Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

17/04/13, ore 20:09

ehiiii ... come promesso eccomi qui a leggere dall'inizio la tua ff ... che ho trovato semplicemente fantastica ... ho visto anche il trailer anche quello stupendo ...
Sara mi piace ... voglio dire che sembra una ragazza dolce e solare ... con molte idee ed è proprio grazie a questa che è diventata qualcuno ...
Woooow i farei i salti di gioia solo perchè il mio sogno si è realizzato ... cioè lei adora scrivere e ha avuto l'opportunità di pubblicare alcuni dei sui libri ... e un di questi diventerà anche un film ... con protagonisti gli one direction ...
Una cosa ti volevo dire ... non ho capito all'inizio nella prefazione Sara parla del fratello di Gemma, la sua amica, ecco qui non ho capito chi è il fratello di Gemma ... forse sono scema io ahahha ...
Cmq adoro la tua storia e continuo subito a leggerla!!!
Baci
Alena18 xxx

17/04/13, ore 10:18

Ehi, ciao, perdona il mio enorme ritardo, ma finalmente sono qui a recensire.
Allora, la storia mi sta piacendo molto, è molto intrigante, mi piace anche il rapporto Sara-Harry.
La trama si sta evolvendo bene anche se, come ho visto anche nelle altre recensioni, trovo anche io che magari avresti dovuto soffermarti un po' di più sul loro rapporto, magari anche di più durante le riprese e su scene simili.
Oh, e mi piace il fatto che la storia si svolga lentamente, perchè non mi piacciono quelle troppo affrettate in cui accade tutto subito, forse è anche per questo che mi piace l'aspetto descrittivo; ma non tanto la decsrizione vera e propria delle cose, come ad esempio la casa di Harry o il vestito che portava Sara, più che altro le loro emozioni e i loro sentimenti, le loro storie, i ricordi, i flashback... insomma, mi piace che i personaggi abbiano una psicologia ben sviluppati e che non siano buttati a caso all'interno della trama.
Io trovo che in questo tu sia molto brava, perché riesci a descrivere le cose senza un'eccessiva monotonia, anzi, le fai molto piacevoli da leggere.
Forse, l'unica cosa che dovresti migliorare un po' è appunto questo aspetto del carattere dei personaggi.
Un'altra cosa che ho apprezzato molto nella tua storia è l'attenzione ai dettagli che ci metti, ho notato anche hai cercato di capire quale fosse la casa di Harry, hai trovato la piantina, la zona.... anche con i qualrtieri di Los Angles, tutti descritti moto bene all'interno del capitolo, mi piacciono molto.
Queste cose fanno molto piacere al lettore, perché credo che si immedesimi meglio nella storia.
Inoltre fa anche vedere con quanto amore e dedizione l'autore scrive per cui viene davvero molto apprezzato.
Credo, e lo dico senza esagerare, che tu sia una delle migliori scrittrici che mi sia mai capitata di leggere. Ci sono persone che stanno attentissime quando scrivono, che cercano di scrivere storie originali per farsi piacere, ma a cui costa una fatica immensa, ma a te no, per cui complimenti, complimenti davvero.
Scusa molto per la recensione lunga che ti ho scritto, ma volevo davvero dirti queste cose.
Spero che continuerai così e aspetterò con entusiasmo il prossimo capitolo c:
Baci,

17/04/13, ore 09:09

Ok, eccomi qui di nuovo ^-^
Scusami a fare ancora la rompi, ma c'è una cosa che non ho capito: come mai, all'inizio del capitolo, ci sono molte parole scritte con la 'a' accentata? :o
Poggiài, mangiàre...
Non so se è un errore tuo oppure una cosa che io non capisco (probabilmente la seconda) è solo che non avevo mai visto una cosa del genere...
comunque amo questo capitolo, ma come ti ho già detto prima sulla trama mi esprimerò alla fine c:
Baci,

17/04/13, ore 09:02

Ehi, ciao, scusa se è molto tempo che non ti recensisco, ma non ho avuto molto tempo.
Di solito preferisco recensire in fondo a tutti i capitoli e ti prometto che prestissimo andrò a leggermi gli altri, ma volevo farti un piccolo appunto su questo: è sempre scritto bene come al solito e molto bello, l'unica cosa che non ho capito sono stati gli asterischi che hai messo alla fine di quasi ogni paragrafo.
Cioè, capisco che tu abbia voluto distanziare i diversi quartieri, negozi etc, ma ti consiglierei di lasciare solo lo spazio, perché gli asterischi ce li vedrei meglio quando devi saltare proprio una parte della giornata, oppure quando cambia il narratore, oppure succede una cosa che non si collega con ciò che stai dicendo...
Ecco, per questo capitolo è tutto.
Se non ci saranno altre cose che ti devo dire, ti farò solo una recensione per tutti i capitoli che hai pubblicato finora.
Vado a leggere subito gli altri,
baci,

15/04/13, ore 13:19

Scusa se non ci sono stata su EFP in tempo per betare il capitolo, ma ho avuto un po' di confusioni varie e pochissimo tempo (oggi sono al PC giusto perchè ho la febbre e sono a casa, pensa tu)
Comunque sia, è carino e anche l'atmosfera si è... stabilizzata. Magari è vero, il quasi-bacio tra Harry e Sara è un po' decontestualizzato e mancano alcune premesse, tipo l'ammissione da parte di Sara dell'interesse verso Harry (anche se qualche indizio c'era), però comunque so che, continuando la storia ancora per un po', riuscirai a rendere il tutto molto più omogeneo e a far risaltare caratteristiche importanti e personaggi interessanti come sai fare.
Un bacione

Writ

14/04/13, ore 18:46

capito fantastico, come sempre! *-* adoro questa storia ma non ho capito una cosa: mancano SOLO due capitoli alla fine??? D:

14/04/13, ore 16:51

Ma Sara è ancora innamorata di Louis?

Io credo di no :) Bene , passo al prossimo c:
Ok ciauu

14/04/13, ore 16:50

Mi auguro tu possa riaggiornare il capitolo il prima possibile perchè come ho detto amo questa storia.

14/04/13, ore 16:33

Mamma mia Simon!!! Grrrrr che rabbia che mi fa... In questa storia è proprio antipatico!! "pensa al lavoro" di qua, "pensa al lavoro" di là, solamente "pensa al lavoro"!! Ahahah e pensare che senza di lei questo lavoro non esisterebbe e devono ringraziarla perché ha dato loro la possibilità di girare questo film!! >.<
Dolci che sono Harry e Sara :) peccato che vengano fermati come sempre proprio sul più bello!!!
Comunque ho letto tutto in un giorno e adesso mi tocca aspettare per i prossimo capitoli. Non ho capito però se ce ne saranno solo due oppure di più....
Vabbè io l'avevo detto dall'inizio che sta volta toccava a Harry eheh però aspetto ancora con ansia il bacio con Lou!! *.* alla prossima recensione :)
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 06:26 pm)

14/04/13, ore 16:15

Ahahah ma che belli che mangiano Italiano xD comunque io continuo a recensire ogni singolo capitolo e spero che questo non ti scocci.... Invece di dire le solite cavolate stavolta volevo fare una considerazione. In realtà te l'avevo già scritto: mi piace molto come stai facendo evolvere il rapporto tra Sara ed Harry... Io credo che sia normale questo loro trattenersi, rende la storia molto più realistica (anche se forse nel momento in cui si trovano da soli in casa sua abbracciati ecco li mi sarei immaginata qualcosa... Nel senso che io non avrei resistito, ma comunque io non sono come lei no? È una questione di carattere).
Leggo in molte ff che i protagonisti si innamorano dopo pochissimo tempo, senza conoscersi in modo profondo e questo è veramente surreale.... Magari può capitare che due ragazzi si conoscano ad esempio in vacanza e quindi sanno di avere poco tempo da passare insieme, ma provano un'attrazione reciproca e allora ok, ci può stare che ci scappi un bacio o qualche altra cosa. Però in questo caso è diverso: loro due sanno che dovranno passare molto tempo insieme, forse anche in futuro se continuerà la collaborazione di Sara con la Modest... E sopratutto si sono conosciuti con un rapporto lavorativo, e questo Sara ce l'ha piantato in mente più di Harry (lui lo vedo molto come se non avesse capito bene la gravità della situazione, perché sta un po' con la testa fra le nuvole nel suo mondo perfetto da star).
Ho scritto un papiro: era solo per dire che condivido il tuo pinto di vista su come si evolve questo rapporto!
Per quanto riguarda il capitolo divertente e ben scritto come al solito, te le ripeto sempre queste cose eheh ;)

14/04/13, ore 15:41

Be' a me la storia piace come sta andando... È perfetta!!! E se Sara sotto sotto stesse cambiando idea su Harry.... Dai lui è così dolce in questi ultimi capitoli..... Vabbè comunque sto leggendo tutta la storia in un giorno e recensisco ogni capitolo... Spero di non darti noia... Però ogni volta mi viene in mente qualcosa da scrivere. Il bello della tua ff è proprio questo: che in ogni capitolo succede qualcosa che mi fa riflettere e mettere per scritto i miei pensieri ;) un bacio

14/04/13, ore 15:28

Mmmm louis è sempre così professionale.... Provare provare provare xD peró che dolce: le ha preparato il pranzo!
Ma la cosa più importante: finalmente Harry!!!!! Ahahah
Ripeto che ci vedo molto meglio Lou con Sara, ma forse questa è un'impresa ione legata solamente alle altre due storie della serie e questa Sara è diversa no? Quindi diciamo che per questa volta tifo Harry!!! Qualcosa di diverso almeno e poi mi piace molto il rapporto che c'è fra loro due.... Bisogna solo sperare che anche lei si renda conto del legame che si è creato e che smetta di pensare a lui solo come amico!!
Solo che devono anche girare la scena in cui lei e Lou si baciano.... Mamma mia! Chissà cosa succederà!!

14/04/13, ore 15:19

Aaaaah ma questo capitolo è da lacrime!!!!!!! T____T mamma mia comprendo perfettamente Sara.... È veramente tristissimo quando succede una cosa del genere.... E poi la sua giornata era iniziata così bene :( per fortuna che c'è Harry :') eheheh lo sapevo che qualcosa del genere sarebbe successo. Dai Sara svegliati e cerca di guardare oltre ai tuoi sogni sul principe azzurro!! Magari riesci a trovarne uno verde (ok battuta infelicissima torno a leggere) ;)

14/04/13, ore 15:05

Ahahahah Harry sempre più geloso mi fa morire adesso anche di Taylor!! Poverino ci teneva tanto a provare le scene con Sara e viene piantato in asso così (non per ferirti ancora di più Harry ma anche io non avrei più ragionato in presenza del bel Taylor xD). E poi anche durante la partita continua a non filarselo e pensa solo a Louis facendo di tutto per farlo ingelosire (anche qui avrei fatto la stessa cosa xD) povero povero Hazza!! Meno male che alla fine "chiariscono" un pochetto! :) sono curiosa di sapere cosa voleva dirle Lou!!!! Vado a leggere ;) Comunque sei una grande se adori Harry Potter!!!! Exactly like me ;) eheh

14/04/13, ore 14:50

mmmm Harry gelosooooo!! lo sapevo io che è una prima donna!! xD c'è rimasto male perchè non è il preferito di Sara!!! o forse c'è qualcos'altro sotto? eheh mi piace questo rapporto che si sta instaurando tra loro due (anche se Louis.... eeeeeh Louis, il sogno irraggiungibile di Sara, e anche il mio xD) La scena dei gavettoni comunque è waaaaaaaaaaaaa!!! Una delle mie preferite e l'hanno rifatta tale e quale al libro!!!!!! Per Sara deve essere come un sogno!!! Mi piace moltissimo questo tuo modo di "prendersela calma" non esiste che nasca qualcosa dopo così poco tempo che stanno insieme... È molto meglio e molto più realistico!!