Progressive Education
di Brandedbutterfly

09/02/14, ore 22:08

Due capitoli da recensire quindi iniziamo.
ti sto odiano (cioè in realtà odio l'autrice, no non é vero vi amo alla folliaaaa).
Mentre leggevo ero lì che dicevo " Ahahah Vaffanculo Jina dei miei stivali, si cazzo Chanyeol scolatelo come non mai" e poi...SBAMMMM nooooooooooooooo.
giravo per casa scuotendo la testa con il tablet in mano e quando mia sorella mi ha chiesto che avevo le ho detto:" era un sogno, non hanno scopato" e mia ha preso per una deficiente.

09/02/14, ore 22:05

O MIO DIOOOOOO,i mie AMATI B.A.P  BULLI woooow *muore*,daehyun e bang sono sempre i bulli. . . bah.
però di solito,sono dei bulli "buoni" invece. . . qui no... PATUZ,ho riletto 3 volte il nome "Bang Yongguk" ero tipo "no spetta,*rilegge* ma quel yongguk,quello con la voce bassa, quell' idiota ??? " :O omoooo..LOL e ovviamente quendo ho letto "labbra carnose" *^* il mio primo bias,mi è apparso in mente...(?)...ok,non sono pazza....credo.
pian  piano  Junmyeon sta conquistando  terreno...eh già,io ci avrei già rinunciato *sospira*.
che tenero  jongiiiiiin,non smetterà mai di essere tenero vero???? già,non lo farà!!
grazie per aver aggiornato,alla prossiama byeeee

09/02/14, ore 22:03

Waaa! >.<
Avevi ragione, questo chapter non poteva che essere una sorpresa.
Be' diciamo anche che questa storia è una continua sorpresa.
Il capitolo, come avrai capito, mi è piaciuto davvero tanto.
Ora sono in ansia e non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
Un bacio!

09/02/14, ore 16:47

*fangirleggia* *vomita arcobaleni* *sangue dal naso a fiumi e cascate* *muore e torna in vita* OMMIODDIO *-* ci sono restata quando Chan si è svegliato perchè ero già lì ad aspettare cosa avrebbero detto dopo *pensa a Chanyeol nudo* YEHET *pervert fangirl here*, poi... hanno dormito insieme e OMMIODDIO è una cosa così dolce... e ODDIO quando leggo queste cose il mio cuore scoppia *o* Aspetto con ansia il seguito della Kaisoo (+Baekyeol ecc) ^-^ a presto ^-^

08/02/14, ore 23:17

Ciao domani parto per la Cina x un lungo periodo spero di potermi collegare a questo sito, sai che li controllano internet e oscurano i social network, nn posso perdermi il continuo di questa stupenda fan fiction (piango) in compenso spero di vedermi un loro concerto! ! Baci baci

08/02/14, ore 22:35

I MIEI CAZZO DI FEELS SONO ANDATI.................................
però lo sospettavo che fosse solo un sogno purtroppo, ma i sogni diventano realtà kekekeke

08/02/14, ore 19:46

aaaaaaaaaaaaaaaaaa
*muore* sto sclerando come una menrda in questo momento (perché le merde sclerano lool)
cioè. . . ero,cosi "salta come un'imbecille per tutta casa* finché non ho scoperto che era tutto un FOTTUTO SOGNO ...sparami!!!!!!!
beh almeno hanno dormito insieme che carini,chanyeol sei un porcellino fare sti sogni cioèèèè che porco *non vede l'ora che lo facciano davvero*
 adesso devono solo mettere in pratica quel sogno
e saremmo tutti felici,compresi loro,sopratutto loro lolololol beh dato che non ho più niente da dire ti saluto
ciao e al prossimo capitolo
ps.scusa il ritardo ma ho comprato un nuovo pc e devo ancora capire come cazzo funge la cosa lol

08/02/14, ore 18:51

Waaahhhhh!!! Finalmentee *^* Chanyeol ha aperto gli occhi! :3 Non vedo l'ora il momento in cui si confesseranno <3

08/02/14, ore 18:47

....non ho parole per dirti quanto odio provo ...cioè farmi una cosa del genere... HAAHAHHAAHA MADOOOOOOOOOOOOOO VERAMENTE CI ERO CASCATAAAAAAAAAAAAAAAA MI SENTO SCEMAAA ahahahhaah
però cavolo... tipo un infarto quando iniziano a farlo, sono rimasta sconvolta scioccata e sconvolta e scioccata, sinonimi (?) HAHA sei trooppoo favolosa e fantastica <3 grazie per il capitolo bonus, potrei morire all'istante...aaaaaah quando questi due faranno sul serio quando ? *muore*
:Q_____sei un genio grazie per la pazienza che hai di tradurre tutto _______

08/02/14, ore 16:25

iusfhvjznxsuigdjzknx OMMIOKRIS sto assai morendo (?),non fate mai piu una cosa cosi,vi prego no seriamente ero gasatissima....ma poi,ERA SOLO UN SOGNO *sbatte il computer a terra*.
le cose devono cambiare *annuisce* channie FINALMENTE ha capito che ama bacon *^*.
prima o poi,si dichiareranno a vicenda *^*.
non ho altro da dire.alla brossima ciaooooo

08/02/14, ore 13:28

Sto ridendo tantissimo. Tu non ne hai idea. All'inzio ero tipo sconvolta dal comportamento di Baekhyun, però poi quando gli ha detto che lo amava e Channie se ne è uscito con quella frase volevo prenderlo a pugni. Quando ho letto che era un sogno sono scoppiata a ridere, sul serio! E awwwh com'è carino Baek alla fine! Chissà cosa ha sentito, oddio! L'unica cosa che non ho capito è dove, all'interno della storia, è collocato questo capitolo? A presto! Ciaaao!

08/02/14, ore 13:19

sono rimasta sconvolta ! penzavo che lo stesso faendo veramente ! uff ! ma perchè ! comnque quando sono dolci insieme ! *_*

08/02/14, ore 13:15

CI.SONO.RIMASTA.DI.MERDA D: waaaaaaa l'autrice sa come fregarci ahahahhahahahahahaha

08/02/14, ore 09:29

Eccomi! Non hai idea di quale fosse la mia faccia appena mi sono resa conto di aver perso questo capitolo.
Ora io dico, ma più stronza questa Gina non poteva essere? È proprio una deficiente e chanyeol ancora di più ! Qualcuno gli apra gli Cl chi o gli metta un paio di occhiali belli forti!
Mi spiace dirlo, ma baek ad un appuntamento con una ragazza proprio non ce lo vedo... Troppo diva per stare con una ragazza XD no ma quanto è bello Jongin geloso marcio di Kris? Vorrei vedere, quel dio greco incuterebbe timore a chiunque. Ma CLcon la gonna corta? Ma Merda solo io avevo capito che Kris ci provava con Kyungsoo? Oppure. Ci è solo una copertura? Oppure. Gli piace stare nel mezzo per avere più scelta? XD sto delirando. Kris. Mi fa questo effetto.
Cmq sia sono sempre sullo stesso treno e ti ripeto di nuovo che ti amo troppo e adoro sempre di più i tuoi scleri! Fantastici!

08/02/14, ore 09:23

Eccomi qui sul treno diretto x Milano. Ieri ero troppo in coma x. Scrivere un commento come si deve. Sono dal telefono, indi x cui sorry se scrivo di merda ma odio il touch e la tastiera qwerty.... Andando x gradi. Mi manca da recensire il capitolo precedente. Come ho potuto? Appena ho finito qui torno indietro.
Ti dico solo che volevo morire. Nel senso, santo cielo l'ho letta in inglese e già stavo creando, così è doppiamente meglio! Baek così intraprendente e channie che si dimentica in un secondo di Gina e ciao ciao. Chi non si farebbe baek? Santo Shisus! Certo dopo averlo visto nei panni di l'onda papera in show time forse ci penserei un attimo XD *occhialoni e bandana*
Che altro dire? Ho dovuto prendere una bacinella x la bava XD ancora non so come ringraziarti x aver inviato questa traduzione,e spero non ti ffermerà a questa! Traduci tutto!!