Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

01/08/13, ore 19:02

La tua storia č fantastica madkjhaskldj asdasdasdkas jdas sei bravissima, non smettterņ mai di dirlo, spero solo mi noterai <3

01/08/13, ore 18:53

Ciaooo, ho appena finito di leggere tutti i capitoli, ci ho messo un po, ma la storia mi ha entusiasmata e non volevo non arrivare alla fine di tutti i capitoli! E una delle più belle fanfic che abbia mai letto, non dai nulla per scontato, anche i momenti meno importanti, ed è molto bello! Mi sono immaginata tutto e non è difficile perché scrivi molto moooolto bene ;)...beh, che dire, come puoi vedere ho messo nei preferiti la tua ff e mi piace molto come scrivi, quindi aggiorna presto!!!

E' stupenda continua!!! <3
Io ti ho sempre detto che sei bravissima a scrivere e continuerò a dirtelo!!! <3
Sei una scrittrice eccezionale!!!! <3

01/08/13, ore 18:52

mmmm mi piace questa idea che scriverai 24 ore su 24 aahahahha sinceramente questo capitoli mi è piaciuto ma non più di tanto, non ci sono molte news a parte il fatto che Sara sta iniziando a sentire i primi sintomi dell'amor lol. non vedo l'ora che continui awwww ♡‎ ciauu babes alla prossima!

01/08/13, ore 18:52

Sara , questo capitolo mi è piaciuto un sacco devi davvero continuare C: Chissà cosa succederà !!

01/08/13, ore 18:52

Scusa il ritardo è fantastica questa storia la amo brava brava brava bravaaaaaaaa  C: c: HAHAH ok, la mia reensioe è molto esauriente haha

01/08/13, ore 18:51

hei ciao!! finalmente sono riuscita a finire di leggere la tutta la serie e ora sono pronta per la recensione..
Amo come scrivi, riesci a farmi pertecipare alle avventure dei protagonisti, è poco dire che quasi mi sento partecipe della storia
comunque la trama mi piace molto, una fanfaction che diventa film, un'idea controcorrente in base alle altre fanfic, ma molto originale!!
sono sicura che alla fine sara si metterà con harry, ma penso che la scena finale del film, il bacio con louis, dovrà creare qualcosa... non può andare tutto bene!
aspetto che continui presto!!
bye

01/08/13, ore 18:51

Ma Sara è ancora innamorata di Louis?

Io credo di no :) Bene , passo al prossimo c:
Ok ciauu

01/08/13, ore 18:51

E quondi la storia sarà concentrata sulla coppietta 'Sara-Harry' .. Non che mi dispiaccia ma io continuo a speraro inutilmente a lei e a Louis ahahah :')
vabbeh,adoro questo capitolo e sorattutto la parte di Harry e Sara e molto dolce :3

01/08/13, ore 18:50

Augurii :3 E scusa il ritardo u.u Mi piace sempre di più questa storia, è come una Droga! <3

01/08/13, ore 18:50

disegni benissimo!!! io sono una frana, anche se ho preso 9 in arte (in terza media è normale) e ho fatto un ritratto schifosissimo di Niall (il prof di arte ci ha fatto fare un ritratto in scala di un personaggio famoso e io ho scelto lui perchè i ricci di Harry erano troppo difficili da fare e lo voleva fare anche una mia amica) e quel disegno l'ho dovuto presentare agli esami e non hanno fatto altro che dire che era bellissimo! ma ovviamente, dato che non conoscono Niall non hanno capito che era una cagata! va be, la smentto di scocciarti,
baci,

01/08/13, ore 18:50

mmmm Harry gelosooooo!! lo sapevo io che è una prima donna!! xD c'è rimasto male perchè non è il preferito di Sara!!! o forse c'è qualcos'altro sotto? eheh mi piace questo rapporto che si sta instaurando tra loro due (anche se Louis.... eeeeeh Louis, il sogno irraggiungibile di Sara, e anche il mio xD) La scena dei gavettoni comunque è waaaaaaaaaaaaa!!! Una delle mie preferite e l'hanno rifatta tale e quale al libro!!!!!! Per Sara deve essere come un sogno!!! Mi piace moltissimo questo tuo modo di "prendersela calma" non esiste che nasca qualcosa dopo così poco tempo che stanno insieme... È molto meglio e molto più realistico!!

01/08/13, ore 18:50

Heyy, io avevo capito subito dalla descrizione che hai fatto che era taylor!! io lo adoro!! (ho la sua foto come sfondo del cellulare). e ovviamente sono del tim Jacob, avrei preferito che bella avesse scelto il licantropo, ma in fondo ha deciso quello che era meglio per lei, e credo che, se volevano0 che le ragazze fossero state dalla parte di edward dovevano trovare un attore un po' più brutto per interpretare Jake e uno più bello per Edward... ma hanno deciso così e così ce li teniamo!!
tornando al capitolo, secondo me harry è un po' invidioso!! adesso vado avanti a leggere perchè tra un'ora dovrò dire addio alle fan fiction per due mesi, come faro!!!
ok la smetto di rompere,
baci,