Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

21/08/13, ore 07:37

Questo capitolo e favoloso mi piace tantissimo questa storia e la prima volta che leggo una storia cosi è molto diversa dalle altre storie (non voglio offendere le altre scrittrici ) e bellissima ma mi e dispiaciuto molto per Sara pensavo sarebbe andata da lui li avrebbe dato il suo disegno e si sarebbero confessati ma dopo BUUHM! Colpo di scena c'era Eleonor però mi e piaciuto che sia arrivato Harry a consolarla penso che tra di loro potrebbe nascere qualcosa.ahh!volevo dirti che se ti va mi puoi seguire su Twitter mi chiamo yasmin1701 Ps. abbiamo molte cose in comune tipo che ci piace la saga di Twilight volevo anche dirti che sei stata brava a mettere Taylor Lautner (è un gran bel figo ;)) e che ci piacciono gli One Direction (Bhe quello era scontato! ahahah) e che ci piace Louis Ps.Ps ahh complimenti per il tuo bellissimo disegno è stupendo

20/08/13, ore 02:55

É tardissimo ma voglio lasciarti una recensione perchè questa storia é fantastica e originale, ne sono così presa da averla letta tutta d'un fiato, stasera. Scrivi molto bene quindi complimenti. Comunque questo é uno dei capitoli più belli, aspettavo il momento in cui si sarebbero riuniti Harry e Sara djahr. Sono troppo curiosa di sapere come continua e soprattutto cosa farà Simon, devo ammettere che un po' mi spaventa ahahah comunque sono stanchissima quindi evaporo. Ciaoo xx

15/08/13, ore 12:29

Oddio é stupendo brava Saretta mia, finalmente si sono dichiarati del tutto aw lo zampino di Louis é servito cosa vorrà dirgli Simon? ti prego un indizio LOL se no non vivo più
-RoSy...<3

13/08/13, ore 15:00

Omg è davvero bellissimo questo capitolo...l'ultima frase mi spaventa un po' ma sono sicura che andrá tutto x il meglio vero? Lol continua prestooo:)

10/08/13, ore 00:14

Eccomi di nuovo a commentare (Recensire sorry): Sara è stata abbastanza professionale con loro anche se dentro urlava di gioia. La vedo abbastanza interessata a Louis. Mmm..chissà cosa accadrà adesso. Mi sembra ovvio che loro interpreteranno se stessi,ma sono curiosa di sapere se lei farà la protagonista o penserà solamente alla sceneggiatura e tutto il resto. :)
Ottimo capitolo. La storia procede scorrevole e la curiosità di sapere il seguito cresce.
Mi farò viva presto. Promesso. Ciao. Ciao.

10/08/13, ore 00:02

Heyyyyy avevo promesso di farmi viva a tempo libero ed eccomi! Non so se ti ricordi di me su Twitter,ma ok! Uguale.
Che dire il sogno di Sara è anche il mio. Leggendo questo primo capitolo mi sono fatta filmini mentali su di me se mi accadesse la stessa cosa. Penso morirei d'infarto,ma a quel punto sarebbe stupido non credi? AHAHAH
Comunque tornando al capitolo è già parecchio interessante. Mi piace. Anticipa un ottimissimo seguito. :)
Scrivi molto bene complimenti. Vado a leggere il prossimo. A tra poco.

06/08/13, ore 01:31

MACCCCIAO DOLCEZZA!
HO APPENA LETTO IL PRIMO CAPITOLO E SONO RIMASTA COLPITA.
E' DAVVERO ORIGINALE, HAI AVUTO PROPRIO UNA BELLA IDEA. c:
E' LA TUA PRIMA FAN FICTION CHE LEGGO, MA CREDO CHE CONTINUERO'. c:
ORA INZIO A LEGGERE ANCHE GLI ALTRI CAPITOLO E TI FACCIO SAPERE COME LA PENSO! :3
WITH LOVE,
-LIZ-
xx

05/08/13, ore 22:34

Ciao sara.. sono @IrishNiallSexy su twitter ho letto queste storie e se tu non continui questo capitolo faccio scoppiare il finimondo occhei?
sei bravvissima, davvero, complimenti. Non ho mai letto delle storie come le tue.. le tue ti fanno entrare nella parte come se fossi io la protagonista ammetto che nella marte di Simon che urlava contro Sara che non doveva piu' rivedere Harry ho pianto.
Devi continuare :)

05/08/13, ore 13:26

Ciaao bellissima.
Allora, da dove posso iniziare? Leggendo avevo le lacrime agli occhi, davvero.
Anche io quando leggevo la parte del red carpet avevo un'ansia assurda, siamo strane.
Considera che Louis é anche il mio personaggio preferito, è sempre sorridente e fa battute in continuazione, ma è anche un buon amico.
Il Louis di questa storia secondo me rispecchia al meglio il Louis reale(?) non so se mi spiego ahahahaha.
Lascia stare la gente che ti insulta, sono solo invidiosi che tu sei una ragazza piena di talento e loro no.
Spero che questa recensione ti sia piaciuta lol e niente, non so come fai ma ad ogni capitolo mi sorprendi sempre di più.
Ok ho finito, a presto non vedo l'ora che aggiorni ahdkjs

05/08/13, ore 01:56

Okay sto facendo tante figure di merda (?). Nelle recensioni avevo detto Sarry ma ora ho scoperto che è Sharry che completa idiota. Non so ma presto vorrei creare una pagina su questa coppia con il tuo consenso ovvio mi farebbe tanto piacere un si ma se vuoi non la creo dipende da te. Scusa se recensisco tardi ad ogni capitolo ma la connessione va di merda ora provo a scriverti in chat della pagina e intanto leggo

05/08/13, ore 01:29

No vabbè è da quando ho iniziato a leggere i filmini mentali in stile youtube piangevo e non sapevo il perchè.... Comunque questo è il mio capitolo preferito e si ho fatto baldoria. Sono saltata sul letto a ballare e mia sorella mi guardava così o.o hahahaha io può. Ora devo leggere gli altri capitoli o piango. Scusa se ogni capitolo recensisco ma a me piace e se le cose sono positive ti può far piacere.
P.S da notare gli orari in cui ti recensisco ok lol

05/08/13, ore 00:49

Ciauuu, probabilmente sono drogata di questa ff ma ok. Anche io mi sono espressa male nelle recensioni dicendo " ora finisce piango" pensavo che hai 18 era finita ma ho visto anche il 19 quindi nada. Non guardo più Harry Potter ma leggo la tua ff, vorrei finire di leggerla perchè "Kiss the rain" mi incuriosisce troppo. Quindi aspettati altre recensioni anche in quella! Una bacio 💛

05/08/13, ore 00:06

Cieuuu, a me non importa degli errori anche io li faccio... Amo troppo questa fan fiction, bè ti consiglierei ai 18 anni di pubblicare la storia e chissà sei il destino faccia che questa storia diventi davvero reale. Io sarei la prima a comprarlo eheheh. Ho risolto il problema delle recensioni ( mi sento Dio lol ) ora vado a leggere gli altri capitoli o piango poi vado a vedere il mio Harry Potter 💛 Miriel x

04/08/13, ore 23:47

Cieuuuu, inizio a dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Mi piacerebbe tantissimo la coppia Sarry ( Sara e Harry ). Harry è davvero dolce in questa ff e nella realtà. Quel poco di Dark che ho letto mi ha fatto schifo ( a chi piace scusate, io la penso così ) era troppo pesante e lui era un maniaco pedofilo cosa molto brutta. Mi piace molto come scrivi, ti ammiro molto. Ora vado a leggere il 13 ( tra poco finisce e io piango ) ultima cosa sto facendo un casino con le recensioni scusa se trovi un capitolo recensito 2 volte. Miriel x

04/08/13, ore 23:24

Wow, davvero una bella storia anche se la seguo da poco. Volevo dirti se ti andava di leggere qualche trama di una mia one shot, o fan fiction. Eccole quì, brevi e intriganti:

Another day has gone
L’amore che Justice prova per Calum è più forte di tutto ma principalmente della voglia matta di distruggersi che la ragazza innamorata ha mostrato a sé stessa impugnando una lametta. Sicura dell’arrivo del suo amato Justice inizialmente non perde speranza anche se il suo cuore si sta riducendo a brandelli. Una volta abbandonato il “miraggio”, l’illusione, il ragazzo dai tratti asiatici le farà una bella sorpresa; une di quelle che non si scordano mai.

Breakable
Evelyn e la sua voglia di cambiare vita fanno un balzo a Fayetteville, sua città d’infanzia dove incontra il suo migliore amico dell’età più bella che l’aiuterà ad inserirsi nel mondo del lavoro e chissà, anche a dimenticare Logan, il suo ex, che le rende ogni giorno la vita complicata.

Caro Diario
Cosa se l’amore cambiasse a seconda dell’età? I bambini sono gli esseri più innocenti e puri. Cosa se fossero loro quelli innamorati? Sarebbe bello un amore come quello dei film, un amore limpido.

Cindy, you’re not alone
Un compleanno non differente da quelli passati risulta agli occhi della piccola Cindy un desiderio svelato. Riuscita ad incontrare dopo anni il volto della vecchia Rose si accorse che non le importava desiderare altro perché tutto ciò di cui aveva bisogno in quel momento era al suo fianco.

Distance doesn’t metter, love is stronger
Kim era una ragazza qualunque senza un motivo per continuare ad andare a scuola ma appena riuscì a trovarlo tra i libri vecchi della biblioteca scolastica, in compagnia del suo miglior amico Matthew – che presto diverrà qualcosa di più – viaggerà alla ricerca della scrittrice di quel libro che tanto l’aveva colpita. Miscuglio tra dramma, romanticismo e situazioni malinconiche ambientate in scene di lotta sanguinosa per la libertà. Riusciranno a trovare quella donna che aveva scritto della sua adolescenza e del suo amico, un soldato americano? Ma la cosa più importante era: perché era così spinta nel cercare quella coppia? Stimava i due o voleva solamente sentire con le proprie orecchie com’è che andò la storia? Kim e Matthew, Samantha ed R. Due coppie di diverse epoche che avranno molto da imparare l’una dall’altra.

La doppia faccia di un’adolescente
Specchiati dove puoi vedere il fondo. E se il fondo è troppo infangato dai segreti sprofonda una mano all’interno e tira fuori tutto il meglio del fiume. Ed è proprio così che la gente dovrebbe trattare Jonny, ma nessuno si sofferma a sprofondare la mano all’interno dei suoi problemi perché si accorge che non ne ha. Forse dovrebbero specchiarsi meglio in quegli occhi, così luccicanti, così tristi.

Little big secrets
Raccolta di episodi (trattanti spesso lo stesso tema) che guidano Maya ed Avril, due amiche inseparabili a conoscere il vero volto del globo terrestre. Problemi come l’autolesionismo, l’omofobia, il bullismo segnano molto i testi ben scritti dalla protagonista, Maya, che racconta della sua amicizia con Avril, una ragazza lesbica vittima di bullismo fin da bambina, dei suoi giorni a scuola lontana dalla sua amica che durante la sua assenza lega molto con chi non dovrebbe.
Cosa succederebbe se Maya sentisse già dalla prima volta puzza di imbrogli nel quartiere Texano un tempo tranquillo?

Oltre il muro cosa c’è?
Astrid, innamorarsi del ragazzo conosciuto su internet che vive dall’altra parte del mondo? Capita, ma poi pensi “E’ lontano e non potrò mai stargli accanto, baciarlo, accarezzargli il volto con le dita” perciò cerchi di evitarlo, soprattutto adesso che sai che hai poco tempo e che non potrai più vederlo. Ma quando l’amore è vero supera tutto, anche la morte. E lui ti ha dimostrato tutto l’amore che prova per te aspettandoti in paradiso.

Parole assassine
Scritto da un essere umano è male. Scritto da un’adolescente è una freccia che lacera il petto. Lexie Jonas preferirebbe così tanto ammazzarsi che continuare a vivere la sua vita? Talmente che è piena di ostacoli la sua esistenza?

This is how you lost her
Gli adolescenti non sono “né carne né pesce”. Ed è in questa tappa critica della vita che spuntano pensieri fuori dal normale: gli adolescenti non sono sicuri di ciò che vogliono e addirittura non riconoscono se stessi. Jacob si trovò in una certa situazione che non portò benefici.

Try to find a way back home, soldier
Lettera al mio soldato, al mio eroe, che continua a salvare vite (tra cui la sua) per tornare presto a casa, da me. Cosa se non trovasse la strada di ritorno? Io sono qui ad aspettarlo, e mentre aspetto gli scrivo della strada da percorrere.

Tutti possono cambiare
“Chi nasce tondo non può morir quadrato.” E se queste fossero soltanto delle vecchie dicerie? D’altronde Jonny era cambiato davvero!

Vi parlo da madre
Una madre è una madre. Spesso è troppo occupata per perdersi nell'oceano di problemi di ogni suo figlio, però quando ha la possibilità ne esplora ogni angolo.

Spero ti siano piaciute. :) Se intrigano, corri a leggerle. Un bacio, x