Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

03/08/13, ore 01:23

Cazzarola se mi piace. *o*
E' MOLTO ORIGINALE,COMPLIMENTI.
Nel caso dovresti scrivere un libro potresti fare anche le illustrazioni (si,guardo sul tuo contatto fb i tuoi disegni),ahaha..sei bravissima!
Complimenti davvero,mi piace molto il linguaggio e i termini leggermente tecnici. c:
Ovviamente anche la trama è al quanto interessante. u.u
GIA' MI PIACE QUESTA STORIA. Si,ho visto il trailer e sei stata davvero brava e professionale. :3
Ciiao,bella!

03/08/13, ore 01:23

Cazzarola se mi piace. *o*
E' MOLTO ORIGINALE,COMPLIMENTI.
Ovviamente anche la trama è al quanto interessante. u.u
Ciiao,bella!

03/08/13, ore 00:57

Ok! non so da dove cominciare!! ho aspettato questo capitolo con tanta impazienza, ma ne è valsa l'attesa!!! davvero davvero! è fantasticamente, meravigliosamente perfetto!!! è scritto davvero molto bene, i dettagli, le parti divertenti, quelle serie, l'ansia di Sara e Harry che fa il duro!! tutto calza a pennello!! anche carl che incoraggia sara, anne e megan e l'altra assistente incaricata della premiere, le tipe che guardano sara storto perché indossa dei jeans... tutto WOOOOOWWW!!! ok; forse ripeterti che è tutto molto bello non ti è d'aiuto ma davvero non riesco a trovare errori! (forse uno lieve lieve, mentre sara e harry si baciano tu hai scritto che lui l'ha spinta contro le pareti del bagno, ma era uno sgabbuzzino! ma è un lieve dettaglio.. chissene!) tu farai strada! e quando usciranno i tuoi libri li avrò tutti (per prima possibilmente) e vedrai che un giorno realizzerai i tuoi sogni come la protagonista della ff(non dico il nome perché è uguale lol) e sarai su un red caret, magari coi tuoi idoli e dietro le sbarre ci saranno centinaia e centinaia di fans urlanti e io sarò in rima fila a sorridere pensando a tutti i tuoi dubbi mentre scrivevi ff da postare su efp, non sapendo che in futuro saresti stata lì insieme a tantissima gente venuta apposta per te!! beh per finire spero che tu riesca a pubblicare presto l'epilogo. e sono sicura che sarà altrettanto fantastico! questa è ufficialmente la migliore ff al mondo (a mio avviso)!!! bravaaa Saraaaa <3

03/08/13, ore 00:55

Ciauuuuuuu c:, so che ti rompo le palle ad ogni capitolo ma a me piace recensire, dire la mia e dare consigli ma anche perchè amo questa storia. Ne ho lette molte da BM ( che facevano cagare lol ) questa non lo è, anche perchè la scrittrice non lo è ewe. Non so come descrivere questa storia è qualcosa di favoloso la adoro, la adoro e la stra adoro. Certo che Simon rompe sempre le palle che si facesse un pacchetto di cavoli sua.... Lol Ora devo andare a leggere gli altri capitoli P.S non faccio i poemi per i punti ma perchè amo davvero questa storia ( lo avrò ripetuto tantissime volte ma ok ) Miriel x

02/08/13, ore 23:59

Oh che bello si sono chiariti!
Io spero che Simon la smetta di mettere i bastoni tra le ruote....uffa! Anche se sono famosi idoli di migliaia di ragazze, anche loro hanno diritto a farsi una vita!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, buone vacanze!
maggieS

02/08/13, ore 23:21

Allora,io non so che dire,mi sono innamorata di questa storia,mi sono innamorata del modo in cui scrivi,sei bravissima veramente *-*
La trama è fantastica e riesci sempre a farmi provare molte emozioni quando leggo *-*
Riguardo la domanda non lo so,spero che Simon capisca che non puó andare contro l'amore di Harry e Sara e che li lasci vivere felici :3
Detto questo,continua presto adajsgsj *-* <3

02/08/13, ore 23:19

In questo momento ho un sorriso enorme, ti giuro.
Quando ho visto le prime due righe mi sono un po' commossa, lo devo ammettere.
Questo capitolo dimostra pienamente che hai decisamente capito cosa intendevo. Se si prende una conversazione dei primi capitoli e la si mette a confronto con quella avvenuta adesso tra Sara e Harry, si nota subito la differenza. Le parole pronunciate dai personaggi stanno diventando il fulcro, le emozioni sono espresse dai movimenti (ho trovato geniale i riferimenti alla "durezza" fisica di Harry per esprimere la sua testardaggine). Certo, ci sono ancora cose un po' meccaniche nella scorrevolezza del discorso, qualche errore di distrazione, ma...Sara sei davvero davvero migliorata :)
In questo capitolo persino il personaggio di Louis è diventato fondamentale. E' il bullone mancante, quello che da inizio alla fine della trama e quello che dona il giusto grado di ironia al testo per non appesantirlo troppo.
Goditi le vacanze, anche io lo farò e non appena tornerò andrò sicuramente a vedere se hai aggiornato
ci vediamo all'epilogo
Bacioni
Oudemia

02/08/13, ore 23:18

Il capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora che continui perchè è fantastico!!

02/08/13, ore 22:54

è un capitolo fantastico. mi sono emozionata al momento della confessione. ci sono un pò di errori di grammatica ma sono lievi. sono triste però... perchè la storia è già finita T.T
io la amo vorrei che non finisse mai ma come tutte le favole, c'è sempre un lieto fine... o almeno si spera che siano felici e contenti... INSIEME! (cosa non specificata MAI nelle favole ù.ù) okay basta!
volevo augurarti buone vacanze.
mi mancherai lol
spero che l'epilogo sia fantastico come il resto della storia. (sai a volte i finali sono loffi -.-)
bene un bacio
-mrskebabbaro93

02/08/13, ore 22:34

Evvaiii finalmente hai aggiornato !!!! Uff finisce troppo presto....scriverai ancora qualsa su sara bennet ? Spero di si *-* continua presto xxVale

02/08/13, ore 21:51

HAHAHAHAHAHAH la foresta ammazzonica :')
Personalmente adoro Louis, è un bravo amico -un po' bastardo perchè gli piace fare imbarazzare la gente, ma bravo e buono u.u-
La parte che ho preferito è sicuramente quella dove fai "vedere" i retroscena, perchè mi hai ricordato pezzi divertenti anche degli scorsi capitoli, come per esempio quello con Taylor Lautner HAHAHA
Cosa succederà a Sara e ad Harry? BELLA DOMANDA. lol
Ora voglio un biscotto però u.u :3
Ciaoo :)
Chiara

02/08/13, ore 21:36

O MY GOD GOD GOOOOD.
Tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questo capitolo nemmeno si possono descrivere,sono sull'orlo di una crisi di pianto,cazzo.
Louis ha salvato il loro amore fhvb, giuro che svengo...e Sara e Harold?Vogliamo parlarne?SONO ADORABILI,ANZI PER-FECT AHHAHHA,devo sdrammatizzare perché sono tesa come una corda di violino,oddio.
Tu,tu...sei un genio del male,prima o poi mi farai impazzire!HAHAHAH e ti ringrazio per farmi sentire così bene quando leggo,non capita spesso che io mi senta così...è un effetto strano (?)
Devo concentrarmi sulla storia,perdonami se la recensione sarà tutta disconnessa ma veramente,sto in ansia e sono anche felice,#bipolarismomodeON
Il momento in cui Harry "soffre" vedendo il film mi ha spezzato il cuore,awh cucciolo tenerello,sei così adorabile awh awh...
E quando alla fine si baciano?Il mio cuore è esploso dalla felicità,dio mio dio mio dio mio che cosa bellissima e dolcissima e romanticissima (?)
Farlo finire così questo capitolo mi ha messo taaaanta ansia,spero vada tutto per il verso giusto...ma tanto tu non farai finire male la storia,vero?VEROOOO?Guarda che posso anche venire fino a Roma e strozzarti u.u
Ti ringrazio solo per tutto,perché non hai abbandonato il tuo sogno e continuerai a farci sognare,perché per me sei un punto di riferimento e anche perché senza te questa meravigliosa storia non esisterebbe.
Grazie Sara,sei una bellissima persona(mi sembra un addio(?) ),
ci vediamo al finale epico,mio dio mi sale la tristezza perché sta giungendo tutto al termine :(.
Ma sono positiva perché so che sei piena di inventiva e presto riempirai le nostre menti e i nostri cuori con nuove storie ed emozioni.
Tanto love per la mia idola, <3

02/08/13, ore 21:33

aaaaaaaaaaaaaaw che dolciiiiii... adoro questa storia è bellissima sul serio...spero che finisca bene perhce sono stanca delle brutte notizie, comunque continua al piu presto e sopprattutto continua a scrivere cosi perche scrivi da dio :) la tua gaia

02/08/13, ore 21:29

Aaaaaaaaaah finalmente si sono messi insieme e gli ha detto la verità
Sono dolcissimi e bellissimi
Spero che simon non rompi le palle!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

02/08/13, ore 20:40

Ciao tesoro :) Come stai? Io bene perchè leggendo i tuoi capitoli mi emoziona. Non voglio metterti fretta, ma quando continui a caricare i capitoli? Se sei impegnata tranquilla, non voglio metterti fretta, solo che la mia curiositá sta scoppiando! Continua a creare questi capitoli fantastici e continua appena puoi, please *occhi da cucciolo* Un bacio, Laura <3