Progressive Education
di Brandedbutterfly

21/02/14, ore 00:50

OOOOH GIUSTO CIELO! *cfr. la nonna di Titti (?)*

Ma che...?!?!?!!

Ok MyunHan..fiuuu respira..ce la puoi fare (non ho preso appunti, mi spiace ero troppo concentrata)

Allooooora......
BAAAAAAAM MORTA. *MyunHan giace inerme al suolo*

No ma dico..... io ero tutta calma e rilassata.. << Tanto oggi non aggiorna perchè ieri c'è stata la maratona.. tutto tranquillo.. >> E MI RITROVO QUESTO.

CHE, cazzarola, MI HA BRUCIATO TUTTO, ovaie comprese.

Oggi sono particolarmente sconvolta causa ff strappalacrime e sesso selvaggio (?) hunhannoso (?!), quindi mi limito a dire: ASDFGHJKLWERTYUKIJB
Uahuu! Apparte che sono rimasta a bocca aperta quando ho letto "se lo stava scopando con la bocca" (o giù di lì) ed ero: °O°

Pooooi..... ahahahah me lo immagino Luhan con la copriculo e la camicetta e...LE CODIIINE!!!!! Brundedbutterfly, seriously?!?!?!
Ma c ti sì fumataaa!!!! *vuole provare la stessa droga dell' autrice*

E sehun... no ma seriamente questi maknae hanno qualche problema... tua mamma ti scopre mentre stai scopando, CON UN RAGAZZO..... VESTITO DA RAGAZZA e la cosa più sensata che ti viene da dire..e PERSINO IN MODO TRANQUILLO è: "Oh ciao mamma"
OH.CIAO.MAMMA?!?!??!?!?!? Io sarei svenuta *e poi avrei chiesto di unirmi a loro per farmi dare una ripassatina da Luhan. Ok MyunHan. controllati*

Ok..detto questo..dico solo che sei arrivata al momento giusto perchè stavo per sprofondare nella depressione più totale *MyunHan si è persa nel tunnel di EFP*

GGrazieeeee!!!!!!!! Ma insomma vuoi andare un pò a dormire eh?! Su! A nanna ZUD!
*il ritorno di MyunHan umma*

Detto questo ti saluto. Salutami i LED APPLE perchè io sono lontana anni luce e non posso esserci, giuro che mi sarebbe piaciuto incontrarti!!
Un baciooooo <3
MH

21/02/14, ore 00:18

HUNHAN HUNHAAAN HUNHAAAAAAAAAAN AIUTO MY HEART IS ON FIRE, MY EVERYTHING IS ON FIRE. *chiama i pompieri*

Aiuto. Non credo di sentirmi bene. I miei HUNHAN così....così....TRA(N)SGREEEE! Amori!
Sehun comunque è un malato mentale quasi quanto l'autrice ._. Io non ho parole.
Luhan, sei dolcissimo <3
Sehun, tu me lo sfondi quel povero cristiano.

Alla prossima, non vedo l'ora di leggere *.*

20/02/14, ore 17:27

No ma... Sehun che disprezza le donne... È fantastico CD Omg mi fa crepare sul serio. Wahahah Kyungsoo che tira fuori il po.... Di Jongin al cinema XD si l ho censurato XD certe parole mi fanno senso.... Ma poi Kyungsoo che fa scambiare i vestiti a channie?? Non potevo essere li pure io?? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io amo troppo sta fic davvero fa morire XD vado al prossimo

20/02/14, ore 12:09

obbligo verità *infarta*
quando ho letto tutti questi capitoli volevo seriamente morire xD
ieri è stata una giornata dura e quindi non ho commentato ma ora si xD che poi come ho fatto a perdermi questo capitolo io proprio non lo so ç_ç cmq sia hai fatto davvero un bel lavoro a postare tutti questi capitoli insieme. Come hai fatto? Ti sei uccisa!
Grazie sei fantastica xDDD
le gif che inizierà ad usare l'autrice fanno seriamente morire xD alcune gliele ho rubate e le ho messe su face perché sono troppo forti XD
Mi è piaciuta moltissimo la conversazione di Kyungsoo e Luhan. E' bello come tutti i personaggi vengano fuori e che le storie di tutti si intreccino senza pesare troppo, senza incasinare. La storia è bella, semplice da leggere, con mille novità ma, alla fine ti ritrovi sempre, non ti perdi mai. Vorrei essere in grado pure io di scrivere così ç_ç
Vado a commentare il prossimoooooooooooo

19/02/14, ore 23:43

Per salvare neuroni, ormoni, cuore ecc....sia a me che a te, recensisco solo uno della triade. Quello che mi ha fatto morire del tutto.....e sono solo al primo giorno...my god!!!
Allora....la mia....:3 Baekyeoooooooooooooooooooooooooooooooool!!!<3<3<3 i miei patati!!!!D.o *battuta orribile lo so* sono morta quando ho letto il pezzettino...praticamente Chanyeol si mangia Baek....eeeeh finalmente!!!Grazie Lay *si inchina* grazie di cuore *si inchina di nuovo* se non ci fossi tu e il tuo occhio vigile Channie non si sarebbe mai accorto dello strano effetto delle labbra di Baek:P kkkkkk speriamo solo che il cricetino nel cervello del gigante si svegli dal tuttoXD
Certo che sono scemi tutti quanti è comunque....spogliare Sehun e mandarlo da delle universitarie non è proprio una cosa saggia ahahahaXD
A questo punto pensavo che Jongin avesse perso la sua vena...mmmh come chiamarla...pervertita, invece noto che l'ha solo messa in un angolino non troppo remoto. E che anche il piccolo Kyungsoo sta per arrivare al limete dell'astinenza. Bhe con Kai vicino mi sembra più che normale:P
E ci credo che stiamo perdendo l'autrice....starà morendo anche lei dai troppi feels...anche se è la sua storia, non può rimanere impassibile a certe coseXD Sono bellissime e azzeccatissime le gif che ha messo ahah!! Very good!!!
Visto che per scrivere ho dovuto rileggere a pezzi il capitolo...direi che saluto e me lo rileggo per bene....così mi do il colpo di grazie e ciao+.+ *tranquilla che mi riprendo per domani*
Fai dei complimenti speciali all'autrice per il regalo Baekyeol e io ne faccio a te per il lavoro e ti ringrazio per questo stupendissimo regalo<3<3
Alla prossima
Tanti chu<3

P.S.: posso farmi un pò di pubblicità?? però in caso ti mando un messaggio...non chiedo scambio tranquillaXD

19/02/14, ore 23:36

Possiamo dire che forse quell'unicoo nerone di Chanyeol si è svegliato?!
Mi stai cercando di dire questo?? Beh * applause applause applause inizia a cantare com Lady GaIa* finalmentesi rende conto di una cosa che ormai sapevano tutti xD
Yixing sei una volpe veramente mi stai sempre più simpatico xD *Baekyeol shipper ma credo che nessuno se ne sia accorto*
Jongin eheheh mascalzone tu il rossetto e lo struccante xD
Sehun sei sempre più evil....veramente sei peggio di una pettegola...e poi ti metti a fare bondage con il povero Lulu...e ti fai pure beccare dai genitori....ma allora sei ......beh lasciamo perdere....xD
Oh mio dio mi è piaciuto un sacco sono troppo presa da questa ff....è una droga!!!%%
La leggo e la rilegge ti prende troppo!!
Non finirò mai due ringraziarti per averla tradotta!!!!

19/02/14, ore 23:31

hahahahah decisamente questi sono tra i miei capitoli preferiti! hahaha non riuscivo a smettere di ridere mentre leggevo soprattutto nella parte di Sehun ero in iperventilazione puhahah adoro questa storia sisi :) byee

19/02/14, ore 22:43

BASTA MI ARRENDO. Questa fanfiction è TROPPO :') la mia vita non aveva un senso prima di essa, veramente! Sono a terra che rotolo all'infinito come i rotoloni Regina (?) *si dimena*

Jongin, scommetto che sei sexy anche con un rossetto rosso fuoco sulle labbra.....e Kyungsoo che gode come un matto lì sotto eheheheeh.

No allora...la gelosia di Channie è la cosa più bella del mondo *.* forse il suo neurone silenzioso sta iniziando a dare segni della sua esistenza. FORZA CHANYEOLLIE, APRI LA MENTE E ANCHE QUALCOS'ALTRO (ovviamente mi riferisco al c....CUORE eh!) a Baekhyun, forza :D
*si rende conto di aver dato il peggio di sé oggi perciò corre a nascondersi*

Parliamo adesso del body shot........MA CCCOS'È. La foto mi ha lasciata impressionata D: non dormirò AAAA

Per finire.......AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAAHHAAH HUNHAN MA CHE COMBINATEEEEE?! :'D *piange tutta l'acqua del Mondo* non potrò più guardarli senza immaginare questa scena AHAHAHAHA LUHAN....GONNA....CORDE. Non ce la posso fare *va a rinchiuderai in manicomio*

No seriamente ZUD, grazie per questo regalino, sono morta, risorta, rimorta e ririsorta a ripetizione! Mi hai animato la giornata e riempita di emozioni :D hai fatto uno sforzo immane e mi dispiace davvero D: dispiace a tutti, ma sei stata davvero mitica. *va a prendere tutti i materiali e erge una statua in onore di ZUD*

Buonanotte <3

19/02/14, ore 22:32

Nuooooovvoglio che continuinooo!!!!! :Q___
comunque grazie di star traducendo qs magnifica ff!!!! :)
p.s. Stasera ti ho scritto un po di.commenti sorry xD rispondi pure in un unico mex :)

19/02/14, ore 22:09

PORCA MISERIA LA KAISOO!!!PORCA MISERIA LA KAISOO!!!!
"Allora rimani a torso nudo" suggerì Jongin. Poi sembrò decidere che non voleva che il suo fidanzato stesse seduto a torso nudo in una stanza piena di ragazzi gay (per lo più). "Vado a prenderti lo struccante"
Colui che cambiò idea in un nano secondo è appena entrato signori!!!
Ma poi quando arriva la aprte della gelosia nella Baekyeol.....Yixing ben fatto ahahahahha

Baekhyun sorrise un poco mentre tirava di nuovo giù la sua maglietta, trascinandosi un po' più vicino a Chanyeol. Il braccio del ragazzo più alto scivolò discretamente attorno alla sua vita, la mano appoggiata leggera sul fianco. [NO ASPETTA, Chanyeol, forse il neurone si è svegliato?]....Allora nn si è impiccato,era solo in coma!!!!
"Diciamo che lo Hyung qui presente aveva addosso una gonna [OCCAZZO] ed erano coinvolte un sacco di corde [OMMMINCHIA]" ZOZZONI e.e
Cioè ci sn state TUTTE le coppie della stanza (Yixing forever alone) hahahahahah giuro ho esaurito le scorte di ossigeno fra risate e spargimento di sangue.....
L'autrice è partita di testa prima di noi a quanto pare ahahhahahahah ma quanti capitoli sn in tutto?Sn curiosa :3

19/02/14, ore 22:07

E muoio ancora *-* ok, voglio vedere quel Lay ubriaco tanto sexy... e Luhan vestito da ragazza legato al letto di Sehunah è una scena ahsjsjakshdj non so se ridere per come è vestito o se fangirleggiare perchè Sehun lo ha legato al letto XD Kaisoo... eheheh non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo... si sa, D.O ubriaco + sexy Kai ubriaco *YEHET* MUAHAHAH EVVIVA LA BAEKYEOL POI...muahah Yeol possessivo e geloso mi piace muahah non vedo l'ora di vedere questi due finalmente insieme *-*grazie ancora per i tre capitoli ^-^

19/02/14, ore 21:57

jkdabvdsvaiujzkxbcnm,ok ok,ho voluto recensire tutti i 3 capitoli in una recensione,cioè questa
allora inizia con il thirty nine...*cerca di ricordarsi cosa è successo*,ah si...hanno iniziato a giocare a "Obbligo o verità" (che è durato ben 3 capitoli woooow) e come previsto sono sucesse tantissime cose !!!
ho riso tantissimo ahahahHAHAH,sono stati i 3 capitoli  piu divertenti!!!!
chanyeol me lo immagino proprio con i vestiti stretti  HAHAH che risate,e sehun che fa un baletto sexy *muore* oddio,quanto mi sarebbe piaciuto essere li hahahah.
e poi kyungsoo ahha  che cariiiinoooo hahahah.
ok passiamo al forty!!
OK OK !! STO SCLERANDO ANCORA !! IL PRIMO BACIO DELLA BAEKYEOOOOOOOOL *muore* sono fiera di lorooo *salta*
 "E cosa è Jina? Un optional?"
channie che domande sono ??? è OVVIO CHE è UN OPTIONAL uuuuf gente idiota!!! lo chiede anche.

Quando kyungsoo doveva togliere la camicia a jongin UUUUUFFF calor,dolorissimo (?),no seriamente sono morta !!!
ma...nessuno,ma dico nessuno...supera sehun HAHAHAHAH *rotola* STAVO MORENDO ahhah,se io fossi stata la ragazza che ha aperto  la porta gli sarei saltata addosso !!!
ora,il forty one....hohohohohoho,il secondo bacio delle baekyeol YEHEEET *muore*
channie gelosoooooooooneeeee hoohohoh
la KAISOO kawaii come sempre!!!
Yixing cosa c'è ne frega a noi se non sei gay ??? no ok,non tradire la tua simpativa ragazza!!
di solito sono tutte zoccolette,ma lei è una fica !!! hyohyohyo
la storia della hunhan hahaha mi ha fatto morireeeeeeeee.
il soju vi fa bene donni!! continuate cosi!!
beh che dire,c'è l'oh fatta yehet.
alla prssima,e GRAZIE MILLE PER I 3 CAPITOLI <3 <3.
alla prossima.
XOXO

19/02/14, ore 21:53

Pensaaaaaavi di esserti liberata di me eh?!?!?
E inveeece no! Hanno la connessione anche quissù u.u

Allooora..oggi lo spazio recensioni ce l'ha con me, o forse si è solo stancato di sopportare i miei scleri/ stronzate/ fughe di cervello. Ma tu no, vero? VERO?!?!? *fa la faccina da Gatto con gli stivali di Shrek* (mi dispiace ma sono un pò ciompa e le immagini non le so mettere)

Quindi..ho preso di nuovo appunti mentre leggevo.

1: ahahahahaha immagino Kai scrivere "baciami" sulla panzetta di D.o ... ma forse al tempo della ff non ce l'aveva quindi, niente. Kyungsoo come sei noiooooosoooo!!! Io mi farei sporcare pure il vestito di Prada *che non ho, ma vabbe per dire* da Jongin, cazzarola!!!

2: "e l'alcol iniziava a rendere tutti brilli" ma perchè ancora non erano ubriachi come i russi nella stagione invernale?!??! *senza offesa per i russi, era una metafora*

3: wohohohoooooh Chanyeol gelooooooso. TIE'. Mo và da Jina, và! *fa la linguaccia a Chanyeol*

4: "per rendere la sua pancia più piatta possibile" ehehehehehehehe panzetta pt 2.
Scherzo tesori miei,lo sapete che vi voglio bene e Baek! Berrei volentieri su di te un barilotto di Bumbomele!

5: Chanyeol geloso pt 2 (?) Giuro che ho un vortice allo stomaco leggendo queste cose!!!! SDFGHJDKLVNIYDSòCVNBJAVHSDò
*sclera in eschimese* ODDIOOO sto diventando una shipper della Baekyeol in una maniera assurdaaa!!!!! Li amo troppoooooo *no HunHan, non vi preoccupate voi siete intoccabili nel vostro castello di cristallo.*

6: Secondo me Kai ha fatto/ detto qualcosa ai suoi amici riguardo Baekhyun e Chanyeol... insomma.. il comportamento di lay è un pò sospetto... mmmmm *inserire sguardo interrogativo qui*

7: Oddiooo ahahahahahhaah abbiamo davvero perso l'autrice!!! E' caduta nel suo stesso tunnel!! EEEH BEH! Così impara ad inondare la sua ff di cose particolarmente wowuose (?) *continua, non ti fermare. Ti amiamo alla follia!! Fonderei una città a tuo nome (*^*) *

Ok.. gli appunti sono finiti e credo che non li prenderò mai più perchè non esprimono alla perfezione tutti i miei feels, ma il fatto è che poi mi dimentico alcuni passaggi e mi sembra di scrivere sempre le stesse cose...
AAAAAAHHHHH
MA IO TI AMO, COMUNQUEEE!!!! Sappilo.
Cioè..hai fatto tutta questa sfacchinata di tre cavoli di capitoliiii!!!!!! *le lancia gli EXO e i BB (mi sono ricordata xD) nudi invitandola a fare un festino a casa sua, -si ma tienimi da parte Joonmyun- *
Non ti scusare assolutamente per le recensioni, anzi!!! Io non so come ringraziarti!! Questa giornata è stata piena di feels e super eccitante. *a livello normale, non sessuale. Oddio anche quello un pò ookaaay sto degenerando di nuovo e parlo a vanvera*

ok.. mi sembra di aver detto tutto.... e quindi felice, soddisfatta e appagata *mi sembra un post-sesso* me ne vado nel mio angolino aspettando il nuovo capitolo che nons o quando posterai, ma sono così felice oggi che quasi non mi importa *seh seeeh crediamoci*

UN BACIONEEE <3
MH

(Recensione modificata il 19/02/2014 - 09:56 pm)

19/02/14, ore 21:34

Ponyo is Here~… again!
Insomma, per una volta che mi riesco a ritagliare un'oretta di tempo libero me la gioco come pare a me (non pulire la casa. No, NO. Aish~)
Ora entra in gioco la parte seriosa del mio essere fan girl:
√ È troppo chiedere meno contatto fisico?! Ma cazzo. Ma io dico: nemmeno su un altro pianeta si arriverebbe a descrivere uno scontro fra Jongin e Bang. Dai. Sono io l'unica che sta rischiando di strippare male?!
√ Non puó avvenire uno scontro del genere perchè (Ponyo sta facendo davvero la persona precisa) la massa muscolare del primo è nettamente inferiore del secondo. Anche se il primo ha le parole taglienti come arma, il fatto che possa "tenere testa" a Yongguk è moooolto campato in aria. Ma sicuramente é l'autrice stessa ad essere di parte (io, ad esempio, non potrei mai essere messa davanti a questa scelta o potrei seriamente morire).
√ Semplicemente non ricordo perchè ho creato questo punto, ma lo dedico alla parte migliore del capitolo,ovvero i tuoi commenti. E Ponyo li legge eccome, ci ride sopra e li ritiene parte integrante di questa fan fiction. Certo che però quei deficienti patentati devono sfociare in una sana trombata. Come anche la BaekYeol.

Senti. Io lo so che sei una shipper della SeKai ma se hai deciso di tradurre questa KaiSoo un motivo c'é.. e hai fatto le tue scelte! Di cui vado molto fiera! \0/

Ponyo

19/02/14, ore 21:34

waaaaaaaaaaaaa
che bello sto sclerando come una merdaaaaaaaaaaaaaaa,viva le merde...ok sono andata.....
tornado al capitolo,hahahahahahah bellissimoooooo sto per piangere
finalmente chanyeol si sta svegliando,hahahaha,è così geloso e la cosa mi piace un casinooooo è non piace solo a me ma anche a baekhyun,ma per carità nessuno se ne è accorto chanyeol tranquillo.....
waaaaaaaaaa,se andiamo avanti così jina  può anche trovarsene un'altro,troia infame dovrebbe andare fuori dai coglioni una volta per tutte *prepara coltelli*
vabbehhhhhhh,non so davvero come ringraziarti per questi tre capitoli davvero grazie........
waaaaaaaa, non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo,ormai la mia vita è fatta solo di questa ff,la racconto a tutti....un giorno muoio per questa ff però non resuscito hahahaha non portiamo sfiga *il giorno dopo una macchina la investì*
se non trovi  più mie recensioni significa che sono morta.....no davvero sono andata oddio dovrei preoccuparmi....ok la smetto *cerca di fare la sana*
ciaoooooo a domani <3
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 09:36 pm)