Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

31/07/13, ore 15:51

Sara oddio il capitolo è stupendo, ti prego continua spero che aggiorni presto. Sara ed Harry sono dolcissimi e il nome che hai scelto è fantastico : Sharry, è molto carino.
Comunque, non continuo, che ti annoio.

31/07/13, ore 15:51

Bellissima storia,bellissimo capitolo,bravissima tu.Ho appena letto la tua storia velocemente,è bellissima.Complimenti!

31/07/13, ore 15:50

Ne hai fatto passare di tempo!!! >.< non importa comunque... Appena mi sono accorta che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere!! Questo capitolo è la dolcezza fatta scrittura! Ahah Mi piacciono troppo quando sono così felici e spensierati insieme... Mi dispiace per l'incidente, ma un attimo di pausa ci voleva proprio a questo due ragazzi per stare un po' insieme! Anche se adesso siamo arrivati a un punto tale che questo benedetto bacio è proprio in the air! Anche se magari Sara aspetterà prima di baciare Louis per poi accorgersi che vuole soltanto Harry eheh (strani intrecci nella mia mente). Cerca di aggiornare al più presto perchè qui non si resiste! Un bacione!!!

31/07/13, ore 15:50

Mi auguro tu possa riaggiornare il capitolo il prima possibile perchè come ho detto amo questa storia.

31/07/13, ore 15:50

Lo so. Ma solo perchè...perchè..ehm,okay non ho una scusa per giustificare la mia pigrizia
quindi scusa :)
Allora la fan fiction mi piace,è scritta veramente bene! :))
Ed è scorrevole!
Ehmm,bho basta. E' bella! :))

31/07/13, ore 15:49

allora il capitolo è ajjfjkfhsfh e di al tuo cervello si far succedere qualcosa con quei due!
mi fai morire quando dici non siamo in una mia fan fiction ahaah se come no! :))
non vedo l' ora di leggere li prossimo! :))

31/07/13, ore 15:49

Dovrebbe prenderlo in considerazione Hazza,,insomma....Hazza! Almeno qualcosina...
Ma eleanor? Where is it? Se.ne è andata?
che cattiva a respingere Lou...be..se lo meritava comunque >.<
Scusa x non aver recensito,è che ho avuto moolti problemi con la scelta della.scuola e un voto da recuperare,,
il capitolo,come sempre è stupendo,e mi scuso.ancora.per non averlo potuto recensire,,anche se merita 10000 recensioni per quanto è bello >.<
Ora ti saluto che è mezzanotte.meno un quartoce ho un po'sonno,,
domani leggo il prossimo,promesso,,
ciao splendore,,

31/07/13, ore 15:49

Come sempre il capitolo è meraviglioso sdfghfds ogni volta che leggo le tue storie rimango seriamente colpita da ogni particolare e certe volte mi vengono dei piccoli attacchi di cuore (non chiedermi perchè lol) non vedo l'ora che continui dcfvgbfdsd baci bella c:

31/07/13, ore 15:48

31/07/13, ore 15:48

31/07/13, ore 15:47

Ho letto questa fic tuta di un fiato e devo dire che l'adoro! Sarebbe fantastico se succedesse davvero!

31/07/13, ore 15:47

AHAHAHAHAHAHAH come sono cariniiii mentre ballano :'D
Cooooomunuque una cosetta, penso tu ti sia scordata un dialogo qui:
" Mi avevano dato una valigia e Chris aveva detto
Sospirai mentre stavo ferma vicino alla porta con una valigia vuota in mano. "
COSA LE HA DETTO CHRIS?! DDD: TA DA DA DAAAAAANNN!!!
Okay non vedo l'ora di leggere cosa ha fatto Niall per cena mlmlmlmlml LOL
Harry è troppo carino nsjnhfsjknhjehfrn e molto molto molto molto molto molto ingenuo lol
Però è carina v.v lol
La scena della camicia di Louis è epica xD Stavo rotolando per terra ahahahahahahah fantastica!
Biiien, alla prossima peipi!
Hasta la vista!

31/07/13, ore 15:47

Si,anchio amo Twilight e adoro la sceneggiatrice!
Lei protagonista? Non ci posso creeeddeerree!! Si!! Se a Simon va bene....dunque bacerá Lou?? Bè questo è un sogno!
Che ne diranno i ragazzi? Gli andrá bene? Mh......
Per ora nessun errore,scrivi benissimo,te lo ho giá detto ;)
Ora vado al prossimo >.<

31/07/13, ore 15:46

capitolo fantastico,come tutti d'aldronde! *-* e le gif sono ujvkjbhgvjy, brava, brava, brava! *-*

31/07/13, ore 15:46

Ueue, bellixxima. ciauxxoxoxoxoxo!
Sono con un fottutissimo ritardo, okay, lo so. Sappi che non ti abbandono *lancia biscottini* :'D
a dire il vero, ho letto fino il 4 capitolo, ma mi decido di recensire solo ora. il motivo? ho visto la classifica delle recensioni in "One Direction", e siccome sono nuova e ho pochi punti, ho deciso di recensire ad ogni capitolo di questa storia. Primo, perché mi aumentano il punteggio uu e secondo, per farti aumentare le recensioni della storia °O° come sono intelligente, ya. *i'm very modest (?)* modestia, portami via. :')
e poi ho 69 come punteggio. mlmlmlmlml
questo capitolo mi piace, lei mi piace. HAI SCELTO UNA PROTAGONISTA KJFKLHJFHGKL.
Se fossi maschio le sbaverei sullo schermo :c peccato che sono donna e che sono costretta a sanguinare. OPS, SCUSA PER I DETTAGLI MENO INTERESSANTI. D:
vabbiens, sappi che mi piace. E voglio farti sapere in ogni capitolo ciò che penso! perciò aspettami in ogni capitolo, e quando pensi che io sia morta... ta-daaaaan, io recensirò! Non perdere la fiducia in me, so recensire molto meglio (sempre la modestia di prima, ya.) solo che ora vado scappando e quindi devo lasciarti questo schifo khjhkljghlkj quando torno ti prometto che troverai una recensione migliore in un altro capitolo. anche se questo è bellissimo, come ti ho già detto. <3
Beeeene, io ora scappo in palestra che altrimenti mia madre mi uccide.
xoxo