Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

05/09/13, ore 19:55

In quel momento mi venne da piangere perché a causa di un malinteso stavano soffrendo troppe persone e anche se Harry provava a fare il duro non faceva per lui quel ruolo, perché infondo era un ragazzo sensibile anche se cercava di non darlo a vedere.
Il gesto fulmineo che feci subito dopo le sue parole esasperate fu istintivo: mi fiondai letteralmente fra le sue braccia e lo abbracciai.
<< Ma io ti amo Harry… Simon mi ha vietato di vederti e ha detto che non dovevo parlartene >> mormorai al suo orecchio stringendolo di più.
<< Non sono innamorata di Louis, io voglio te…però il management non vuole e non c’è bisogno che io ti spieghi il motivo…. >> aggiunsi guardandolo in faccia.
La sua espressione stupita e scioccata ma allo stesso tempo sollevata mi diede il coraggio di proseguire il mio discorso. << E sei stato uno stupido, perché non capisco proprio come sei riuscito a pensare che non provassi nulla per te ! >>Feci una pausa e lo guardai un attimo per notare la sua reazione.
Lui era in una specie di trance dopo la mia confessione, certo ero stata abbastanza diretta ma quello era l’unico modo per fargli capire cos’era successo e farlo smettere di frignare.
<< Dopo essere tornato a Londra, Simon è passato a vedere come procedeva il montaggio del film ed ha visto il video del bacio… - iniziai a spiegare facendogli dei cerchi sul dorso della mano mentre lui imbarazzato guardava altrove - Chris senza malizia gli ha detto … che c’era del tenero fra di noi e questo l’ha mandato su tutte le furie >>
Feci una pausa e mi girai verso di lui per guardarlo negli occhi << E’ venuto a casa mia e mi ha vietato di vederti e parlarti dell’accaduto. Ha urlato…e mi ha minacciato di rispedirmi a Dover se avessi trasgredito i suoi ordini >>
Lui schiuse le labbra come per replicare, per aggiungere qualcosa che non ebbe il tempo di uscire dalla sua bocca perché lo interruppi.
<< Harry, non sapevo che fare… Quando mi hai chiamato non avevo preparato nessuna scusa.. perché non voglio rovinarti la carriera ... – mormorai con un tono di voce isterico – e non potevo dirti nulla perché avresti sicuramente fatto qualche cavolata >>
Gli strinsi la mano fra le mie e l’avvicinai alle mie labbra per baciare il dorso << Mi dispiace se ti ho causato dolore… ma non credere che per me sia stato facile…- dissi con la voce rotta - Alla fine Louis è venuto a casa mia e mi ha fatto capire che non dovevo restare con le mani in mano, perché se davvero ci tengo a te devo fare il possibile per rimanere insieme >>
Ci fu un minuto di silenzio nel quale io ed Harry rimanemmo a guardarci senza aggiungere altro, conoscendolo potevo capire che dentro di se stava provando così tante emozioni da risch

05/09/13, ore 19:54

Ehi! Questa storia mi ha preso fin da subito,devo dire che è stata molto originale la tua idea, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, leggero. La storia nonostante un po' di intrecci è facile da capire, e se ci si perde un passaggio si fa presto a riprendere il filo della storia con il fatto successivo!

05/09/13, ore 19:54

05/09/13, ore 19:53

IO TI AMO SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA!
<< Lo so, principessa, lo so - m’interruppe sorridendo – sono felice per te >>
<< Non posso crederci >> continuai saltellando leggermente.
<< Adesso però… - mormorò interrompendomi – andiamo a mangiare! >> esclamò dandomi una pacca sul sedere.
<< Harry! >> lo rimproverai seccata.
<< Che c’è? >> chiese facendo finta di nulla.
Scossi la testa divertita e mi allontanai da lui per tornare in cucina.
<< Vieni qui >> esclamò prendendomi per mano e tirandomi verso di lui. << Non ho finito con te >>
Riprese a baciarmi dolcemente poi pian piano approfondimmo il bacio ed intrecciai le mie dita alle sue.
<< Ti amo >> sussurrai.

05/09/13, ore 19:52

<< Dobbiamo parlare Harry - esordii afferrandogli il polso – subito ! >>
Cercai di trascinarlo fuori visto che il bagno maschile non mi sembrava il luogo adatto per dirgli tutto quello che non sapeva ma appena uscimmo in corridoio lui si dimenò e cercò di scappare.
<< Ti chiedo solo di darmi cinque minuti >> dissi guardandolo in faccia << Per favore >>
<< Va bene >> mormorò spostando lo sguardo sul pavimento << Ma non fuori nel corridoio >>
Cercai di assecondare le sue richieste cercando con gli occhi un posto adeguato, ma non avevo idea di dove saremmo potuti andare a parlare.
Ad un tratto notai una porta infondo al corridoio con il simbolo di un cestino << Vieni >> esclamai iniziando a camminare.
Finalmente dopo essere entrata in uno sgabuzzino abbastanza grande, era arrivato il momento in cui avrei potuto chiarire le cose.
<< Guardami –dissi mettendogli una mano sulla guancia e facendogli voltare il viso verso di me – So che non vuoi parlarmi, ma io si. Ho bisogno di chiarire perché è successa una cosa grave e vorrei risolverla. >> feci una pausa per osservare la sua reazione: dal canto suo Harry posizionò meglio i piedi per terra ed incrociò le braccia.
Mi fece quasi ridere, stava cercando di fare il duro con quell’atteggiamento seccato e il sopracciglio alzato che non gli si addiceva per niente.
<< non voglio fare come nei film dove quando succede un fattaccio, la protagonista se lo tiene per se e aspetta che caschi la soluzione dal cielo- Feci una pausa sbuffando leggermente visto che continuava ad ignorarmi - Louis mi ha fatto capire che ti devo delle spiegazioni, perciò adesso sono qui e voglio chiarire >> dissi gesticolando leggermente.
‘‘ora che ne ho la possibilità devo parlargli’’ pensai per darmi coraggio
<< Non c’è bisogno di dare delle spiegazioni è tutto chiaro >> ribatté acido voltando la testa di lato ma questo mi fece solo arrbbiare. << vi divertite a prendermi in giro >> continuò rincarando la dose.
<< Lo sai? Avevi proprio ragione quando hai detto che sei un’idiota. –gridai isterica con l’intenzione di offenderlo – Sei uno stupido! Fammi parlare >>
“Perché non vuole capire?”
<< Per dirmi cosa? - protestò girando il volto e facendomi vedere i suoi occhioni verdi che trattenevano le lacrime – Per dirmi che ti dispiace avermi illuso, che per te sono un amico e non ti aspettavi che mi fossi davvero innamorato di te? Non è stata una mia scelta Sara, non posso farci niente >>

05/09/13, ore 19:52

Allora, da dove posso iniziare? Leggendo avevo le lacrime agli occhi, davvero.
Anche io quando leggevo la parte del red carpet avevo un'ansia assurda, siamo strane.
Considera che Louis é anche il mio personaggio preferito, è sempre sorridente e fa battute in continuazione, ma è anche un buon amico.
Il Louis di questa storia secondo me rispecchia al meglio il Louis reale(?) non so se mi spiego ahahahaha.
Lascia stare la gente che ti insulta, sono solo invidiosi che tu sei una ragazza piena di talento e loro no.
Spero che questa recensione ti sia piaciuta lol e niente, non so come fai ma ad ogni capitolo mi sorprendi sempre di più.

05/09/13, ore 19:51

Allora, da dove posso iniziare? Leggendo avevo le lacrime agli occhi, davvero.
Ok ho finito, a presto non vedo l'ora che aggiorni

05/09/13, ore 19:50

Oddio,non so come iniziare,forse perché mi chiamo Sara anche io o perché amo scrivere,o ancora vorrei incontrare i One Direction,ma so semplicemente che si,mi hai fatta sognare,peccato che hai sbagliato a scrivere il mio cognome,ti perdono(?)lol
PASSANDO ALLA STORIA
Amo la trama,non è la solita.NOn c'è scritto che si sposano o che hanno figli,non sopporto quando le fan fiction finiscono così..
VERAMENTE COMPLIMENTI,TANTI,TANTI COMPLIMENTI.
Se oltre ad essere il mio sogno,questo sia anche di qualche altra persona le/gli auguro di realizzarlo,o almeno per metà c:
Adesso scappo,se leggi la recensione,voglio solo farti capire,che ho amato questa storia,qualche volta ho inizato anche a ridere,i miei mi guardavano tipo "ma che cazz'.." lol.
Se non mi risponderai non importa basta che (per la 5678473 volta che te lo dico) capisci che sie una scrittrice veramentre brava,se un giorno lo diventerai non mi sorprendo, e se seriamente pubblicherai un libro non aspetto altro che comprarlo :)
Baci xx

05/09/13, ore 19:50

Wow, davvero una bella storia anche se la seguo da poco.

05/09/13, ore 19:47

Mi è piaciuta molto anche la parte del red carpet, Sara ha fatto tutto ciò che mi sarei potuta aspettare da lei, da ragazza semplice che è, non è mai andata troppo sopra le righe e, sinceramente, è uno dei personaggi che mi piacciono di più nella storia. Dato che è un personaggio inventato di solito è difficile gestirlo, magari si hanno cambiamenti della personalità non giustificati o altre cose simili, mentre credo che tu sia riuscita a crearlo alla perfezione, potrei anche immaginarmi che questa Sara Bennet esista davvero, tanto minuziosamente e con bravura la descrivi.
Anche il personaggio di Louis mi piace, è allegro e scherzoso, ma quando serve è anche serio e pronto a dare una mano, infatti è il mio secondo personaggio preferito della tua storia, dopo Sara.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 07:48 pm)

05/09/13, ore 19:46

Premetto che ho letto questa storia tutto d'un fiato, in un pomeriggio.
E' bellissima, originale.
E' da un po' che cercavo una bella FF, e poof, ho trovato questa.
Mi vedo molto nella protagonista, abbiamo un sacco di cose in comune.
Credo che mi sia piaciuta un sacco forse perché anch'io sogno in una storia così, visto che il mio sogno è di fare la scrittrice.
Poi ho apprezzato molto il fatto che hai aspettato un bel po' perché i due ragazzi si dichiarassero. Hai fatto in modo che mi prima si frequentassero un bel po'.
Il personaggio di Simon non mi piace affatto. Gli importa solo dei soldi, degli affari, e del successo. Non capisce che l'amore tra Sara e Harry è vero, e forte.
Invece amo i personaggi dei ragazzi; sono sempre disposti ad aiutarsi, non litigano mai, si vogliono bene tra di loro, sono stupidi, ma sanno anche il momento in cui bisogna essere seri.
In particolare mi piace molto Louis, perché è grazie a lui che Harry e Sara riescono a capirsi.
Ora ho veramente paura di quello che succederà, di quale sarà la reazione di Simon, e delle fan.
Ma ora passiamo a te :)
Hai un modo di scrivere fantastico, veramente! Questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto, te lo giuro. Tu farai strada, ragazza!

05/09/13, ore 19:46

Premetto che ho letto questa storia tutto d'un fiato, in un pomeriggio.
E' bellissima, originale.
E' da un po' che cercavo una bella FF, e poof, ho trovato questa.
Mi vedo molto nella protagonista, abbiamo un sacco di cose in comune.
Ma ora passiamo a te :)

05/09/13, ore 19:45

mi dispiace molto che la ff sia finita!!!! di certo seguiro tutte quelle che scriverai nei prossimi mesi. non sapevo che esistesse davvero sara bennet.;)
a presto c.

05/09/13, ore 19:45

Amo questa ff,penso di avertelo detto già 3 volte :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire come andrà a finire

05/09/13, ore 19:44

Sto piangendo come una scema! Non ci credo! ti odio!! non può già finire! OK IO TI AMO E QUESTA FF è LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO!! SECONDO ME DOVRESTI FARE LA SCRITTRICE DA GRANDE SEI STUPENDA NON SO CHE DIRE *si dispera e piange a dirotto* ok ora ti lascio bye :) x