Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

03/08/13, ore 01:54

<< Zayn ancora dormiva? >> chiese Niall inarcando un sopracciglio.
<< Sì, te l’ho detto. Sono passata davanti camera sua e aveva la porta ancora chiusa >> esclamai voltandomi per guardarlo in faccia perché era seduto dietro di me.
<< Strano .. >> disse lasciando cadere il discorso.
<< Probabilmente stava mandando dei bei messaggini zozzi alla sua ragazza >> ridacchiò Harry mentre guidava.
<< Idiota >> esclamai mentre mi rigiravo e cercavo di sistemarmi i capelli che il vento continuava a scompigliare.
<< Potresti andare più piano? >> chiesi
<< Come vuoi dolcezza >> rispose sorridendo e mostrandomi le sue fossette ai lati della bocca.
Al contrario di come gli avevo chiesto , mise il piede sull’acceleratore e strinse più saldamente il volante.
<< Ora si che cominciamo a ragionare. – urlò Niall per farsi sentire - Voglio arrivare presto in città. Dicono che ha appena aperto un negozio di video giochi fornitissimo >>

03/08/13, ore 01:53

< E’ Louis > mormorai < Cosa ? > chiese un po’ sorpreso.
< Louis. Louis > esclamai guardando la spiaggia.
< Louis ? >
< Sì, lui > risposi pentendomi di aver alzato la voce cosi tanto.
Non riuscivo a decifrare l’espressione di Harry < Sei tutta rossa > esclamò ridendo.
Sembrava divertirsi per via della mia reazione, ma allo stesso tempo sembrava che la mia risposta non fosse all'altezza delle sue aspettative.
< Lo sai che è fidanzato ? > disse guardando il mare in direzione di Louis.
< Ehm … >
Sì, lo sapevo. Ma non m’importava più di tanto. < Non voglio darti false speranze, ma qui non siamo in un libro. Le cose non vanno mai come vorremmo. Siamo nel mondo reale >
< E con questo ? > chiesi
< E con questo … niente. Volevo solo dirlo > rispose.
Rimanemmo in silenzio < Spero che la mia domanda non ti abbia infastidito >
Mi limitai a sospirare continuando a guardare Louis che parlava con Niall sulla bagnasciuga < non lo andrò a dire a nessuno. Tranquilla. Non sono quel tipo di persona. >

03/08/13, ore 01:53

<< Dove andate ? >> chiese Liam staccando gli occhi dalla televisione.
<< A provare >> rispose Harry facendo un sorrisetto.
<< Leva quella faccia da coglione >> gli disse Niall mentre leggeva un fumetto.
Mi sistemai su una sedia ma mi rialzai subito perché mi accorsi di non aver preso il mio copione.
Quando feci per alzarmi Harry mi bloccò dicendo << Ferma . usiamo il .. >> ma venne interrotto dal clacson di una macchina.
Ci voltammo verso le altre casette per vedere chi fosse arrivato e notammo un gruppo di persone intorno ad una porche nera parcheggiata sulla stradina principale.
<< Chi è arrivato ? >> chiesi avvicinandomi alla ringhiera della veranda cercando di mettere a fuoco la figura appena uscita dall’auto.
<< Non lo so >> rispose Harry avvicinandosi anche lui per cercare di capire qualcosa.
Era un ragazzo: pelle abbronzata, occhiali da sole, T- shirt e Jeans attillati, capelli neri e ciuffo alla Malik venuto male.
<< Chi è questo tizio? >> chiese Harry piegando la bocca in una smorfia mentre Chris e Melissa lo abbracciavano: sembrava quasi lo conoscessero da tempo.
Ad un tratto il ragazzo si tolse gli occhiali e solo in quel momento riconobbi la sua faccia.
<< Oh mio dio… >> mormorai portandomi una mano sulla guancia e sgranando gli occhi << Quello è Taylor Lautner ! >>
Mi sporsi ancora di più dalla veranda con l’intenzione di scavalcarla , ma dato che avevo l’agilità di un elefante cambiai idea.
Sentimmo la voce di Zayn , dentro la casa dire << Reazione da pazzo uno… Reazione da pazzo due … Reazione da pazzo tre >> dopo la sua conta alla rovescia sentimmo Liam cominciare a parlare a raffica : << Come sto? Sono presentabile? .. lui è il mio idolo da sempre .. Secondo voi mi rivolgerà la parola? E’ il caso di chiedergli l’autografo ? Qualcuno mi accompagna a parlargli ? O mio dio devo calmarmi >>
<< Fatti una vita Liam >> gli rispose Zayn mettendosi a mangiare un Toast.
<< Devo andare a parlagli. Lui è … lui è davvero importante >> dissi mentre ritornavo in cucina seguita da Harry.
<< Ma che ha d’importante ? >>

03/08/13, ore 01:53

In quel momento alzai lo sguardo ed incrociai quello imbarazzato di Harry.
< Stiamo andando bene > mormorai mentre lui continuava a correre.
Sorrise lievemente.
Sembrava di trovarsi sul set di Twilight, quando Jacob prende in braccio Bella e comincia a correre per la foresta. Solo che qui non c’erano ne vampiri ne licantropi e ci trovavamo in spaggia.
Quando passammo davanti ad una telecamera, seguii le istruzioni di Melissa
< No!!! Louis!!! Salvami !! Louis!!! Aiuto!! > Urlai
Harry sorrise di nuovo, il suo sorriso … era un sorriso di sfida. All’angolo della bocca gli spuntò una fossetta.
Aumentò la velocità e mi strinse di più per non farmi cadere. Per sicurezza misi una mano dietro il suo collo. L’ultima cosa che volevo era cadere per terra come una pera cotta.

03/08/13, ore 01:53

Louis scese dal letto, Zayn si alzò e prese i vestiti da una sedia.
< Chris e tutto il resto della troupe vi sta aspettando … > esordì con aria gelida.
Uscì fuori dalla camera e richiamò all’attenzione anche Liam , Niall ed Harry che erano rimasti in disparte.
Dopo 5 minuti eravamo tutti e sei fuori , pronti con il copione in mano.
Eravamo disposti in circolo con Simon , Chris e Melissa al centro.
< Allora - disse Chris camminando davanti a noi – ci sono questi ragazzi, che stanno per coltivare la loro amicizia in questo posto. Loro sono famosi, lei invece è una ragazza che aspira ad una carriera da cantante. Perché sono qui? Sono qui per godersi le vacanze, lei dal lavoro e loro dal tour e dagli impegni discografici. >
< Dovete essere rilassati , tranquilli – s’intromise Melissa – e soprattutto dovete essere voi stessi >
< Sono molto contento di poter lavorare con voi – continuò Chris – Bene, ora non perdiamo troppo tempo. Iniziamo subito. Siete pronti ? >
< Si!! > esclamarono tutti col sorriso sulle labbra.
< Non vi sento ! > disse Chris.
< Siamo pronti ! > esclamarono tutti alzando la voce.
Anche Simon sorrideva il che mi mise di buon umore.
Facemmo un abbraccio di gruppo e dopo di che, Chris ci diede alcune istruzioni.
“ci vuole calma e sangue freddo” pensai mentre un tecnico finiva di aggiustare la telecamera dietro di me.

03/08/13, ore 01:52

< Allora la pensiamo allo stesso modo > risposi.
< Abbiamo collaborato per far uscire “Diventerai una Star”. Quel libro è stato un successo. Lo sai quanto abbiamo guadagnato ? > chiese
< Non mi interessa > dissi
< Quello che voglio dire > disse irritato per la mia risposta di prima < E’ che sei una persona con un vero talento. Ho un sacco di progetti per te >
“Ecco, la proposta di cui mi parlava Carl è vicina” pensai stringendo impercettibilmente le mani.
< Non voglio fare troppi giri di parole > mi guardò dritto negli occhi < Io ti propongo un contratto con la Modest. Potrai scrivere quello che vorrai, sono sicuro che usciranno dei capolavori. >
Simon sorrise vedendo i miei occhi illuminarsi. < Entreremo in collaborazione con la Sperling & Kupfer che pubblicherà i tuoi libri. La mia idea , era quella di far diventare libro ogni tua Fan Fiction sui One Direction e creare una collana di libri dedicata a loro. Cosi ci saranno più persone che li compreranno visto che dentro la storia ci sono i nomi “Louis, Liam, Harry, Niall e Zayn” . Poi potrai dedicarti a qualsiasi cosa tu voglia, insomma libri gialli, storie d’amore , horror, fantasy >
Sembrava volesse continuare, ma si fermò facendo un sorrisetto malizioso.
< Se dimostri di cavartela anche a recitare potresti diventare anche un’attrice. Ci hai mai pensato ? >
Rimasi in silenzio non sapendo che rispondere.
dassdsadasdas

03/08/13, ore 01:52

Il giorno dopo mi presentai nello studio di Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice.
Era una donna sulla cinquantina, ma si teneva in ottima forma.
Con lei mi sentivo molto più a mio agio che con Simon, Melissa era una donna eccezionale gentile e diligente allo stesso tempo.
Ero felice che avrebbe fatto parte della “squadra” , e soprattutto mi onorava il fatto che proprio lei, Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice di Twilight avesse scritto la sceneggiatura della mia storia.
La trama del film era quasi uguale a quella del libro, ovviamente c’era qualche variazione.
Per esempio nel libro Sara ed i One Direction passavano la maggior parte del tempo del racconto nell’Hotel dove si erano conosciuti, nel film invece si era deciso di incentrare le scene sulla loro gita al mare, ovvero di prolungare , la settimana in cui i protagonisti andavano in vacanza e farla durare quasi tutto il film.
< Non è meglio ? > disse Melissa offrendomi dei biscotti alla vaniglia. < Insomma, l’amicizia estiva è rappresentata meglio dalla spiaggia, dal sole … Sei ragazzi che coltivano il loro rapporto… >
dasdasdasdas

03/08/13, ore 01:52

< Ragazzi, avete sentito parlare della Dottoressa Bennet ? > Chiese Simon mentre Harry chiudeva la porta e si avvicinava a noi.
< Oh Si! > disse Liam. < Ho letto il suo libro, le volevo fare i miei complimenti. >
Mi tese la mano e dopo avermela stretta si sedette su una delle sedie.
Sorrisi convinta mentre pensavo “Liam James Payne ha letto il mio libro. Mi ha dato del lei !!! ”.
< Molto piacere. Sono Niall Horan >
< Piacere, sono Sara Bennet > risposi sorridendo.
Dentro di me, dicevo “Lo so chi sei. Cavolo, sei Niall James Horan nato il 13 Settembre 1993 a Mullingar , Irlanda. Sono io quella che si deve presentare”
Anche lui si sedette, accanto a Liam.
“Siamo qui per lavoro, non per un meet & greet , ricordalo Sara” dassafasf fantastcoooooo

03/08/13, ore 01:52

Una donna rispose al posto suo, disse che ci sarebbe voluto dell’altro tempo perché dovevamo aspettare un “ok” da parte della Modest – il management degli One Direction- per ottenere il permesso di usare il loro nomi.
< Non è detto neanche che accettino > disse un’altro per provare a convincermi.
< No. Il libro è mio. E voglio che i miei personaggi si chiamino Liam, Louis, Niall, Harry e Zayn >
Alcuni fra i presenti scossero la testa in segno di apprensione , come per dire “La solita ragazzina” .
Per fortuna c’era una persona dalla mia parte : Kate.
< Lasciatela provare. Non abbiamo nulla da perdere. Mandiamo questa proposta alla Modest e vediamo se accettano. >
Passarono tre mesi da quel colloquio.
“Non ci posso credere! hanno risposto!” esclamai quando mi arrivò una lettera , proprio dal management degli One Direction.
La aprii con cura, facendo attenzione a non strappare nulla.

“Signorina Bennet
La informiamo che abbiamo letto il suo romanzo e la sua sembra una proposta interessante. ”

La lettera diceva altro, ma la riga che mi saltò subito all’occhio fu questa:

“Stabiliamo una data per poter discutere sull’uscita del libro. Per contattarci può trovare il recapito telefonico su un biglietto da visita all’interno della busta. ”

Da quando composi quel numerò la mia vita cambiò.
gfhghgfhgfhgfhgfhg

03/08/13, ore 01:46

Non so se mi noterai mai ma a costo di ripeterlo all'infinito te lo scrivo tante volte: sono drogata della tua fanfic, sono drogata e l'adoro, tu sei bravvisima, continua presto !

03/08/13, ore 01:46