Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

13/07/13, ore 13:45

macciaao bela pimpa(?) ora tocca a me recensire u.u
non so che parole dirti, è veramente.. w o w sul serio,
non immaginavo tutto questo, scrivi veramente bene c: hai tanta fantasia e descrivi molto bene ogni cosa,
complimentissimi c:
grosso bacio xx

13/07/13, ore 13:44

Ok, eccomi come promesso, con un ritardo del tutto giustificato.
La scuola mi ha assorbita, così come tutta una serie di altre vicende, perciò sono stata iperimpegnata e tutto il resto. Spero che tu mi possa perdonare. Ahahha
Parlando del capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, anche se immaginavo che Sara sarebbe finita a recitare. Se non altro, però, adoro i riferimenti precisi che fai al mondo del cinema e a tutto il resto. Quindi... niente. Devo scappare, ma ancora baci e complimenti

13/07/13, ore 13:44

assolutamente niente d a dire sul capitolo. Dianna Agron la consco eccome. Lei è Quinn in Glee e la amo tanto come tt gli altri. Scusa non cnetra con la tua Fan fiction particolarmente bella e con una trama al dir poco interessante <3

13/07/13, ore 13:44

è bellissima, ho letto tutte la tue storie e quella più bella secondo me è gossip 1D girl ma questa mi sembra più bella spero che tu la finisca :D

13/07/13, ore 13:36

Sei la migliore scrittrice che io conosca, un giorno spero diventerai un idolo per tante ragazze.

"Cucciolotto morto" ? AHAHAHAH
Finalmente dopo 18 capitoli, Harry ha capito di amarla e  si sono baciati. Ero tipo: "Bacio, bacio, bacio" lol.
Ma Simon che rompe sempre ?
L'idea di farlo morire non era male uu

13/07/13, ore 13:36

io amo questa storia ed amo questo capitolo.
non so come descriverlo, harry e sara passano dei momenti bellissimi insieme e sono davvero dolci *-*
come al solito non ci sono errori grammaticali, sei sempre bravissima :)
continua presto, amo la tua storia ma mi pare di avertelo già detto ahahaha.

13/07/13, ore 13:35

Ti lascio solo una recensione veloceveloce che devo scappare
Scusa se questo non l'ho potuto betare, ma non ho avuto un attimo libero in queste settimane e neanche un attimo di respiro.
Ma non ce ne sarebbe stato molto bisogno: noto con piacere che migliori sempre più e anche la trovata dei flash finali, pur non essendo magari il massimo dell'originalità, è ben gestita ed articolata ed inserita saggiamente nel contesto.
Anche il resto, le scene con gli altri e la presa di coscienza di Sara sono molto intriganti e ben fatte e i tempi sono stati rispettati adeguatamente
Complimenti

13/07/13, ore 13:35

finalmente... non ci speravo più... è favoloso e divertente ahahahaaha
scritto bene come sempre e magnifique(?)!!!!!!!!!!!!!
aspetto il prossimo capitolo
baci

13/07/13, ore 13:35

Ehi ciao. Innanzi tutto mi piacciono un sacco le tue storie, trovo che tu scriva molto bene, davvero. Mi auguro tu possa riaggiornare il capitolo il prima possibile perchè come ho detto amo questa storia. Se ti va passa da me. Anch'io ho fatto una fan fiction sui One Direction, ma non ci sono solo loro... Baci

13/07/13, ore 13:35

Sei bravissima a disegnare...
Comunque bello, bello e ancora bello....
Simon non deve rompere le scatole...cè sono pur sempre giovani!!
Continua presto :)

13/07/13, ore 13:33

<< Certo che mi va! >> risposi prontamente
Lui sorrise e finalmente iniziò a mangiare anche lui << Ma – esordì facendomi una nuova domanda – ma tu hai avuto tanti ragazzi? >>
<< Harry ? ! >> << Che c’è? >> << Che razza di domanda è ? >> << Una domanda, rispondi >>
<< Be’ – mi morsi il labbro – Ne ho avuti solo due >>
Per poco non si strozzò << Solo due ? >> << Che problemi hai? >> sbottai guardandolo di sottecchi. << Niente, niente >>
<< Io non ti rivolgo la stessa domanda perché conosco già la risposta >> lui fece una smorfia.
<< Sai quasi tutto di me >>
<< Direi che ti conosco abbastanza bene >> dissi cercando di capire cosa gli passava per la testa.
<< Io ti conosco da soli due mesi >>
<< Non ti basta ? >>
<< Avrei voluto sapere qualcosa di più >>
Abbassò lo sguardo, come se il fatto di non sapere ogni cosa di me gli dispiacesse davvero.
<< Ehi ! – esclamai piegando un po’ la schiena ed avvicinandomi a lui – Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure. Sono qui per farmi conoscere da te >>
<< Dimmi qualcosa che non so >> disse aprendo la lattina di coca cola continuando a guardarmi.
<< A casa ho un gatto, si chiama Mr Bobby >>
<< Mr Bobby?! >> chiese ridacchiando << E’ il mio gatto, decido io i nomi >>
<< Che fantasia! E tu scriveresti libri? >>
<< Senti chi parla, tu hai chiamato il tuo criceto “Criceto” >>
<< Non vale leggere le nostre facts in rete ! >>
<< Vale eccome mio caro. – feci una pausa e poi iniziai a parlare – mi piace disegnare, adoro il mare, la cucina italiana e quella messicana, quando scrivo m’ispiro a Jane Austen e da piccola la mia vita era Harry Potter >>
<< Non Harry Styles ? >> << Ti piacerebbe >>
daskjidajdklasjdas li adoro

13/07/13, ore 13:33

<< Io ti piaccio? >> chiese alzando il sopracciglio << Cosa dici Harry?! >> risposi mordendomi il labbro in preda ad uno strano nervosismo.
<< Io lo so, sotto sotto… >> Si morse il labbro anche lui incerto su cosa dire.
Non riuscii a trattenere una risata << Harry, sicuro che Zayn non ti ha dato qualcosa di forte ? >> gli posai una mano sulla fronte facendo finta di controllare la febbre.
Quando toccai la sua pelle sentii come una scossa ma cercai di ignorarla e far finta di niente.
Harry si voltò verso di me e con un movimento repentino mi afferrò l’avambraccio e tolse la mia mano dalla sua fronte per stringerla nella sua.
<< L’ho letto nelle tue storie. In fondo si capisce che ti piaccio >>
Rimasi a guardarlo perplessa mentre sentivo che stavo arrossendo << In “Gossip (1D) Girl”, in “Kiss the Rain” .. >>
<< Quelle Fan Fiction non sono state ancora pubblicate , come hai fatto a leggerle? >> lo interruppi di nuovo tentando invano di liberare la mia mano.
<< Le ho cercate. Sono andato sul vecchio sito in cui le pubblicavi e le ho trovate >>
Ero certa di essere diventata rossa come un peperone << M-ma non le ho riviste, sono piene di errori e… >>
<< Ma sono servite a me per farmi capire che sotto sotto ti piaccio . Per esempio nel libro della storia che stiamo facendo diventare film , tu … ci sono dei pezzi o alcune battute che a volte alludono ad una relazione fra me e la protagonista >>
<< Harry quelle sono delle storie inventate, io non sono la protagonista >>
<< Ti sbagli >> ribattè avvicinandosi a me << Ogni ragazza descritta in ogni tua storia è una parte di te. Ed io so che una parte di te vuole me >>
Soffiò le ultime parole sulle mie labbra, eravamo così vicini che riuscivo a sentire il suo respiro sulla mia pelle.
<< Perché fai così? >> chiesi affiliando lo sguardo. << Tu non sei così. Questo atteggiamento sfacciato non fa parte del vero Harry. Ti stai comportando come ti descrivono nelle Fan Fiction >>
Gli scappò una risata << Non ti piace? Di solito le ragazze delle Fan Fiction cadono ai miei piedi >>
<< Ti informo che non siamo in una Fan Fiction – lo guardai un attimo : non sembrava nervoso mentre io oltre che sorpresa ero anche nervosa. – A cosa devo questa conversazione ai limiti della normalità ? >>
<< Mi piaci e voglio frequentarti >>
La mia faccia era diventata come la pelle di un camaleonte bianca,rossa, bordeaux …
Lui probabilmente, anzi sicuramente capì che quello che aveva detto mi aveva lasciato spiazzata.
<< Mi piacerebbe invitarti ad uscire >>
Lo guardai ancora spalancando di più gli occhi << So che non sono lui ma … pensaci ok? >>
Si alzò dal letto e prima di uscire dalla stanza si voltò verso di me, che ero rimasta immobile , fece l’occhiolino e disse << All you need is love , babe >>.
Ero rimasta davvero colpita da quella conversazione , che mai mi sarei aspettata di fare.
Non avevo mai preso in considerazione quell’idea con Harry.
Harry.
------------
OKEY L'HO RIPORTATA TUTTA QUESTA PARTE PERCHè è FRDGBUKHUV,SPERO CHE SI METTA CON HARRY,COSì GLI FA VEDERE A LOUIS u.u AHAAHAHAH XD
CAPITOLO BELLISSIMO *_* CONTINUAAA <3
p.s. le gif fgugvevgffei *-*

13/07/13, ore 13:32

Bello il capitoloo, niente malee!... l'unica cosa è che devi aggiornare subitoo e.e LOL!! che ti devo ancora dire? a si, dove l'hai presa la foto del nostro harold che piange?!? povero cucciolo, chi è stato? nelle note dell'autore tu dici che i rapporti pian piano si stanno rafforzando.... ma quello tra Sara e Louis è quasi inesistente! non li fai stare mai insieme, apparte per le riprese, e non c'è mai una conversazione, tranne per il medesimo motivo... non capisco come Sara si sia innamorata di lui se quasi non si conoscono...boh, fammi luce su questa storia per favore, perchè non ci sto capendo più niente! baciii xxx
ps ti metto lo stesso la recensione positiva, perchè alla fine il capitolo è scritto bene, ciaoooo!!!!

13/07/13, ore 13:32

Sara! noi non ci scriviamo da troppo tempo! <3 :) , il capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse perchè anch'io ero e sono tutt'ora pazza della saga di Twilight! Ma comunque penso di aver capito cosa vuol dire Louis a Sara , forse qualcosa su Harry! Sei bravissima! In generale; come va?