Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

03/08/13, ore 01:30

Oh mamma io sceglierei harry ventimila volte.. Ok lei AMA Louis, ma in fondo secondo me è innamorata anche di harry e alla fine capirà di bolero anche di più di Lou .... Comuuunque auguri anche se in ritardo u.u baci e continua presto ;)

03/08/13, ore 01:26

E' MOLTO ORIGINALE,COMPLIMENTI.
Nel caso dovresti scrivere un libro potresti fare anche le illustrazioni (si,guardo sul tuo contatto fb i tuoi disegni),ahaha..sei bravissima!
Complimenti davvero,mi piace molto il linguaggio e i termini leggermente tecnici. c:
Ovviamente anche la trama è al quanto interessante. u.u
GIA' MI PIACE QUESTA STORIA. Si,ho visto il trailer e sei stata davvero brava e professionale. :3

03/08/13, ore 01:26

03/08/13, ore 01:24