Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

31/07/13, ore 15:46

Ho già letto alcune ff tue ne sono sicura, perché Sara_Scrive è inconfondibile. Beh adesso vorrei solo dirti che sei brava, mi piace come scrivi e sicuramente questa ff sarà stupenda.
Tanti baci xx

31/07/13, ore 15:37

Il capitolo è fantastico,pieno di emozioni e imprevisti,amo il modo in cui scrivi te l'ho gia detto:3
Non vedo l'ora che continui,amo la tua ff *-*

31/07/13, ore 15:37

Ti ho scoperta per caso, un giorno di non molto tempo fa spulciando varie storie e autori, e posso dire che quello è stato un bellissimo giorno, in cui mi sono innamorata delle tue storie.. Così ho cominciato a leggere e pian piano mi sono innamorata di ogni storia che leggevo e volevo sempre di più.. Poi ho visto la serie Diventerai una star è lì è stata la mia rovina Hahahaha XD ne sono diventata dipendente!! Non c'era giorno in cui non leggessi almeno in capitolo e la sera mi facevo i filmini mentali su come potesse continuare la storia.!! Adesso per colpa tua e del tuo modo di scrivere così coinvolgente sono drogata di questa storia!! E non passa giorno che non controlli se hai aggiornato.. Quindi aggiorna u.u e uccidi Simon così possono vivere felici e contenti :D
Dai che è una bellissima storia e poi questo capitolo è fantasmagorico *~* <3
A presto futura scrittrice di cui comprerò ogni libro u.u

eii bella,
mi sono imposta tante volte di iniziare a leggere questa storia, ma alla fine tra degli esami importanti di inglese che valgono forse il mio trasferimento a londra tra due anni, il lavoro e la scuola non ho trovato mai il tempo.
ma alla fine cel'ho fatta è questo l'importante no ?
volevo complimentarmi con te per il capolavoro che stai creando,
questa storia è semplicemente magnifica, è davvero molto originale e la amo !!
all'inizio lei sembrava quasi ossessionata da Lou, ma con il passare del tempo si è resa conto che lei è con harry che stava davvero bene !!
e beh, loro due insieme sono veramente magnifici .. anche se lei ha paura di perdere l'occasione che le se è presentata, harry vorrebbe dire tutto a simon e se non fosse intervenuto Lou e dopo le fan, lo avrebbe anche fatto ..
ora mi dileguo, ho messo la tua storia tra le seguite
aggiorna presto e quando lo fai per favore avvisami
a presto bellezza
un bacione grande
e complimenti davvero !!
xxx

31/07/13, ore 15:36

Allora, adesso tu ti muovi e scrivi il continuo perchè io non posso aspettare chiaro? HAHAHAH sembro una pazza omicida, ma questo dovrebbe farti capire quanto amo la tua storia :)

31/07/13, ore 15:36

Ciao. (ora qui ci dovrebbe essere tipo una frase ad effetto, però non mi viene in mente nulla, quindi fai finta che l'abbia detta v.v)
Allora, mi piace molto questo capitolo, il fatto che ci sia l'incendio, per cui un colpo di scena inaspettato, ci sta decisamente molto bene.
È come se spezzasse il ritmo di ciò che era stato fino adesso 'normale' e questo è l'imprevisto che fa modificare la trama lo trovo davvero davvero molto azzeccato.
Un po' mi fa piacere che tu abbia deciso di allungare la storia, perché mi piace un sacco, anche se probabilmente quando la finirai pubblicherai anche altre FF (cosa in cui spero vivamente).
Beh, ecco, questa non è una delle mie solite recensioni chilometriche, ma quando c'è solo un capitolo così ben scritto non so che dire.
Complimenti e spero che aggiornerai presto,
baci,

31/07/13, ore 15:36

Mamma mia Simon!!! Grrrrr che rabbia che mi fa... In questa storia è proprio antipatico!! "pensa al lavoro" di qua, "pensa al lavoro" di là!! Ahahah e pensare che senza di lei questo lavoro non esisterebbe e devono ringraziarla perché ha dato loro la possibilità di girare questo film!! >.<
Dolci che sono Harry e Sara :) peccato che vengano fermati come sempre proprio sul più bello!!!
Comunque ho letto tutto in un giorno e adesso mi tocca aspettare per i prossimo capitoli. Non ho capito però se ce ne saranno solo due oppure di più....
Vabbè io l'avevo detto dall'inizio che sta volta toccava a Harry eheh però aspetto ancora con ansia il bacio con Lou!! *.* alla prossima recensione :)

Mio Dio!
Questa storia è meravigliosa.. Sono contenta che tu me l'abbia passata. L'ho letta tutta ad un fiato. E' diversa da tutte le ff che ho letto.
Molto bella, sono senza parole, davvero.
Continua presto e quando lo fai avvisami, perché aspetto solo quello. c:

31/07/13, ore 15:35

Sai qual è la cosa che mi incuriosisce di più del tuo stile? Il modo in cui non dai niente per scontato. Mi spiego: in moltissime storie si capisce fin da subito chi finirà per innamorarsi di chi e cose simili. Qui invece no ed è decisamente fantastico, perchè è realistico. Ecco, semplicemente questo. Per quanto riguarda la storia, sono contenta che si stia evolvendo così e vedo netti miglioramenti, nello stile.
Quindi... niente. Sono di corsissima, devi perdonarmi, tesoro.
Un bacione e complimenti

oh,auguri...cmq mi poiaceeee...si,è bello..continua presto <3 ciaoo

31/07/13, ore 15:34

Mi piace questa storia perchè è realistica, ultimamente ho fatto un giro su EFP e tutte le storie sono davvero scontate, sono contenta che tu ti sia riuscita a distinguerti.
Insomma sei bravissima, e dopo un po' l'ho capito anche io :D
Aspetto il prossimo :)

31/07/13, ore 15:34

AGGIORNA PRESTO DIAMINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! CI HO MESSO UN SACCO A LEGGERE TUTTA LòA STORIA, QUINDI ADESSO TU AGGIORNI, CHIARO? QUI ORA E SUBITO.

31/07/13, ore 15:33

moooooooooooolto bellissima(??) ok, basta con gli scherzi. è bella, scritta bene e molto particolareggiata, cosa che mi piace molto. adesso vado, però devi tenere a mente una cosa: AGGIORNA SUBITOOO!! ok? ok. ciaooo.
alloraaa... come mi hai chiesto ho fatto diventare la recensione positivaa... prego, ciaoo xxx

Brava Sorella!!
Devo dire che in questo capitolo ti sei impegnata molto e sono contenta che anche ad altri oltre che a me sia piaciuto.
Come al solito ci sono mooooolti accenni a twilight ma lasciamo correre, lo sanno tutti che sei una Twilighter :)

31/07/13, ore 15:33

Mi ritrovi pure qui a romperto le scatole.. :D saró la tua virtual-stalker (?)
Anyway..... Il tuo modo di scrivere é una cosa.. Devo inventare una parola per descriverlo dato che non esiste! :D
Convolgi il lettore benissimo, lo fai sentire il (in questo caso la) protagonista e poi, cavolo sembro una cretina quando rido in alcune parti.. :D
Accresci la mia voglia di vedere i nostri amici canterini <3<3
Sai giá che per me sei una scrittrice meravigliosa, continua cosí :3