Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

11/03/13, ore 15:44

Bellissimo capitolo, anche se io spero che Sara si metta con Louis u.u Anyway.. se ti va passa anche dalla mia FF su Louis, baci! :)

10/03/13, ore 23:09

Sono rimasta anch'io con il fiato sospeso dopo la domanda di Simon... Che bella cosaa!!
Peró ora mi leggo la vera storia, poi torno a questa!:)

10/03/13, ore 22:58

Mi hai fatto sbellicare dal ridere!!! Comunque non si era capito che sei follemente in love with Lou, nono!:D
Grandissimaaa!!!<3

10/03/13, ore 22:46

Davvero-stupenda! È scritta benissimo, e la trama è davvero originale, sembra quasi vera!!!

10/03/13, ore 22:00

qualche errore perché come hai detto non l'hai ricontrollato ma la storia e i dialoghi hanno compensato il tutto :) Mi piace davvero questa storia sul serio! (diventerai una star The Movie) Anche io sto facendo una storia un po' diversa dalla altre perché nella Fan Fiction io conoscevo Niall dai tempi del liceo e poi lo rincontro ecc. ecc. Problema! Sono solo al prologo e non so come fare pubblicità non sono paritca di Efp per niente non so mettere gif non so fare niente PLEASE AIUTAMI <3

10/03/13, ore 21:26

assolutamente niente d a dire sul capitolo. Dianna Agron la consco eccome. Lei è Quinn in Glee e la amo tanto come tt gli altri. Scusa non cnetra con la tua Fan fiction particolarmente bella e con una trama al dir poco interessante <3

10/03/13, ore 21:23

"Louis mi disse < Dagli un bacio sulla guancia, vedi come schizza fuori dalle coperte >
Mi avvicinai col viso a Niall e poggiai le mie labbra sulla sua guancia.
Dopo un secondo spalancò gli occhi. Io mi ritrassi e vidi Louis scoppiare a ridere.
< Bell’addormentato ti ci voleva la principessa per svegliarti?!? >"

ahahhaah sto ridendo come una cogliona! ;D
sinceramente quando ho iniziato a leggerla, senza offesa, pensavo fosse la solita FF monotona e pallosa, ma poi sono andata avanti e baduiabskbjanknaskj <3 non riesco più a staccarmi!!!
davvero, ed è difficile che mi appassioni così tanto! quindi ora zitta zitta continuo la mia lettura!
complimenti e bacioni bellissima!
Smartys

10/03/13, ore 21:16

L'inizio dice quasi tutto di un libro. Ti aiuta a continuarlo ad appassionartene. Infatti per me è stato così. Nessun errore ortografico buona stesura poche descrizioni ma avrò luogo spero di leggerle nei prossimi capitoli.

10/03/13, ore 21:05

Buon compleanno ancora! *_* Allora, eccomi ancora qui! Io non so come fai, ma scrivi perfettamente! E la tua originalità!
Comunque, ci sono rimasta di sasso quando ho letto che tutti i tuoi spoiler vengono detti da Harry! Non che io ce l'abbia con lui, ma speravo in una qualcosa tra Sara e Louis... Ma continuo a sperare! *ditaincrociate*
Lo so che gli scorsi capitoli non mi sono fatta sentire, ma spero che tu mi possa perdonare!! (La scuola mi sta uccidendo!!!)

Ancora auguri di buon compleanno, e al prossimo capitolo! <3

Chiara

10/03/13, ore 20:59

lo sapevo che Harry glie lo chiedeva prima o poi!!!!! sono adorabili! e adesso mi sa che inizio a leggere L'ho fatto per te :D
Marti <3

10/03/13, ore 20:28

Oddio capitoo bellissimo...Harry mi sta preoccupando xk si comporta come nelle fan fiction?

oddio..

bacii a presto

10/03/13, ore 20:27

Oh mamma io sceglierei harry ventimila volte.. Ok lei AMA Louis, ma in fondo secondo me è innamorata anche di harry e alla fine capirà di bolero anche di più di Lou .... Comuuunque auguri anche se in ritardo u.u baci e continua presto ;)

10/03/13, ore 19:45

Ok, ho appena letto tutti i capitoli e devo dire che la storia è davvero molto bella!
Sei una scrittrice davvero fantastica!
Ah, complimenti per il disegno: è davvero molto bello!
Appena aggiorni avvisami ;)
Kiss
Deborah

10/03/13, ore 18:56

Bellissimo sia il capitolo che il disegno!!! Continua prestooo!!! <3

10/03/13, ore 07:32

Era la prima volta che li vedevo, dal vivo. Era normale che reagivo cosi?
Forse era un’allucinazione ma ebbi l’impressione che si muovevano a rallentatore, come nei film.

Questi sono due errorini che ho trovato; andrebbe meglio mettere reagissi e muovessero.

VENIAMO ALLA STOOORIA.
Alura, mi piace mi piace mi piace!
Anche il trailer è fantastico, veramente!
Poi io amo Dianna, l'ho usata come prestavolto anche per una delle mie storie c: Dovr sta con Louis appunto ahahahahah quindi promette bene :)
Spero che reincontrerà presto i ragazzi!

Alla prossima,
-Joanne