancora in alcuni punti magari ci sono delle cosette da migliorare ma, sai, si vede proprio che questo è il tuo capitolo preferito, lo trasmetti anche a noi lettori.
Quindi niente, complimentoni, tesoro. Il bacio è stato perfettamente descritto e anche la trovata era geniale.
Un bacione