Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

30/06/13, ore 13:53

Eccomi tornata, come non potevo? hahaha allora come al solito ti riempio di complimenti perchè se bravissima dio davvero, adoro come scrivi e poi i ragazzi ajahajs sono perfetti uu Allora, ho visto il trailer BELLISSIMO davvero c: sei davvero brava e spero che un giorno riuscirai veramente a pubblicare questo libro perchè davvero merita. Scappo
un bacio ajsj xx
Cristi.

30/06/13, ore 13:16

Ciao bella mi ritrovo a recensire questa storia spettacolare. Ti faccio prima di tutto i complimenti, finalmente una storia originale e diversa dalle altre. Scrivi benissimo e il banner è stupendo. La storia è perfetta non ci sono errori e continuo con il ricordarti che scrivi veramente bene. Passo subito a leggere i prossimi capitoli ed ancora complimenti.
Much Love xx
Cristi.

30/06/13, ore 12:56

Tesoro, perdonami se negli ultimi tempi sono stata un po' assente e ritardataria nel betaggio, purtroppo mi sono ritrovata con fin troppe cose da fare e non ho avuto neanche un secondo.
Ma il capitolo va benissimo così, finalmente c'è stato quel salto di qualità davvero significativo che aspettavo e che ero certa saresti riuscita a fare. Ancora in alcuni punti magari ci sono delle cosette da migliorare ma, sai, si vede proprio che questo è il tuo capitolo preferito, lo trasmetti anche a noi lettori.
Quindi niente, complimentoni, tesoro. Il bacio è stato perfettamente descritto e anche la trovata era geniale.
Un bacione
Silvia

30/06/13, ore 00:09

stupends! complimenti! scrivi in un modo fantastico! rispetto alla mia ff la tua è di un livello nettamente superiore. Avrei bisogno di qualche consiglio ahahahaha
secsystyles xx

29/06/13, ore 22:43

Ho già letto alcune ff tue ne sono sicura, perché Sara_Scrive è inconfondibile. Beh adesso vorrei solo dirti che sei brava, mi piace come scrivi e sicuramente questa ff sarà stupenda.
Tanti baci xx

29/06/13, ore 09:16

mi piace molto l'idea di una ragazza che scrive un libro su di loro e che ne facciano un film,adoro le ff originali =D
scrivi  veramente bene e cmq anche io sono innamorata pazza di Louis, ma sono innamorata paza anche di Liam. sono i mie angeli *:*
cmq adoro la tua ff continuerò a commentare e seguirò la tua storia ;)
baci sissi2309

27/06/13, ore 23:47

Ti dico solo che sono rimasta 3 ore a ripetere "cazzo, cazzo, cazzo, cazzo non é possibile?" E continuavo a ricaricare la pagina con la speranza che avessi aggiornato D: ahah questo ti fa capire che mi ha preso molto la tua storia ** quanto aggiorni dolcezza?

Sono drogata di questa ff. É ufficiale. Xx

26/06/13, ore 16:42

"Cucciolotto morto" ? AHAHAHAH
Finalmente dopo 18 capitoli, Harry ha capito di amarla e  si sono baciati. Ero tipo: "Bacio, bacio, bacio" lol.
Ma Simon che rompe sempre ?
L'idea di farlo morire non era male uu

Ps. Ti dispiacerebbe passare da me e lasciare una recensione, per favore?

26/06/13, ore 10:32

"cucciolotto morto" ragazza mi hai fatto morire dalle risate!! Ahahahah
e pensa te...sono in un ospedale perchè sto aspettando di essere operata (ora scoppierai a ridere pure tu) perchè ho scoperto di avere un osso in più nel piede e devono togliermelo!! Ahahahaha
in pratica ho fatto un'epica figura di merda!! Tranquilla a leggere...scoppio a ridere...tutti che mi guardano male...wow!! Ahahahaha
mi hai distratto alla perfezione!! Boomm!! Tra quel burlone di Lou, i tatuaggi con le forbicine (a punte arrotondata spero) mi sono distratta dai miei pensieri autodistruttivi!! Ahahahah...quindi grazie...:)
eh...beh...ragazza hai un talento, scrivi in maniera scorrevole, semplice...risulta facile proiettarsi nei luoghi descritti...e poi...la scena del bacio...** mi si sono cariati i denti!!
Stupendooo!!!**
e poi..tatatatammm (musichetta inquietante)...arriva SIMON!!! Help!!!
allora...un mega abbraccione!!
ForeverYoung_1D

26/06/13, ore 01:15

Oddiooooooooo, si baciano, si baciano *-*
Scusa se lo leggo adesso ma mi ero dimenticata lol.
Comunque è bellissimo questo capitolo, tranne per la parte finale, Simon D: mi mette paura, chissà come potrebbe reagire...
Ti aspetto eh continua! c:
ps: sei bravissima.

25/06/13, ore 00:08

E' stupenda continua!!! <3
Io ti ho sempre detto che sei bravissima a scrivere e continuerò a dirtelo!!! <3
Sei una scrittrice eccezionale!!!! <3
Io ti stimo! LOL

24/06/13, ore 23:00

Ehi ciao Sara:) mi hai davvero salvato dalla noia in questi giorni.. Avevo chiesto di consigliarmi una storia su twitter ed ecco che é arrivata la tua a migliorarmi la giornata! Cacchio, è una ff bellissima e sappi che tra ieri sera e questa mattina l'ho completamente divorata, sono invidiosa di te che già sai come andrà a finire ahahah. Quando ho cominciato a leggerla per un attimo ho creduto che questo "leggendario" Louis lasciasse la sua Eleanor ma purtroppo mi sbagliavo, mi hai proprio sorpresa .. Le fan fiction o si scrivono bene o non si scrivono proprio. Ti confesso che quando ho letto questo capitolo mi sono messa a sorridere come una cogliona, è troppo tenero! Scrivi bene e credo passerò da qualche altra tua ff se il tempo a mia disposizione lo permette lol. Ci vediamo al prossimo aggiornamento e spero di poter recensire qualche altro capitolo in seguito! Un abbraccio Ro<3

24/06/13, ore 21:55

è stupendo questo capitolo, con lo scherso di Louis che finalmente ha fatto in modo che i due si dichiarassero in quel modo è stato fantastico, continua al più presto

24/06/13, ore 19:11

Ho gli occhi a cuoricino!!!!!!!! Yuuuuhuuuuh!!!! Finalmente!!!!!! Eccolo il capitolo che aspettavo con ansia! Me lo ero immaginato proprio così... Solo penavo che baciasse prima Lou per poi "correre" da Harry, ma è molto molto molto meglio così!!! (ahah chissà se Harry è morto di gelosia)
Ora però.... Ta ta ta taaaaaa!!! Eccolo che arriva!! Immancabilmente, prevedibilmente il nostro rompipalle, inopportuno, e asfissiante Simon!!! Chissà che la le dirà (magari alla fine è buono ed è contento per loro no? Seeee i sogni son desideri)
Grazie mille per questo capitolo e per tutti gli altri che scrivi, non mi stancherò mai di leggerti!!
E per rispondere a quello che mi hai scritto ieri: le recensioni, il mio tempo e i complimenti te li meriti eccome!!! E per me è sempre un piacere recensire!
Per quanto riguarda il migliorare è vero, uno può sempre impegnarsi per farlo! Non bisogna mai, come dire, adagiarsi sugli allori... Perchè si rischia di peggiorare non ascoltando i consigli deli altri. Il motivo per cui non ti correggo mai niente però è che sinceramente di errori gravi non ne trovo mai e il tuo stile mi piace proprio (e poi un giudizio dato da me non conterebbe nulla, visto che non sono certo una che scrive.... Nel senso che non ho ancora pubblicato niente, anche se ho già idee e mi piace scrivere... Devo trovare tempo e volontà :P)
Un bacio grande grande!!! E grazie di tutto!!!

24/06/13, ore 18:28

Ecco...l'hai scritto. Si sono baciati...wow! Cioè...insomma....dai....bene, sono senza parole. Ed è strano, perché io sono una tipa super-logorroica. Se mi lasci senza parole è grave! ;)
Ho notato quanto tu ci tenga alla scena del bacio tra Sara e Harry, perché è da lì che è nato tutto....be', è descritta molto bene. Complimenti!
La cosa migliore di tutte, però, è che non è stato il solito bacio alla "ora ho capito che ti amo e staremo insieme per sempre, stop". No. Certo si sono baciati, ma senza di Louis non sarebbe accaduto niente di niente...quindi ringraziamo tutti Louis e facciamogli una statua!! XD
La scelta di inserire quelle poche righe sull'arrivo di Simon è molto azzeccata. Così il capitolo non è tutto rose e fiori, e lasci il lettore con il fiato sospeso. Del tipo che adesso sono qui che mi chiedo cosa dirà Simon e cosa farà Sara!
Sono sicura che ti inventerai sicuramente qualcosa di ottimo e inaspettato.
E' un onore poterti aiutare con questo piccolo capolavoro. Continua così!
baci
Oudemia