Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

20/10/13, ore 15:55

Giorno!
Ho deciso che da adesso in poi non mi perderò in stronzate, ma sappiamo tutte e due che non sarà possibile questa cosa, conoscendomi. Comunque, lo sai che mi sento stra soddisfatta solo per il fatto che mi hai detto che scrivo bene? :3 No, sono seria, è già qualcosa e a me va più che bene. Facciamo un attimo mente locale: il libro di Sara sta diventando un film, lei ha conosciuto i One Direction, Simon è il suo manager - e mi sta antipatico - adesso comincia il divertimento e ci sono le prime riprese. Bene bene. Ah, posso dire con certezza che a leggere sono al capitolo 10, lol. Quindi so più cose di quelle che dovrei sapere, ma facciamo finta di niente. Shhh... zitti tutti, non è successo nulla.

< Buon Giorno  a tutti quanti! Fuori dai letti pelandroni !  troverete il copione nella vostra stanza  >
Feci finta di niente e mi rigirai nel letto.
Qualche rompiscatole stava usando un megafono per farsi sentire e svegliarci.

Bene bene... Allora: hai dimenticato la maiuscola a Troverete. Poi, hahaha chi è lo scemo che li sveglia col megafono? Questa no mia citazione, è Sara che ha detto rompiscatole u.u Io ho reso più giovanile la cosa usando scemo... Sì, ok, ignorami.

Non c’era quasi nessuno in giro , solo tre porte erano aperte. Le altre due , le porte della stanza di Niall e Zayn erano chiuse.
Senza farmi notare entrai in bagno e mentre ero in “seduta mistica” sulla tazza del water,  studiavo il copione.
Mi sistemai ed infine uscii dalla toilette.

Scusa, ma non riesco a trattenermk: c'é la nostra amica, che naviga sola soletta tra gli spazi sconfinati (?) Si nota che me la rido troppo quando ti faccio notare della virgola? Che strano: Zayn che dorme, non me lo sarei mai aspettata (ovviamente sono ironica al cento per cento). Ma Niall! Secondo me è tutto un complotto: Louis l'ha drogato così poi se la sarebbe risa a svegliarlo, ne sono sicura. Il pezzo del water mi ha fatto crepare, anzi, crepare è poco. Più che altro credo che anche io sto in seduta mistica quando vado al cesso, quindi questa cosa mi rispecchia, lol. E sinceramente mi aspettavo di veder entrate qualcuno mentre lei era sul wc. Ma immaginiamoci la scena: da paperissima proprio.

Continuai a mangiare ascoltando in silenzio le loro riflessioni finchè Louis mi toccò il polso dicendo < Ti va di vedere un esemplare di One Direction mentre dorme ?  >
Annuii ridendo mentre lo seguivo in corridoio.
Aprì la porta della stanza di Niall < Non è carino mentre dorme?  > mormorò mentre si avvicinava a lui.
< Niall tesoro, devi svegliarti. Harry ti ha preparato la colazione  >

Ed ecco a voi, signori e signori, l'esemplare più anziano della ragazza One Direction che si diverte a far fare il giro alias zoo a Sara, per ammirare altri esempliri esotici che dormono. Questa cosa è proprio da Louis, nessun altro potrebbe farla. Eh, Saretta, furbacchiona che non ti rifiuti di vedere Zayn e Niall dormire, ma non ti vergogni (?) Sì, suppongo che nessuno si sarebbe rifiutato in questo caso. Il Niall, tesoro è la cosa più cucciola che abbia mai letto. Mi sono immaginata Louis con il grambiule che sussurrava a Niall di alzarsi, che c'era la sua bella colazione già pronta in tavola tutta per lui. Poi mi è venuto in mente il documentario sui One Direction, del loro primo anno, di quando Liam, Louis e Niall si mettono a svegliare Zayn e Harry saltando e cantando. E quello del saltare sul letto è un pò lo stesso che fa Louis, senza il "un pò", peccato che poi arriva quel guasta feste di Simon e da del bambino al mio Lou.
Ok, dopo c'é tutta la parte dedicata all'inizio delle prove, bene bene... mi aspettavo chissà quale figura da Sara, invece quella non fa nessuna caduta imbarazzante, ne lascia scoppiare gli ormoni. Sono delusa dal suo autocontrollo (?)

< Stavo leggendo … e qui c’è una parte in cui devo prenderti in braccio e correre per la spiaggia  >
In un primo momento credetti che ci stava provando con me, non ricordavo ci fosse quella parte.

Che brutta cosa che sono arrivata al capitolo 10 u.u Se no avrei continuato a rimanere convinta del fatto che Harry non ci avrebbe provato con Sara, invece niente. Ammetto che in questa parte ero tipo: "Oddio, oddio! Adesso la prende in braccio" *vomita arcobaleni* Poi però sono tornata in me e mi sono detta che sarebbe stato meglio se Sara pesava più del dovuto e sia lei che Harry finivano a gambe all'aria. Sarebbe stato epico! Invece è andata nel modo romantico u.u'' Va beh.
Bene, abbiamo il primo scambio stra cucciolo di informazioni tra Harry e Sara. Me si commuove. Sinceramente io ci vedo un casino il triangolo, però Louis ha Eleanor. Finale: Liam rovina il momento e li mette al corrente che Niall potrebbe aver preparato del cibo avvelenato.

Wow! Oggi credo che la recensione sia più corta, ma forse resta nei miei standard *^*
Per tua grazia ho finito. Un bacione Sary

19/10/13, ore 20:34

Buonasera bellissima!
Allora, ripeto quello che ci siamo dette nei messaggi privati: non vedo l'ora di vedere come hai scritto gli ultimi capitoli e, soprattutto, come sta venendo la tua nuova storia. Sì, ammettiamolo: mi sento tanto figa per il fatto di essere stata "assunta" come Beta. Applauso, sei la mia prima cliente :) Stasera non ho molto da dire, prima di analizzare il testo come sempre. Cercherò di non essere insistente sul fatto delle virgole, perché alla fine l'hai capita che è una cosa che non mi piace e poi non è nemmeno così grave da farti la predica degna di una suocera. Vediamo... volevo dirti che le gif sono ciò che aspetto sempre alla fine dei capitoli, perché non potevi trovarne di più azzeccate di quelle che hai messo. Louis è troppo stupido, in senso positivo ovviamente, ed è il nostro quasi ventiduenne teneroso con sorrisino e occhietti chiari. Harry è stranamente non pervertito in questa storia, non ancora almeno. Niall e Liam, lo sai, sono dei cucciolotti e anche se speravo in una storia d'amore con uno di loro due, mi accontenterò di vederli che fanno gli scemotti con Luois *^* Zayn è normale al momento; vedremo se combinerà qualcosa :3
Ma per caso si sono invertiti i capitoli?
No, allora... lo scorso è dopo l'incontro con i ragazzi, la partenza della sua amica, il viaggio sul set con Simon e la scoperta di convivere con i ragazzi durante le riprese. Però... c'é scritto che è il quarto capitolo e questo il terzo... bah, fa niente. Te l'ho detto perché magari li avevi invertiti :D

Per esempio nel libro Sara ed  i One Direction passavano la maggior parte del tempo del racconto nell’Hotel dove si erano conosciuti, nel film invece si era deciso di incentrare le scene sulla loro gita al mare, ovvero di prolungare , la settimana in cui i protagonisti andavano in vacanza e farla durare quasi tutto il film.

Hehe... che cosa vogliono far succedere durante le riprese in spiaggia, sti porcelloni? No, scherzi a parte... credo sia meglio come fanno nel film. Mare = Avventura e Avventura = Maggior divertimento per chi legge :P Soprattutto tutte le cavolate che combina il triangolo Louis, Harry e Sara - sono più avanti con la lettura, quindi so già qualcosa.

La guardai intensamente, sapevo di cosa si trattava.
Il bacio.
<  Louis è un attore nato. Non si farà problemi, come sai ha gia  partecipato da piccolo ad alcune serie televisive  >
<  Perfetto  > mormorai pensando all’attrice protagonista che baciava Louis nell’ultima scena.
Non potevo certo negare, dentro di me, di provare una certa invidia.

Allora, personalmente io avrei tentato di farmi passare per attrice... Insomma, ok che c'è questa bella scenetta nel bacio finale, quindi è una situazione perfetta per proporsi come protagonista anche nel film. Ma Tommo è seriamente attore, un bravo attore? No, io ho tipo visto le recite che ha fatto, anche Grease - il mio amore - però dicono che ha recitato in delle serie. Questa non la sapevo. Adesso le voglio vedere :P Tu le conosci per caso? Fai da informatrice, forza. Tornando a Sara, te credo che sei invidiosa? Il Direction che te gusta assai deve slinguarsi con una tizia nel film tratto dal tuo libro. Anche io mi sarei fatta prendere dal nervosismo assassino.

Ora mancava la protagonista. Chi avrebbe interpretato Sara?
Visto che per quel ruolo c’erano più di 100 candidati, Simon propose di fare i provini in più giorni.
Era passata circa una settimana. Avevamo visto un centinaio di ragazze ma nessuna andava bene.

Lo so io perché nessuna va bene. Personalmente, avrei tipo inventato che non doveva più esserci il bacio per qualche oscuro motivo e quindi la protagonista l'avrebbe anche scelta a caso che tanto no avrebbe fatto niente con Louis, ecco. Simon, oh Simon... che ti posso dire: mi stai altamente antipatico.

Si schiarì la gola e disse <  Hai mai pensato di recitare in un film ?  >

Ed ecco il boom della storia. Va beh che non credo sia possibile una cosa così. Insomma... prendere una ragazzina che non ha mai recitato per farle fare la protagonista di un film. Insomma, è un pò forzata come cosa, però fa niente. Sara mi sta simpatica quindi le concedo di fare l'attrice insieme ai ragazzi (?) Comunque lei reascisce in modo troppo normale. Cosa si è bevuta questa per essere così controllata? Non fa niente quando incontra i ragazzi, adesso scopre di recitare nel film e si compra il gelato. Eddai Saretta, un pò di sclero serve ogni tanto. E poi... oddio! Ma lei bacerà Louis nella scena finale. Ok, mi sta salendo la curiosità in modo assurdo, perché ho capito che lei non finisce con Louis, perché sarebbe scontato, però dovrà baciarlo. A meno che non ingaggia la controfigura... Dio, adesso comincio a sclerare.
Non verrà lunga come le altre volte questa recensione perché il capitolo è più corto e ho meno cose da analizzare. In fondo è un sollievo per te :3 Ah, le gif alla fine come sempre bellissime e il prestavolto che hai scelto per lei è fantastico. Credo che adesso andrò a guardare tutte le immagini dei prossimi capitoli perché ho voglia di vedere altre gif del mio Tommo bello; sì, sono drogata di lui. Sai che mi sta venendo voglia di vedere tipo, nella storia, la comparsa di un'altra ragazza che alla faccia di Sara si tromba Lou? Hahaha non so perché e non chiedermelo :)
Vedo se riesco a recensire il quinto capitolo stasera, se no ci sentiamo domani.
Un bacio!

-Dream
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 08:37 pm)

19/10/13, ore 14:29

Eccomi bella!
Sono. Distrutta. Perché è tipo un'ora che mi ricordo di recensire il terzo capitolo, ma volevo riuscire a finire il mio profilo di EFP - adesso è figo, già già - e quindi mi sono dimenticata di te, passando tipo un'ora a bestemmiare contro il computer perché non voleva mettere le cose come invece desideravo io stessa. Ora, finalmente, sono qui da te, carissima santa che ti prendi anche il disturbo di rispondere a questi mattoni che scrivo e che faccio passare per recensione. Sono rimasta stupita dal fatto che sono tipo l'unica, credo, che lascia recensioni simili - alla tua storia, intendo, non mi sono messa a guardare tutte le recensioni di ogni storia del sito - e mi dispiace. Va bé che non mi stupisco più di tanto, perché più della metà del fandom sembra saper dire solo "continua, ciao". Notiamo la nota rivoluzionaria della mia voce hahaha. No, seriamente, fa innervosire come cosa, ma considerando che non sanno nemmeno scrivere le storie, è già una bella cosa che si prendano la briga di lasciare quelle due parole striminzite.
Ora spero di non ritrovarmi l'esercito contro, perché sì... la frase qui sopra è intrisa di tutta la mia bastardaggine.
Sai, mia ha fatto piacere che tu abbia detto che sarebbe stato meglio se fossi arrivata prima. In un certo senso mi sono messa a gongolare di soddisfazione. Ma sfortunatamente sono qui ora e lo sai, dovrai sopportarmi anche adesso che la storia è conclusa. Povera te :3 Ci tenevo anche a dire che non vedo l'ora di arrivare verso la fine, sia per scoprire la conclusione della storia, ma anche perché mi hai detto che gli ultimi capitoli sono decisamente ricchi di quelle caratteristiche che ti avevo fatto notare mancano alla storia per ora. Quindi sono decisamente curiosa.
Aggiungiamo anche questa cosa, frivola: le gif. Le gif che metti sono da togliere il fiato *^* Non quelle di lei, senza offesa, ma quelle dei ragazzi. Quella di Hazza nel capitolo precedente... credo che potrei morire guardandola e ho paura a immaginare quelle su Tommo bella che avrai messo nei successivi capitoli. Ah, per precisare, sono tipo arrivata al capitolo sei, ma con le recensioni sono indietro. E sì, perché non ho la pazienza di procedere uguale e poi sono troppo curiosa.
Ok, basta cazzate e iniziamo.

Era diventata la mia tutrice, manager, editrice, seconda mamma , confidente.. insomma aveva assunto un ruolo importante nella mia vita, ed io l’avevo portata via dal suo “mondo felice”  per portarla in mezzo ad assemblee, lettere da parte di case editrici,  offerte di lavoro.

Occhio ai puntini di sospensione, angelo. Almeno tu, non mi cadere in questi sbagli frivoli (lo dico per le storie future). Sono tre, non due e... il famoso spazio prima della virgola. Adesso immaginami con la scopa in mano, i capelli da casalinga disperata, che ti guardo facendoti la predica, con tanto di fiamme dell'inferno che incombono su di noi. No, scherzi a parte, attenta a questi errorini.

Se non fossi abituata a fare i confronti fra le persone normali e gli One Direction , avrei detto che la persona che mi trovavo davanti era sicuramente un bell’uomo.

Lol. Ho pensato solo questo quando ho letto la frase copiata qui sopra. Anche io comincio a subire questa cosa, quella di paragonare i ragazzi ai mitici cinque, e ammettiamo che nessuno si dimostra all'altezza - di uno in particolare: occhi chiari, capelli pazzerelli, tu sai di chi sto parlando. Tra veneratrici matte di Tomlinson ci intendiamo. Quindi Sara - quando dico il nome mi riferisco alla protagonista della storia, a te credo ti chiamerò Sara Senior Hahah - devi farci l'abitudine e smetterla di cercare paragoni con loro, che è causa persa. Un minuto di silenzio. E un altro minuto per la nostra cara virgoletta, che naviga sola soletta in mezzo agli spazi.

<  Molto lieto, sono il suo autista. Mi chiamo Bond, Carl Bond  >

Parte il sottonfodo alla 007. Sara e l'autista procedono al rallentatore, finché non compare un alieno e uccide tutti. Bond ha fallito la missione. Ok, scusa, ma questa cosa dovevo dirla. No seriamente sono scoppiata a ridere quando ho letto il nome e mi sono anche venuti in mente Angelina Jolie e Brad Pitt, alla Miss e Mrs Smit. Ok, ignoriamo bellamente Dream che sta sclerando.

Simon sorrise vedendo i miei occhi illuminarsi. <  Entreremo in collaborazione con la Sperling & Kupfer che pubblicherà i tuoi libri. La mia idea , era quella di far diventare libro ogni tua Fan Fiction sui One Direction e creare una collana di libri dedicata a loro. Cosi ci saranno più persone che li compreranno visto che dentro la storia ci sono i nomi “Louis, Liam, Harry, Niall e Zayn” . Poi potrai dedicarti a qualsiasi cosa tu voglia, insomma libri gialli, storie d’amore , horror,  fantasy  >

L'ho già detto che Simon mi fa salire il crimine? No sono seria... non so perché ma in questa storia mi sta sui coglioni. Forse se la tira in qualche modo che a me non va giù, am in ogni caso non lo sopporto, mi dispiace. Poi ammettiamo che sta storia è una prova aa come funziona l'accaparramento (?) di soldini nel mondo dello spettacolo. E infine... la nostra virgoletta che naviga tra i mare di spazi è ancora lì <--- da adesso, ogni volta che vedo una virgola con spacio avanti e dietro dirò questa cosa della navigazione solitaria, che ti farà salire il crimine nei miei confronti :D

Quando mi videro Chris sorrise e disse <  Ti presento i tuoi coinquilini  > ed indicò … Liam, Niall, Harry , Zayn e Louis.
<  Abbiamo pensato di farvi stare tutti e sei insieme cosi potete istaurare un rapporto. Almeno se diventate amici non dovrete sforzarvi di fingere di esserlo in scena  > aggiunse scherzando.
“ Io – One Direction – Amici – Giorno più bello della mia vita” pensai con una voce da pazza nella mia mente.

Sono una ragazza educata, sono una ragazza educata... Ok non riesco... Qui mi sa tanto che ci scappa l'orgia di gruppo. Io mi chiedo come fa fisicamente Sara a non svenire. Ok tutto, ma dormire, mangiare, respirare, nella stessa casa con i ragazzi. Sarò controllata e intelligente quanto vuoi ma quello credo sarebbe stato il momento perfetto per far partire le scintille di escandescenza.

Mi riusciva facile parlare con loro. Gli argomenti non erano “Lo studio di registrazione o quante celebrità abbiamo incontrato”, parlavamo del più e del meno; delle vacanze estive di quand’eravamo piccoli, di animali , di ricette, di sport e finimmo anche per parlare di lepricauni, il che è molto strano.

O ma guarda... la virgoletta che naviga nel mare di solitudine (?) Questa cosa mi ha fatto venire in mente L'Era Glaciale 3, con Sid tutto solo. Notiamo quanta sanità mentale c'é nella mia testa. Comunque, avrai capito che ho intenzione di assillarti su sta cosa fino alla fine dei tuoi miseri giorni *risata malefica* Poi tanto tu avrai la possibilità di rifarti di tutte le mie puntigliose osservazioni quando pubblicherò qualcosa io, ed è questo un valido motivo per fingere di non aver ancora scritto niente e indietreggiare fischiettando (Ti prego! Non vendicarti come temo farai) xD Lol! Poi, Zayn che cucina e Niall che mangia: questa cosa resenta la normalità. Soprattutto il fatto che l'irlandese mangia come una porca incinta ma non ingrassa di mezzo etto. Io addento un grissino e mi sale la bilancia. Questa è mafia pura (?)

<  Va bene ragazzi… allora … io vado a dormire. E’ stato un piacere.  > dissi sulla soglia della mia camera.
<  Notte’  > urlò Louis dalla sua stanza.
Poi si sentirono un coro di <  Notte’  > provenire da ogni stanza, anche dalla mia.

Ecco qui! Perché nella frase finale dice che arriva un Notte anche della sua camera? Io avevo capito che c'era uno dei ragazzi nella sua camera e quindi nel capitolo dopo avremmo scoperto chi era. Invece niente. Si sottointende che io abbia sbagliato capire ma dice che sto augurio di buonanotte arriva anche da camera di lei... a meno che lei parla in terza persona dello stesso Notte che ha detto a sua volta. Boh, non ho seriamente capito.
Le gif *^* Zayn, amore... e lei! Quanto è tenera! Posso dirti una cosa? Sei riuscita in un'impresa unica, formidale e micidiale: quella di farmi piacere la protagonista. Davvero, la amo, poi il prestavolto è fantastico, e ti assicuro che è la prima volta che non odio la protagonista di una storia, quindi davvero vai fiera di questa riuscita unica :)

Bene, un'altra recensone conclusa... Non so quanto è lunga questa, quindi adesso lo scoprirò *sottofondo di tamburi e suspance*
La prossima potrebbe arrivare stasera o mal che vada domani e io zitta zitta continuerò a leggere.
Un bacione e a presto.

18/10/13, ore 21:21

E sono tornata!
Mai fatte due recensione degne di nota in un giorno, quindi ritieniti fortunata (?) Sono sicura che non troverai ne il tempo, ne il coraggio, per leggere quel mattone stratosferico che ti ho lasciato al primo capitolo, però una risposta mi farebbe piacere, solo per sapere che non ti ho innervosito in alcun modo e che, anche essendo un'altra delle tue infinite fan, una delle tante, ti fa comunque piacere aver ricevuto un'altra recensione :)
Comunque, come ho detto non ridico quello che penso del tuo stile personale, perché per ora non ho considerazioni differenti. Sei stata brava uguale e questo è un bene, complimenti. L'unica cosa che ti posso dire è attenta a eventuali errori grammaticali o di battitura, anche di poco conto. Poi ti dico ancora che secondo me sarebbe meglio non andare a capo ad ogni frase, ma questa è una decisione tua, perché la vedo come quelle che sono caratteristiche del singolo lettore. Prendilo più come un suggerimento, tipo quelli da cestinare :D

Ok, passo alla storia se no finisco col divagare come mio solito e come hai notato faccio - prima recensione = prova oculare.

Simon mi lanciò un’occhiata sorridendo, prima di spostare il suo sguardo sulla porta.
<  Avanti  > Esclamò in modo che si potesse udire la sua voce.

Secondo me Simon sa più del previsto u.u E sottointendeva tante cose con quel sorrisino rivolto a Sara. Di sicuro non ci vuole il diploma per capire che lei è una Directioner, ma in ogni caso il signor Cowell ha tanti assi nella manica. Posso permettermi anche di dire che mi sta antipatico? Boh, lui mi piace, ma in questa storia mi sembra estremamente pieno di se e perfido, tipo Crudelia De Mon versione uomo, produttore e riccone. Sarà perché sprizza autorità da tutti i pori, non lo so.

Zayn aveva il ciuffo scompigliato, il volto stanco e indossava dei Jeans strappati.
Liam precedeva tutti e indossava la solita camicia a quadretti , sorrideva.
Niall invece si passava una mano fra i capelli mentre cercava di trattenere una risatina nervosa.
Feci un timido sorriso per poi sostare tutta la mia attenzione su Louis.
Lo osservai mentre , sempre a rallentatore sorrideva, posava una mano sulla sua maglietta a righe , poi sfilava l’altra mano dalla tasca dei Jeans e se la portava sui capelli.

Qui mi sono immaginata la scena alla perfezione. Sottofondo alla Baywatch, tramondo come sfondo, mare in lontananza, cinque fighi che arrivano camminando e tu, con il sorrisino e la bava alla bocca, che gli vai incontro a braccia aperte gridando "Sono qui!" Oppure, per rendere la cosa più divertente, facciamo tipo "Marty-Alex!" e arriviamo al pezzo in cui loro smettono di andare a rallentatore e ti inseguono per picchiarti (?) No ok, questa cosa non va bene. Considera l'orario per questo mio sfasamento totale. In ogni caso avevo anche io la bava alla bocca quando ha parlato di Louis. Credo che io e Sara andremo d'accordo, specialmente per il fatto che lei parla molto del mio Tommo (e non pensiamo al fatto che sono sicura che alla fine lei si innamorerà di uno degli altri quattro). Ma aspetta un attimo: anche tu ami Louis?! Tu ami Tomlinson William Louis, il me amour? Ma io ti sposo! Domani, in chiesa, mattino preso, poi fuggiamo e raggiungiamo Louis. Mi sembra una programmazione perfette :D No, scherzi a parte, io ho adorato Lou dal primo momento perché è troppo stupido; lui basta che respira e ti fa ridere.
Ma tralasciamo la mia attrazione per Louis. Qui Harry non ce lo filiamo; lui pensa a chiudere la porta. Povera gioia! Però la Gif è qualcosa di unico, te l'assicuro.

“Bip … bip… Sara Bennet è deceduta. C’è qualcuno qua dentro. Louis William Tomlinson , l’amore della sua vita ,  le ha appena dato del tu e l’ha chiamata per nome. Louis ha anche detto di aver letto il suo libro. C’è qualcuno che può rianimare questa ragazza?!”

Stavo pensando che avevo bisogno anche io del bip bip, mentre dichiaravo il mio amore per il quasi ventiduenne di Donchaster <3 No poi ho copiato questa frase perché mi ha fatto morire dal ridere. Immaginiamoci Sara con la faccia paralizzata, la saliva che cola dalla bocca e il bip che suona nella sua testa. Con tanto di pop-corn per goderci la scena.

<  Di solito le scrittrici sono … signore vecchie… tu sei.. Non sei un po’ troppo giovane ?  >
Rimasi in silenzio imbarazzata dalle sue parole. Forse non mi riteneva all’altezza.
<  Cioè.. Non fraintendermi…anche io come gli altri ho letto il  libro, mi è piaciuto… ma quando hanno detto “dottoressa” … non mi aspettavo di trovare una bella ragazza  >

Qui gatta ci cova. Anzi, ci scappa il morto u.u Apparte il fatto che so già che lei non finirà con Lou, perché sarebbe troppo prevedibile, ma io sono stronza e spero che non finisca nemmeno con Hazza. Più che altro perché ti accoppiate felici con Harry ce ne sono agli osa e anche se la storia è completa io devo comunque fare congetture finché non la finirò. Guai a te se mi rovini il divertimento di scoprire con chi "copulerà", attenta!
Che poi alla fine io spero in Niall o Liam, perché non se li caga mai nessuno per le storie d'amore, o se lo fanno sono il 2% del fandom.

Rimasi da sola nello studio con  Simon <  Dottoressa Bennet… Sara… Non ne abbiamo mai parlato , però volevo ricordarle che deve mantenere un atteggiamento professionale. Capisce che intendo?  >
Feci cenno di “Si” con la testa <  Solo Lavoro  > dissi delusa.

Simon sei un sucero.
Secondo me Sara già sognava la mega orgia di gruppo come festeggiamento per il film (?) E arriva il vecchio che le vieta eventuali coinvolgimenti. Non si fa, no no. Dovresti vergognarti. Secondo me è geloso perché lui non se lo fila nessuno, amen. Personalmente credo che Harry ci stia provando e conosciamo tutti la sua indole socievole/amichevole/aperta a nuove esperienze ahahahah, tenero lui. Però come ho detto io spero che non finiscano assieme loro due. Niall e Liam meritano un pò di felicità, accidenti.
(Dream parla da sola senza rendersi conto che nessuno se la caga perché tanto la storia è già completa e qualsiasi congettura lei faccia non sarà mai presa in considerazione, quindi dovrebbe stare zitta e sparare meno cazzate).

Notiamo allegramente la differenza tra la mia prima recensione e questa.
Tipo che la precedente l'ho fatta che ero bella sveglia e tranquilla, invece questa la sto scrivendo che sono un pò fuori di testa, a letto con mal di pancia e schiena e che sto sclerando perché la gif di Harry e una cosa da togli-fiato, così come i pezzetti stra dedica per il mio Tommo bello.
Ok, basta, per la gioia dei tuoi occhi ho finito di scrivere stronzate.
Scusa se mi sono dilungata con un sacco di cosa che c'entravano ben poco con la storia, ma ci ho preso gusto :)
Al prossimo, che credo farò domani.

18/10/13, ore 14:13

Buonsalve cara!
Sì, comincio a prendere confidenza perché dovrai abituarti a me, visto che ho intenzione di seguire passo passo questa Fia-Fiction. Nel senso, è già completa, ma la leggerò tutta e lascerò il commentuccio necessario a farti sapere i miei pareri e pensieri. Ammetto che l'ho notata perché sei al primo posto del programma recensioni e quindi ho visto subito la tua storia, ha un bel pò di recensioni - motivo per cui forse non ti accorgerai nemmeno di me - e perciò eccomi qui a lasciare l'impronta della novellina quale sono. Ammetto che ci ho messo un pò a capire la trama base dello scritto, non chiedermi perché ma sono svampita così di mio, e quando ci sono arrivata ero tipo tutta "Ah! Adesso ho capito di cosa parla!" con tanto di mamma e papà che mi hanno guardato stra male, domandandosi che problemi stessero attaccando la mia persona in quel momento.
Come puoi notare, tendo a scrivere un sacco di stronzate, ma devi farci l'abitudine :) Ti dico subito il punto principale: la scrittura, così non dovrò più tornarci sopra a meno che non sia richiesto da errori grammaticali o simili. Hai uno stile semplice, veloce, quasi infantile in alcuni punti, ma che invoglia il lettore a continuare e rende piacevole tutto l'insieme. Ogni tanto potresti fare periodi più lunghi e articolati, ma questa è solo una considerazione di gusto personale, perché va benissimo così com'é, è tua e quindi decidi tu come scriverla e, finché non ci sono errori grammaticali, hai anche tutto il diritto di mandarmi a quel paese :D Un piccolo consiglio è quello di stare attenta e errori di battitura e, quello che caratterizza sfortunatamente questo fandom, a non tralasciare lo spazio dopo la virgola. E' una cosa che davvero non sopporto e, se davvero ne avessi voglia, dovrei tipo dirlo al 99% delle scrittrici di Fan Fiction sui One Direction.

Ora passiamo alla storia. Come ti ho detto, adesso ho capito di cosa stiamo parlando, ci ho messo un pochino perché sono tarda, ma va bé. Il piccolo pezzettino all'inizio avviene in un tempo abbastanza passato, giusto? E lei sta parlando a una sua amica riguardo l'idea che poi la porterà al libro. Ci sta in modo impeccabile, lasciamelo dire. Credo che sia più uno sguardo a come è nato il libro di Sara, in modo così improvviso e imprevedibile, portandola poi a un traguardo quale la pubblicazione di un libro, la recitazione in un film e la conoscenza dei nostri ragazzi, ovviamente.

C’è solo un modo per raccontare questa storia.
Devo iniziare con il colloquio che diede un’altra svolta decisiva alla mia vita.

Non chiedermi perché, ma mi sono innamorata di queste due mini-frasi. Credo
Credo abbiano tipo quegli effetti con tanto di sottofondo fuochiartificiali (è un aggettivo che ho inventato in questo momento, lol) che lasciano il lettore tutto pieno di Awww e di Hooo di curiosità e che lo spingono a vedere cosa succederà dopo. Non so spiegartelo, am ti basti sapere che mi sono piaciute un casino; danno una svolta, l'ingranaggio alla storia, allo stesso modo in cui danno inizio all'avventura di Sara.

Per esempio , per essere originale avevo deciso che la protagonista non sarebbe stata la solita ragazza inglese, o la solita turista francese.
Nella storia avevo deciso che la protagonista era una ragazza italiana che studiava musica per realizzare il suo sogno. Ma ovviamente se dovevo pubblicare la storia come libro, l’ italiana non andava più bene.
Cosi oltre a farla diventare inglese cambiai piccoli dettagli e aggiustai le varie scene.
Infine la storia era pronta : 253 pagine.
“Diventerai una Star” - questo era il titolo – stava per uscire.

Qui non ho capito una cosa, o forse sì, ma non sono sicura, quindi chiedo a te: allora, lei voleva essere originale quindi aveva fatto la protagonista italiana in modo che non fosse la solita inglesina o turista francese. Invece, alla fine, la casa editrice ha deciso che dovevano cambiare, quindi ha dovuto trasformarla nell'inglese che lei stessa non voleva fare. E' giusto o ho capito male? Le ultime due frasi hanno lo stesso effetto figo di cui parlavo prima, quindi abituati a vedermi elogiare pezzi che a parer mio sono intrisi di suspence. Una cosa voglio consigliarti - non per questa storia, ovviamente, che ormai è finita, ma per altre fiction future - e cioè di non andare così spesso a capo. Non dico di fare un blocco unico che rende spiacevole la lettura, ma da quel che ho visto vai a capo ad ogni frase e potresti comunque premere l'enter meno spesso rimanendo sicura della qualità della storia.

Ma quello che avevo in mente erano solo varie ipotesi. Avevo fantasticato molto su quella lettera, anche se non conoscevo per intero il progetto.
Chissà quali attori avrebbero interpretato i miei personaggi, se alla premiere del film avrei incontrato per la prima volta Louis , Niall, Harry , Zayn e Liam.

Sara! Andiamo! Anche io avevo capito che li avresti incontrati subito... Come hai potuto non arrivarci? Hahaha Poco sveglia la ragazza, mi dicono. Sì, certo, magari non voleva illudersi e pensare subito che avrebbe incontrato i One Direction le sembrava azzardato, però ha scritto una storia con loro cinque ed era l'idea più ovvia che poteva farsi quella che avrebbe incontrato i ragazzi. Al suo posto ci sarei arrivata, ovviamente con qualche attacco cardiaco. E poi non credo mi sarei trattenuta così, come è riuscita a fare la nostra Bennet, perché lo ammetto io ho un amore folle per Louis, come lei, e vederlo dal vivo, con quel sorrisino pazzo e tanto tenero... Sì, per quanto io sia controllata, mi sarei ritrovata tra le sue braccia. Quindi un applauso alla più diplomatica per Saretta.

< I diretti interessati dovrebbero essere qui a momenti. Loro sanno che a me non piace iniziare in ritardo >
Feci un cenno di assenso con la testa e mi sedetti meglio sulla sedia.
I diretti interessati potevano essere solo …

Ed ecco una triade di suspence, di Boom, di Bang e di chi più ne ha più ne metta. Credo mi siano saliti i battiti a mille leggendo questo pezzo, col cuore che si sgretolava insieme a quello della protagonista. Sebbene me lo aspettassi, abbiamo avuto la conferma che stavano arrivando i ragazzi e tu sei davvero perfida a finire il capitolo senza farceli vedere mentre entrano dalla porta. Non ti vergogni? :D Scherzo cara, ti perdono solo per l'ottima qualità del capitolo e per l'idea - credo molto originale - della storia stessa.
Credo di aver finalmente finito e non ho più niente da aggiungere a questo mega papiro che ti ho costretta a leggere - sempre se lo leggerai.
Appena riuscirò passerò, tuo malgrado, dal secondo capitolo - che ho già letto ma non ho voglia di recensire - e anche dal terzo e così via. Non ti libererai più di me.
Un grosso bacione e a presto.

06/10/13, ore 10:22

Allora non mi uccidere, so leggendo la tua storia da stamattina e questa è la prima volta che lascio una recensione, ma questo per il sol motivo che volevo continuare a leggere i capitoli senza fermarmi. Però a questo capitolo non sono riuscita a trattenermi dovevo lascciartela una recensione, mi è piaciuto troppo questo capitolo, tutta la tua storia è meravigliosa, io la amo te lo giuro. Di ff belle ne ho lette, ma questa le batte tutte è meravigliosa, io ti giuro non so neanche che aggettivo dargli, da quanto è bella non la so descrivere, ti prometto che la metterò tra le preferite, recensite, ricordate, seguite e chi più ne ha più ne metta, ah giusto mi sono dimenticata una cosa, metterl te tra i miei autori preferiti.
Bravissima, non dico altro, wow, okay la smetto.
Ciaoooo!

03/10/13, ore 10:40

oh mio dio sara se è bella questa ff!
sto dalle 8 di stamattina a leggerla,ho letto 20 capitoli tutti oggi e rimpiango di non averla letta prima :D
anyway,sara e harry sono asdfghjkl  e mi inteneriscono molto :3
mi dileguo  baci
chiara:*

21/09/13, ore 12:42

Bella bella bella bella mi è piaciuta un sacco! L'ho letta tutta d'un fiato (e sono andata a letto alle 4 lol) corro subito a leggere le altre! :D

19/09/13, ore 17:10

Adoro te e questa fantastica storia. Complimenti, davvero, perché mi hai fatta sognare come non mai.
E inoltre hai un modo di scrivere davvero scorrevole da leggere e pregiato. Grazie, perché le storie così sono quelle che rendono la letteratura molto più interessante di quanto non lo sia già

-Sunshine (amante della letteratura)

19/09/13, ore 13:35

be, non so proprio cosa dire... questa è una tra le due storie che mi sono piaciute di più, credo che tu abbia un grandissimo talento e che, se lo vorrai, potrai davvero diventare una grande scrittrice e, facendo un giro in libreria, ho notato che hanno davvero pubblicato un libro su una fan fiction ma non so se è stato scritto da una fan o da qualcuno che si è immedesimato, comunque magari un giorno quello che hai scritto potrebbe accaderti davvero...
Poi, se posso concedermi una piccola indiscrezione, tra Louis ed Harry, tu quale preferisci, senza pensare a quello che hai scritto?
ora la smetto di scocciarti, baci,
elena

17/09/13, ore 16:15

quando ho visto la piantina di quella ho fatto un salto sulla sedia!!! è davvero enorme!!
il disegno è bellissimo!!!
la storia mi piace molto e adesso leggo il seguito, baci,
elena

15/09/13, ore 13:57

Bellissima storia, complimenti. Hai un bellissimo modo di scrivere, spero che contiuarai al piu presto. un bacio Sara

08/09/13, ore 16:21

E' UNA STORIA SEMPLICEMENTE STUPENDA! *^* E sono sicura che lo saranno anche le altre che leggerò moooolto presto :D Complimenti! c:

05/09/13, ore 22:29

Sto piangendo come una scema! Non ci credo! ti odio!! non può già finire! OK IO TI AMO E QUESTA FF è LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO!!

05/09/13, ore 22:28

Amo questa ff,penso di avertelo detto già 3 volte :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire come andrà a finire