Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

14/06/13, ore 02:02

Sono così contenta che sia finita la scuola.. Così potrai aggiornare più spesso magari :) (pensa a me invece che devo studiare fino a metà luglio T___T) parlando del capitolo, è abbastanza tranquillo, ma mi è piaciuto. Adoro i momenti che Harry e Sara passano insieme! Sono così dolci!! Scusa se non scrivo molto ma sto morendo di sonno, ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato e non potevo aspettare domani per leggere! Complimenti sempre per come scrivi!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che prevedo moooolto interessanti :) eheh bacio!!!!

P.S. mamma mia Simon che angoscia che mette!! :P
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 02:06 am)

13/06/13, ore 23:09

mmmm mi piace questa idea che scriverai 24 ore su 24 aahahahha sinceramente questo capitoli mi è piaciuto ma non più di tanto, non ci sono molte news a parte il fatto che Sara sta iniziando a sentire i primi sintomi dell'amor lol. non vedo l'ora che continui awwww ♡‎ ciauu babes alla prossima!

13/06/13, ore 22:39

come al solito è stupendissimamente stupendo (?) okay sinceramente non ci speravo più. mi chiedevo quando avresti aggiornato. adoro la tua ff e sinceramente è stata la prima che io abbia mai letto quindi ci sono affezionata. se si potesse vorrei che non la terminassi mai ma it's impossible.
la grammatica è perfetta. il contenuto è perfetto. il tuo modo di scrivere è perfetto. ogni volta che leggo un capitolo sia di questa che delle altre tue fanfiction, cado in un sogno bellissimo. la realtà che mi circonda la abbandono e mi tuffo nei panni della protagonista, ciò che non mi succede tanto spesso. dio sei fantastica.
ti prego aggiorna presto
bacioni
mrsk93 ;))))))))))))

13/06/13, ore 20:03

Il capitolo è davvero bello, anche se non tanto lungo, e non te lo dico solo perchè sei la mia capra. La parte più bella, secondo me, è quella dove fanno il gioco della fiducia, mi son venuti i brividi. Beh, sei bravissima, e amami perchè ti sopporto tutti i santi giorni, tu e le tue paranoie da scrittrice. Sei la mia "tutor", tipo una cosa del genere, dai hai capito, geniaccia.
Continua così.
-AllieInWonderful

13/06/13, ore 19:59

Sono felice che tu abbia aggiornato :)
Ecco, questo capitolo è esattamente quello che intendevo. Hai descritto scene di familiarità in cui i personaggi interagiscono con abbastanza naturalezza e non come attorini di uno sfondo creato a tavolino. Era proprio ciò che desideravo riuscissi a fare, e direi che ci sei riuscita benissimo ;)
Le uniche cose che voglio farti notare sono più o meno le solite: attenzione ai segni di interpunzione. Devono stare attaccati all'ultima parola, non separati.
Ah, e rileggi sempre con attenzione. Magari stavolta volevi fare tutto di fretta ma ti sono sfuggiti un paio di errori come "Alla fine, quando mentre prendevamo le scale mobili", oppure un controsenso "visto che usciamo fuori cerchiamo di rimanere il più indiscreti possibili".
Sono sempre felice che tu ci tenga a questa ff, perché rileggendola si può notare come ad ogni capitolo tu sia migliorata e la tua tecnica diventi sempre migliore. Quindi te lo ripeto a costo di diventare noiosa: continua così!! Sei davvero molto talentuosa, hai belle idee e sono sicura che diventerai brava ogni giorno di più.
un bacione enorme enorme
Oudemia

12/06/13, ore 11:28

wow, è il mio sogno *-* e poi tu scrivi da dio!!!!!!!

06/06/13, ore 14:34

E quondi la storia sarà concentrata sulla coppietta 'Sara-Harry' .. Non che mi dispiaccia ma io continuo a speraro inutilmente a lei e a Louis ahahah :')
vabbeh,adoro questo capitolo e sorattutto la parte di Harry e Sara e molto dolce :3

06/06/13, ore 14:16

Et voila..Harry si è tipo 'confessato'...io continuo a sperare nella relazione con Louis..:'3
Continuo a leggeree

06/06/13, ore 14:04

Okay qiesto è il mi capitolo preferito..mi rispecchio un po in Sara,sono come lei all'interno..all'estaerno sono tutt'altra persona,sono come Niall fuori:')
per questo..sto capitolo mi ha dato emozioni forti e bellissime..complimenti davveroo oddio ora piango! <3

06/06/13, ore 13:40

Mi piace la passione che ci metti nello scrivere i calitoli..è qualcosa di veramente meraviglioso anche perchè ti vengono fuori dei capolavori. :)
complimenti davvero :3
Questo Harry un po gelosetto mmmhh...vedremo ahah..io comunque spero in Salou(?) o Lara..o comunque Sara e Louis. Ahah...beh continuo a leggeree

06/06/13, ore 12:51

Questo capitolo è molto bello e dokcee con tutte queste scene cosi timide :3
Adoro sta storiaaa dkciwhhd
continuo a leggeree <3

05/06/13, ore 21:55

Questo capitolo mi fa Letteralmente morire dal rideree ahagahahah! :')
'Come ti chiani?...cie...ti piace il nmaree?'
'ti devo prendere in brccio'
'ma no io sono una mucca!' AHAHAHAHAHAH CIOEE OODDIOO AIUUTO. :'))
TI STIMO MI FAI CREPARE :')

05/06/13, ore 21:43

Odddiooo hahahah sto tremando giurooo! :')
riesco solo a pensare 'cazzo ora strilla,cazzo ora strollaaa'
insommaaa ha toccato la mano a Loui,cucina con Zayn,Harry le ha sussirrato all'orecchio etutti insieme hanno parlato e scherzato...sto aspettabdo il momnto in cui uscira al balcone griera qualosa tipo 'ommioddio ommioddioo vivo con i one direction aaaaaaaaaaa'
giusto per liberarsi ahahah io non ce la farei..mi tremavano le hambe solo a leggere lei che metenva la almaa ah :')
vabbe sto capitolo e perfectissimoo come li altrii amfjche
continuo a leggeree :3

05/06/13, ore 21:25

Wohoo adoro questo capitolo ed inmaginavo che sarebbe stata lei la protagonista! :33 <3
ne sono contnta.
Ed ora continuo a leggere perche voglio sapere cio che mi aspettaa negli altri capitolii sjjdjgsk

05/06/13, ore 15:34

Salve C:
Ho letto la tua storia in pochissimo tempo e ti posso giurare che ha subito catturato la mia attenzione.
E' fantastica: le scene sono ben descritte, si capisce sempre quando inizia un discorso, non è banale... insomma scrivi benissimo!
Credo che questo sia il mio capitolo preferito :3 L'ultima parte, quella del filmino di youtube (?), è troppo coinvolgente... mi è scesa anche una lacrimuccia AHAHAHAH.
Dai su, aggiorna presto, sono curiosissima u.u
Un bacione alla prossima <3