Progressive Education
di Brandedbutterfly

17/02/14, ore 23:33

ahshjwjzjs, oggi non facevo altro che controllare se avevi aggiornato e... tadah! Eccolo qui **

Allora.. NON VEDO L'ORA CHE SIA MERCOLEDI. QUALCOSA MI DICE CHE ANNEGHERÒ NEI FEELS(?).

Comunque, mi piace troppo l'idea della vacanza al mare, l'autrice è un genio! Vi adoro, tu e l'autrice. <3
JongIn è così carino, poi Kyungsoo che lo chiama ' cucciolo ' mi fa un strano effetto./? Lol

Ora scappo a dormire, buonanotte! <3
Ah, proverò a leggere le ff che mi avevi linkato la scorsa volta e scusa se sono sparita ultimamente e quindi non ho potuto recensire./?

17/02/14, ore 23:28

hahaha buongiorno,se è giorno,questa ff mi fa estremamente male lol...
mi sa che tra un po' muoio davvero,no scherzo non potrei mai morire senza aver finito di leggere la ff...hai ragione sono resuscitata troppe volte lol
ma questa ff fa davvero male,tanto male in senso buono ^_^ non so più cosa sto dicendo sono completamente andata lol.........
vabbeh,tornando alla ff.
waaaaaaaaaaaaa che belloooooo sono arrivatiiiiiii siiiiii per fortuna kyungsoo e kai non lo hanno fatto in questo capitolo (so che suona strano detto da me dato che non vedo l'ora che lo facciano) ma non sono psicologicamente...wow parola del giorno...pronta,più che altro sto morendo di sonno lol...
ho un dubbio quando kai dice "Yixing e Seoyun la camera di Jaehwa" ecco,quando kai lo dice a chanyeol non viene in mente che Seoyun ha la patata e che quindi è una femmina???beh dovrebbe capire che jina non è ben accetta,(io dovrei capire che i miei czzo di dubbi devo tenermeli per me perché non hanno senso)ma secondo me nel profondo del suo cuore lo sa looool
o forse,era troppo impegnato a sognare ad occhi aperti il momento in cui scopera con baekhyun hehe porcellino beh fino ad allora dovra aspettare anche io dovrò aspettare...loool....beh aspetterò con pazienza ^_^
wow non mi riconosco più questa ff ha un effetto strano su di me...waaaaa ok vado a nanna
grazie per la traduzione a domani <3

17/02/14, ore 23:22

oddioooo, ssssssiiii *inizia a ballare*.
nemmeno un giorno che sono arrivati e già mi hanno fatto morire...vedi ??? lo sapevo io !!! mi aspetto il peggio nei prossimi capitolo *annuisce*.
SONO FELICISSIMA !!! NON VEDO L'ORA CHE SIA MERCOLEDI *salta* ugihjbdsavnxz vsjhnxc,vedi come mi fa sclerare questa ff,bah.
davvero un grazie INFINITO per la traduzioneeeee.yehet.
alla prossima.
ciao ciaooooo

17/02/14, ore 23:21

Oddio questi capitoli sono....sono..... T.T
Cioèèèèèèèè, sembra che il momento fatidico non arrivi mai e vado ancora più in iperventilazione leggendo le anticipazioni e i commentucci D: AIUTO NON ARRIVERO' VIVA ALLA FINE DI QUESTA FF (quante volte l'avrò detto?!)

Anyway, non c'è cosa più bella di sapere che mercoledì potrò leggere 3 CAPITOLI *fa salti di gioia per tutta la casa mentre i suoi genitori iniziano a chiedersi se la loro figlia abbia problemi* ti adoro per tutto quello che stai facdendo per noi <3

Scena tenerissima quella tra D.O e Jongin-ah e lui è così teneroooo :3 se penso al suo cambiamento dall'inizio della storia fino ad ora <3 E' L'AMORE PIU' ASSDFFKGSLKDSHAD DEL MONDO :3

Non vedo l'ora di perdermi nell'intensità dei prossimi capitoli e grazie ancora! :D
Adoro i tuoi commenti e quelli dell'autrice XD fantastiche!
Alla prossimaaaa <3
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 11:23 pm)

17/02/14, ore 23:19

SETTE ORE E MEZZA!?!? Yixing! Quando ho detto "vai piano a' nonna" non intendevo cooosì piano!! :P

eheheheheheh lo sai quanto sono impaziente, per cui appena ho visto la risposta alla recensione ho pensato "ha postato il capitolo" ed eccolo là il mio amato colore blu intenso che segna un capitolo non letto!

AAAAWWWWW ma quanto sono teneri 'sti due??? QUANTOOOO????!?!??!?!?
Voglio pure io un Jongiiiiin *possibilmente nei panni di Joonmyun, ma se Jongin non è che ci dispiace nono*

Questi capitoli "fluffosi" mi bruciano gli organi. Non ce la posso faaareeeee *^* *^*
E i back-hughs?!?!? mi mandano in estasi!

eheheheheh voglio proprio vede che combinano quei due con la camera matrimoniale addirittura!!

Detto questo....NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MERCOLEDì!!! *facile.it facile.it facile.it*
3 capitoliiii?!?!?!?!?!?!??! Ma dì vuoi farci moriiiire??????

Io non so se resisto. Se non ce la faccio sappi che ti ho voluta bene!
Ok, mi levo dalle scatole.
UN BACIOO <3
MH
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 11:21 pm)

17/02/14, ore 23:08

Grazie a te andrà a dormire felice *^*
allora cominciamo con la mia pazza recensione abituale ahahahahha
allora....
"Sì. E smettila di appoggiarti su tutto il mio ragazzo. E' imbarazzante" Si kai abbiam capito che sei geloso u.u
"Io e Kyunggie prenderemo la mia camera" rispose Jongin, cercando tra le chiavi finchè trovò quella giusta. "Tu e Lulu potete prendere la camera matrimoniale. Questo lascia a Yixing e Seoyun la camera di Jaehwa e a Chanyeol e Baekhyun quella di Jinae" Si ok mi preparo eh ahahhahahaha
poi che altro c'è.....ah si.....nn chiedermi xk ma quando ho letto "C'era un'enorme bovindo" ho letto bovino......NON CHIEDERMI QUALE NEURONE MI SIA PARTITO.
poi poi poi......"Jongin notò il suo lieve tremore e le braccia si strinsero ancor di più attorno al suo ragazzo. [JonginAH, così lo strozzi il tuo ragazzo, e addio alla tanto agognata scopata]" AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA GIURO ho immaginato il nostro povero D.O spezzato in due LOL sn cattiva lo so XD
Di quello che ho capito,inoltre di questa FF?CHE KAI è FOTTUTAMENTE STRA RICCO ECCO!!!
Cioè magari avessi io quella casa T.T
Mi piace troppo questa storia *^* ma l'autrice nn fa piu i disegni come quello del primo capitolo? *nn so se lo ha ftt lei XD*
alla prossima cm sempre e grz <3

17/02/14, ore 22:30

da me si dice "bruciare" c'è si dice "io faccio brucia" si noi Livornesi siamo strani xD cmq oddio non vedo l'ora di sapere che costune si mette D.O (?) ma soprattutto kai ;) alla prossimaa bye

17/02/14, ore 22:29

Ok, voglio vedere Lay con quel costume "orrendo", poi voglio vedere Baekhyun in costume che prova a far colpo su Chanyeol *eheheheh sexy Baekhyunnie* *aspetto la Baekyeol impaziente* e poi... mi sa che qua la più "felice" per sta vacanza sono io, mica la Kaisoo ahahah *aspetta la Kaisoo impaziente* *O* OMG amo questa ff sempre di più... grazie per averla tradotta ^-^

17/02/14, ore 14:57

waaaaa
che bello finalmente sono partitiiiii,non vedo l'ora che arrivino alla casa al mare waaaaa *muore*
chi sa cosa succedera,waaaaaa al solo pensiero mi metto a ballare waaaaaa,sono sicura che si risolvera tutto
tra chanyeol e beakhyun e che finalmente si riveleranno i loro sentimenti.........waaaaa sto sclerando come una merdaaaa.....per fortuna non c'è jina che rompe
i coglioni siiiii *tenta disperatamente di calmarsi*
no ok adesso mi calmo,kai e kyunsoo nella casa al mare...waaaaaaaaaaaa cosa mi combineranno waaaaaaaaaaa dai che e la volta buona......
ahhhhh,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo grazie mille per la traduzione
ciaoooo e alla prossima <3

17/02/14, ore 14:12

SYUGVCHXZJ B ODDIOOOOOOO *muore* è finito ??T.T waeeee?? *si deprie*
per tutto il capitolo,ho continuto a muovere le gambe,nemmeno stessi aspettando chi sa cosa D: bah.
Comunque *^* la tenerezza alla kaisoo NON MANCA!!!
mi sono spaventata quando ho visto che non avevi aggiornao TT.TT ero tipo, "oddio,devo sapere cosa succede in quella casa"....a non sono ancora arrivati a casa TT.TT voglio moorireeeee.
ecco volevo dire solo questo LULZ *la me depressa*
grazie PER LA TRADUZIONI *lancia cuori*.
alla prossimaaa byeee

17/02/14, ore 14:05

OH MIO DIO É INIZIATO
*Si comunica ai signori spettatori che la bomba è stata sganciata e vi preghiamo di comprare il tt necessario*
Aixjskdnskdjak coppiette *-* coppiette ovunque....coppie=pericolo ahahahahhaha
JINA VAFFANCULO E BECCATI QUESTA AHAHAHAHAHH *Risata maligna*
Quando ho letto ke la Baekyeol stava facendo tardi ho pensato "Non stará venendo anche quella cazzona vero?" finezza mod on.......ho pensato al peggio giuro...KAI MI RACCOMANDO PER EVENTUALI INTRUSI...USA UN BAZOOKA.
Grz per la traduzione cm sempre ** nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

17/02/14, ore 14:04

EVVAI!!!! EVVAII!!!! EVVAII!!!! Finalmente sono cominciate ste vacanze *balla come una foca* .Il lato più oscuro e perverso della mia mente si può calmare e smetterla di fare party hard *pausa* hahaha e.e Non vedo l’ora che arrivino a destinazione (ragazzi se aspettate posso venire anche io , prometto sarò silenziosa e mi farò piccolina se non c’è spazio, vi prego portatemi con voi :(( ) Che queste vacanze abbiano inizio *brindiamo alla verginità di D.O che presto non ci sarà più(credo(?)) *spera** Ok, grazie mille per la traduzione *love*
Aspetto entusiasta il prossimo capitolo xoxo.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 02:15 pm)

17/02/14, ore 12:58

Joonmyun vieni in vacanza con me! Non ti servirà nemmeno il costume e.e *ok basta*

Che dire?! Yixing! Corri più veloce che puoi perché non vedo l'ora di che arrivino a destinazione e scoprire tutti gli annessi e connessi! *scalcia e fa il sorriso alla Joker*

Baekhyuuuun! Ma quanto sei belliiino! Immagino che abbia portato qualche costume molto seschy che metta in risalto il pacco *eheheh non ci sarà scampo per te caro il mio Chanyeol!*

Ok..detto questo: AHAHAHAHAHAHAHAH picciiina! :3 smontare mezza camera per una cazzarola di vite!!
Posso capirti.. L'altro giorno mi sono ritrovata a mettere apposto la libreria *con annessi millemila libri* solo perchè non sapevo dove mettere il computer.
Stavolta ho letto davvero il tutto alla fine così dopo l'eccitazione per questa benedetta vacanza, sono collassata a terra per le risate. Per non parlare dei tuoi commentini che sono sempre il top!

Ok ora mi levo dalle scatole e vado a fantasticare su Luhan in costume *non pensate male e.e*
Un bacio <3
MH

17/02/14, ore 12:47

E come dicono i giappo 行きましょう!!!! (è tipo...let's goXD)
Aaaah finalmente partono che bello!!! nostro patatino più esaltato che mai ahahaXD e anche Jongin che è rimasto come un pezzo di ghiaccio per tutto sto tempo finalmente mostra la sua reale impazienza *evil smile* un pò mi spiace per il povero Suho....però l'amore è l'amore...e la Kaisoo qui ne è la perfetta portavoce<3<3
Ma anche il nostro Baekie si fa tutto carino per il suo Channie *i feels per la Baekyeol esplodono* chissà che senza Jina non combinino qualcosa:P
E ho paura del costume di Lay.....quanto può essere terribile un costume fluo??ahahhahaXD
Da me comunque si usa ancora il termine marinare per quando si salta la scuola....ho sentito anche bigiare....però poco e non mi piace>.<
Parliamodi bias??? ahahah bisognerebbe scrivere un papiro che fa il giro del mondo due volte:P MA limitandoci agli EXO...io gli amo tutti e 12, però di preferiti ne ho quattroXD al primo posto il gigante con le orecchie a sventola *aaaaaaaaawwwwwwwwh Chanyeol<3<3* secondo posto D.O. Anche se devo dire che è una new entry...io e una mia amica stiamo perdendo la testa per il patatino solo ultimamente<3 poi ci sono Chen e Baek<3<3
Però tranquilla, non sei l'unica che deve aggiornare la sua lista ogni 3x2-.-'''
Bhe, che dire....come sempre tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere di queste vacanze!!!
Tanti chu<3

17/02/14, ore 07:48

Si parla di bias? Per sempre Kris e Chen! Il mio pollo senza stile e un nano da giardino XD li amo XD ooooh finalmente si parte... Ho già un po' di timori ma va be. Speriamo vada tutto bene XD intanto sono arrivata alla fine dei capitoli da commentare XD ti troverai sommersa dalle mie recensioni idiote XD ti sono mancata vero? Non mi ero certo dimenticata di te. Solo che ho letto sempre in orari osceni e non ho mai avuto il tempo di Commentare, ma non pensavo di essere rimasta così indietro XDaspetto il xcontinuo con impazienza!