Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

09/01/13, ore 23:43

WOW.MI SONO IMMAGINATA TUTTO A RALLENTATORE..MI SONO SCESE LE LACRIME A
'NIALL HORAN'...non so perché e mi sto preoccupando lol!Non vedo l'ora di leggere il continuo :DD

09/01/13, ore 23:04

Hey!! Beh, niente da dire, solo che questa FF si prospetta molto hdfbvkfhvbkhfksh, ok? Ok u.u La amo già, punto. Quindi ti faccio i miei complimenti e maledico Simon per il suo "atteggiamento professionale, Sara"... Brutto sjdhfvhdshgv. Alla prossima, spero, e mi è piaciuto molto anche il trailer!
Lena xx

09/01/13, ore 19:20

Bene, come promesso, eccomi quii a recensire. Che devo dirti? Sono rimasta affascinata da questa storia e, sì, me ne sono definitivamente innamorata. Mi piace come scrivi, COSA scrivi e sono davvero entusiasta di questa fic. In fondo, non è quello che si auspicano tutte le fanwriters? Non sto qui a tediarti, anche perchè devo scappare, ma davvero, ti meriti tantissimi complimenti. Bacioni, Writ

09/01/13, ore 19:15

Dovrò recensire anche il primo capitolo, credo, perchè ho intenzione di seguire da vicino questa fic molto a lungo. Premettendo che avevo un'idea simile per una fic che ovviamente non scriverò (fantastico. Ahahahah) non posso che amare questa storia. È.... Uhm, non so, non proprio realistica ma nemmeno irreale come le altre dove compaiono i "veri" OneD. Amo moltissimo Sara ma, oltre a lei, anche tutti gli altri personaggi, i ragazzi poi, perchè mi sembra di averlli davanti mentre leggo. Inoltre amo tantissimo come scrivi, con questo stile lineare e "tranquillo" (non è forsennato come alcuni altri, dove ci si sforza per far ridere o far emozionare).
Ecco, questo è quanto. Che dirti? Complimenti, davvero. :)
Un bacione
Writ

09/01/13, ore 19:06

Questa FF è stupenda, sul serio e poi sei bravissima a scrivere! Spero continuerai presto :)

09/01/13, ore 18:49

Hello Sistah. Nuovo capitolo, nuova recensione :D
Mi fa piacere che non ci hai messo tanto tempo.
Allora , la mia parte preferita è questa : "“Bip … bip… Sara Bennet è deceduta. C’è qualcuno qua dentro. Louis William Tomlinson , l’amore della sua vita , le ha appena dato del tu e l’ha chiamata per nome. Louis ha anche detto di aver letto il suo libro. C’è qualcuno che può rianimare questa ragazza?!”"
AHAHHAHAHAH troppo divertente!
Be' è ovvio che ti piace Louis, lo fai capire in tutti i modi possibili.
Mi è piaciuto il trailer, te lo ripeto anche io.
Mmm che altro. ottima scelta per le Gif :D
Ci sentiamooo

-Martolinik

09/01/13, ore 18:46

HAI AGGIORNATO *______________*
meno male che ci hai impiegato poco tempo, stavo per impazzire. Lo sai, descrivi benissimo tutto quanto, ma questo dovresti saperlo, sei bravissima.
Amo le GIF che hai messo, sono bellissime. Sto ancora sbavando.
Allora al prossimo capitolo!!!!

09/01/13, ore 18:43

Vedo che hai aggiornato :D ma io lo sapevo in precedenza visto che ti ho aiutato.
Come seguito è carino, anche se io non sbaverei per loro .
Non ci sono errori e il testo è scorrevole, le solite cose. Dal testo si capisce anche che hai una lieve cotta per Louis.
HAHAHAHAHAh, non si nota vero?
Ti ripeto ancora una volta che il trailer è fatto molto bene, ho messo la storia fra le seguite. Ma questo gia lo sai.
Le gif sono molto carine, ottima scelta.
Be' al prossimo capitolo, sorella.

09/01/13, ore 18:17

*yeee qualcuno che ha una sbandata per Louis come me c':*
Cooomunque è un altro capitolo fantastico fjchshjvhs e poi il modo in cui descrivi...cioè, forse te l'avevo già detto per il primo capitolo, mi fai entrare nei personaggi. È una cosa stupenda fjcjshdjvjs
Elisa :)

09/01/13, ore 18:14

questi due capitoli sono stupendi!! davvero! la trama della storia è meravigliosa quindi continua per favore ;) sei bravissima complimenti!
e poi.....le Gif..... stavo morendo!!!

09/01/13, ore 18:11

aww che bello non vedevo l' ora di leggerlo
ed è adgdghfgjgjk bellissimo! ovvio che si nota che sei innamorata di Louis!
cmq zio simon dovrebbe farsi un pò i fatti suoi e far scoccare l' amore!!! ohh :)
aggiorna presto mi raccomando!!

09/01/13, ore 18:06

Ciaoo :) non ho mai recensito una tua storia e nemmeno mai letta ... sinceramente non sono una fan dei One Direction .. ma sto imparando a conoscerli e mi iniziano a piacere davvero tanto :) ... la storia mi piace spinge i lettori a continuare a seguirti e io sarò una di queste ... spero riuscirai a farmi apprezzare di più i One Direction a presto
Ery :)

09/01/13, ore 18:04

*O* Semplicemente Stupendo :3
L'incontroo <3
Io sarei svenuta completamente xD
Ps:Continua così.. Sei la miglioree <3

08/01/13, ore 21:39

Hai detto una frase molto giusto; 'Semplicemente perchè questo è il mio sogno e perchè come molti sanno mi ostino sempre a cercare di essere originale.'
E hai ragione, questo tuo sogno ha dato vita a questa bellissima storia che io seguirò.
Mi sento importante perché 'Diventerai una Star' è stata la tua prima ff sui oned. e siccome io l'ho sempre seguita,essere qui ora, è appunto, importante per me.

Venendo al testo, è ben scritto come sempre, descrivi molto bene, e induci il lettore ad immaginarsi per bene le scene. Lo adoro.
Come primo capitolo direi che è perfetto. Secondo me cattura il lettore per bene. E ho messo la storia tra le preferite e seguite,yeah.
Poi? Che altro?
Ah grazie per avermi ringraziata(?) lol.
Tu sei davvero una scrittrice favolosa e chissà, magari tutto ciò un giorno diventerà realtà! :D

Alla prossima bella, baci!

Devonne.xx

08/01/13, ore 21:24

Non so neanche perchè mi ci sono iscritta. Comunque ho letto la tua storia. Non è male. Penso che la seguirò.
Mi piace il trailer e la scelta dei personaggi. Non sono una Directioner, adesso sta a te con questa storia riuscire a farmi interessare a loro.
Scherzo, non mi piaceranno mai !
Che altro... Be' niente Ciao :D