Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

23/06/13, ore 08:36

Ehi c: non posso dire di essermi imbattutta in questa storia per caso perchè sei la prima recensitrice nella lista del programma quindi diciamo che la tua storia salta all'occhio. Dunque l'introduzione mi ha incuriosito molto ma ho notato che alla protagonista hai dato 19/20 anni,non ti sembra un contro senso? È come darne 18 a chi ne ha 17 no? Comunque il primo capitolo mi è piaciuto davvero,sei davvero una brava scrittrice e questo lo dimostrano le tue fan fiction sempre originali. Hai un ottimo stile di scrittura e ti sai soffermi il giusto sulle descrizioni,complimenti. Ora ti farei una richiesta,sarà come mandarsi al patibolo da sola ma ne ho estremamente bisogno: potresti passare dalla mia storia 'Cappuccetto rosso sangue'? Sono alle prime armi,e oltre al solito 'continua è bellissimo' vorrei un'opinione di un'esperto,insomma tu. Voglio davvero migliorare quindi aspetto ansiosa una risposta. A presto xxx

22/06/13, ore 14:19

Ciao Sara!! Io ti seguo anche su facebook e sei bravissima! Mi piace un sacco come scrivi e continuaa <3 <3

21/06/13, ore 14:02

Dio Santissimo amo questa ff ajdfjsja complimenti davvero,aggiornerai al più presto..VERO ?*--*

20/06/13, ore 03:18

Come promesso nella.recensione del primo capitolo, ho continuato a leggere..ho appena finito tutta la storia e..che dire..e' favolosa. Non ho potuto fare a meno di notare quanto tu sia uguale a me nel modo di scrivere..anche a me piace descrivere le cose in modi reale, e soprattutto mi baso sui fatti..proprio come ho notato nella tua ff. E a parte dirti che e' la cosa migliore che abbia mai letto, e che amo il tuo modo di scrivere, non so cosa aggiungere..continuala presto mi ravcomando! Alla prossima recensione (:

19/06/13, ore 21:54

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo della tua storia, e già la adoro! E' diversa dalle altre, molto..e poi parli di pubblicare un libro..che è anche il mio sogno, quindi mi rispecchio molto nella ragazza. Ma quello che mi ha colpito maggiormente è la foto che hai allegato. Credevo di essere l'unica pazza che si fa gli schemini e mille foglietti quando scrive una ff, mi sento meno sola ora, grazie ç____ç hahaha detto questo, continuo a leggere u.u ciao <3

19/06/13, ore 08:39

Ecco qui, tesoro. Recensione lampo, visto che sono in vacanza-lavoro ma ho i tempi limitati. Mi piace il capitolo, anche se alcune parti (tipo quando Harry va via) mi sembrano un po' troppo "lasciate perdere". Si tratta dell'ellissi, ovvero quando tratti un avvenimento in poche righe. Solo che magari dovresti evitarne in passaggi come questi, per esempio, quando Harry va via avresti potuto descrivere un po' più dettagliatamente la scena. Però iol resto va bene, anche lo stile sta migliorando. Un bacione
Writ

15/06/13, ore 21:29

ahahahahahaha... bellissimo come sempre.. no anzi ogni capitolo è sempre piu bello :)..... continua presto ti pregooooo perche non iresco ad aspettare tanto senzansapere come continua.. la tua gaia **

15/06/13, ore 17:49

bellissimo, mi piace sempre di più omg*^* e se non aggiorni velocemente potrei morire ahahahah

14/06/13, ore 23:01

Sara oddio il capitolo è stupendo, ti prego continua spero che aggiorni presto. Sara ed Harry sono dolcissimi e il nome che hai scelto è fantastico : Sharry, è molto carino.
Comunque, non continuo, che ti annoio.
A presto c:

14/06/13, ore 21:53

eii bella,
mi sono imposta tante volte di iniziare a leggere questa storia, ma alla fine tra degli esami importanti di inglese che valgono forse il mio trasferimento a londra tra due anni, il lavoro e la scuola non ho trovato mai il tempo.
ma alla fine cel'ho fatta è questo l'importante no ?
volevo complimentarmi con te per il capolavoro che stai creando,
questa storia è semplicemente magnifica, è davvero molto originale e la amo !!
all'inizio lei sembrava quasi ossessionata da Lou, ma con il passare del tempo si è resa conto che lei è con harry che stava davvero bene !!
e beh, loro due insieme sono veramente magnifici .. anche se lei ha paura di perdere l'occasione che le se è presentata, harry vorrebbe dire tutto a simon e se non fosse intervenuto Lou e dopo le fan, lo avrebbe anche fatto ..
ora mi dileguo, ho messo la tua storia tra le seguite
aggiorna presto e quando lo fai per favore avvisami
a presto bellezza
un bacione grande
e complimenti davvero !!
xxx
Eva.

14/06/13, ore 18:50

Ommiodio quanto è dolcw questo cspitolo :'(
Sono sotto esame..sorry per non avere recensito il capitolo,ma ora provvedo ;)
La scena dei biscotti che volano è stupendaa!
Harry e Louis fantastici *-*
Ahah,shippo Larry,lo so -.-
Ma anche Niall con Sara? Ahah..troppo fantastico quando lei gli lanci la merendina! Secondo.e Niall l'hapresa al volo con la bocca :D
La frase di Harry (che poi non è sua) è stupenda,l'ho scritta sul mio quaferno di tutte le citazioni!
Si ho un quaderno con citazioni..lo so...è da pazzi ;)
Dovrà rigirare la scena del bacio...cosa pensa Hazz di questo?
Io amavo la coppia Sara-Lou..
Ma che dire...è innamorata :)
Amo tutte le loro frasi :)
E ho deciso che il mio prossimo gatto lo chiamo Hazz...è deciso :D
Vado a leggere il prossimo!
Sciaoo
Giulxxx

14/06/13, ore 18:49

Eccomi qui.
Oddio, io amo troppo la tua Fan Fic.
Sei troppo brava!
Che dire? Amo Sharry (?).
Poi amo troppo il video che hai fatto su appunto Sara ed Harry, è qualcosa di snfjdkav.
Sembra preso da un film per quanto è fatto bene.
Aggiorna presto!

Baci
wanphy

14/06/13, ore 18:17

hey ciao!!!!! mi hanno dato il tuo link meno di un mese fà e per leggere tutta la serie ci ho messo davvero tanto!!!!! non mi rammarico  perche la tua e una storia molto bella: e bella perche sembra vera; ognuno si ci può impersonare; e bella perche tu l hai resa bella e perche hai un modo di scirvere davvero eccellente!!!!! ci hai mai pensato di fare come nella storia ovvero pubblicare la tua ff ???!!! sei la seconda persona a cui lo dico perche ritengo che la storia sia di un livello superiore alla norma!!! poi in chat mi fai sapere qualcosa meglio
un bacio xxx

14/06/13, ore 14:34

io amo questa storia ed amo questo capitolo.
non so come descriverlo, harry e sara passano dei momenti bellissimi insieme e sono davvero dolci *-*
come al solito non ci sono errori grammaticali, sei sempre bravissima :)
continua presto, amo la tua storia ma mi pare di avertelo già detto ahahaha.

14/06/13, ore 10:47

Mi piacciono un sacco sarà e harry! Lei non deve fare la stronzata di abbandonare harry per quello che ha detto simon
Potrebbero darsi almeno un bacio!
Aggiorna presto adoro questa storia! Cxx