Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

25/08/13, ore 19:57

Oddio,non so come iniziare,forse perché mi chiamo Sara anche io o perché amo scrivere,o ancora vorrei incontrare i One Direction,ma so semplicemente che si,mi hai fatta sognare,peccato che hai sbagliato a scrivere il mio cognome,ti perdono(?)lol
PASSANDO ALLA STORIA
Amo la trama,non è la solita.NOn c'è scritto che si sposano o che hanno figli,non sopporto quando le fan fiction finiscono così..
VERAMENTE COMPLIMENTI,TANTI,TANTI COMPLIMENTI.
Se oltre ad essere il mio sogno,questo sia anche di qualche altra persona le/gli auguro di realizzarlo,o almeno per metà c:
Adesso scappo,se leggi la recensione,voglio solo farti capire,che ho amato questa storia,qualche volta ho inizato anche a ridere,i miei mi guardavano tipo "ma che cazz'.." lol.
Se non mi risponderai non importa basta che (per la 5678473 volta che te lo dico) capisci che sie una scrittrice veramentre brava,se un giorno lo diventerai non mi sorprendo, e se seriamente pubblicherai un libro non aspetto altro che comprarlo :)
Baci xx
Una fan (Sara) :D

25/08/13, ore 19:38

ho amato questa storia! sei davvero molto brava!!! complimenti! peccato sia finita...

25/08/13, ore 18:54

mi dispiace molto che la ff sia finita!!!! di certo seguiro tutte quelle che scriverai nei prossimi mesi. non sapevo che esistesse davvero sara bennet.;)
a presto c.

25/08/13, ore 09:10

Sto piangendo come una scema! Non ci credo! ti odio!! non può già finire! OK IO TI AMO E QUESTA FF è LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO!! SECONDO ME DOVRESTI FARE LA SCRITTRICE DA GRANDE SEI STUPENDA NON SO CHE DIRE *si dispera e piange a dirotto* ok ora ti lascio bye :) x

25/08/13, ore 01:26

Ottio ho le lacrime agli occhi. Poi con la canzone.. okok,la smetto. è stupendo, questa storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di sapere come va a finire con Harry. Baci e notte xx

24/08/13, ore 22:44

Questa storia mi piace molto perché é diversa e mi ha colpito profondamente(?) ok fose sto diventando troppo filosofica ahhaha. Inoltre il fatto che l'autista si presenti alla bond(infatti il cognome é quello lol) mi spinge sempre di piú a leggere questa storia (non che non fossi cosí prima) :') Sono certa che anche gli altri capitoli saranno belli. Ci vediamo(?)

24/08/13, ore 21:45

È stupendo,è una delle migliori FF che ho letto!! Amo il fatto che la storia sia realistica e ci sono parecchi dettagli su tutto, amo le storie d'amore e ti dico con tutta sincerità che questa è fantastica !!

24/08/13, ore 21:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei un genio!!!!!!!!!! è un finale davvero strepitoso. anche io sto piangendo come una fontana T^T è bellissimo. sono triste che sia finito però T.T
così però mi fai pensare che anche elounor(?) e zarrie siano falsi .-.
coooooooooooomunque. spero vivamente che tu inizi a scrivere un'altra ff come questa xk è bellissima. ti adoro!
bacioni!
mrskebabbaro93 <3<3<3

24/08/13, ore 20:17

Per il momento ho letto solo questo capitolo. L'inizio è intrigante e diverso dalle solite storie: mi piace. leggerò anche il resto ;) Baci xx

24/08/13, ore 19:08

Premetto col dire che sei la miagliore amica più dolce che si possa avere, insomma, mi hai dedicato questo capitolo (e il precedente che mi sono dimenticata di recensire). Hai portato a termine questa storia magnificamente, è la migliore che tu abbia mai scritto e sono felice di esserci stata. Per aver sopportato le tue fisse mentali, i tuoi momenti depressi e quelli felici su questa storia  mi dovrebbero dare un premio. Harry ha molta più confidenza con Sara o sbaglio-? Hahah, paccate sul culo a go go. Del resto sai già cosa penso di questa storia. Nelle tue prossime storie ti spremerò affinchè tu continuerai a mettere sempre un pò di te stessa in ogni capitolo perchè è una cosa molto bella , per chi ti conosce bene, leggere e cogliere dei particolari che fanno parte di te, del tuo quotidiano o di quello che ti piace.
Sono sicura che riuscirai ad avverare il tuo sogno e ad arrivare dove vuoi perchè TU ce la puoi benissimo fare, e lo sai perchè? Perchè saper scrivere è una dote,sì, ma saper scrivere riuscendo a trasmettere delle emozioni è un vero talento, e tu ce l'hai. Sei una scrittrice stupendamente brava.
Ti voglio un grandissimo bene.
-Allie

24/08/13, ore 16:43

ok sto piangendo!!! sei fantastica e sei bravissima... La tua storia è magnifica, mi è entrata nel cuore si è creata pian piano un posticino che adesso rimarrà per sempre suo.
Non so come farò senza Sara e Harry, per me sono la coppia più bella che possa esistere e spero che un giorno diventino realtà :')
Tu sei una scrittrice formidabile e non vedo l'ora che inizi una nuova storia, che sono sicura sarà stupenda e ti assicuro che io la seguirò senz'altro :)
a presto
xxx Hally

24/08/13, ore 15:07

Mi è piaciuta tantissimo questa Fanfic. L'ho trovato abbastanza originale, mi ha davvero entusiasmato, cosa che non mi capita mai quando leggo le Fanfic di altre. Louis è il mio preferito e all'inizio speravo qualcosa tra lui e Sara, ma qua lei con Harry sta benissimo, li amo insieme. In certi capitoli rispecchiano la realtà, sul fatto della managament e altre cose al riguardo, e questo davvero non capita mai nelle solite Fanfic sui One Direction, quindi mi è piaciuto un sacco. Non trovo nessun errore di scrittura, te la cavi davvero bene. Ho aggiunto tra storie preferite perchè veramente amo la tua storia, merita di essere letta.

24/08/13, ore 11:11

È bellissima la storia entu disegni benissimo ma volevo chiederti se mi faresti un disegmo di niall horan

24/08/13, ore 10:23

Ciao Sara,
ecco la fine della fan fiction. Wow, ho visto questa storia e il tuo gruppo su facebook nascere e crescere, sei migliorata tantissimo. Se non fosse per te, non avrei mai ri-iniziato a leggere qualcosa sugli One Direction, never. Ho sempre saputo che una delle tue fan fiction sarebbe diventata famosa (?). Adoro il tuo modo di scrivere, adoro il tuo stile in generale. Hai sempre delle idee originale per ogni cosa e questo ti rende una persona con la mente fantasiosa. Ci sei mancata in questi ultimi tempi, tra un blocco e l'altro.

Amo il personaggio di Harry, lo trovo molto dolce e comprensivo. Sara e' un ruolo in cui ci ritroviamo quasi tutte. Simon non mi e' mai piaciuto sin dall'inizio, ma anche nella vita reale; per me ha sempre interpretato il ruolo dello stronzo scassa maroni. Louis il solito, lo adoro. Liam, Niall e Zayn non hanno avuto dei ruoli ''importanti'' ma non posso dire che li amo.

Secondo me, il personaggio che ha offerto quel contratto a Sara dev'essere sicuramente una persona che lei stima tantissimo, che ama e che considera una specie di idolo, ma non saprei chi. Forse Chris o Taylor Lautner, ma boh.

Sinceramente non so cosa scrivere anche perche' non mi vengono le parole. La storia e' fantastica, originale (fanculo a quella che ha scritto tra le recensioni critiche che non e' intrigante) e alla Sara (?).

Spero che avrai lo stesso successo per le tue future storie e per la prossima (Shari). A proposito, di cosa parla Shari?

Bacioni C:

24/08/13, ore 10:10

Allora, innanzitutto mi scuso un anticipo perché prevedo che la recensione sarà piuttosto lunga (ops ahahah).
Di solito quando scrivo le recensioni per l'ultimo capitolo non mi limito solo a recensirlo, ma dico anche ciò che ho pensato della storia e altre cose simili.
Partendo dal fatto l'epilogo mi è piaciuto un sacco perché ho adorato il modo in cui l'hai fatto finire, come se fosse un libro in cui hai raccontato la storia di Sara e Harry, inoltre l'ho trovato molto commovente perché i due, pur di stare insieme, hanno firmato quell'orribile contratto con la Modest.
Poi, ora che ci penso, ricordo che anche all'inizio, nella prefazione, avevi nominato Gemma, ma lì per lì non ci avevo fatto molto caso, mentre ora si spiega tutto..
Mi è piaciuto anche che tu abbia voluto fare l'angolo dei ringraziamenti di Sara Bennet, perché così sembra tutto più autentico.
Ora, parlando della storia in generale, devo ammettere che la prima volta che l'ho letta non mi aspettavo molto: in questo fandom si può trovare di tutto ed ero piuttosto in ansia, ma poi, già vedendo la prima parte, ho capito che questa non era la classica storia da bm.
Lentamente ho iniziato ad amare questa storia, a farmi piacere i personaggi, a cercare di capire cosa avrebbero fatto dopo, a sperare con loro per vederli felici e a volere che alla fine tutto andasse nel migliore dei modi.
Ho riso, mi sono commossa, mi sono innamorata dei tuoi personaggi, così reali, descritti così bene che se chiudo gli occhi riesco ad immaginarmi, devo dire che mi mancheranno.
Spero davvero che anche la tua prossima storia mi piacerà tanto quanto questa e non vedo l'ora di leggerla.
Volevo anche dirti grazie, Sara, perché secondo me hai dimostrato che una ragazza, solo con le sue forze e con un po' d'impegno, riesce ad ottenere grandi cose, per cui credo che tu ti meriti il meglio. Anche per questa ragione ho deciso di metterti fra i miei autori preferiti, perché, potrà sembrare una cosa stupida, me ne rendo conto, ma per me sei come una guida, cioè, penso che come ce l'hai fatta tu ci possa riuscire chiunque con un po' di buona volontà e vorrei ringraziarti anche per questo, perché credo che tu sia davvero una delle migliori qui.
Baci,
_WR_