Progressive Education
di Brandedbutterfly

11/07/14, ore 14:56

...porca miseriaccia è stupenda questa fanfiction! La adoro!!!!
Non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli! *---* Mi fa impazzire~

10/07/14, ore 23:15

Waaaawaaaawwaaaaaa
zud porcamiseriacciazozza!!!!!!!!
grazie per aver aggiornato! Ah ah ah Taemin porc dhdbdjsndh Jinki ma che cjdbfhdbshsjsk
NECESSITO DI ARIAAAAAAAAA
ok, ma Yixing e Seoyun che .... la proposta urlata nek corridoio, oddio l'adoro XD Basta me ne vado *.* sto fangirleggiando troppo.... ti amooooo

10/07/14, ore 20:14

ZUD E' QUIIIIII *momento carramboso*
PEPEPEPEPEPEPE (/^O^)/
Spero tu non stia più incasinata come prima,certo gli aggiornamenti mi mancavano ma la salute prima di tutto(?) lol <3
Dimmi cosa dobbiamo farti in modo che tu traduca il seguito,ti servono foto pornose degli exo???Vuoi che ti spediamo un Jongin gnudo sotto casa??Qualunque cosa,chiedila e ti sarà data (i'm not desperate) XDD
Btw,aspetto con ansia il prossimo capitolo,chu chu <3

29/06/14, ore 14:59

ma io volevo che andasse a mangiare con Jongin ;___;
ma comunque... SHINEEE *-*

23/06/14, ore 00:52

FINALMENTE HO TROVATO LA FORZA DI RECENSIRE ccciao!
Ci ho impiegato circa un paio di settimane a finire di leggere (interrompendo spesso e prendendola con mooolta calma) e finalmente sono arrivata all'87'esimo capitoloH *stappa spumante e ci annega Onew, giusto perché è l'ultimate ed in questo capitolo l'ha fatta sclerare*
Comunque, reduce di una fantastica abitudine, vado tutta convinta ad inizio capitolo e mi accorgo che l'88, purtroppo ANCORA NON C'E'.
PORCA MADONNA.

Prima di tutto ovviamente il complimento va all'autrice, non è la storia migliore che abbia mai letto, ma è molto brava nei colpi di scena, per quanto comunque, purtroppo, vi siano capitoli in cui davvero mi passava la voglia di procedere con la lettura, in quanto descrivevano le stesse giornate in maniera monotona. Per esempio la vacanza.
Una cosa che ovviamente adoro, tipica delle scrittrici inglesi, è la volgarità senza scrupoli durante le bombate, le adoro perché -al contrario di molte scrittrici italiane-, loro non si fanno tutto 'sto popo di problemi a descrivere il sesso (E CREDIMI, LO APPREZZO MOLTO)

Il secondo complimento va sicuramente a te, perché ti sei fatta un gran lavorone da gennaio ad oggi ad aver tradotto quasi 90 capitoli, che va bene, non saranno lunghi 3000 caratteri, ma non sono neppure capitoli flash da 500.
Sei stata bravissima ad adattarti a molte terminologie e credimi, se l'avessi letta in inglese (cosa impossibile, Roshia, non sai manco dire "ciao" in inglese, figurati leggerti un'intera FF!), non mi sarebbe piaciuta così tanto. Nel senso, i tuoi interventi come traduttrice, danno un più alla storia, perché spesso mi sono ritrovata a pensare le stesse cose che poi, poche righe più avanti, scrivevi anche tu.

I GIGAPENI ASIATICI CI SFONDERANNO TUTTE, COMUNQUE

Ci tenevo comunque a lasciare una recensione, la storia non è male, molto fluff e in contemporanea zozza, ho ADORATO il capitolo bonus con Tao e Suho, forse il mio capitolo bonus preferito (senza il forse, valà), le uniche cose che contesterei sono:

-Come detto sopra, la monotonia, ma è una cosa comprensibile, essendo comunque una storia con un ambiente molto preciso e delineato, è più che giustificato che l'autrice non possa certamente fare Godzilla che passa da fuori la finestra... *saluta Godzilla dal balcone*;

-Il non sfruttare nella relazione o nella storia, l'astio familiare o la ricchezza di Jongin. Forse ho amato troppo Hana Yori Dango, ma se penso ad un riccone e ad un povero, non posso non pensare ad una madre capo-famiglia (in questo caso, da quanto ho letto, il capo famiglia è il padre), che non accetta la relazione e che quindi ne fa di tutti i colori.

----

Eeeeeh boh. Ho detto quel che volevo dire, giusto per rubarti tempo se e quando leggerai questa... ROBA?
Ti ringrazio comunque per l'enorme lavorone che stai facendo, complimenti, sei davvero eccezionale e ti adoro!

Ciàààà né! ^^

21/06/14, ore 19:00

mi sono letta 87 capitoli in 2 giorni…2 giorni….spero ke ciò renda l'idea*.*

18/06/14, ore 20:31

oddiooddioddiooddiooddiooddioodio….molla Jina e vai di outing!!!!!! tpregotpregotpregotprego….
cmq il megatroll alla fine e stata la peggio doccia fredda di questo mondoXD

18/06/14, ore 16:53

porcosità a palla e ultima frase stra sweet…1000 punti per l'autrice e tu che traduci

18/06/14, ore 16:22

oddiooddiooddiooddiooddio….e avanti così*.*
tra i feels e il sangue dal naso sta ff mi seriamente uccidendo

18/06/14, ore 15:52

ogni volta che leggo i tuoi commenti/pensieri bannati mi ribaltoX'D

18/06/14, ore 13:37

no vabbe….amore a palla per qst ff*.*, mi sono letta 9 capitoli tt d'un fiato e potrei passarci tt il pomeriggio senza problemi

17/06/14, ore 21:46

Ok, io davvero volevo recensire più avanti ma non ce la posso fare.
Date un biscotto all'autrice.
E uno alla traduttrice.
E poi... *non riesce più a scrivere e muore felice*

ok. Ora mi sono lievemente ripresa e posso fare una quasi recensione.
Io giuro che vi amerò per sempre.
Avete realizzato una delle cose, ma che dico, la cosa più GAH(perché dubito esistano aggettivi adeguati) che il mondo abbia mai letto.(cacchio mi sento così tanto perversa, tipo ai livelli della hunhan, ma che dico, di Jongin, perché alla fine è lui il più perverso di tutti.){davvero Jongin, doppia penetrazione? Davvero? Ora Kyungsoo non camminerà per qualcosa come IL RESTO DELLA SUA VITA. }
Comunque, invece di stare qui a scrivere papiri sconnessi su quanto ho amato/adorato/venerato questo capitolo dirò una cosa che volevo dire da tempo alla santa traduttrice: AMO le tue note nel mezzo della storia. Le amo le amo le amo. Perché ci stanno da dio. A volte rispondo anche *dopo questa si nasconde*
Boh , detto questo cerco di ridarmi un contegno e continuerò a leggere.
Alla prossima recensione.
~L~

15/06/14, ore 21:25

Jinki non l'ho proprio sopportato in questo capitolo, capisco che voglia  proteggere io fratello, pero e stato esagerato dirgli che non può più vedere Minho, non è proprio giusto. E csa già risolto? Che Taemn e scopato da scuola e ora il sul ragazzo e disperato.
Alla prossima

10/06/14, ore 15:10

MIO DIO HO LETTO 30 CAPITOLI IN DUE GIORNI!!!!!!!!! colpa della scuola del cavolo ero rimasta idietro
attenzione: sclero tra tre...due.....uno...
Faccio un piccolo riassunto qui di tutti i capitoli lol
Allora sinceramente non mi aspettavo proprio una riappacificazione tra Channy e Baek,credevo che Channy rimanesse bastardo forte fino alla fine XD ma poi la troia alla fine che fine ha fatto(?)
Poi poi poi la lite nella KaiSoo.....TRAUMA,giuro ci sn rimasta una merda XD kai ma con chi cazzo te la facevi?! e.e quell'altra troia donna va a fare compagnia a Jina la cretina troia e.e
E pure tu DO,e credigli una buona volta XD
E ora commento l'ultimo capitolo......
COSA CAZZO SIGNIFICA!??!?!?!LUHAN SE TE NE VAI TI TRITURO E TI DO IN PASTO AGLI SQUALI!! Calmati hyuka,forse si risolve tutto,non uccidere un povero cervo.
Sehun....ti sei accorto che qualcosa nn va no?E VUOI VEDERE COSA?! Hyuka calma non è colpa sua,lui era già preoccupato.
E tu D.O.......ma una scusa prima no?!IMBEGNATI A DIRE BUGIE O TI FAI SGAMARE DAL PRIMO CHE PASSA. Hyuka cazzo calmati,o ti butto io in pasto agli squali,D.O è fesso,nn è colpa sua.
*fa un'enorme respiro* Ok mi calmo.....FANCULO! ok la smetto altrimenti mi uccidi
Ti sono mancata???*occhi dolci*
Non hai sentito i miei scleri per un bel pò e a me è mancato farti impazzire leggere le mie pazze belle recenzioni <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo per massacrare i genitori di luhan continuare a sclerare <3
Ciauuuuu :*

04/06/14, ore 20:08

wow,questa è la storia più travolgente che io abbia mai letto,non riesco a smettere di leggerla,il problema e che non ci sono altri capitoli caricati sul sito web,spero di poter presto riuscire a leggere i successivi,sono curiosa di come va a finire la storia della nonna morta di Luhan e naturalmente sempre più curiosa di vedere che fine faranno i due protagonisti D.O e Kai il dio del sesso.