Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

09/03/13, ore 11:13

Si,anchio amo Twilight e adoro la sceneggiatrice!
Lei protagonista? Non ci posso creeeddeerree!! Si!! Se a Simon va bene....dunque bacerá Lou?? Bè questo è un sogno!
Che ne diranno i ragazzi? Gli andrá bene? Mh......
Per ora nessun errore,scrivi benissimo,te lo ho giá detto ;)
Ora vado al prossimo >.<
Giulxxx

09/03/13, ore 11:02

Si,,ma lei è follemente innamorata di Lou o sbaglio? Ahah! Che cattivo quando Simon gli ha detto !! E chi lo ha detto!?
Chi interpreterá gli altri personaggi?? Vedremo *-*
Ora passo al prossimo,intanto,questo è uno dei migliori >.<
Giulxxxx

09/03/13, ore 10:50

Il trailer è davvero molto bello! E la tua storia è fra le mie preferite!
Che bella Dianna! Si,hai fatto bene a scegliere lei!
Mi piace il suo carattere,ma sopratutto come scrivi,sul serio!!
Ora passo al prossimo,non ti sbarazzerai piú di me
Giulxxx

09/03/13, ore 00:22

E finalmente eccomi qui :D Sono strafelice di aver letto anche questo capitolo.
Harry le va dietro ma le non se ne accorge. Poverino D: Comunque, non mi perdo in chiacchiere, aggiorna presto !

-Cindy

09/03/13, ore 00:16

Saaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaa perdona il mio ritardo scusami <.< Questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto perchè si vede che Harry  è geloso u.u
Ho visto che hai aggiunto un altro capitolo, quindi non vendo l'ora di recensirlo :D
Comunque, spero che ti piaccia la mia recensione, baciii <3

05/03/13, ore 14:28

Bello il capitoloo, niente malee!... l'unica cosa è che devi aggiornare subitoo e.e LOL!! che ti devo ancora dire? a si, dove l'hai presa la foto del nostro harold che piange?!? povero cucciolo, chi è stato? nelle note dell'autore tu dici che i rapporti pian piano si stanno rafforzando.... ma quello tra Sara e Louis è quasi inesistente! non li fai stare mai insieme, apparte per le riprese, e non c'è mai una conversazione, tranne per il medesimo motivo... non capisco come Sara si sia innamorata di lui se quasi non si conoscono...boh, fammi luce su questa storia per favore, perchè non ci sto capendo più niente! baciii xxx
ps ti metto lo stesso la recensione positiva, perchè alla fine il capitolo è scritto bene, ciaoooo!!!!

04/03/13, ore 13:34

Ciao bellissima :) , allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi è piaciuta l'uscita a Los Angeles e il fatto dell'uscita a tre, e in più vedo che stai migliorando un sacco, sono riuscita a leggere in modo più scorrevole, mi dispiace che Sara ci sia rimasta male, io spero si accorga del fatto che Harry le muore dietro, penso che succederà quel che penso :D
Un bacio
Marti

03/03/13, ore 19:44

Ciao carissima! :D
Eccomi qui, come al solito. Sono contenta di vedere che hai messo in atto i consigli che ti avevo dato, davvero. Mi è piaciuto vedere che sei riuscita a rendere più fluente e scorrevole lo stile, complimenti, davvero. :) Mi sono piaciute le scene descritte, l'uscita a tre tra amici e anche la descrizione della scena di Louis ed Eleanor, in cui la povera Sara è rimasta davvero male... la capisco, sai? Ma che ci possiamo fare? Come dice lei, purtroppo la vita non è una fanfiction.
Devo scappare, ora. Complimenti, comunque

Baci

Writ

03/03/13, ore 11:34

Capitolo stupendo.

Ci sono rimasta un pò male per il fatto di El, ma da come ho capitolo ad Harry piace Sara quindi non mi rammarico..

Aggiiorna presttooo

03/03/13, ore 10:57

alloraa cosa dirti...
il capitolo è meraviglioso e sono sempre più convinta di sapere come andrà a finire!! :))
mi dispiace molto per sara ma questa è la vita reale e lei non può farci niente.. peccato che ancora non si accorge dei veri sentimenti che prova un altra persona nel suoi confronti.. speriamo apra presto gli occhi!
beh io mi dileguo!
vado a studiare pascoli che palle mi tocca studiare anche la domenica..:(
ciao ciao
-simo <3

03/03/13, ore 01:09

S-t-u-p-e-n-d-o *O*
Mi stai facendo diventare una sonnambula :O
Ahahahahah <3 Go Sara Go :3
Continuaa Continuaa . . .

03/03/13, ore 00:34

Meraviglioso! Io amo questa storia quindi non posso dire altro se non meravigliosa! Complimenti continua presto <3

02/03/13, ore 22:00

So che stai per aggiornare ma recensisco lo stesso. Be' forse qui si può intuire che Harry è Geloso mah... ovviamente la storia avrà il suo corso quindi aspetto prima di trarre conclusioni affrettate.
Vedo che hai ricontrollato meglio il modo di scrivere, brava mi piace.
Ok, ora stacco ho sonno u.u

02/03/13, ore 21:59

Vorresti uccidermi e lo so. scusa se non ho recensito, comunque questo capitolo mi è piaciuto molto ma ti consiglio di riguardare alcuni errori u.u
Bene ora stacco

02/03/13, ore 21:13

Io voglio il continuo hai capito=????? E se non lo fai vengo a prenderti. Comunque questo capitolo non mi è piaciuto un granchè. Mi è dispiaciuto da morire per Harry.
Poverino u.u