Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

11/07/13, ore 02:24

Ciao splendore,
A parer mio la tua storia é davvero interessante,non si limita a seguire il solito modello di Fan Fiction,no,la tua é decisamente originale.
Quindi,se questo era il tuo scopo posso solo complimentarmi con te!
Un altra cosa che mi é piaciuta (moolto) é che scrivi in maniera chiara e dettagliata,senza confondere le idee del lettore.
Chissà,magari riuscirai davvero a pubblicare un tuo libro,e a realizzare i tuoi sogni ;)

10/07/13, ore 13:04

Ei ciao! Se tu ritardi a pubblicare io ritardo sempre a recensire lol che dire? Ogni volta mi stupisci sempre di più ;) stavolta sono costretta a essere molto sintetica quindi inizio subito dicendo che Simon è ufficialmente uno stronzo e non mi aspettavo questo da lui! Ha detto tutto ciò che una persona innamorata(e directioner per giunta!) non vorrebbe mai sentirsi dire! Mia nonna ha ragione quando dice che amore e soldi non devono mai avere a che fare l'uno con l'altra! Harry e Sara mi hanno fatto una tenerezza ma allo stesso tempo una tristezza indescrivibile :'( io li shippo troppo, cavolo! Louis invece è dolcissimo volendo aiutare i due amici. L'unico punto su cui ho da ridire è su qualche errore grammaticale, forse per distrazione. Ma sei umana, la storia è spettacolare e qualche errorino te lo puoi proprio permettere ;) Ora evaporo byee Fabi xx

10/07/13, ore 11:59

Ciao Sara! Ti lascio una recensione alla velocità della luce perché questo computer non è mio e tra poco devo andare da mia nonna...
Come al solito buon lavoro. Nel complesso il capitolo è ben strutturato e la trama procede né troppo veloce né troppo lenta; dai la giusta attenzione ai dettagli ma mi raccomando a non fossilizzarti troppo su ogni cosa, perché altrimenti i discorsi diretti dei personaggi diventano troppo "strutturati" e sembrano finti. L'emozione dei personaggi deve trasparire non solo dai gesti (che comunque rendi sempre fluidi) ma anche dalle parole.
Nella seconda parte abbiamo la miccia che nel prossimo capitolo darà inizio a tutto. Dal punto di visto narrativo hai introdotto la soluzione al problema senza renderla troppo banale, ma invece è una soluzione "normale" e "realistica", i due aggettivi che definiscono meglio questa fantastica storia.
Leggendo la seconda parte ho notato che in alcuni punti c'è stato un piccolo blocco, del tipo che descrivi una lista di azioni e i discorsi diventano un po' difficili da introdurre. Credo che su scene di complicità come quella tra Louis e Sara ci debba essere più controllo da parte della scrittrice: frasi brevi ma significative che esprimano con le azioni le intenzioni dei personaggi, spiegazione dei sentimenti concisa (le lacrime o l'urlo arrabbiato bastano) e discorsi diretti semplici, naturali come ti ho spiegato prima. In generale non te la sei cavata male, però lavoraci un po' su e arriverai al meglio :)
Attenzione a qualche errore di battitura e ricordati che dopo il punto e virgola ci vuole la minuscola! Può esserti scappato ma è comunque un grave errore. Rileggi sempre, mi raccomando.
So che ti sto facendo una lista di annotazioni, ma spero che facendotele notare tu potrai non ripeterle e nel prossimo capitolo migliorare ancora.
Per il resto il capitolo è buono, e la reazione di Harry è perfetta. L'ho trovata parecchio appropriata al personaggio. Da come lo hai descritto nella storia non è il tipo da reazioni esagerate, è più una persona che si chiude nel suo mutismo e tiene il broncio per un po'. Me lo ci vedo proprio :)
Sara invece ha paura di Simon (e chi non l'avrebbe??), e lascia trasparire la sua confusione con le lacrime. Non sa che fare, è divisa tra la possibilità lavorativa e la possibilità amorosa. Il suo disorientamento è comprensibile.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, sono curiosa

baci
Oudemia

09/07/13, ore 18:17

Bellissima scusa se lo ritieni banale ma contiene tutto cio che vorrei dirti ;)

09/07/13, ore 13:34

disegni benissimo!!! io sono una frana, anche se ho preso 9 in arte (in terza media è normale) e ho fatto un ritratto schifosissimo di Niall (il prof di arte ci ha fatto fare un ritratto in scala di un personaggio famoso e io ho scelto lui perchè i ricci di Harry erano troppo difficili da fare e lo voleva fare anche una mia amica) e quel disegno l'ho dovuto presentare agli esami e non hanno fatto altro che dire che era bellissimo! ma ovviamente, dato che non conoscono Niall non hanno capito che era una cagata! va be, la smentto di scocciarti,

09/07/13, ore 12:55

Heyy, io avevo capito subito dalla descrizione che hai fatto che era taylor!! io lo adoro!! (ho la sua foto come sfondo del cellulare). e ovviamente sono del tim Jacob, avrei preferito che bella avesse scelto il licantropo, ma in fondo ha deciso quello che era meglio per lei, e credo che, se volevano0 che le ragazze fossero state dalla parte di edward dovevano trovare un attore un po' più brutto per interpretare Jake e uno più bello per Edward... ma hanno deciso così e così ce li teniamo!!
tornando al capitolo, secondo me harry è un po' invidioso!! adesso vado avanti a leggere perchè tra un'ora dovrò dire addio alle fan fiction per due mesi, come faro!!!
ok la smetto di rompere,

09/07/13, ore 11:01

ohh ma che bello! quando torno dalle vacanze leggerò anche diventerai una star, ma adesso non posso, prima leggo tutti i capitoli di questa e poi leggo l'altra.
sei bravissima e la storia mi ispira mooolto!
ciao,

09/07/13, ore 10:44

hey!! questa storia inizia a piacermi un casino! solo che domani parto e alle 14 torna mia mamma e voglio leggere il più possibile!
elena
ps: se vuoi passa dalle mie storie, non ti assicuro niente di super ma magari puoi aiutarmi a migliorare senza dirmi solo bellissima, continua così come fanno le altre... grazie

08/07/13, ore 17:20

di errori non ce ne sono affatto!
sei bravissima!! vorrei solo chiederti una cosa, la storia si intitola diventerai una star, come una canzone dei finley, ma ti sei ispirata a quella o è solo una coincidenza?

07/07/13, ore 22:48

wow wow wow entra in campo Louis yeyeyey ci voleva! Simon sta diventando sempre più stronzo mentre Harry mi ricorda tanto un bimbo indifeso, non so come mai, posso sembrare idiota (forse lo sono) ma mi da questa sensazione perché crede a tutto quello che gli dicono! Sarah è una povera vittima :0 non vedo l'ora di leggere il continuo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! ah un ultima cosa, ho letto il tuo messaggio è c'erano tipo 372863 grazie, ovviamente ne sono felice ma mi fa molto piacere recensire le tue storie C:

07/07/13, ore 17:28

ciao bella,
sarò brutalmente sincera, e scusa se lo sono cosi tanto, ma per adesso la FF non mi piace, anzi, per meglio dire non mi intriga.
per dare un parere schietto e corretto credo sia meglio aspettare un pò, ma per adesso non vedo nulla di particolare. Non voglio essere cattiva (?)
ti aggiungo alle storie da ricordare e vedremo come va.

a presto, Lou
xx

06/07/13, ore 16:15

Oddio ho appena finito di leggere il tuo capitolo.
Simon è proprio uno stronzo, dico davvero. Anche se in certo senso mi aspettavo che avrebbe ostacolato la relazione fra Sara ed Harry, non credevo che l'avrebbe fatto dicendo a Sara la triste e cruda verità minacciandola di reciderle il contratto.
Ho sempre pensato che lui controlli la vita degli One Direction e credo che in questo capitolo tu sia riuscita a renderlo al meglio, per così dire. Sono anche molto curiosa di vedere cosa farà ora Louis, sono sicura che non resterà fermo con le mani in mano, anche se questo potrebbe portare delle spiacevoli conseguenze per lui.
Siamo quasi alla fine, vero? Quanti capitoli mancano?
Spero che dopo di questa tu ne pubblichi un'altra, non vedo l'ora di leggere altre tue FF! :D
Baci,
_WR_

05/07/13, ore 23:39

Capitolo fantastico, ma credo che tu lo sappia già e non ti preoccupare per gli errori perché non ce ne sono!!! ;)
Confermo la mia idea che odio Simon, che lui è uno Stronzo senza cuore e che voglio ucciderlo!!! Ma dico che ragionamenti sono??!! Non è giusto che Harry e Sara non debbano stare insieme solo perché altrimenti Simon e la sua casa discografica perderebbero dei soldi!! E Louis è sempre così dolce e premuroso! Speriamo che non combini guai e li aiuti!! Harry.. Quanto mi dispiace che lui non sappia verità e non c'è alcun modo in cui la possa sapere..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire l'idea di Louis!!
Xxx Hally

05/07/13, ore 23:27

Wow semplicemente meraviglioso!!
Non vedo l'ora che continu...
Forse sembrerò ripetitiva ma amo questa storia.

05/07/13, ore 22:43

Simon? Un vero STRONZO non solo con la s ma con tutte le lettere maiuscole... Louis, un vero amico, anche se ha fatto quella sfuriata, non aveva tutti i torti , in fondo Harry è il suo migliore amico... Complimenti, bellissimo capitolo :)