Progressive Education
di Brandedbutterfly

28/01/14, ore 14:53

Nonononononono non poi finire così il capitolo , adesso mi sto facendo migliaia di pensieri di come sarà il prossimo capitolo ** nn vedo l'ora che esca XD

28/01/14, ore 13:51

dduhdfjxvgnfdacn....non mi aspettavo...NON ME LO ASPETTAVO cosi questo capitolo *^*,ho pensato pure io che sarebbero andati ad  una festa con 1000 persone...ma....no....avete deciso di uccidermi ancora,e poi...TT.TT sto morendo nel profondo :( ho bisogno di sapere cosa succederà nel prossimo capitoloooooo *si butta giù dal balcone*,comunque la festa è stata tenerissima (hunhan <3).
continua cosi alla prossima <3 saranghae

28/01/14, ore 13:05

WOW 100 recensioni!!!! CONGRATULAZIONI!!!! *festeggia*

Ma veniamo al capitolo:

- avvolgendo le braccia attorno al suo compagno di stanza, ignorando il fatto che fosse a torso nudo.  GNGNGNGN... sese... in realtà dentro faceva i pensieri più porno della sua vita °3°

- "Tutti ti adorano qualsiasi cosa tu faccia o ti metta addosso." beh.... diciamo che se sta senza niente lo adoriamo ancora di più, nevvero cara?

"Perchè siamo venuti qui?" eh, in realtà la festa era una scusa U__U JongIn vuole farti lui la festa!!

"Devi bere, Kyungsoo" Mo lo vuole far ubriacare? eheheh

- Kyungsoo spinse la lingua nella bocca di Jongin OMG... mi si è ingrifato Dodo

- Quando Jongin mi ha detto che saremmo andati ad una festa per i suoi amici, mi aspettavo qualche festeggiamento selvaggio con tipo un milione di persone.  O_O pure io

- Siamo tutti anche molto talentuosi e belli LOL... SeHun Il Modesto

Ho trovato solo questo errore... Bravissima come al solito *-*
1. prima che Kyungsoo potesse capire cosa stava succedendo... io metterei STESSE succedendo

28/01/14, ore 07:52

Yaaaaaa
Vuoi farmi venire un collasso? Ma quando posti tu? Ieri sera attendevo con fervore e poi... Sono collassare x il sonno e sono ancora in coma in realtà, il mio cervello non vuole connettere bene. Sonno sonno. Cmq... Adoro i tuoi sclero (sono tuoi mica della scrittrice vero? Almeno mi sembrano tuoi xD) mi fai morire xke sembrano esattamente i miei pensieri XD Kyungsoo finalmente si è dato una mossa. Non che io voglia chissà cosa sia chiaro! Hai perfettamente ragione e sul fatto di lasciare che lecose vvadano con la loro lentezza (? Non so se il discorso era proprio così ma sono sicura che fosse simile) cmq sia meglio ch le cose vadano x gradi, anche perché sono 100 capitoli... Se finisce tutto ora poi che fanno? Wahahahahahahahah sono curiosa!! Voglio sapere il resto! SEHUN A CAVALCIONI SU LUHAN?! SHISUS ESISTE!
*amo la human con Sehun che sta sotto :Q___* che dire? Grazie xla traduzione ti amo tanto x il lavoro che fai, mi rendi le giornate più belle *-*

27/01/14, ore 23:28

Ok ragazza eccomi qui. Mi devo scusare da morire, tu non lo sai ma ho desiderato ardentemente farti una recensione. Alcuni problemi me l'hanno impedito ma ti giuro che dopo QUESTO capitolo ho mandato tutti a quel paese.
Innanzitutto cosa posso dire? FF scritta davvero bene, con il cuore, piena di originalità e priva di errori ortografici.
Kyungsoo é favoloso, fa tanto il puro ma sotto sotto si vuole lasciar andare a Kai.
Kai.. Vi sono milioni di cose da dire. Per esempio : É figo come Krisus sceso in terra; É dolce quanto Baekhyun quando fa gli aegyo ( e fidati
che considero Baek la cosa più dolce del mondo quando li fa) ; É pervertito come rocco siffredi in astinenza. Insomma é troppo yeah! xD
Passando alla storia amo il fatto che commenti alcuni momenti inserendo delle frasi sarcastiche. É divertente! I colpi di scena sono fantastici.. Riguardo agli altri capitoli che non ho avuto il piacere di recensire ( e ti assicuro che mi sono piaciuti tutti i capitoli. Nessuno escluso! ) É bellissimo che Jongin abbia rinunciato al sesso per Kyungsoo, voglio dire.. Quel ragazzo é fatto di sesso! Se rinuncia a qualcosa del genere allora ti ama davvero!
Ho saltato per tutta la stanza quando ha rifiutato quella ragazza davanti a tutti. Ero del tipo : "Vai così Kai! Mandala a quel paese e poi spaccagli una sedia sulla schiena come si fa a Wrestling! " hhahha xD mi piace .. Anche se devo dire che pensavo che fosse solo una finta. Ma quando Kyungsoo ha spiato Kai mentre liquidava un'altra ragazza sono rimasta colpita.. Beh.. Woah!

Un'altra cosa.. Forse ti hanno già assillata ed io vorrei fare la seccatrice. Sono una MegaFan della Chanbaek/BaekYeol e quando in questo capitolo
ho letto il tuo commento : [ cazzo cazzo, la
BaekYeol qui nessuno se la aspettava, ora mi
morite tutti xD ]
Avevi ragione forse stavo per morire! Il fatto é che il comportamento di Baekhyun, il suo imbarazzo.. Mi hanno fatto sputare arcobaleno con la scritta BaekYeol in bella vista!
Ho amato quando hai scritto che erano scopa-amici.. Stavo piangendo dalla gioia giuro!
L'ultima cosa prima di eclissarmi: le Il bacio di Kai e Jongin ( il primo) é stato bellissimo e.. l'esperienza al cinema.. beh.. Dovevi farli appartare xD Mi immaginavo la bella figura che facevo se li scoprivano!
Ahaaha.. Io vado, se trovi qualche errore é per via del T9 .. Nessuna domanda é complicato. Baci Iruky!

(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:30 pm)

27/01/14, ore 23:01

Woooooooow OK bellissimo anche questo capitoli Cioè baekhyun che da ottimi consigli a kyungsoo che carino e poi ha detto che e il suo migliore amico che amore moltoooo teneriiiiii <3<3 Kai che tenero che chiede a kyungsoo di andare al compleanno di luhan come fidanzata i aaaaa che tenerooooo troppo dolci quei due li amoooo grazie mille per la traduzione ciao e al prossimo capitolo

27/01/14, ore 19:00

awwwwwwwwwwwwwwwww sono l'amore <3
CAZZO LO VOGLIO ANCHE IO UN KAI CHE ESCE DALLA DOCCIA SOLO CON I PANTALONCINI DA BASKET TT^TT
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono ufficialmente fidanzati *fiorimioemoe*

27/01/14, ore 17:14

omiodiostomorendooooo *^* sono tenerissimi  , specialmente kai *salta*,e poi sono morta dal ridere (non so, il per perché..nemmeno fosse una barzelletta) quando baekhyun ha detto "Non appena esce dalla doccia" ...lollissima(?),poi i tuoi commenti sempre bellissimi <3....oggi il mondo e pieno di issimi (?) (ed eccola che parla di nuovo insensatamente).
continua cosi,alla prossimaaaa

27/01/14, ore 15:35

Kai... amore bello <3 quanto è tenero *-* se D.O non si da una svegliata, glielo rubo io Kai *YEHET* *corre a rapire Kai*

27/01/14, ore 15:33

"Voglio che tu venga con me... come mio fidanzato."
(io) *Il respiro si ferma e poi..crepa*
Waaah chee beelloo *^* <3

27/01/14, ore 15:03

Ehi, [vuoi scopare?] ti sei divertito oggi?" hhahahaha è stata la miglior parte! :) e comunque,lo dico per la tua salute, alle 3 e mezzo di notte VAI A DORMIREE! XD ahah ciao alla prossima.

27/01/14, ore 12:54

Salve *-* Sono d'accordo con te su quando hai scritto nell'intro! Le storie in cui c'è tutto subito poi diventano noiose, ed è anche per questo motivo che questa mi prende così tanto. Hanno i loro tempi, anche se JongIn è un maialO inside, così come è giusto che sia. E sono così tenerelli *le sale il diabete*

Venendo al capitolo:

"Era bello sentire quelle cose dentro" EHM..... beh.... immagino sia bellissimo hihihihihi *sogghigna*

"Se volesse, potrebbe togliere le mutande anche al rettore col quel fascino" LOOOOl *rotola* Penso riuscirebbe a togliere le mutande a chiunque *-* Soprattutto da moro

BaekkA... prima mi fa l'amicone che da consigli saggi e poi lo vuole sputtanare con Channie -_-'' non si fa così dannato! U___U

"Ehi, [vuoi scopare?]" ora muoio malissimo... ti adoro <3

"Voglio che tu venga con me... come mio fidanzato." OMG... *flippa tutto* i miei feelingsssss

Ah, dato che non hai ancora avuto tempo per risp alle altre recensioni, ti segnalo ancora se trovo errori, in caso dimmi se ti da fastidio... Anche a me a volte succede di fare errori di battitura e non me ne accorgo rileggendo. E mi piacerebbe se nei commenti mi dicessero dove sono così da poterli correggere... Comunque fammi sapere... ^-^

1. aveva trascorso la giornata in giro con Chanyeol e Baekhyun.... nella frase dopo ripeti 'aveva trascorso'

2. non era stata più applicata, ma era ormai era un po' di tempo. c'è un era in più XD

27/01/14, ore 09:03

mlml, a me piace un sacco questa storiashskf. in realtà non shippi molto kaisoo, ma ultimamente mi sono arresa al loro potere. /?

di solito ( sempre ) io seguo le storie in silenzio, ma ora devo dire una cosetta, un puntino che hp fisso in mente : perché non c'è più baekyeol? voglio la baekyeolsksfhjf.

e niente, torno nel mio buco nero, bye bye.

27/01/14, ore 06:32

Oddioooo *-* fantastico :3 che tenerooo Jongin *-* *-* cmq complimenti ancora per il tuo lavoro <3
Sono troppo quriosa di sapere cosa succedera` alla festa ehehehehehe u.u
Bye bye Haron <3 <3

26/01/14, ore 22:11

MA OHCAZZO SERIAMENTE DO CHE PRENDE INIZIATIVA....PERCHE' CAZZO TI SEI FERMATO IDIOTA
e dopo questo sclero iniziale mi calmo e mi sciolgo per la loro dolcezza awww *^*