Progressive Education
di Brandedbutterfly

08/02/14, ore 06:33

non sai quanto io sia felice e sollevata per questo capitolo. tu ogni volta che pubblichi un capitolo del genre non ti senti la regina del mondo? XD no perchè io si. hahhahahahahaha

08/02/14, ore 00:46

No okay.
Sicuramente c'è lo zampino di Chen e delle sue trollate nella stesura di questo capitolo.
ma..ma....io.....
ERO TUTTA GASATAA!!!! poi... ho letto "sogno"... e la mia faccia era tipo quella di tao nell'episodio 4, quando vedono il film e lui è la faccia della frustrazione, quando scopre la trama del film.
-spero di aver reso l'idea-
Insomma, che dire. -riprende fiato dopo aver fangirleggiato in tutti i modi possibili-
Grazie per fare le ore piccole per tradurre questa ff e per rispondere alle nostre recensioni!!!!
E ORA FILA A LETTO!

ahahahah scherzo. Non ti conosco nemmeno, ma ti voglio bene e tengo alla tua salute e al tuo sonno.
un bacione <3

07/02/14, ore 23:38

NON. CI. CREDO.
Cioè.....è......è.....era emozionante, ho esultato come una pazza e poi....BAAM IL SOGNO. Non ci credo, è favoloso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Grazie per questo regalo, è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti! W LA CHANBAEK.
Jina, la tua fine è vicinaaaaa MUAHAHAHAHHA
Sembro una pazza ma ti assicuro che sono una persona normale.
Alla prossimaaaa **

07/02/14, ore 23:23

AAAAAAAAAAAAAAAA *PRENDE FUOCO*
Oddioooooo no, scusa, devo ancora riprendermi *SCLERA IN CAPS LOCK*
Nooo sembrava troppo realistico per essere stato solo un sogno *si dispera* l'autrice si diverte a fregare i propri lettori in questo modo eeeh? ♥
Cioè, Baekhyun gli ficca la lingua in bocca, gli dice 'ti amo' e chanyeol cosa risponde
"Certo che mi ami. Siamo come... fratelli, giusto?"
HAHAHAHAH
È stupefacente il contrasto tra il Baek arrapato all'inzio e quello dolce, piccolo, cucciolo, amorino, timidone ioiujikjju Baek alla fine :O
L'ultimo neurone rimasto di chanyeol sta cominciando a dare segni di vita HALLELUJAH
Credo di aver letto il capitolo con le guance infuocate
Oddio grazie per questo capitolo, per tutti i capitoli che traduci,
Grazie per il tuo duro lavoro ;^;
Non rinunciare al riposo però :* bacio ♥

07/02/14, ore 23:11

NOOOOOOOOOOOO!!!!! Ci sono rimasta malissimoooooooo!!! Io già saltavo dalla gioia perchè shippo la Chanbaek!!!!
Spero che più in la nella storia si crei veramente anche questa coppiaaa!!! <3 <3
Grazie per il super maga fantastico capitolo!! Dormirò benissimo sta notte!!
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo! :3

07/02/14, ore 23:10

Ma io... Ti adoro! Omo, ma che sogno...? Ti prego dimmi che è un sogno premonitore! Sto adorando questo bonus e leggendo l'ultima frase mi sono - nuovamente - sciolta! Ho anche adorato il precedente chapter. Possiamo definitivamente dire che Jina è fuori gioco! Ahhah! Alla prossima. Un bacio!❤

07/02/14, ore 22:53

I.....miei.....baekyeol....feels......cosa....che....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *il rumore del suo cervello*
E' stato...troppo improvviso e e e.....oh mamma!!!! Quanto amo la Baekyeol???Trooooooooooppo!!!!<3<3<3 Finalmente Channie si è svegliato *bravo patato di un bias* Però cavolo.....ci sono rimasta un pò di m**** quando ha detto che era tutto un sogno, ma forse ha più senso così:)
Distruzione di Jina 3...2...1 KABUM!!!! kkkkkk che liberazione!!!
Questi capitoli bonus ci piacciono parecchio, sisi;) ahaahhaXD
Ero super agitata mentre lo leggevo, mi sono imposta di leggerlo pianino pianino se no l'avrei divorato in tre secondi non guastandomelo beneXD
Eheh chissà quante cose sono scappate a Chan nel sonno e Baek ha sentito kkkkk *evil smile*
Fai dei complimenti particolari all'autrice, è una delle Baekyeol più belle e ciccine che abbia mai letto<3<3
Bhe come sempre non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!Fighting!!!
Tanti chu<3

P.S.: se aggiorni a ore improbabili, io sarò tra le prime a leggere perchè soffro di insonnia...quindi i tuoi aggiornamenti mi tengono compagniaXD

07/02/14, ore 22:52

okkei calmiamoci , mentre leggevo ero no rossa di più! avevo circa questa faccia O.O poi leggo che era un sogno ....seriously WTF?! oddio ci sono rimasta di merda, poi ho letto la fine e mi è uscito un "AWWWWWW che carini" :) ottimo! più bonus ci sno e meglio è <3 ahah ciao alla prossima.

07/02/14, ore 20:01

Ciao ! ^__^ Fucilo Jina ! Mamma mia che zoccola ! Perdon ! Momento di sfogo ! XD Kris e CL che escono insieme,cioè ahgjhfjthg ! Kai che è geloso ! Tranquillo piccolo dio del sesso D.O. ed sempre e sará tuo Kai nn ti preuccupare ! Capitolo molto bello ! *-* Bey Bey ! ^___^

07/02/14, ore 19:29

Ciaoo! c:
Oh, questa storia mi porterà un giorno ad urlare estasiata per casa (... come se non lo facessi già, emmh)
Il capitolo precedente è stato troppo bello, oddio. Ero tipo "sposatevi. ora subito. ADESSO" io sarei tipo morta sul colpo una volta aperta la scatolina, ma okay.
Questo capitolo! AHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHA Non hai idea (o forse si, dato che te l'ho detto non so quante volte, ops) della mia gioia nel leggere che Baekhyun sta iniziando a fare qualcosa.
Avevo un sorriso super-orgoglioso e fiero del mio Baek.
Cooooomunque, quella Jina si merita una, bho, smerdata (... scusa il termina, ma non ne trovo un altro) di quelle potenti. Oh, sisi.
Però, daaaaaaaaaaai io il momento delle coccole lo volevo! :( eew
Ma.... la "discussione" tra Chan e Bacon..?

.... i fazzoletti per cosa, come, quando, dove, perchè? Oddio.

okay, sto scelrando!
A presto! ciaociao!

07/02/14, ore 15:37

waaaaaaaaaahh
*prepara pistola*jina la vajina preparati sto arrivando,quando avro finito con te non potranno più riconoscerti muahahaha *fa risata malefica*
come osa no dico come osa mettera da parte baekhyun e la donnina
di cui nin ricordo il nome vabbeh mi sembra una persona così tenera ma se fossi stata lei
avrei preso a sberle jina...vabbeh baekhyun presto riconosccerài suoi sentimenti per chanyeol
siconfessera a chanyeol così che anche lui si confessi e scoparono tutti felici e contenti
kai e d.o sono tenerissimi non vedo l'ora che scopino lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che sono curiosa,grazie per la traduzione
ciaooooooooo e al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 04:31 pm)

07/02/14, ore 14:56

Jina la cretina puoi levarti dai cojoni gentilmente?Grz ^^ Sulserio mi sta sempre piu sul cazzo e.e
[Oh, Chanyeol, qualche neurone sembra sopravvissuto] Ho pensato "L'ultimo neurone si è impiccato per solitudine" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi piace troppo questa FF ** Ma Jina deve levarsi dalle palle GNAAAAAAAAAAAAAA è peggio di un carroarmato che ti passa sopra e poi fa retromarcia e.e VAI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/14, ore 14:41

Baekyeol Baekyeol Baekyeol. JINA SPARISCI PRIMA CHE TI FACCIO SPARÌ IO. Miyoung teneraaa :3 ma non fraintendere, ti prego, Baekhyun voule Chanyeol. ahahahahahah Kaisoo, ci stupitesempre! Yeah! Capitolo 29 e 30 please!

07/02/14, ore 14:14

JINA. FOTTITI.
muahahahahhahahahahah 3:)

niente. sentivo il bisogno di dirlo.
ahahahahhaha
bacio <3

07/02/14, ore 12:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHH Meravigliosooo *w* JINA TIÈ! Mio dio che acida -.-" non capisco cosa ci trovi Chanyeol in lei....comunqueeeee....la tua descrizione prima del capitolo mi ha messo non poca ansia/curiosità addosso e ora sto tipo fremendo per saperne di più T.T questa ff prende troppo, ti giuro!!
Alla prossimaaaa **