Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

13/07/13, ore 14:20

Una ragazza mi ha mandato un messaggio e mi fa:'Hey ti consiglio questa syoria,ne sono appassioanata,è davvero oroginale e molto bella. Ti consiglio di legerla non te ne pentirai.'
Ed io ho pensato 'ne ho gia tremila da leggere,mo si presemta questa?" poi siccome io adoro leggere e la tizia mi aveva incuriosita,ho guardato sia il trailer che questa storia. Questo primo capitolo mi piace un sacco,la tipa aveva ragione. Questa syoria é originale e ti prende molto,quindi la continuero a leggere ;) la aggiungo subito ai preferiti/seguiti. :)
Il trailer pure è molto bello c:
Bej..il tutto è meritp tuo,hai le capacità,complimentiii sjfhwmifkshdk :3 <3
Bene,continuo a leggeree skdkduo :))

13/07/13, ore 14:06

Simon? Un vero STRONZO non solo con la s ma con tutte le lettere maiuscole... Louis, un vero amico, anche se ha fatto quella sfuriata, non aveva tutti i torti , in fondo Harry è il suo migliore amico... Complimenti, bellissimo capitolo :)

13/07/13, ore 14:05

Ti dico solo che sono rimasta 3 ore a ripetere "cazzo, cazzo, cazzo, cazzo non é possibile?" E continuavo a ricaricare la pagina con la speranza che avessi aggiornato D: ahah questo ti fa capire che mi ha preso molto la tua storia ** quanto aggiorni dolcezza?

Sono drogata di questa ff. É ufficiale. Xx

13/07/13, ore 14:02

hey ciao!!!!! mi hanno dato il tuo link meno di un mese fà e per leggere tutta la serie ci ho messo davvero tanto!!!!! non mi rammarico  perche la tua e una storia molto bella: e bella perche sembra vera; ognuno si ci può impersonare; e bella perche tu l hai resa bella e perche hai un modo di scirvere davvero eccellente!!!!! ci hai mai pensato di fare come nella storia ovvero pubblicare la tua ff ???!!! sei la seconda persona a cui lo dico perche ritengo che la storia sia di un livello superiore alla norma!!!

13/07/13, ore 14:01

sappi che ho estremamente apprezzato la parte finale, quella in cui Sara e Harry passano la serata insieme. Anche i dialoghi mentre lavorano, o le telefonate con gli altri ragazzi, sono state perfette.

13/07/13, ore 14:01

13/07/13, ore 14:00

E' stupendo il capitolo...la storia... Tutto! Continua presto per favore,hai tanta creatività :D

13/07/13, ore 13:52

Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, mi piacciono in particolare  la parte della cena dove Harry prova a dire a Simon che esce con Sara ma Louis lo ferma (povero Harry),  la parte della fuga dalle fan imbufalite, e la parte dove sara ritrae Harry e quando fanno i coglioni sul divano. Come hai fattot u, anche io ho confrontato il primo capitolo con l'ultimo, e direi che sei molto più professionale e molto più precisa!! Aspetto con ansia il quattordicesimo capitolo! <3
Baci

13/07/13, ore 13:51

ciaooooo :)
allora, che dire?!
capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! veramente,adoro i modo in cui scrivi e come lo fai sembrare,per quanto possibile REALE. Mi piace l'insolita trama,insomma tutto!
sono contenta che Sara si stia per mettere con Hazza, gcdtcygkuhjnk *-* :3 sono così carini *w*
continua appena puoi,non vedo l'ora! xD
p.s. gif semplicemente cfiykgubhjvc *-* <3

13/07/13, ore 13:51

Eccomi come promesso.
Allora anche se sono in ritardo eccomi qui.
Ho letto la tua storia e devo ammettere che mi piace molto.
L'avevo letta un po' di tempo fa ma poi avevo dimenticato il nome.
La storia è bella,originale ma all'inizio è davvero molto noiosa.
I primi capitoli non mi sono piaciuti molto,sono stati molto noiosi,non succedeva nulla di importante.
Ma dopo che i personaggi si sono conosciuti la storia è diventata molto interessante.
Il banner è stupendo,che programma hai usato?
Il titolo è molto bello.
Complimenti.
Adesso vado.
Spero che la tua storia la seguano molte persone perchè è molto bella.
Adesso mi dileguo.

13/07/13, ore 13:50

E finalmente eccomi qui :D Sono strafelice di aver letto anche questo capitolo.
Harry le va dietro ma le non se ne accorge. Poverino D: Comunque, non mi perdo in chiacchiere, aggiorna presto !

13/07/13, ore 13:48

io mica mi ero accorta che avevi pubblicato!!
alloorra
il capitolo è stupendo! mi è dispiaciuto per hazza piciulo:( quel ragazzo è cotto a puntino!!
non vedo l' ora di leggere il prossimo!
kiss
e la prossima volta avvisami che hai pubblicato!

13/07/13, ore 13:46

oddio Sari...
io forse ho capito.. e non so se essere felice o meno..
comunqueee il capitolo è bellissimo, adoro i momenti tra lou e sara ed anche il rapporto che ha creato con hazza..
chi è il nuovo personaggio?? mi sa che mi devo rileggere un pò diventerai una star..
aggiorna presto!
ti voglio bene

13/07/13, ore 13:45

Hey eccomi qui,ho letto la tua FF è davvero bella complimenti sei bravissima a scrivere e spero che leggendo le tue storie migliori anche io...ripeto sei davvero bravissima xzcvxbfgdgh

13/07/13, ore 13:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUANTO CAZZO E' PROFONDO MALIK? :')
Ogni tanto mi commuove la sua saggezza saggiosa (?)
Okay, non posso scrivere molto perché utti dormono e devo sbrigarmi D:
Sappi solo che questa storia è semplicemente akfjifiolksmfvk stupenderrima, e amo codesto capitolo!
Chris è il più figo e io l'amo già! Okay, okay! Così come la sceneggiatrice di cui ora mi sfugge il nome ma in realtà lo so e.e
I coretti di 'notte' sono troppo dolci e me li sono immaginati tutti coccolosiiii!!
Ahahahah okay no lol
Anche io voglio il pollo alla Malik, capisci cosa intento mlmlmlmlml LOL
No bueno, devo andare a dormire, noootteee beeelaa!
Il prossimo capitolo lo leggo prossimamente! ;)
Anita xx