Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

20/03/13, ore 23:47

Dovrebbe prenderlo in considerazione Hazza,,insomma....Hazza! Almeno qualcosina...
Ma eleanor? Where is it? Se.ne è andata?
che cattiva a respingere Lou...be..se lo meritava comunque >.<
Scusa x non aver recensito,è che ho avuto moolti problemi con la scelta della.scuola e un voto da recuperare,,
il capitolo,come sempre è stupendo,e mi scuso.ancora.per non averlo potuto recensire,,anche se merita 10000 recensioni per quanto è bello >.<
Ora ti saluto che è mezzanotte.meno un quartoce ho un po'sonno,,
domani leggo il prossimo,promesso,,
ciao splendore,,
Giulxxxx

20/03/13, ore 18:56

Questo capitolo mi piace, come gli altri del resto, e mi piace il fatto che non ci sia stato subito il bacio tra Harry e Sara , comunque sono sempre dell'idea che sono ahjdakhfd insieme , complimenti ancora Sara!! Sei brava davvero tanto! :)
p.s
non vedo l'ora di collaborare con te! :))
Marti <3

20/03/13, ore 14:47

Ehilà! ;)
Spero che decida di non lasciar perdere Harry anche se non lo vede come un qualcosa di più che un amico.. a me piacciono tanto :3 ahahah
E poi Louis dovrebbe ormai classificarlo come 'caso chiuso', è fidanzato!

capitolo molto carino, divertente. :)
al prossimo,
Ali. xx

20/03/13, ore 08:32

finalmentee!!
allora il capitolo è ajjfjkfhsfh e di al tuo cervello si far succedere qualcosa con quei due!
mi fai morire quando dici non siamo in una mia fan fiction ahaah se come no! :))
non vedo l' ora di leggere li prossimo! :))
aggiorna presto
ti voglio bene
-Simo <3

19/03/13, ore 22:43

Sai qual è la cosa che mi incuriosisce di più del tuo stile? Il modo in cui non dai niente per scontato. Mi spiego: in moltissime storie si capisce fin da subito chi finirà per innamorarsi di chi e cose simili. Qui invece no ed è decisamente fantastico, perchè è realistico. Ecco, semplicemente questo. Per quanto riguarda la storia, sono contenta che si stia evolvendo così e vedo netti miglioramenti, nello stile.
Quindi... niente. Sono di corsissima, devi perdonarmi, tesoro.
Un bacione e complimenti

Writ

19/03/13, ore 21:29

<< Zayn si occupa di problemi di cuore? Credevo fossi tu ? >> chiesi abbozzando un sorriso.
<< E’ una leggenda metropolitana, io mi occupo delle buone maniere e che Niall non beva troppa birra >>
<< Ma se l’altra volta gli hai lasciato finire una pinta intera! >> esclamai
<< Quelli sono dettagli >> aggiunse con un sorrisetto.

ma, ma....E' SEMPRE PIU' KHDSKASHDkuasbhasbavgsadj!!
continua presto, davvero davvero!
kiss

19/03/13, ore 21:25

ciaooooo :)
allora, che dire?!
capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! veramente,adoro i modo in cui scrivi e come lo fai sembrare,per quanto possibile REALE. Mi piace l'insolita trama,insomma tutto!
sono contenta che Sara si stia per mettere con Hazza, gcdtcygkuhjnk *-* :3 sono così carini *w*
continua appena puoi,non vedo l'ora! xD
p.s. gif semplicemente cfiykgubhjvc *-* <3

19/03/13, ore 21:21

Il capitolo mi piace un mucchio. Non vedo l'ora che metti il prossimo!!
In questa parte sono scoppiata a ridere come una scema e non so il perchè "<< Tu vedi le cose in modo così positivo Liam, è una delle cose che mi piace tanto di te >>
Lui alzò il sopracciglio << C’è qualcosa che non va eh? >>
<< Sì, ma … oddio mi sento così ridicola – mi coprii il viso con le mani – a te cosa importa.. >>
<< non c’è nulla di cui vergognarsi – disse mettendomi una mano sulla spalla- ma se è una faccenda di cuore allora chiedi a Zayn, è lui l’esperto >>
<< Ma se l’altra volta gli hai lasciato finire una pinta intera! >> esclamai
<< Quelli sono dettagli >> aggiunse con un sorrisetto."

18/03/13, ore 15:55

oh,auguri...cmq mi poiaceeee...si,è bello..continua presto <3 ciaoo

15/03/13, ore 17:55

Ueue, bellixxima. ciauxxoxoxoxoxo!
Sono con un fottutissimo ritardo, okay, lo so. Sappi che non ti abbandono *lancia biscottini* :'D
a dire il vero, ho letto fino il 4 capitolo, ma mi decido di recensire solo ora. il motivo? ho visto la classifica delle recensioni in "One Direction", e siccome sono nuova e ho pochi punti, ho deciso di recensire ad ogni capitolo di questa storia. Primo, perché mi aumentano il punteggio uu e secondo, per farti aumentare le recensioni della storia °O° come sono intelligente, ya. *i'm very modest (?)* modestia, portami via. :')
e poi ho 69 come punteggio. mlmlmlmlml
questo capitolo mi piace, lei mi piace. HAI SCELTO UNA PROTAGONISTA KJFKLHJFHGKL.
Se fossi maschio le sbaverei sullo schermo :c peccato che sono donna e che sono costretta a sanguinare. OPS, SCUSA PER I DETTAGLI MENO INTERESSANTI. D:
vabbiens, sappi che mi piace. E voglio farti sapere in ogni capitolo ciò che penso! perciò aspettami in ogni capitolo, e quando pensi che io sia morta... ta-daaaaan, io recensirò! Non perdere la fiducia in me, so recensire molto meglio (sempre la modestia di prima, ya.) solo che ora vado scappando e quindi devo lasciarti questo schifo khjhkljghlkj quando torno ti prometto che troverai una recensione migliore in un altro capitolo. anche se questo è bellissimo, come ti ho già detto. <3
Beeeene, io ora scappo in palestra che altrimenti mia madre mi uccide.
xoxo

15/03/13, ore 17:09

Mi piace molto la tua fan fiction, mi emoziona lol, mi piace anche il fatto che sia diversa, non la solita storia romantica.. L'unica nota piú o meno negativa, dal mio punto di vista è stata la fine, ovvero la dichiarazione di Harry.. Me la sarei aspettata piú in la e in modo diverso, non dico con un mazzo di rose in una stanza illuminata da delle candele profumate (?) ma qualcosa di piú dolce... In ogni caso è perfetto questo capitolo, come tutti gli altri. Ps. Sei davvero cosí brava a disegnare? Mio dio! ** Ps.2 Conosci qualcuno che fa banner su richiesta? O magari qualcuno che sa spiegarmi come si fanno... :/ Ps.3 Ok, non so piú che dire ma il detto dice: " Non c'è 2 senza 3" quindi .. Boh che posso dirti... La tua storia è stupenda.. Avvertimi quando carichi il prossimo capitolo, per favore ❤ Bebz xx

15/03/13, ore 15:02

Eccomi come promesso.
Allora anche se sono in ritardo eccomi qui.
Ho letto la tua storia e devo ammettere che mi piace molto.
L'avevo letta un po' di tempo fa ma poi avevo dimenticato il nome.
La storia è bella,originale ma all'inizio è davvero molto noiosa.
I primi capitoli non mi sono piaciuti molto,sono stati molto noiosi,non succedeva nulla di importante.
Ma dopo che i personaggi si sono conosciuti la storia è diventata molto interessante.
Il banner è stupendo,che programma hai usato?
Il titolo è molto bello.
Complimenti.
Adesso vado.
Spero che la tua storia la seguano molte persone perchè è molto bella.
Adesso mi dileguo.
P.s se ti va di leggere la mia ff "complicated".
So che non sono una brava scrittrice e quindi la mia ff è molto,ma molto brutta e banale.
Non sei costretta,se non hai tempo puoi anche leggere una delle mie os.
Trattano però tematiche delicate

14/03/13, ore 18:01

<< Io ti piaccio? >> chiese alzando il sopracciglio << Cosa dici Harry?! >> risposi mordendomi il labbro in preda ad uno strano nervosismo.
<< Io lo so, sotto sotto… >> Si morse il labbro anche lui incerto su cosa dire.
Non riuscii a trattenere una risata << Harry, sicuro che Zayn non ti ha dato qualcosa di forte ? >> gli posai una mano sulla fronte facendo finta di controllare la febbre.
Quando toccai la sua pelle sentii come una scossa ma cercai di ignorarla e far finta di niente.
Harry si voltò verso di me e con un movimento repentino mi afferrò l’avambraccio e tolse la mia mano dalla sua fronte per stringerla nella sua.
<< L’ho letto nelle tue storie. In fondo si capisce che ti piaccio >>
Rimasi a guardarlo perplessa mentre sentivo che stavo arrossendo << In “Gossip (1D) Girl”, in “Kiss the Rain” .. >>
<< Quelle Fan Fiction non sono state ancora pubblicate , come hai fatto a leggerle? >> lo interruppi di nuovo tentando invano di liberare la mia mano.
<< Le ho cercate. Sono andato sul vecchio sito in cui le pubblicavi e le ho trovate >>
Ero certa di essere diventata rossa come un peperone << M-ma non le ho riviste, sono piene di errori e… >>
<< Ma sono servite a me per farmi capire che sotto sotto ti piaccio . Per esempio nel libro della storia che stiamo facendo diventare film , tu … ci sono dei pezzi o alcune battute che a volte alludono ad una relazione fra me e la protagonista >>
<< Harry quelle sono delle storie inventate, io non sono la protagonista >>
<< Ti sbagli >> ribattè avvicinandosi a me << Ogni ragazza descritta in ogni tua storia è una parte di te. Ed io so che una parte di te vuole me >>
Soffiò le ultime parole sulle mie labbra, eravamo così vicini che riuscivo a sentire il suo respiro sulla mia pelle.
<< Perché fai così? >> chiesi affiliando lo sguardo. << Tu non sei così. Questo atteggiamento sfacciato non fa parte del vero Harry. Ti stai comportando come ti descrivono nelle Fan Fiction >>
Gli scappò una risata << Non ti piace? Di solito le ragazze delle Fan Fiction cadono ai miei piedi >>
<< Ti informo che non siamo in una Fan Fiction – lo guardai un attimo : non sembrava nervoso mentre io oltre che sorpresa ero anche nervosa. – A cosa devo questa conversazione ai limiti della normalità ? >>
<< Mi piaci e voglio frequentarti >>
La mia faccia era diventata come la pelle di un camaleonte bianca,rossa, bordeaux …
Lui probabilmente, anzi sicuramente capì che quello che aveva detto mi aveva lasciato spiazzata.
<< Mi piacerebbe invitarti ad uscire >>
Lo guardai ancora spalancando di più gli occhi << So che non sono lui ma … pensaci ok? >>
Si alzò dal letto e prima di uscire dalla stanza si voltò verso di me, che ero rimasta immobile , fece l’occhiolino e disse << All you need is love , babe >>.
Ero rimasta davvero colpita da quella conversazione , che mai mi sarei aspettata di fare.
Non avevo mai preso in considerazione quell’idea con Harry.
Harry.
------------
OKEY L'HO RIPORTATA TUTTA QUESTA PARTE PERCHè è FRDGBUKHUV,SPERO CHE SI METTA CON HARRY,COSì GLI FA VEDERE A LOUIS u.u AHAAHAHAH XD
CAPITOLO BELLISSIMO *_* CONTINUAAA <3
p.s. le gif fgugvevgffei *-*

14/03/13, ore 17:59

UNA GIORNATA A LOS ANGELES! TGAFTUIGVBUDKJ *-* CHE BELLO! :3
IL DISEGNO è FANTASTICO,SEI BRAVISSIMA,OLTRE A SCRIVRE BENE SAI DISEGNARE ALTRETTANTO BENE,COMPLIMENTI! CAPITOLO COME SEMPRE BELLISSIMO! *-* <3

14/03/13, ore 17:57

POVERO HARRY,LO HAI LASCIATO COSì PER TAYLOR! AHAAHAHHAHA :3