Progressive Education
di Brandedbutterfly

16/01/15, ore 19:08

WAAA- hai aggiornato, oddio che bello xhsndjskddd. ;\\\;
Il capitolo è davvero bellissimo, complimentoni! ㅠㅠ
Oddio, Kyungsoo seme non ce lo vedo per niente, muoio- hdhskxnskks. Ma Kai uke, è comunque eccitante. 😏
Muoio². Hahaha.

Sei molto brava a tradurre i capitolo, davvero. ㅅㅁㅅ
Grazie ancora~ aspetto il prossimo. ❤

16/01/15, ore 17:23

OH MIO DIO.
Ti giuro.. non riuscivo ad andare avanti a leggere.
KYUNGIE È TORNATO PIÙ ARRAPATO DI SEMPRE.
COME GODO.
Troppo.
godo troppo.
...sto sbraitando come una matta perdonami.

ULTIMATE DI UN KYUNGSOO FERMATI.

16/01/15, ore 16:12

Che Diavolo è successo? Il tuo modo di scrivere è completamente cambiato.... O.O
Come sempre è un gran bel capitolo, ma c'è qualcosa che non va, non so perché, ma mi piaceva di più come scrivevi prima.

16/01/15, ore 11:26

No. Beh. Ciao ciaone proprio.
Io sono una di quelle ce non recensisce molto spesso ma questo capitolo è da triplo infarto, poi i tuoi commenti e le gif mi fanno schiattare.
Stai facendo un lavoro impeccabile e se penso che mancano solo 8 capitoli alla fine mi viene da piangere. Che cosa ne sarà della mia vita? T_T
Ora ritorno nel mio angolo buio in attesa che arrivi il prossimo capitolo
Alla prossima ♥

13/01/15, ore 17:17

Oddio *piange*
Sono troppo dolci.
sto morendo dissanguata.
chiamate una ambulanza vi prego.

magari fosse andato così a me... MAGARI.

*si dispera*

DHJXDJNDKSNSWNW KAISOO ♡.♡

23/12/14, ore 21:53

Jaehwa mi sta molto simpatica.da come raccontava jongin sembrava fredda ma secondo me in tutti questi anni faceva così solo x i genitori.

23/12/14, ore 18:12

VAI JONGIN SPACCA I CULI A TUTTI/?
Che sia santa la tua bellissima sorellona! Santa Kim!
Ma.. ma io volevo più azione nella camera di Jongino però ;; Kyungie *pat pat* ci rifaremo nel prossimo capitolo a casa della sorella *convinta al massimo*

22/12/14, ore 20:07

Waaa!! Per fortuna che doveva succedere poco in questo capitolo!! ahahahahah Devo ammettere che appena Kyungsoo ha detto *sono gay*, ho temuto per la sua vita, perchè ho immaginato una sfuriata del padre,invece è andato tutto bene. Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà con la famiglia di Jongin, dato che l'autrice ci sorprende sempre. Grazie mille per la traduzione alla prossima!! :*

21/12/14, ore 21:25

"Promettimi solo che userete le protezioni, ok?" TROPPO TARDI BELLA MIA
okay sto sclerando e non so come comportarmi
il capitolo di prima è stata una cosa BOOOM e questo è stato BOOOMx10000
voglio leggere subito il prossimo e amo questa storia e amo la kaisoo e amo la famiglia di kyungsoo WTF come potrebbero essere così impassibili di fronte a QUESTO okokok *applauso*
kai continua sempre a prenderti cura di kyungsoo e coccolalo per sempre tvb
adesso sono felice va bene
ci vediamo al prossimo capitolo(?)

21/12/14, ore 16:49

HAHAHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO "la punta dell'uccello del più giovane" BELLISSIMA COME ESPRESSIONE!

questa è davvero una GRANDIOSA sorpresa! Che dire? HALLELUJA/?
Kyungsoo, ti amo. È per questo che sei il mio piccolo e tenero Ultimate. Bravo amore della mamma, bravo.
signora Do e signor Do, avete un figlio bellissimo e un genero mlmlml spacca pietre. Ma non dovete prendervela quando Kyungsoo sgattaiola per uscire con me/? U.u

21/12/14, ore 12:02

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O non sarò mai pronta x la fine di questa storia

21/12/14, ore 11:26

Oddeooooo! ♥__♥
Capitolo bellissimo e tenerissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ però che tristezza, ormai sta per finire.. e io poi cosa leggo? T_T
Complimenti! *applaude*
Alla prossima :*

21/12/14, ore 02:29

AHHHHHHHHH- Così veloce, così bello, così... così... ti ringrazio.
Sei un angelo.
Aspetto il prossimo, grazie ancora. ; ;

20/12/14, ore 11:12

Che bello hai aggiornato *^*
*sclero time*
sono così coccolosi quei due ** awwwwwww *riempie di cuoricini la kaisoo*
HAHAHAH YIXING HAHAHA xD

signora Do, mi raccomando, bussi eh! Hahaha povera e se dovesse scoprirli? Me la immagino.... ;-;

AGGIORNA QUANDO VUOI ♡
sarebbe bello avere un aggiornamento ogni giorno... ma come vuoi te, io non ho problemi, l'importante è che vada bene a te ^^ più che altro è per non metterti fretta nel tradurre.. ♡
fighting e grazie ancora!

19/12/14, ore 23:26

Aloha~
Che bello vedere questa storia aggiornata *^* anche se io sono proprio da prendere a calci, si.

Novantasei capitoli. Novantasei. E questa è la mia prima recensione.
Puoi sputarmi in un occhio se vuoi.

Mah, parlando d'altro... SANTO CIELO QUANTO SONO BELLI PIANGO TUTTO AW
Voglio un fratello come Sunho, caso chiuso.
La mamma di Kyungsoo poi, la amo, quella donna è meravigliosa e non riesco proprio a vederla come una nemica della coppia *w* signora lo dica che anche lei è una fangirl, su su
Jongin è sempre il solito Jongin, con le sue proproste perverse E GIUSTE, OVVIAMENTE

Devo ancora capire se il padre di Kyungie mi sta simpatico o no ma lo considero un grande perché ha steso Jongin da subito proprio come un padre geloso della sua figlioletta anche se Kyungsoo è un ragazzo ma vabbè son dettagli

Grazie per aver tradotto anche questo capitolo! E se potessi davvero aggiornare tutti i giorni io non ti fermerei di certo eheh sono curiosa si anche se devo ammettere che l'idea di terminare il quindici di gennaio mi piace, la trovo davvero carina come cosa :3

Al prossimo aggiornamento !

happy chestnuts❤️️