Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

05/07/13, ore 19:34

Amore. Ho pianto leggendo questo capitolo, ti sto contagiando con la mia drammaticità da capitoli tristi, dato che scrivo solo capitoli tristi in "It's so easy", fiera della mia Sara. No apparte gli scherzi volevo dirti una cosa: sei la più brava, sai perchè? Perchè riesci a trasmettere emozioni ai lettori scrivendo con uno stile oggettivo e pulito, da vera scrittrice,quella che potresti essere, credo in te. Amo il modo in cui riesci a mettere un pò di te stessa in tutti i capitoli, per esempio il fatto che la protagonista ripensa ai fatti brutti che le sono capitati pensando a come avrebbero potuto andare  se avesse reagito in modo diverso, tu la fai sempre questa cosa, non so se sono solo io che lo noto perchè ti conosco bene ma è così. Sei bravissima e ogni giorno mi insegni sempre qualcosa di nuovo, nonostante sia tu la più piccola fra le due. Sei la migliore scrittrice che io conosca, un giorno spero diventerai un idolo per tante ragazze.
Ti  amo di bene.
Martina.

05/07/13, ore 19:21

Ciao bella :)
Mi avevi chiesto di recensire ed eccomi qui c:
È una storia davvero fantastica, mi piace troppo! Voglio sapere come vanno a finire le cose tra Harry e Sara, sono troppo troppo curiosa! Ti prego, aggiorna prestissimo!
Ps. Puoi avvisarmi quando continui?
Altro ps. Passi a leggere la mia nuova storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1966068&i=1 thanks :)
Un bacione, a presto.xx

05/07/13, ore 16:55

Hola! :) leggo questa storia da poco perchè mi è stata consigliata e sinceramente è stato uno dei migliori consigli che abbia accettato.. Mi piace molto e soprattutto non è una di quelle solite ff che si leggono e che sanno scrivere tutti.. ho letto tutte le altre tue storie e amo anche quelle :3 riesco a immedesimarmi nei personaggi e sentire le loro emozioni.. cosa positiva, tranne nei capitoli tristi come questo :( Simon è uno stlonso (?) non vedo l'ora di sapere come procede.. baci alla prossima ;)

05/07/13, ore 14:00

Salve c:
Questo capitolo è un'ansia!
Sto odiando Simon come non mai. Non puoi impedire una relazione solatanto per i soldi! Ok, si può, ma non è giusto!
Povero Harry, e poi che va a pensare ?! Che a Sara piace ancora Louis tsk illuso.
Neanche l'ultima parte del capitolo è riuscita ad incutermi un pò più di fiducia... sono scoraggiata quanto la Bennet... AHAHAHAHHAHAHA :C
Ti posso assicurare che migliori di capitolo in capitolo e poi gli "errori" che c'erano nei precedenti erano sempre banali, non gravi.
Spero che tu possa aggiornare presto, sempre se riesci u.u
Ciau <3

05/07/13, ore 13:54

asdfgh *-* Il caso è chiuso. Questo capitolo è sicuramente uno dei migliori! *^*
Scrivi davvero molto bene e, sai, è piacevole leggere storie senza errori di sintassi!
Spero che continui al più presto perchè sono molto curiosa su come Louis riuscirà a togliere da questa situazione Sara!
Baciiiiiiiiii <3
ps. anche il mio preferito è Louis :33 <3

05/07/13, ore 12:17

Beh.. cosa dire? Il miglior capitolo potrei dire.. :3 E quel video mamma mia :) Poi scrivi da Dio. Sara non smettere mai di scrivere e di disegnare.. Perché ho notato che sei bravissima a disegnare. Saresti veramente ottima come scrittrice... Mi sento nella storia ogni volta che leggo qualche tuo capitolo.. Potresti scrivere anche cose banali, le più cretinate.. Ma saresti sempre all'altezza di scrivere qualcosa. E la cosa che mi piace di te sai qual'è? Che se anche sanno tutti di te.. tu non ti monti la testa. E mi piace soprattutto questo di te. Sei bravissima Sara. Complimenti.
Baci xx

05/07/13, ore 00:45

SABRINA IS HEEEERE *detto con la voce di lou che fa il coglione nei video diary*
Sara, parliamoci seriamente, vuoi per caso farmi morire?
Questo capitolo è assolutamente fantastico, sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei personaggi, ogni volta che Sara piangeva, piangevo anch'io.
Simon mi sta parecchio sulle palle eh, Louis è un cucciolino qshsbj anche io amo louis per i motivi che hai elencato, ma sono tra quelle che hanno come "preferito" il riccio.
Ma per me Harry (come gli altri della band) può stare con chi vuole, la vita é la sua e non sono una di quelle convinte che harry si innamorerà di me.
In realtà quello che mi ha colpito per primo é Louis per la sua allegria, ma poi ho visto le fossette di Harry ed i suoi occhi, ed ho sentito la sua voce... comunque, non vedo l'ora di scoprire come continua, il superman della situazione(?) riuscirà a far trionfare l'amore tra harry e sara?
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli penso "cavolo, sara é un fottuto genio" perché tiri fuori cose che non mi sarei mai aspettata.
Ah, ora finisco qui perché il mio cellulare mi odia e non mi finire di scrivere una cavolo di frase senza bloccarsi.
Detto questo ti saluto, scusa se ci sono errori ma come ho gia detto sto dal cellulare

Ps. non fa niente se non aggiorni subito, é estate anche per te ed é normale che te la vuoi godere :)

05/07/13, ore 00:27

dio ti prego, mi sono divorata questa storia come l'altra e wow, devo fare i miei complimenti a te e alla tua stupenda voglia e capacità di scrivere. veramente sei straordinaria, wow, mi lasci senza parole e ti prego aggiorna.
allie xx

05/07/13, ore 00:04

Ahhhh!!Bellissimo anche questo capitolo.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito della fanfiction!:)
Aggiornala al piú presto!
E per la cronaca,sei un'ottima scrittrice e per questo ti STIMO molto.*^*

04/07/13, ore 20:06

bhe come sempre ha me piaxce molto la tua storia ma non pensavo che prendesse questa svolta.....kmq e articolata molto bene:)) ti volevo anche dire che alla fine ho deciso di scrivere una os diversa da quella che ti avevo detto anzi del tutto diversa e spero ci passerai!!
a presto xx

04/07/13, ore 19:10

Forza Lou risolvi la situazione da bravo Supereroe!! :)
Poverini Sara e Harry..e che stronzo Simon!!!
Brava ti faccio i complimenti per la storia e aspetto con anZia il prossimo capitolo!!!
MaggieS

04/07/13, ore 18:32

Che posso dire?Come al solito il capitolo è fantastico,notavo qualche errore di battitura ma non è un dramma,poi mi chiedo chi sono io per darti consigli quando tu hai grandissime capacità e io non sono un'esperta del settore 'scrittura'.Tralasciando questo dettaglio proverò ad esserti utile anche se dubito.La storia mi è piaciuta fin da subito,ho notato come ti piace essere puntigliosa nei particolari e secondo me è la cosa fondamentale per un racconto,però a volte se ci si dilunga troppo un capitolo può risultare noioso e questo credo tu lo sappia bene.Per fare in modo che questo non accada ti consiglio di non dettagliare troppo su cose che già per conto loro sono esplicite;ma lo saprai già di sicuro.Riesci a trasmettere i sentimenti dei personaggi e questa dote è rara(basta notare chi gira su EFP) e adoro il fatto che sai sdrammatizzare un po',come in questo capitolo,come se ti preoccupassi del fatto che noi lettrici possiamo 'soffrirci' troppo(magari sono solo io la pazza che la vede così ma a me ha dato questa impressione).Sara avrai ancora strada da fare,come dici tu,ma sei piena di capacità e non devi dubitare su un capitolo perché li rendi sempre bellissimi,te lo dice una pazza che non fa altro che leggere storie su EFP ed è molto critica,se dall'inizio una storia non mi piace non mi prendo neanche la briga di continuarla a leggere. Spero di esserti stata utile in qualche modo ma soprattutto spero di averti fatto capire che sei una brava scrittrice e nessuno lo può mettere in dubbio,sarebbe una cazzata gigantesca. Al prossimo capitolo, Giusy.

04/07/13, ore 16:43

Ciao bella!
Eccomi qui a recensire questo capitolo!
La prima cosa che mi viene in mente è: UCCIDIAMO SIMON! !
No seriamente, ha leggermente scassato i maroni!
Poi il nostro LouLou *-*
Come su whats app "Louis salva coppie in crisi" ahahahahaha
Povero Harry, povera Sara, poveri Hara (?), poveri Sara (?)
Vabbè mi dileguo, sto rompendo troppo lol
Complimenti, sei bravissima:)
Cerca di aggiornare presto xD
Ciao Sa' ♥

-Mi. xx

04/07/13, ore 16:39

questo capitolo è magnifico voglio proprio vedere come KLouis risolverà questo problema, continua.

04/07/13, ore 16:37

Mi sento male io per Sara T.T
Che bastardata che ha fatto Simon!!
Louis è sempre molto dolce e allegro, non si smentisce mai, lo adoro, specie per il modo in cui ceca di sistemare le cose per fare felice il suo amico :')
Sono curiosa di vedere come sistemerà il tutto !!
Bacioni
Fux :)