Progressive Education
di Brandedbutterfly

20/08/15, ore 02:15

No okay, ogni volta che leggo quella cosa su Lay, rido. È troppo inverosimile, ma ci sta, almeno uno di loro doveva pur avere un nome a sfondo sessuale.
Detto questo, mi sto bevendo un litro e mezzo di tè perché voglio rimanere sveglia, ho intenzione di arrivare perlomeno al capitolo trenta stasera, per cui mi sono messa d'impegno.
Suho è geloso e okay, l'abbiamo appurato, ma amore mio, o lo accetti o ti freghi anche perché mi sembra che sta storia vuole andare per le lunghe (speriamo).

Passiamo alla ChanBaek perché so che sarà quella che più mi farà salire il nervoso in questi capitoli.
Baek tieniti stretto quel dumbo gigante perché Jina la vagina è in agguato. Maró e quanto la schifo quella.
Chanyeol sorridi ad un'altra ragazza e giuro che ti ficco un evidenziatore su per il culo solo per il gusto di farti vedere com'è bello essere penetrato.

Okay, lo sfogo ci stava.

20/08/15, ore 02:04

Awawawawawawaw.
Diana is back! *sussurra come minho*
E con Diana tornano anche gli scleri. ALLOORA, ho letto questo capitolo tre, e dico tre volte e sono state una più spiazzante dell'altra. Soprattutto quest'ultima.
Ma che dire, festeggiamo per il primo lavoro di bocca (sono una persona fine io) di Kyungsoo e per la riuscita della coppia (?).
Finalmente stanno insieme, spariamo i fuochi d'artificio quando l'ho letta la prima volta a quest'ora mi chiedevo quando sarebbe arrivato il capitolo in cui scopano. Poi l'ho letto eeeee okay mi sto zitta, ho afferrato il concetto da sola lol.
Quanto sono belli la mattina appena svegli, tipo Jongin con i capelli arruffati, Kyung con una faccetta da ebete, yah voglio vederliiiiii! Piango.
Neh, vado al prossimo capitolo.

16/07/15, ore 12:07

È una ff molto bella,ma è da tanto che non pubblichi il continuo... Spero avverà a breve, attendo la conclusione. Mi fai morire dalle risate con i tuoi commenti continua così.

10/07/15, ore 20:17

In pratica io più leggevo, più mi scioglievo sulla sedia.
Adoro.
Allora, allora... trovo che Kyungsoo sa tenerissimo, ci tiene a fare una buona impressione sugli amici di Jongin, è una cosa carina. Ancor più carino è Kai che gli fa tutti quei complimenti e lo rassicura.

Sono arrivati oi tutti e quattro. Io AMO Seoyun, non so assolutamente come sia fatta, ma la shippo troppo con Lay, li trovo adorabili, e mi ci sono affezionata un sacco.

Poi va be', la HunHan una sorta di capitolo a parte perché quei due sono nati per stare insieme.

Seeeh va be' tutti a limonare ahahahah. Voglio venire pure io. :/
Ah deh, Kyungsoo sta diventando un mostro, fatemelo conoscere please!
Bye, bye,

10/07/15, ore 20:03

Okay, bravo Kyungsoo, facciamo dei passi avanti, perlomeno hai finalmente ammesso anche a qualcun altro che ti piace Jongin. Che poi ceh apprezzo molto la sincerità di Baekhyun, almeno non ha mentito riguardo al fatto che l'avrebbe detto a Chanyeol.
1000 punti a Byun Baekhyun.
Tornando a noi, perché qua io comincio a delirare come una pazza. Okay.
Tutto il resto (che poi in realtà non son tutti ma okay) della crew (?) sta per fare la sua apparizione. Sono molto contenta. Yay.
Ora comincio a delirare, preparati.
Allooooooooooooooooooooora, Jongin ha chiesto a Kyungsoo di andare alla festa nel ruolo di suo fidanzato.. ma ci rediamo conto? Ora il mondo ha un senso. D.O ha pure accettato! Aish, i feels. Odio e amo quei due aaah.
E poi si sono baciati, che carinii. *muore*
Bye, bye,

03/07/15, ore 01:36

Hanno. Quasi. Fatto. L'amore. In. Pubblico. Ma ci rendiamo conto?
No, no ragazzi, ho capito che vi piacete e okay, ma se proprio dovete fare queste cose fatele nella vostra camera da letto, nel vostro dormitorio, nella vostra scuola, suvvia un po' di dignità.

Abbiamo appena appurato che il dio del sesso da essere infinitamente dolce e questo lo ammiro, lo apprezzo, non lo so neanch'io per cui fa' un po' tu. lel

Zud, io penso male ad ogni cosa che dicono è più forte di me, sono la queen del doppio senso (?).

Ma tipo che se avessi la Kaisoo così vicina come quelle due tipe che si slinguazzavano avrei urlato e fangirlato manco i cani, ma vabb.

03/07/15, ore 01:16

Allora, dico solo che nutella, Kaisoo e sigaretta tutti assieme sono illegali, parlo per esperienza personale.

Questo penso sia uno dei miei capitoli preferiti in assoluto, perché alla fine c'è la smut ma è leggera e poi boh adoro l'innocenza di D.O che praticamente è un bambino spaventato.
E poi c'è Kai che fa di tutto per conquistarlo (come se già non fosse già suo lel), e vuole farlo stare bene.
Che poi era anche la prima volta che ha lavorato di bocca, ecco. Aah che amore che è Jongin.

La scena in pubblico è stata stupenda perché era come se fossero loro due e basta.
È ufficiale, io AMO questa storia.

01/07/15, ore 02:40

Poi qualcuno mi spiegherà perché Kris rotola, perché tutt'ora me lo chiedo.

Io so che aspettarmi, anche se non me lo ricordo aish.
Quanto amo Kai, ha rinunciato al sesso per Kyungsoo, è tenerello~.
Voglio più Kaisoo, voglio i capitoli boom boom, voglio morire dietro questa storia. LA AMO. Amo rileggerla perché è come quando l'ho letta la prima volta, provo le stesse cose, ho le farfalle nello stomaco come quando ero all'inizio. Ah.

Baekhyun ti capirà, Soo, sta' tranquillo è un tipo che sa ascoltare e sa dare buoni consigli, puoi fidarti di lui. *sorride*

Vado a nanna.
Notte, notte~,

01/07/15, ore 02:26

Che carino, non solo cerca di ottenere l'approvazione di Kyung, ma cerca anche di diventare amico dei suoi amici (che spiegazione di merda).

Che antipatica quella tipa "non dovresti pranzare con quei perdenti, gnegnegne"
Scusa ma ci ti conosce? Vaffanculo e ciao.
Chanyeol sempre carino con tutti mamma mia, *alza gli occhi al cielo* mi è venuta voglia di prenderlo a schiaffi; sul serio Chan, smettila.
Baek ovviamente cerca di mostrarsi disponibile, apprezzo lo sforzo Baekhyun.

Suho poi, mr. Gelosia, senti oh Kyungsoo ha deciso di scegliere Jongin perchè in lui ha visto qualcosa di diverso tu non hai niente di speciale levate. Che cattiva che sono.
No dai vieni qua. *abbraccia Junmyeon e lo patta sulla schiena*

01/07/15, ore 02:16

Ho anche io un commento da aggiungere ed è altrettanto sensato donnah: anakdcoslekqxjejqkcjajqkwnrkfkzkakwksj.
Penso ci stia più che bene.

Sai le farfalle nello stomaco? Credo di averle vomitate e ora ballano il tip tap nella mia camera da letto oltre che in tutto il mio corpo; ah ci sono anche tanto unicorni e arcobaleni. Che bello è il mondo. *voce da deficiente*
Sono nella dimensione della Kaisoo adesso; vedo tutto rosa e carino.

AAAAAAAH SI SONO BACIATI PER DAVVERO. [Qualcunopresoacaso: ha appena realizzato *patta*]
Dio, Jongin tu mi ucciderai; vogliamo parlare dell'inesperienza di Kyung? È così infinitamente dolce? Deh il suo sorriso timido cavolo, sto impazzeeeendooooo~.
Gli ha detto che è innamorato e poi l'ha friendzonato Mr. Do Semprecoerente Kyungsoo.

Ma poi Sehunnieee ceh l'hanno solo menzionato però è stata una cosa carina. ew.

01/07/15, ore 02:01

Ueeeee, ma cosa sono questi appuntamenti celati!
No okay.

Aaah le erezioni mattutine, mi fa ridere come cosa, ma alla fine ci sta dai, se fossi uno dei due non saprei come resistere, quelli ti fanno rimanere incinta solo guardandoli.

2min, 2min everywhere, amo quei due sono stupendi, quindi lasciamoli vivere [scopare *coff coff*] in pace e ciaone.

No che poi Jjong che dice che Kai è sexy; Bummie, picchialoooo! *si agita e si butta addosso a Kibum urlando* (?)

C'è tanto amore nell'aria~.

30/06/15, ore 02:25

"E' solo un pranzo, Kyungsoo" si calmò. "Non capisco perchè ne stai facendo un affare di stato"
GRAZIE JONGIN.

Questo capitolo mi ha fatto affogare nei feels, seriamente mi ha uccisa. Ma. Quanto. Sono. Dolci. Da. 1. A. 1000. Rispondo io, 10000. Li adoro.
Adoro il modo in cui il cuore di Kyungsoo batte, adoro il fatto che Jongin si stia impegnando per essere amico del suo coinquilino e che non faccia lo squallido, ceh quanto è adorabile, quanto? Troppo aish.
Manca ancora molto per Lulù, Yixing e Hunnie vero? I miss them so much.

Anche Jongdae e Minseok mancano. Uh anche Yifan. *sorride al pensiero dei capitoli futuri*
Quanto amo sapere ciò che succede dopo. MUAHAHAHAHAH.

La parte del film, voglio più parti con le coccole, sono bello questi momenti, molto dolci e carini. VOGLIO UN JONGIN PORTATILE PER TUTTE LE OCCASIONI, CO MASSAGGIATORE DI TESTA INCORPORATO. oh.
Ho sonno~, vado.
Notte, notte~,

30/06/15, ore 02:16

Io senza il tuo "ps: commentate xD" non vivo AHAHAHAHAH.

Taeminnie and Minho-ah are here babe, quanto li shippo quei due, sono stupenderrimi.
Ma poi i Jongkey come compagni di stanza, ma scherziamo? Come posso non pensare male a vederli nella stessa stanza.
Ovviamente JinKi oppa e il pollo sono praticamente una cosa per cui ci sta la sua richiesta.
Suho invece già mi stai sulle palle ora figuriamoci più in là.
(Ti vi bi Junmyeon <3)

KYUNGGIEEEEE PERCHÈ SCAPPI DA JONGIIIIN, non si fa bimbo cattivo. Non ti ha mica chiesto di stuprarlo, è un innocente pranzo e bast, contieniti nano.
Cagasotto. <333

Voglio più Kaisooohhhhhh aaaaaaah sto maleeeeh delirooooh.
No okay, vado.

30/06/15, ore 02:08

Aleee, ooh-ooh, aleeee, ooh-ooh. Ringraziamo Kim Jongin per averci donato quest'attimo di non so, piacere? Ma si dai piacere.

Quindi ricapitolando, Kai si porta a letto quella tipa tutta tette e -sicuramente- niente cervello, Kyung si arrabbia e piange (checcarino, già amo il mio bias di mio, se poi mi piange anche io boh muoio dalla voglia di abbracciarlo), per farsi perdonare Jongin gli dice che non porterà più nessuno in camera e lo bacia (AAAAAAAAAAAH), Kyungsoo di eccita si fa una sega nella doccia (e Mr. Kim lo sa benissimo) e poi viene invitato dal ragazzo più stupendo della storia a mangiare insieme.

Sono intelligente visto?
*si patta da sola*

Se non sapessi perfettamente cosa succede probabilmente sarei curiosa, o meglio sono stata super curiosa la prima volta, quindi vado al prossimo.

30/06/15, ore 01:58

Suho selvatico appare. Suho selvatico utilizza soffio sui capelli. La mossa è pressocchè inutile quindi ciao Suho.
No okay, il tuo commento sulla frase di abbordaggio mi ha stesa, sto ancora ridendo come una cretina; immagino Junmyeon che lo guarda con il tipico sguardo che è un misto tra l'interessato e il malizioso e gli fa: "hei, vuoi venire a vedere la mia collezione di farfalle?" con tanto di alzata di sopracciglia finale e occhiolino. Che cosa ridicola.

AAAAAH Jongin ma ci vuoi uccidere tutti? Vestiti cavolo!
Kyunggie unggie oink, dove seeeeei~? lel

Kyung, come fai a non voler dormire con Chan e Baek? Io darei i miliardi per poterlo fare, AISH.