Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

03/08/13, ore 01:45

Non so se mi noterai mai ma a costo di ripeterlo all'infinito te lo scrivo tante volte: sono drogata della tua fanfic, sono drogata e l'adoro, tu sei bravvisima, continua presto !

03/08/13, ore 01:42

03/08/13, ore 01:30

Oh mamma io sceglierei harry ventimila volte.. Ok lei AMA Louis, ma in fondo secondo me è innamorata anche di harry e alla fine capirà di bolero anche di più di Lou .... Comuuunque auguri anche se in ritardo u.u baci e continua presto ;)

03/08/13, ore 01:30