Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

05/09/13, ore 19:41

Ehi tesoro!
Sono un morto che torna in vita, ahahaha
A parte gli scherzi... Mmh, sai che il capitolo mi è piaciuto molto? L'intervento di Lou è decisamente adorabile e anche il suo modo di fare è decisamente azzeccato, così come le scene tagliate che hai "inserito" nel film. Certo, la fine fa molto The Vampire Diaries però dai, è azzeccatissima quindi direi che va bene anche così ;)
Anche Harry si comporta in maniera molto IC e mi piace il fatto che non riesca neanche cosa dire.
L'unica cosa che ho notato è... la scena della ceretta l'hai ripresa da Hunger Games, per caso? Perchè alcune cose sono simili, ecco.
In generale mi piace moltissimo e mi dispiacerà vedere la storia finire.
Sei migliorata moltissimo, complimenti.
Un bacione

04/09/13, ore 00:49

Eccomi qui come promesso.
Recensisco immediatamente: e così Sara dividerà la casetta con loro! Normale. Doveva per forza andare così. Proprio perché come hai detto tu cominciano a legarsi e recitare sarà più semplice :) e direi che sta funzionando a gonfie vele. Zayn che cucina non lo vedo proprio AHAHAH ,ma che si arrangia. Forse. Forse.

[Simon fece una smorfia e disse < Ditelo anche a Louis e Zayn. Domani sveglia alle otto e mezza. >
Chris da dietro aveva una faccia tipo “Se fosse per me potreste anche andare in discoteca ma è lui che comanda”.
Simon fece per chiudere la porta e poi la riaprì < Spegnete le luci , fra poco passo e controllo >
Chiuse la porta]
Questa parte mi ha fatta morire dal ridere AHAHAH l'ho immaginata proprio.
Bel capitolo anche questo. Questa storia è davvero interessante. Semplice e singolare nella sua categoria.
Avrai mie notizie al più presto. Ciao. Ciao.

04/09/13, ore 00:25

Hey eccomi! Dopo una vita AHAHAH ma ok è uguale.
Che posso dire di questo capitolo : Io supponevo che alla fine avessero scelto lei,ma non mi sono pronunciata :) è stata una scelta adatta perché chi più di lei può interpretare alla perfezione la protagonista? ;)
Bel capitolo. Brava. Corro a leggere il prossimo. Ciao. Ciao.

03/09/13, ore 14:31

dio che bella dkvhifkfdjvhn non so perchè ma ho letto solo l'ultimo capitolo lol ho sbagliato, perchè ora credo che me l'andrò a leggere tutta ma sapendo il finale non è la stessa cosa ç_ç
comunque, complimentiii!
M;
PS:. io qui sono una 'novellina', quindi ne aprrofitto per chiederti (se vuoi, ovviamente) di poassare anche nel mio profilo per qualche consiglio/critica. mi farebbe piacere crescere, e essere consigliata da un'autrice così brava sarebbe stupendo. basta annoiarti, lol un bacio, ancora complimenti!

01/09/13, ore 10:31

DIO MIOOOO
Sar, mi sono innamorata della tua storia. La amo. Non posso credere che sia finita. Piango.
Il finale è una cosa troppo bella, mi è piaciuto tantissimo quando ho letto i ringraziamenti e mi sono accorta che erano quelli che Sara aveva messo nel libro... Finale perfetto complimenti.

Ho veramente, veramente, veramente amato questa storia. È una fanfic che rispecchia esattamente la classica fanfiction, ma tu hai trovato il modo di renderla veramente speciale: hai trovato una trama innovativa, non sempre la solita. Inoltre hai reso alla perfezione i caratteri dei personaggi. Quanto ho riso leggendo le battute di Lou (che, confesso, è il mio personaggio preferito lol)

Grazie per avermi fatto passare dei bellissimi momenti leggendo quella che ormai è la mia ff preferita in assoluto. Grazie.
Alice.

P.S. E LO CHIEDI ANCHE?! CERTO CHE SEGUIRÒ LE TUE PROSSIME FF!! lol

31/08/13, ore 23:11

Hey Sara :) é la prima volta che leggo una tua storia e trovo che tu sia molto originale, sul serio! Questa ff è stupenda e mi ha colpito subito la trama, perchè appunto è diversa dalle altre. Poi io adoro il lieto fine, quindi hai guadagnato punti (?) hahahh, comunque sei bravissima e hai la mia stima!
Ti segurò di sicuro! Ciao :D
Tanti baci, S. <3

31/08/13, ore 18:32

Recensioni

Titolo: Diventerai un star. The Movie.
Autore: Sara_scrive.

Okay, inizierò con analizzare tutti i punti di questa fanfiction.
Il titolo della storia mi sembra un po’ troppo semplice. Non vorrei dire che è brutto, assolutamente, però credo che se avessi davanti dieci libri e tra questi ci fosse il tuo, probabilmente non mi attirerebbe. Detto questo, apprezzo il fatto che tu abbia scelto un titolo in italiano al posto del solito inglese che, a parer mio, è diventato una moda che ha stancato, soprattutto per il fatto che ultimamente ci si affida troppo a Google Traduttore.
La trama mi sembra abbastanza interessante, credo che andando avanti nella storia il tutto di farà assolutamente intrigante. Il fatto che questa ragazza abbia scritto un libro che presto diventerà un film è qualcosa che fino ad ora non mi era mai capitato tra e mani e questa è una prova dell’originalità e dell’impegno che tu in prima persona hai messo nella realizzazione della tua storia. Ho anche molto apprezzato che lei venga da Dover e non sempre la solita Londra o New York o magari la ragazza italiana in cerca dell’amore e dei suoi idoli che poi si trasforma in un matrimonio con un componente dei One Direction di pessima qualità.
Il fatto che tu abbia realizzato un trailer e anche un gruppo su Facebook fa trasparire la voglia di parlare e comunicare con i tuoi lettori e lo apprezzo molto. Ho trovato la tua storia per caso e ho notato che è molto seguita. Ho subito pensato “Ecco una nuova autrice piena di se che non vede l’ora di sbatterti in faccia il suo talento” e invece mi sono ricreduta. Soltanto leggendo prologo si capisce quanto ci tieni.
Per questo motivo volevo farti i miei più sinceri complimenti per aver scritto una storia originale della quale ti occupi in maniera splendida. Complimenti, davvero.
-Ariel_me

30/08/13, ore 13:54

Oh mio dio, è finita un'altra FF.
MA PERCHE' LE FF DEVONO FINIRE?!
Non potrò più aspettare con impazienza un nuovo capitolo di questa storia, non potrò più scriverti recensioni scrivendoti quanto sei brava.
Stop. Fine.
Ok basta disperazione.
Allora, questa FF è stata veramente importante per me. Mi ha spinto a continuare a scrivere, e a credere nei miei sogni.
Sara Bennet è un esempio per tutte noi.
Tu hai fatto molto di più che scrivere una semplice FF. Hai dato una speranza a tutte noi.
E di questo ti sono veramente grata.
Beh, della FF non c'è molto da dire. E' fantastica, come lo sei tu, dopotutto.
Hai un modo di scrivere veramente bellissimo, e continuerò a seguire le tue FF, perché te lo meriti.
Grazie, grazie veramente.
Un bacio :*

29/08/13, ore 16:41

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e WOW! Mi è piaciuta davvero tanto.. Scrivi davvero bene e riuscivo ad immedesimarmi nei personaggi e a sentire le loro emozioni e posso assicurarti che questo non mi succede con tutte le FF che ho letto.... Beh adesso vado..

Baci Dile :)

28/08/13, ore 04:26

Hey bella,volevo farti i miei complimenti per la storia.
Insomma un pò per tutto.
La trama originale,il modo impeccabile di descrivere ogni dettaglio in modo da coinvolgere ancor di più il lettore,davvero,complimenti.
Ho trovato la tua storia per caso e l'ho divorata in tre giorni xD ahahhahah.
Ancora complimenti.
Ps. Se ti va,mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia storia,appena iniziata,grazie :*

27/08/13, ore 21:37

Oddio hai finito la storia con successo!!.Spero che diventi una grande scrittrice perchè con questa storia hai reso la mia vita completa..!sei una ragazza fantastica!Bacioniii <3 <3 <3

27/08/13, ore 16:58

Wow che bella storia!! potresti continuarla!! tipo raccontando del rapporto tra harry e sara e poi l'uscita di un altro libro e film e potresti mettere qnche una parte di gelosia e problemi con tipo un altro ragazzo che corteggia sara o vicevrsa con harry sarebbe bello!! sei bravissima a scrivere storie!! però è un po' peccato che perchè per questo tipo di storie servirebbero più capitoli e un finale più coinvolgente e conclusivo sinceramente mi aspettavo un altro capitolo!! scusa potresti sentirti criticata ma vorrei solo darti consigli,comunque se inizi un altra storia ti prego avvertimi!!

27/08/13, ore 15:34

Ehi! Questa storia mi ha preso fin da subito,devo dire che è stata molto originale la tua idea, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, leggero. La storia nonostante un po' di intrecci è facile da capire, e se ci si perde un passaggio si fa presto a riprendere il filo della storia con il fatto successivo! E quindi ora la tua domanda sarà: perché una bandierina neutra? Solo per gusto personale! È stato l'epilogo, mi ha deluso! Mi aspettavo che loro decidessero di stare insieme senza nessun contratto ha obbligasse le loro azione e quindi la loro relazione, avrebbero, secondo il mio umile parere, dovuto rinunciare a qualcosa, sacrificate un po' i loro sogni o le loro vite. A parte questo mio desiderio sul finale, decido comunque di segnalare la tua storia per questa lettura che sa emozionare, prendere e divertire il lettore! La segnalò anche con la speranza che questa storia possa per te diventare realtà! Un bacio Annit97

27/08/13, ore 15:32

Visto che questo è l'epilogo, ci servirà una bella recensione strappalacrime, non trovi?
Ho scoperto questa fanfic per caso, mesi fa, quando, sconsolata, vagavo per il fandom. L'idea mi piaceva, mi incuriosiva, si poteva sviluppare perfettamente. Sei riuscita a cogliere i personaggi e ad essere originale, sviluppando la storia e migliorando sempre di più il tuo stile. Sei riuscita a migliorare, ad "evolverti", a superarti e sono felicissima di averti aiutata. E' stato molto bello vederti crescere e migliorare, in sostanza. Sono fiera di te, davvero.
Bravissima, tesoro.
E' bello vedere che sei riuscita, comunque, a trovare un modo di concludere molto originale e diverso dal solito. :)
Un bacione, tornerò, davvero <3
Brava, mi mancherà tanto questa storia

27/08/13, ore 01:59

Hey bellissima!
Leggendo la parola "epilogo" mi venivano le lacrime agli occhi.
Hai presente quando termini di leggere un libro? O quando la tua seria tv preferita finisce? La sensazione che provi è di un immenso vuoto e tristezza ed è la stessa che ho provato io alla vista della parola "epilogo".
Insomma, iniziando a leggere il capitolo mi sono resa conto che era davvero la fine.
Come al solito, sei bravissima a scrivere e riesci a far immedesimare i lettori nei tuoi racconti.
Quando Sarah aveva l'ansia e tremava, io sentivo un nodo in gola pazzesco e probabilmente stavo messa peggio di lei hahahahaha.
Poi quando Simon ha annunciato che potevano stare insieme, ho fatto i salti di gioia.
Mi sono davvero affezionata a questa storia ed ai personaggi, come se Sarah fosse una mia amica.
Sai Sara, io ti ammiro moltissimo.
Sei una ragazza con la testa sulle spalle che si dà da fare per raggiungere i suoi obbiettivi.
Meriti anche tu di trovare un ragazzo che ti ami quanto Harry ama Sarah Bennett.
Spero davvero che il tuo sogno di diventare scrittrice si avveri un giorno, perché sei davvero brava e te lo meriti. Io continuerò a seguire tutte le tue storie e sono sicura che col tempo migliorerai.
Posso farti una domanda? Ho notato che sei davvero molto creativa, volevo chiederti: da cosa prendi spunto? Da libri che hai letto, cose che ti sono successe, film che hai visto o altro?
Comunque, sei di Roma? Volevo saperlo perchè anche io sono di Roma, ma la maggior parte delle ragazze che conosco sui social network sono di Milano o Napoli...insomma, non mi era mai capitato di "incontrare" una ragazza della mia stessa città.
Detto questo la smetto lol, o rischierò di annoiarti con le mie recensioni.
A presto, spero che questa mia recensioni ti abbia fatto sorridere :)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 02:10 am)