Progressive Education
di Brandedbutterfly

21/03/14, ore 22:30

*vociona profonda* Chi cazzo sei te che ti metti in mezzo alla Baekyeol??eh??
*torna voce normale* per un attimo ho pensato pure io a Minseok.....quindi sapere che non è lui mi ha un pò destabilizzato...non riesco proprio a immaginare chi possa essere....bah....tanto so già che l'autrice mi stupirà in qualche manieraXD
Ma Kyungsoo....proprio non ce la fai a non ficcare il naso in queste stuazioni eh??ceh....non ti basta tutto il ben di dio che ti offre il tuo ragazzo??capisco che hai anni di frustrazione alle spalle, ma devi proprio sbirciare tutte le scopate degli altri?? *face palm* e Suho che voleva riportarlo indietro ahahahha, poveroXD
Però uffi quando arriva il weehend in questa scuola, e quando Baek lascierà libera quella stanza??voglio la mia kaisoo.....e anche la Baekyeol se è per quello, ma sperare il criceto di Channie rinsavisca mi sa difficile eeeeh già. Anche se voglio vedere com reagirà quando verrà a scoprire che Baek ha una nuova cotta....eeeh chissà.....
Ma....Luhan e Sehun che fine hanno fatto??Rinchiusi in uno sgabuzzino tutti giorni??
Bhe.....sento già che sarà un weekend di agonia per l'attesa:P
Comunque buon fine settimana anche a teXD
Tanti chu *che iniziano a scarseggiare:P* <3

21/03/14, ore 21:00

VOglio sentire spezzarsi il cuore di quel vigliacco di C.... Non riesco neanche a scrivere il suo nome *piange ancora disperatamente per Bek...*
Voglio vedere che faccia farà se la dolce pancettina si metterà con Minseok muhahahahaha!!!
Jogging è il solito dolcioso gelosone <33333333
Attendo impaziente il seguito!!

21/03/14, ore 20:52

SIIIIII! FINALMENTE È ARRIVATO LUIIII *-* il mio adorabile Tauccio panda *io lo voglio adottare* ahah ^-^ comunque..."Se non fosse stato per te, probabilmente non avrei avuto nessun amico" questa frase mi ha fatto tantissima tenerezza sia per D.O sia per Baek che è stato cosí cucciolo da aiutare D.O ad ambientarsi ^-^ e D.O è stato cosí cucciolo con Tao *-* ... comunque Baek non la racconta giusta... cos'è successo durante il week-end? *curiosa* BAEKYEOL BAEKYEOL BAEKYEOL *la rivoglioooo*

21/03/14, ore 20:36

Evvai la Kaisoo ritornaaaaaaaaaa! *fangirleggia* e la Baekyeol mi mette sempre più "ansia"... sti due devono stare insieme!!!!!!!!!!!!!!! BAEKYEOL BAEKYEOL BAEKYEOL!! Oh oh e arriva pure Xiumin ^-^ evviva!!

20/03/14, ore 21:05

Eccoci qua!
Credo che questa sarà una recensione piuttosto lunga (o forse no, non lo so xD) perchè ho letto tutti e due i capitoli, ma non mi andava di scrivere due recensioni ahahahahah
Quando ho letto "entra in scena un nuovo personaggio" ho esclamato a gran voce (attirando l'attenzione di mio fratello che pensa che io sia impazzita) "YEEEEE IL NUOVO PERSONAGGIOO!!" Perchè ogni volta che apro il capitolo mi compare la descrizione della ff con quel "Nuovo personaggio, Sorpresa" che crea sempre dubbi e varie ipotesi :) (ammetto che pensavo fosse Chen...) e così mi ritrovo Minseok nel capitolo 56 e Tao nel 57 ^^
Ho dimenticato di prendere i soliti appunti -si, leggo con carta e penna in modo da annotare i commenti in tempo reale- cercherò di ricordarmi cosa ho pensato, il fatto è che ero così eccitata e ansiosa di leggerli che non ho pensato a niente se non aprire i capitoli :D

"Scimmia urlatrice di fidanzata" -tralasciando la lunga definizione- parte il coro da stadio "UNO DI NOI! JONGIN UNO DI NOI!".
Mi piace il fatto che Jongin la odi/ insulti anche, e spesso, apertamente, o comunque mostri il suo fastidio *ricorda quando dovevano andare in vacanza*

Vogliamo parlare della gif di Kuzco??? AHHAHAAHAHAHHAAH Sono morta dalle risate immaginando la faccia di Chanyeol :'D

Ci chiedi di Baekhyun. Dunque.. io ADORO *leggere con la voce di Gigi -del duo Gigi e Ross-  che imita Mika*  l'indifferenza di Baekhyun.
Personalmente mi sento molto simile a lui (per essere precisi alla personalità datagli dall'autrice) nel senso che io odio dare importanza alle persone che non ne meritano alcuna. Per la serie che se sei uno stronzo o ti credi un dio con tanto di corte al seguito, io ti scaco completamente. *MH si rivela*
Diciamo che sono l'incarnazione dell'indifferenza verso chi si erge su un piedistallo, o verso quelli che avendoti fatto soffrire in un certo senso si credono "importanti" (non so se si è capito, non sono pazza :D )
Quindi in sostanza fangirleggio come una matta quando Baekhyun non calcola Chanyeol, anche se molto probabilmente starà soffrendo come un matto. o forse si sta rendendo conto che si è innamorato di un idiota che non ha il coraggio di lasciare la scimmia urlante. A tal proposito, ho letto quello che hai scritto su Jina.. si fondamentalmente hai ragione, ma saaaai.. quando si tratta di un terzo incomodo si sclera. Anche perchè comunque Jina dà l'immagine di un'oca.

*si accorge di aver scritto un papiro* Attendo gli sviluppi e soprattutto la questione spinosa della Baekyeol
Un bacione <3
MH
p.s. l'autrice è matta o.o ma la amiamo per questo <3

20/03/14, ore 20:32

chissà se Baekyun ha dimentico davvero Chanyeol? Baekkie si metterà con Minseok? Chissà se lui e Chanyeol faranno pace. Zitao sembra un ragazzo molto simpatico, timido ma molto tenero. Speriamo che rimanga così sempre :-)
 alla prossima xoxo

20/03/14, ore 09:12

era da un pò che non scrivevo e quindi non so da dove iniziare... Per prima cosa... Jongin e Kyungsoosono l'incarnazione della pucciosità! Certo però che approfittano di ogni occasione per argagnarsi... Invece, penso che potrei uccidere chanyeol... come fa a trattare così il povero Baek? Spero che lui riesca ad andare avanti e voltare pagina grazie a Minseok! Devo ringraziarti per il lavoro che fai, e soprattutto con la velocità con la quale lo fai... Non riuscirei a resistere a lungo senza un capitolo di questa fantastica ff:0

20/03/14, ore 07:44

Boyddjdhskwlamxbek
*cervello in pappa* e tu ti stavi dimenticando di postare un capitolo simile.??! Ya ma come?? *ha le convulsioni*
Sono io un pasticcio adesso *ha bisogno di aria*
Partendo dal presupposto che Ya IL MON BAOZI!! Wahahahah finalmente è arrivato anche lui in questa fic hihihi anche se... Be... Sto aspettando qualcun'altro *fischietto allegramente* wuhuhuhuhu Channye sei indecente e prima o poi ti prenderò a testate GIURO! kyungsoo... Piccolo della mamma... MA CHE CAZZO MI COMBINI? MA LUNEDÌ NON RIUSCIRAI NEMMENO AD ALZARTI DAL LETTO! *sviene al solo pensiero* ya ya ya prima della fine io ci rimarrò secca è sicura! Che dire, quando posti il seguito? Tanto ormai è scritto *le ruba tutto* voglio il continuooooooooooo *crepa* cmq sia se i tuoi neuroni sono andati, pensa i miei xD.

19/03/14, ore 22:30

Salve !
Concordiamo tutti sul fatto che Chanyeol è un idiota?
SII!!

E che cosa vogliamo allora ?
BAEKYEOL!!!!!!

MA se quell' idiota si fissa con Jina che si fa?
E la povera coppietta protagonista che ha bisogno di sesso? Quando Baekhyun tornerà alla sua propria camera per lasciare in intimità quei due?

Speriamo di scoprirlo presto!
Grazie per le tue traduzioni !
Alla prossima !!

19/03/14, ore 19:43

*Tira una padellata in faccia a Chanyeol* [scusa Chanyeol, amore mio, mio Yoda *Chanyeol biased* ma te la sei meritata!] No veramente io lo picchio!!! Sto impazzendo... povero Baek... povera Kaisoo senza un momento di privacy!! Aspetto impaziente il prossimo capitolo

19/03/14, ore 19:34

Povero Baekhyunnie ç_ç mi fa così tenerezza ç_ç... e la Kaisoo ahahahah maialini ahahahah

19/03/14, ore 00:57

Un aggiornamento così presto?!? Devo forse prendere gli scarponi per la neve?? Scherzo ^^ è che ormai mi sono conformata ai tuoi orari e prima di mezzanotte non controllo (inoltre non sono andata su fb, quindi niente notifiche)

Baekhyun... AAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate, ma io le amo queste scene!!!!!!! Far rimanere di cazzo gli stronzi *evvaai! poco colorita mi dicono* e andarsene. http://www.ixdaily.com/images/user/nelson.jpg
Amore di pancettiiiiina!!!!!! (a pancetta sto messa piuttosto bene)
Povero piccolo Baaaeeeek!!!!
Fossi stata in Kyungsoo gli avrei tirato un pugno con tanto di "Sei uno stronzo disgraziato e se ti riavvicini di nuovo a Baek puoi star sicuro che ti chameranno Yoda per un altro motivo!"
Ma no...la reazione di Kyungsoo è stata la migliore. Gliel'ha cantate senza arrabbiarsi troppo ^^

AAAAAAA Attendo con ansia gli sviluppiiiiiiiii
un bacio <3
MH
p.s. l'altro capitolo l'ho letto in inglese perchè non ce l'ho fatta ad aspettare... NON LO FARO MAI PIU'. Perchè sclero, e poi mi dimentico cosa dovevo dire.. e poi quando lo leggo in italiano non ha lo stsso "sapore" -e niente volevo direlo- ;)

18/03/14, ore 23:11

Buonasera Zud!
Oh che bello hai aggiornato in un orario decente!Sappi che ogni weekend senza nuovi capitoli è un vero martirio XD
In più ora il mio Bacon soffre come un cane quindi siamo messi davvero bene T.T
In verità non sono amante delle Baekyol ma pur di vedere quel pasticcino stare bene spero che il prima possibile quel cretino lasci Jina ( mi sa che sono l'unica a cu Jina non fa nè caldo nè freddo..Come hai detto anche tu lei non ha colpe)!
Bacon mi fa troppa tenerezza!!Ma perchè l'autrice non l'accoppia con qualcun altro??Così Chanyeol impara XD
So che con tutto il discorso non c'entra niente ma devo farti vedere questa foto, visto che da come scrivi si intuisce che anche tu adori Bacon ;)

Che ccarinooooooo <3 <3 lo adoro XD
ah una domanda:MA DOVE CAVOLO LE TROVI QUELLE FANART DA COLLASSO?? La scena della doccia è è...non ci sono parole per descriverla XD
p.s: sappi che ti stalkero pure su fb ahahah XD
alla prossima :*

18/03/14, ore 22:37

non posso credere che Chanyeol abbia ammesso che oltre a Baekyun gli piace anke Jina, non si può lei e Jina, come fa a piacere a qualcuno. In questo capitolo Kyungsoo e stato grande ha sputato tutta la verità in faccia a Chanyeol ha fatto bene. Spero davvero che si mettano insieme e che tutto ritorni a com'era prima. E che Jina si levi dalle scatole diciamo.... Per sempre (si vede che la odio? Noooo vero? :) )
un bacio alla prossima
Alice Varn

(Recensione modificata il 19/03/2014 - 11:16 pm)

18/03/14, ore 21:57

oddioooooo
rieccomi,dopo anni ma rieccomi,scusami tanto se non ho più recensito,ma sono stata impegnata
scusaaaaaaaaaaaaaaaaa TT.TT *si inginocchia mille volte* e *chiede perdono altre mille volte*.
giuro che uccido chnyeol,in questo capitolo mi ha fatto incazzare,mi aveva già fatto incazzare,però ha superato il limite!!!!!!!!
quelo stronzooooooo,ma io mi chiedo come fa a piacergli anche jina??????,cioèèèè o quella vagina di jina o baekhyun (meglio se seglie baekhyun se no lo uccido) cazzooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosaaaaaaaaa
ciao e alla prossima <3
ps.se non recensisco avvolte perdonami
pps.ma sappi,che se anche non recensisco seguo sempre gli agiornamenti dei capitoli
ppps.e non smetto mai di sclerare lol
ok adesso basta ciaooooooo <3