Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

31/07/13, ore 17:44

Carina come storia :) mi piace :) ma... Quando aggiorni ? Detto questo spero che tu lo faccia al più presto :') ciao :)

31/07/13, ore 17:44

ehi, continua al più presto mi piace moltissimo la tua fan fiction è meravigliosa continua!

31/07/13, ore 17:43

Bellissimo capitolo, anche se io spero che Sara si metta con Louis u.u

31/07/13, ore 17:43

Bellissimo capitolo, anche se io spero che Sara si metta con Louis u.u

31/07/13, ore 17:41

Aaaaah ma questo capitolo è da lacrime!!!!!!! T____T mamma mia comprendo perfettamente Sara.... È veramente tristissimo quando succede una cosa del genere.... E poi la sua giornata era iniziata così bene :( per fortuna che c'è Harry :') eheheh lo sapevo che qualcosa del genere sarebbe successo. Dai Sara svegliati e cerca di guardare oltre ai tuoi sogni sul principe azzurro!! Magari riesci a trovarne uno verde (ok battuta infelicissima torno a leggere) ;)

31/07/13, ore 17:41

31/07/13, ore 17:40

Povero Harry...c'è rimasto male ;( lui sperava che gli dicesse il suo nome non quello di Lou...
Ma Eleanor c'è sempre cavolo?? Che pizza....Da una parte sono per la coppia Sarry...
Ma Hazza un po'cattivo a farglielo notare *-* peró lei ce la fará a farlo innamorare di lei,insomma, Eleanor rispetto a Dianna non è nulla :)

POVERO HARRY,LO HAI LASCIATO COSì PER TAYLOR! AHAAHAHHAHA :3
COMUQNUE CAPITOLO FANTASTICO,AMO QUESTA FF,SI è CAPITO?! *-*
LE GIF *w* COME SEMPRE BELLISSIME! <3

31/07/13, ore 17:40

Louis tornò a guardarmi < Ma il tuo ragazzo non dice niente che sei qui … con 5 ragazzi… da sola … e magari succede pure qualcosa >
Sbarrai gli occhi e diventai rossa come un pomodoro < il mio.. mio.. ragazzo? >
Louis scoppiò a ridere < Non preoccuparti, non ti sfioreremo neanche i capelli >
< Parla per te Louis > disse Harry ridendo.
< Io non ho un ragazzo >
Intanto Niall, era entrato in salone e stava ascoltando la nostra conversazione.
< Come mai ? > chiese Louis incuriosito
< Fatti i fatti tuoi Lou – lo rimproverò Niall– Sei un pettegolo > disse mentre prendeva una bottiglia di birra dal frigo.
< Scusa > disse Louis passandosi una mano fra i capelli.
< Non preoccuparti >
ooow :3 atvwittrdgh CHE CAPITOLO FANTASTICO,ANCHE SE MI ASPETTAVO TIPO QUALCOSINA DI PIù DOPO QUESTO DIALOGO mlmlml :3 okey,no! xD le gif *-* bravissima,come sempre! <3

31/07/13, ore 17:39

hahahah la "seduta mistica" di Sara su water!!! ho riso troppo in quella scena! mi sembro io che mi porto addirittura da studiare in bagno, ma poi soprattutto se è mattina presto mi addormento li seduta ahahah!!
Te l'ho detto che adoro Louis? è dolcissimo, già dall'inizio fa di tutto per far ambientare Sara e farla entrare in sintonia con gli altri...(e poi anche io voglio vederlo con la camicia sbottonata scendendo la mattina a fare colazione T__T)... mah chissà come si evolverà la situazione! resto del mio parere che Sara non finirà inseme a Lou... troppo scontato.... invece Harry... mmmmm

31/07/13, ore 17:39

wow, è il mio sogno *-* e poi tu scrivi da dio!!!!!!!

31/07/13, ore 17:39

Non penso che Sara finirà insieme a Louis (sigh) ahahah a parte gli scherzi, sarebbe troppo scontato no? Sembrerebbe che si sia immedesimata troppo nel suo personaggio.... Invece mi aspetto una Sara molto più free, capace di fare qualcosa di inaspettato da un momento all'altro!! Chissà Harry.... Comunque dovranno girare parecchie scene in cui sono loro da soli e qualcosa potrebbe nascere....vabbè basta sono curiosa! Ah e poi adesso mi è venuto lo svitato desiderio che il film lo facciano per davvero mamma mia! Ahahah. Comunque volevo dirti che adesso che ci penso le due Sare riassumono tutti i miei sogni e le mie passioni: la Sara-fiction con la musica e il canto, la Sara reale con la scrittura!

31/07/13, ore 17:38

mi piace molto l'idea di una ragazza che scrive un libro su di loro e che ne facciano un film,adoro le ff originali =D
scrivi  veramente bene e cmq anche io sono innamorata pazza di Louis, ma sono innamorata paza anche di Liam. sono i mie angeli *:*
cmq adoro la tua ff continuerò a commentare e seguirò la tua storia ;)

31/07/13, ore 17:38

di errori non ce ne sono affatto!
sei bravissima!! vorrei solo chiederti una cosa, la storia si intitola diventerai una star, come una canzone dei finley, ma ti sei ispirata a quella o è solo una coincidenza?
baci,