Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

13/07/13, ore 12:39

mmmm mi piace questa idea che scriverai 24 ore su 24 aahahahha sinceramente questo capitoli mi è piaciuto ma non più di tanto, non ci sono molte news a parte il fatto che Sara sta iniziando a sentire i primi sintomi dell'amor lol. non vedo l'ora che continui awwww ♡‎ ciauu babes alla prossima!

13/07/13, ore 12:38

Sara , questo capitolo mi è piaciuto un sacco devi davvero continuare C: Chissà cosa succederà !!

13/07/13, ore 12:38

Scusa il ritardo, comunque spero aggiornerai presto c: HAHAH ok, la mia reensioe è molto esauriente haha

13/07/13, ore 12:36

asdfgh *-* Il caso è chiuso. Questo capitolo è sicuramente uno dei migliori! *^*
Scrivi davvero molto bene e, sai, è piacevole leggere storie senza errori di sintassi!
Spero che continui al più presto perchè sono molto curiosa su come Louis riuscirà a togliere da questa situazione Sara!
Baciiiiiiiiii <3
ps. anche il mio preferito è Louis :33 <3

13/07/13, ore 12:36

è stupendo questo capitolo, con lo scherso di Louis che finalmente ha fatto in modo che i due si dichiarassero in quel modo è stato fantastico, continua al più presto

13/07/13, ore 12:36

Sono così contenta che sia finita la scuola.. Così potrai aggiornare più spesso magari :) (pensa a me invece che devo studiare fino a metà luglio T___T) parlando del capitolo, è abbastanza tranquillo, ma mi è piaciuto. Adoro i momenti che Harry e Sara passano insieme! Sono così dolci!! Scusa se non scrivo molto ma sto morendo di sonno, ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato e non potevo aspettare domani per leggere! Complimenti sempre per come scrivi!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che prevedo moooolto interessanti :) eheh bacio!

13/07/13, ore 12:34

Allora, adesso tu ti muovi e scrivi il continuo perchè io non posso aspettare chiaro? HAHAHAH sembro una pazza omicida, ma questo dovrebbe farti capire quanto amo la tua storia :)

13/07/13, ore 12:34

finalmente... non ci speravo più... è favoloso e divertente ahahahaaha
scritto bene come sempre e magnifique(?)!!!!!!!!!!!!!
aspetto il prossimo capitolo
baci

13/07/13, ore 01:48

Il capitolo è fantastico,pieno di emozioni e imprevisti,amo il modo in cui scrivi te l'ho gia detto:3
Non vedo l'ora che continui,amo la tua ff *-*
Ciaoo :*

12/07/13, ore 14:47

Allora io non so che dire,questo capitolo mi ha fatto sognare,è perfetto *-* Amo il modo in cui scrivi,lo stile che hai,la storia che sei riuscita a creare,è tutto perfetto *-*
Finalmente il bacio tra Harry e Sara awww che bello,e che colpo di scena! *-* miraccomando continua a scrivere e bho,non so che dirti,sei fantastica! :3
Ciao bellezza! :*

12/07/13, ore 13:36

Uh non parliamo di ritardi ti prego ahahahah Come al solito io sono un disastro, mentre tu migliori sempre di più, crescendo con lo stile, la capacità di scrivere e anche quella di rendere organico il discorso. Simon è terribile, un mostro, ma in effetti va così il mondo degli affari purtroppo e Sara è perfettamente comprensibile (anzi, il fatto che tu l'abbia fatta reagire così indica che comunque hai una certa percezione della realtà). Povero Harry, povero Lou, povera Sara. Hai fatto bene a lasciare la situazione meno tesa ogni tanto, con le scenette comiche. Un bacione e complimenti

11/07/13, ore 16:06

Allora, fino ad ora (ho letto solo i primo due capitoli:)) la storia mi piace. Io non sono una directioner, ma alcune delle mie migliori amiche si, quindi ho potuto capire cosa intendesse con "non ci hai urlato addosso" .
Hai detto di esserti fatta ricontrollare il capitolo, ma sia in questo che nell'altro (nel primo) ho riscontrato alcuni errori riguardanti i verbi. Attenta perché spezzano la storia! Però non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!

11/07/13, ore 03:00

Ma ogni capitolo é sempre più bello?*faccia sconvolta(?)*
Adesso sono tutti conquilini...mi immagino tutti i disastri possibili e immaginabili che potrebbero succedere.
Vediamo che succede durante le riprese! Lol

11/07/13, ore 02:45

TADAAAAN.
Sara che interpreta la protagonista? Sinceramente sarebbe bello,dato che così potrebbe relazionarsi molto più apertamente con tutti i ragazzi... ouo.
Quanto a quello che hai detto nello spazio autrice spero che Lou e Sara si mettano insieme *spera(?)*
Ma come hai detto tu,mai dare nulla per scontato! <3

11/07/13, ore 02:37

Letto anche il secondo capitolo!
Non uccidermi,ma se continuo ti questo passo finirò a recensire tutti i capitoli(?)
Comunque,stavo letteralmente morendo dal ridere quando si sono presentati i ragazzi,e soprattutto stimo moltissimo Sara per non essersi messa a saltellare per tutta la stanza alla loro vista. Loro che si complimentavano e Sara che quasi sveniva lol.
Ma puntualmente arriva Simon Guastafeste Professionale Cowell(?).
Mi sa che resterò sveglia tutta la notte a leggere la tua FF,é una tentazione troppo forte! <3