Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

02/04/13, ore 17:29

Ed eccomi anche qui!
Mi fa piacere recensire i tuoi capitoli perché meriti tutti i complimenti che ricevi!
Bene, questo capitolo mi piace moltissimo, lo hai scritto davvero bene :D non mi sembra di aver notato errori e so che se ci sono solo solamente di battitura, cioè tu sai l'italiano hahaha
Lo sai già che durante la cena io mi sono sbellicata dalle risate hahaha l'acqua di traverso XD
L'unica parte che non sopporto dei tuoi capitolo è quel ghirigoro con il cuore, perché vuol dire che è finito il capitolo e io rimango con una faccia di cazzo ahahhaa.
Adoro Harry e Sara e spero che presto fra loro ci sia qualcosa di più. Ho il presentimento che nonostante l'attenzione di entrambi, qualcuno ha visto Sara uscire da casa di Harold. Ma non so proprio cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.
Quindi nulla, per favore aggiorna presto ahahaha PLZ!!
Al prossimo capitolo babe :D

02/04/13, ore 16:53

allorraa
il capitolo è carinissimo! lo ripeto zio Simon deve farsi i fatti suoi haha meno male che c'è louis sennò harry combinava un casino! ahaah
comunqueee perché e ripeto perché non l' hai fatta rimanere a dormire da harry uffaaa ci sono rimata male.. mi piacciono troppo insieme!
aggiorna presto ciccia!
ciaooo
ti voglio bene
-Simo <3

02/04/13, ore 15:22

Asdfghjkl il capitolo è bellissimo!!!
Sara e Harry sono troppo dolciosi(?)
Ma Sara è ancora innamorata di Louis?
Rispondimi per favore, svelami questo segreto(?)
Ok, mi dileguo.
Aggiorna presto!
Kiss
Deborah

02/04/13, ore 14:39

Capitolo stupendo..

Volevo avvisarti che leggendo sono arrivata in questa frase "Il capo sala fece diede delle istruzioni ad un cameriere e mentre noi stavamo in piedi pronti per andar via, [...]" e ho notato che hai messo sia Fece e Diede come verbi vicini...
poi per il resto storia fantastica...

Vale

30/03/13, ore 15:25

Sono @paaynessmile di twitter c:
Ma che bell'idea.
Davvero,è davvero una bella idea c':
Anche il trailer è bellissimo fodpfiaopfu

mi piace tanto anche l'attrice che hai scelto per interpretare Sara fodsi che poi ha il mio stesso nome c':
che bella :3
complimenti beibi.

-sara

28/03/13, ore 11:21

questa storia è veramente bella, soprattutto se scritta da un?autrice straordinaria come te cara!!! La seguirò fino alla fine e sicuramente leggerò tutte le storie che pubblicherai!!! :)

27/03/13, ore 14:31

Ciaooooo. <3 sono io, sì, proprio io. Mmh.. sì, io. °L°
sempre la stessa storia, che palleeeeeee. mi annoio sempre di recensireeeeee. Infatti l'ho riletta ieri sera (perché me l'ero dimenticata... immagina quanto vado bene a scuola! che tristezza) e recensisco oggi. Tu rispondi domani, e dopodomani leggo l'altro capitolo. (?) ahahah non ha senso, okay :') che gioco di parole. mlmlml
Ti piace questo
colore? Okay, la smetto! Yo. Inizio a recensire. YEEEEE!
ora vediamo se riesci a leggere.. scusa, so che sono mongopatica (?) ma mi va assai. mlmlml

Son così fosforescente che t'acceeeeeeeeeeeeco, lalalalaaaa.hihihihi ok questa potevo risparmiarmela. <3
Oky, questo capitolo mi piace perché Zayn spaca botilia (de vino) e amaza cuore de Sara.
Inoltre sara osserva troppo spesso Louis, e io te l'ho detto che deve lasciarmelo stare, perché anche se sembra così... lui ama solo ed esclusivamente me, non mi farebbe mica mai un torto come l'ha fatto Sara :C e il mio cuore è così </3 :c era una buona amica per me,. mi faceva sempre i compiti, mi diceva in anteprima cosa c'erano nei capitoli dei suoi libri.. ç_ç ma ora è tutto finito, io non la posso perdonare!
Sara ha detto che mi porterà le cocchi, hihihih. scherzo, mlmlml. mi farà conscere Harry!

NEI MIEI SOGNI.
YEAH.

Okay, bast. oggi mi limito a lasciarti questo schifo di recensione perché sono scazzy. <3

Vado, ciaooooooo. u.u

24/03/13, ore 19:37

finalmentee!!
allora il capitolo è ajjfjkfhsfh
non vedo l' ora di leggere li prossimo! :))

24/03/13, ore 19:36

finalmentee!!
allora il capitolo è ajjfjkfhsfh
non vedo l' ora di leggere li prossimo! :))

24/03/13, ore 19:35

Bellissimo capitolo, anche se io spero che Sara si metta con Louis u.u

24/03/13, ore 19:35

Bellissimo capitolo, anche se io spero che Sara si metta con Louis u.u

24/03/13, ore 19:33

Oh mamma io sceglierei harry ventimila volte.. Ok lei AMA Louis, ma in fondo secondo me è innamorata anche di harry e alla fine capirà di bolero anche di più di Lou .... Comuuunque auguri anche se in ritardo u.u baci e continua presto ;)

24/03/13, ore 19:33

23/03/13, ore 15:46

Ciaooooo, sono Mary, I'M BACK.
Sembro il nome di una puntata di The Vampires Diaries :O ovviamente io sono Delena, mlmlml. Tu lo segui?
Se non lo segui fa niente! v.v (NON È VERO, IO CI RIMAGO MALE!) ahahahah, scheeerzo. io non lo seguo più. Anche se a te non importa :c

SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS. SARA BACERÀ LOUIS.

SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA. SIMON E CHRIS MI FANNO PAURA.

EHEHEHEH.
Quando Sara gusta il "gelato" ha la "mente" in un altro posto.
EHEHEHEH.
Quando Sara sa che lei sarà la ragazza che bacerà le morbide guance di Louis (e c'infilerà la lingua in bocca), Sara stava per entrare seriamente in coma. Peggio dei rincoglioniti, come me.
EHEHEHEH.
Quando Sara scartava tutte quelle ragazze che si proponevano per la protagonista del film, era perchè sapeva già che  ovviamente sarebbe diventata lei in assoluto la protagonista del suo film. Tzè. E ci mancherebbe. u.u
EHEHEHEH.
Quando Sara ha pensato al suo bacio con Louis, le sono venuta io in mente.
Ha pensato. "E se desse fastidio alla mia pulcinella, Mariana? Ma no, potrei farle un torto. Ma lei è la miglior amica mai avuta: saprà quanto amo Louis, e mi capirà. " e io da fedelissima amica supersimpy, le avrei dato il mio consenso. <3<3
Ma Sara non ha pensato a me, perciò ci sono rimasta male! *broncio* ):

Sara fa le prove di bacio con Harry. Ma pensa che Harry è troppo dilettante, e si dirige verso Niall, che con i suoi capelli giallo piscio le fanno venire il mal di occhi. Quindi si dirige verso Zayn, ma quando ormai ha già infilato la sua lingua nella bocca del Pakistano, sente ad un tratto la puzza di cipolla orientale e il profumo delle feci di scorfano, sempre orientale. Disgustata toglie la sua lingua dalla bocca di Zayn - quest'ultimo ci rimane male che lei non avesse gustato con piacere i suoi sapori orientali e quindi dopo cade in depressione - e ritenta in quella di Liam il figo. Qui lei trova la simbiosi perfetta.
Quindi poi io mi prendo Louis e lei Liam. E vissero tutti sempre felici e contenti. *_*
ok, ziiiiiip. Bah, io vado a leggere, a cazzeggiare un po'.
Adoro questa storia, peipi. continua così. CONTINUA A FARMI RIMANERE MALE ):
Ahahahahaha scherzo! :) la tua storia mi piace in tutto u.u e io non sono bugiarda, sks.
Vado, sciao belaaa. :3

20/03/13, ore 23:47

Mi piace,mi piace,mi piace la piega che la storia sta prendendo! mi piace ancora di più il rapporto tra sarah e harry perchè come anche tu hai scritto la loro non è la solita situazione romantica bacio-tiamo, è semplice e spontanea e di questo sono entusiasta :D per il resto non ho intravisto errori ** migliori di capitolo in capitolo! scusa se nn recensisco spesso ma avvolte sono talmente di corsa T.T anyway la storia non delude le mie aspettative...no le stravolge ogni volta ;D al prossimo capitolo un bacione. Rainbow :D