Progressive Education
di Brandedbutterfly

04/02/14, ore 22:51

è la prima volta che recensiono questa FF,sn sempre stata una lettrice silenziona XD,e devo dire CHE AMO QUESTA STORIA!!!!!
Grazie epr la traduzione e meriti tt la mia autostima anche per i tuoi commenti aggiuntivi AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Mi dispiace un sacco" [Mi verrebbe da dire: Non è vero Suho, in realtà ci godi come un maiale, ma... Suho è Suho e vuole troppo bene a Kyungsoo]  Ho riso come una pazza X'D
COMUNQUE devi riposare di più altrimenti ti terremo tutti sulla coscienza(?) u.u
GRAZIE ANCORA PER LA TRADUZIONE E LA PUBBLICAZIONE DI QUESTA FF

04/02/14, ore 21:58

NO. NO. NO. NO. NO. NONONO. NO. NO E NO. YAH! *yelling* HAI INTENZIONE DI LASCIARCI A MORIRE COSÍ? IL CAPITOLO! L'ALTRO CAPITOLO! DAIDAIDAI! NO NO NO NO NO NO NO NO.

04/02/14, ore 21:27

Ma dai.
Jongin e KyungSoo che vanno ad un appuntamento.
Io- *si massaggia le tempie* non posso essere messa così male. Per una fan fiction, ok? Ok. Una storia inventata, ok? Ok. In cui i fatti descritti non sono mai successi, ok? NO. Questo non è ok perché non possiamo saperlo! *nose bleed*
Daje, allora! Ho notato che aggiorni in frettissima e in realtà ho concepito solamente adesso che posso farti solamente i complimenti per l'ottima traduzione e non sul come è scritta e sviluppata la questione! XD
Ponyo adesso è in crisi.
Come si svilupperà la questione? Jongin-ah riuscirà a mantenere i nervi saldi e gli ormoni a posto? Non credo! Visto come l'ha descritto fino ad adesso, suppongo che come minimo lo "butta in culo" a KyungSoo dietro ad un cespuglio. Spero vivamente di non aver fatto degli spoiler! ^^ Nel qual caso, ragazze, state tranquille: sono arrivata fino a questo punto e le mie congetture sono prive di qualunque logica.
Ormai dovreste conoscermi.

Ho finalmente capito perché mi piaccia tanto questa storia: mi ricorda da morire il rapporto fra Brian e Justin (Queer as Folk. Se non l'hai mai visto.. beeeeh, vergognati e corri a guardarlo!).. Dio. La dolcezza fatta ad omosessuale.
Ponyo è felice. Anche se continua a fare di tutto fuorché studiare per l'esame.
Ponyo è fondamentalmente stupida.

04/02/14, ore 20:41

............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................almeno non è andata come credevo sarebbe andata hahahaha
jongin dove sei finito?? non fare cagate lo dico anche a te pls TT^TT

04/02/14, ore 18:54

Ponyo domani ha un esame.
Orale.
E Ponyo fa mmmerda agli orali. Perciò, la domanda che tutti si stanno facendo in sala è: perché sei qui a cazzeggiare?
Il fatto è che anche se difficilmente leggo le fan fiction tradotte, anche se questa storia non ha un intreccio così complesso e super brenso (si dice? Mboh, Ponyo è anche ignorante) o la caratterizzazione di ogni singolo personaggio fatta come si deve.. O ancora, una storia d'amore originale.. A me piace.
Ribadisco il mio sacro vincolo con i miei #feels e con il Bromance, a cui rimarrò sempre fedele.
Jongin è zozzo. Strano. E' un peccato, perché come avrai di certo notato, io non riesco a leggerlo in quel modo.
Jongin è zozzo. E anche se non corrisponde alla realtà (vista dai miei occhi, s'intende), mi piace leggere quanto è porno quel ragazzo.
Sono malata, suvvia, queste cose vanno ammesse pubblicamente tramite conferenza stampa. E' normale, giusto? Tutto, tutto assolutamente normale.

KyungSoo è dolce come un panetto di burro (ma che cazz-) ed è tanto tenero. Chiaro è che la classica coincidenza da "film" in cui finisce in camera come Mr. Bomba Sexy ecc, ecc mi ha fatto storcere un po' il naso. Ma anche se sono situazioni che ho già letto svariate volte, continuano a piacermi e a far uscire il mio peggiore lato da FanGirl.
E' normale, giusto? Tutto, tutto assolutamente normale.
Ho voglia di continuare a leggere, e magari lo farò pure stasera visto che ormai il mio senso del dovere se n'è volato via assieme alla mia intelligenza.

Ponyo

04/02/14, ore 17:15

Waaahhh!! Oddiooo!! Come vuota?! c'è vuota vuota o vuota non c'era Jongin?? >< Okei calmati Min :3 *Prende un pezzo di cioccolato* Comunque ti prego traduci al piu presto il prossimo capitolo >.< (PER FAVORE kekeke) <3

04/02/14, ore 15:31

oddioooooooooooooo
kai dove sei???????torna da kyungsooooooo!!!!!!!!!! *sclera*
okok mi calmo,io sapevo che d.o mi avrebbe combinato un casino...TT.TT
andrò in corea a picchiarlo (magari potessi andare)

kai però, anche tu perché non eri in camera anche lui le vuole prendere!!!!!!!

vabbeh,mi spiace tanto per suho *coccola*,ma se proprio vuoi suho vengo io hahahaha
dato che non ho più niente da dire...credo...

ciaooooo e al prossimo capitolo

ps.grazie per la traduzione <3
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 09:12 pm)

04/02/14, ore 15:22

NOOOO LA CAMERA VUOTA NOO
...ora è diventata ansiosa la storia..mmh..i miei pensieri vagano da un :
- cavolo è andato a scoparsi qualcuno
a un :
- è andato a prenderlo alla festa (?)
ammetto che ho pensato anche a molte altre alternative..TwT spero che non accada il peggio.
CHE POI NO..MA CHE BEVI A FARE ? sbuff* come innervosirsi per una ff (?) ahahaha grazie per il capitolo <3
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 03:24 pm)

04/02/14, ore 14:00

Omo! Come puoi lasciarmi così?! Cosa succederà ora? Ahhh! Sono così curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter. Alla prossima! Un bacio!❤

04/02/14, ore 13:50

*muore* wkdsvucx,non potete farmi questo,noooooo....T.T,non c'è la faccio a resistere fino a domani *si strappa i capelli anche lei*.
lo sapevo che kyungsoo si sarebbe ubriacato!! ha fatto incazzare kai *si prepara ad uccidere d.o.*....no dai,si è solo ubriacato,l'importate è che non lo abbia tradito!! gli passerà....spero D:
non vedo l'ora di leggere i capitoli *^*,alla prossima  byeeee

04/02/14, ore 13:20

O_O La. Camera. Vuota? OMMIODDIO o Kai è andato a riprescare D.O alla festa o è scappato per la rabbia... OMMIODDIO beh... almeno D.O non ha fatto niente con nessuno :O per fortuna... ma Kai? Dove diavolo è? Rrrrr giuro che prendo uno per picchiare l'altro se litigano ancora... DEVONO stare insieme!! U_U ok aspetterò il prossimk capitolo con ansia, molta ansia, moltissima ansia... A presto ^-^

04/02/14, ore 13:18

Heeeei! Giuro che non lo faccio di proposito a recensire un capitolo si e uno no, davvero! Ma leggendoli, quasi sempre, di pomeriggio poi mi dimentico e basta. Comunque, io lo sapevo che sarebbe successo qualcosa! *si strappa i capelli* Però do ragione a Jongin, insomma! Aaaah non hai idea di quanta voglia abbia di prendere a sberle Kyungsoo (sto delirando, lo so) Però AAAAWWW la mia 2Min c: Spero solo che Jongin non si sia infilato nel letto di qualche biondina, oddio oddio. A presto! Ps. le tue risposte. Non ti rispondo mai ma sappi che le amo e bho ew ah, spero che il telefono non abbia cambiato qualche parola a caso!

04/02/14, ore 13:10

ok giuro non avrei voluto farlo ma si.. lo ammetto
SONO ANDATA A LEGGERE IL CONTINUO IN INGLESE *si spara perché non aveva capito un caxxo*
no allora, sei stata tu cattiva a non mettere il capitolo subito come avevi detto ç_ç io ho atteso per mille anni ma non è mai arrivato ç_ç io volevo sapere che cosa sarebbe successo quindi ci ho provato. Naturalmente avevo capito che si, aveva bevuto, ma non tanto... e invece si è ubriacato come un somaro! Ma brutto scemo almeno evita di rovinarti la vita no? Quello tanto il giorno dopo ti vede e quindi sei fottuto ugualmente *fa finta di nulla e si dimentica di aver rivelato il suo segreto*
passando oltre... Suho.. caro piccolo Leader, dolce successore di Siwon, caramellina alla fragola... Io comprendo tutto, ma non puoi competere con il Dio del Sesso, fattene una ragione e non pensiamoci più. Lui è stato l'unico a far capire a Kyungsoo che la passera *per essere fini* non gli ispira, quindi lascia perdere. Mi dispiace che lo abbia capito bene bene proprio al suo compleanno.... però è meglio che si metta il cuore in pace ora prima che sia troppo tardi... per quanto riguarda il fatto che non era in camera *NO GIURO NON HO LETTO GLI ALTRI CAPITOLI...* Jongin è stato un tantino esagerato... nel senso ok glielo aveva chiesto per favore ma.... dio shisus su mica si appiccica alla gente e se la limona così come se non ci fosse un domani! Con Jongin era diverso, aveva davanti il suo fidanzato ed è normale che gli siano venuti i cinque minuti di alza bandiera supersonica! Sarà che io sono la prima a dire "tranquillo non bevo" e poi mi devasto (tutto ciò mi fa capire che non mi devasto da un bel po'!) bisogna anche avere fiducia. Kyungsoo ne ha avuta per Jongin... questo scemo dovrebbe fare lo stesso ç_ç bene ora che mi sono sfogata, quanto mi farai aspettare per il prossimo? Sappi che sono una capra in inglese, indi per cui non posso continuare a sbirciare per scoprire roba *SBIRCIARE?? CHI ?? COSA?? NON HO MAI APERTO QUEL SITO IN VITA MIA*
*FUGGE VIA*
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 01:12 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 01:14 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 01:15 pm)

04/02/14, ore 12:14

OOOOH MY GOD! Kyungsoo, sei un idiota! Però pure tu Jongin!! E che cavolo! Chissà dove sei andato a finire T.T
Junmyeon inizia a farmi un po' tenerezza...ma...sento che qualcosa accadrà anche se spero vivamente di no! Oddio è troppo appassionante! *-*
alla prossimaaaa <3

04/02/14, ore 11:56

Cioè ci lasci così?????
Ahhhhhh sclero sclerooooo il devo sapere